|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
quoto sashasnow
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
uff... manco ho fatto la doccia e sono venuto a finire di leggere il post
dai che si vede benissimo che e' una promozione
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
ma magari per il signor rossi è un affare |
|
|
|
|
|
#304 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ordinati stamattina..numero d'ordine 156372.
posso konfermare kon piacere ke la disponibilità è kuella ke avete voi segnalato e ke amici avvocati sono sicuri della impossibilità legale dell'addebitarci il prodotto a prezzo intero ed anke della difficoltà ke avranno nel rifiutarci la consegna dei prodotti anke nel tempo.
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
cmq penso che a quel prezzo nella giornata di oggi ne avrebbero venduti 2, invece oltre 200 in una notte, se considerate che toshiba fa anche i suoi dischi rigidi... forse x loro non andrebbe così male!una produzione in stock esaurita nell'arco di una sera & mattina
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
|
mo quasi ne ordino un altro...
solo i 2x512 che mi servono per upgradare il mio li avrei pagati così...
|
|
#307 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
|
il concetto è molto semplice:
chi potrebbe lamentarsi è solo un altro sito di e-commerce per concorrenza sleale. Se Toshiba ha deciso di effettuare un promozione eccezionale, ha solo effettuato una scelta di investimento (al posto di fare pubblicità tra le veline) i pc si stanno evolvendo in maniera tumultuosa , la intel ha già preannunciato un taglio del 20% dei prezzi dei centrino, in vista dei nuovi Sonoma da 533 di FSB. Xp media centre è una ciofeca, il concetto di portatile Media Centre magari non è stata una grande idea, piuttosto che prenderseli indietro, preferisce rivenderli a basso prezzo, così si crea una perdita che si può scalare dalle tasse.... non lo so, so solo che aspetto trepidante domani |
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
pero' scusate, e' inutile andare al centro per il ritiro vero? bisogna aspettare che mi dicano che e' arrivato?
senno' piazzo una tenda li' davanti cmq torno a ripetere, anche si trattasse di un errore, quando ho sbagliato io (nel mio lavoro intendo) ho sudato sangue per recuperare, non vedo perche' il cliente avrebbe dovuto farsi remore... gli errori si pagano
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
ho ordinato in contrassegno anche io e mi è arrivata subito l'email di conferma
|
|
#310 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
questo è interessante ragazzi:
Pagamento in contanti Quando ti verra' consegnata la merce, dovrai pagarla direttamente al corriere. L'importo dell'ordine massimo per pagamenti in contanti o assegno circolare intestato a TNT Global Express SpA e' pero' fissato ad un massimo di 2582,28 Euro (5 milioni di lire). Il prezzo "reale" del portatile dovrebbe essere 2590,90 Euro +spese di spedizione, quindi in contrassegno non sarebbe possibile pagare quel prezzo.. In ogni caso, quando ci diranno "figlioli, abbiamo sbagliato, se volete il portatile sono 2590,90 eurosss", il diritto di recedere dal contratto è inequivocabile vero? e come si applica?
Desktop: CM Stacker | Corsair 550VX | ASUS P7P55D Deluxe | i7 860 | Noctua NH-U12P SE2 | 8GB Corsair XMS3 1600Mhz | GTX260 Gainward GS 216SP | Viewsonic G90f+B Notebook: ASUS V6800V | Pentium M 760 (2GHz) | 2GB DDR2 | X600 64MB | 80GB 5400RPM _Affari |
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Ho notato che però i pezzi sono sempre 56 (- il mio dovrebbereo essere 55).... Forse perchè ancora non mi è arrivata l'email di conferma?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s Ultima modifica di Mike73 : 25-04-2005 alle 13:04. |
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
art. 1427 c.c.
il contraente il cui consenso fu dato per errore, estorto con violenza o carpito con il dolo, può chiedere l'annullamento del contratto. art. 1428 c.c. l'errore è causa di annullamento del contratto quando è essenziale e riconoscibile dall'altro contraente. art. 1433 c.c. l'errore si considera riconoscibile quando,in relazione al contenuto, alle circostanze del contratto ovvero alla qualità dei contraenti, una persona di normale diligenza avrebbe potuto rilevarlo. art. 1433 c.c. le disposizioni degli articoli precedenti si applicano anche nel caso in cui l'errore cade sulla dichiarazione, o in cui la dichiarazione è stata inesattamente trasmessa dalla persona o dall'ufficio che ne è stato incaricato. Qualcuno ve lo aveva già fatto notare (mi sembra ratko) il computer non lo avrete mai, e non per scorrettezza da parte del venditore, ma per legge. Potete fare tutte le copie delle mail di conferma che volete, la cosa non cambia, il contratto è concluso certo...ma è annullabile legittimamente dalla controparte per vizio della volontà (errore per la precisione). E non ha senso dire hanno sbagliato devono pagare, la legge non (sempre) è così stupida. Se l'errore è così macroscopico la parte in errore viene tutelata. E anche dal punto di vista morale, permettetemi di dire che è una rapina approfittare di un evidente errore del commerciante. E' capitato che mi abbiano dato un resto superiore al dovuto, e io l'ho fatto notare così come l'ho fatto notare quando l'errore di calcolo danneggiava me. Se volete il Qosmio G10 compratelo, è una bellissima macchina (io ce l'ho) ma pagatelo il giusto. |
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq è vero, un errore lo si paga caro, come quando ti stampano a un esame! magari poi sai tutto, ma so caxxi tuoi!!
|
|
|
#316 |
|
Bannato
|
Ho telefonato al mio docente di diritto commerciale.Beh..a quello che mi ha detto lui ci sono grossi problemi per tutti coloro che lo hanno acquistato..
Mi spiace..ma per acquisto e vendita online valgono delle norme totalmente diverse da quelle del mercato standard.Oltre al fatto che quando c'è l'errore il venditore puo tranquillamente recedere dal contratto(é UN SUO DIRITTO),il problema fondamentale che il mio prof mi ha descritto è che poi puo obbligare il compratore a comprare a prezzo REALE!!! Non è stato a spiegarmi tutti i motivi,ha accennato solo ai protocolli sicuri di pagamanto.. Sinceramente io di lui mi fiderei alquanto... |
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
#318 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
toshiba
Salve raggazzi. Ho anch'io ordinato questo costosissimo portatile.
Ho notato che navigando su kelkoo e ricercando il portatile in questione, mi collega ad eprice e li il prezzo è di 2600€, questo è il link http://www.eprice.it/product.pasp?tx...67887(EPR_Base) Una domanda: comprando con carta di credito il contratto non dovrebbe essere già perfezionato?? mentre con contrassegno non dovrebbe verificarsi al pagamento??? Io preciso di averlo effettuato con contrassegno ed ho timore che magari potrebbero non portarlo a termine perchè non è stato ancora pagato Scusate la prolissità In culo alla balena a tutti |
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
Quote:
|
|
|
#320 |
|
Bannato
|
Purtroppo se mettono in mezzo gli avvocati dovrete tirare fuori il prezzo intero..la giustizia non ammette ignoranza,ricordatelo sempre.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.