|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#342 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
Il contatore viene aggiornato a orari predefiniti(credo che sia stato aggiornato ieri intorno alle 2 di notte)e si è passati direttamente da 162 a 56 Detto questo anche secondo me siamo su scherzi a parte! in ogni caso appena un commerciale vede che sono stati fatti fuori 162 portatili,comincia a far scattare tutti gli allarmi |
|
![]() |
![]() |
#344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() allora deve essere proprio colpa di toshiba, un errore nel listino? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#345 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#346 | |
Senior Member
|
Quote:
l'avevo segnalato già intorno a pagina 11 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
|
shiva siamo in contatto telepatico
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#349 | |
Bannato
|
Quote:
Il contratto non si concluderà per vizio di forma, siamo d' accordo (io infatti non ho ordinato), ma non c' è modo per cui ti possano obbligare a pagare una cifra non conforme all' offerta che hai sottoscritto. |
|
![]() |
![]() |
#350 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#351 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq mi riferivo un contratto che non sia annullabile da una delle parti, per questo è sufficiente che sia verbale? Non c'è nessun avvocato nel forum...? |
|
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#353 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
|
Quote:
credo,infatti,ma non ne sono sicuro che i listini non vengano aggiornati manualmente bensì viene passato un file di tipo xml o qualcosa del genere che rileva le modifiche del listino e le aggiorna automaticamente senza intervento dell'operatore |
|
![]() |
![]() |
#355 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
senti e' come se al distributore il gestore mi mettesse la benzina a 0.50€ e poi, una volta finito il pieno me ne chiede 1.50€
![]() ![]() se proprio vogliono, ma non ci fanno una gran figura, possono dire che sono esauriti (anche se da quando ho fatto l'ordine io ce ne erano 162 e dopo erano 56... quindi il mio ordine di sicuro c'e'), perche' ripeto, qui non c'e' nulla di incauto, gli sbagli si pagano... se arrivo a pick & pay e mi si chiede anche solo 300€ se lo tengono, senza tanti recessi... il prodotto non e' conforme a quello acquistato (visto che il prezzo e' di 259.09€) e posso rifiutare il ritiro sul momento senza dover fare troppi giri...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
#356 |
Senior Member
|
sarete felici di sapere che:
http://www.ciao.it/ePrice_it__Opinione_573680 |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Pero, c' è chi ancora fa ordini...e da ieri notte alle 2, non sono finiti sti 56 NB residui?
Le mail di conferma continuano ad arrivare tranquillamente... N.B: Se è come dice il "professore", allora chiunque si sentirebbe in diritto di impostare il prezzo di un NB ad 1 euro, e poi OBBLIGARTTI a comprarlo a 2000...cioe mi sembra assurdo |
![]() |
![]() |
#358 | |
Senior Member
|
Quote:
già postato, già postato ![]()
![]() |
#359 | |
Senior Member
|
Quote:
in una parola, l'articolo viene messo in backorder e tu come cliente puoi aspettare o rinunciare e prenderlo da un'altra parte.
![]() |
#360 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
..quindi finche ti arrivano conferme i Note ci sono?
P.S: Per l' Opinione postata due 3D prima....Certo hanno mantenuto la promessa di vendere la pen a 39 euro ma stiamo parlando comunque di un caso isolato e di una differenza di circa 40 euro. Nel nostro caso, siamo ormai un numero sconsiderevole di persone che hanno inoltrato l' ordine (almeno 3 NB per uno), e parliamo di circa 2250 euro in meno ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.