Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-04-2005, 01:11   #241
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Larsen
guarda, onestamente del dipendente toshiba (nel caso si tratti di un errore) non me ne puo' fregare di meno, dalla fine del mese sono di nuovo disoccupato, ma l'affitto lo devo pagare cmq... nel caso vada a buon fine la questione, al limite vendo uno dei due portatili (a questo punto venderei il mio attuale per poter tenere quello)....
sensi di colpa zero, ormai giro con la vasellina per evitare di farmi fare troppo male dagli altri, una volta tanto che ho l'occasione per metterlo io, scusa, ma la uso
ma quel dipendente potevi essere proprio tu... mi dispiace sul serio della tua situazione e non è rivolto a te, non voleva essere rivolto a nessuno qui del forum, ho solo espresso una mia idea, se volete procedere fatelo ma mi sembrava che l'idea dello sconto, nel modo come ho spiegato prima, poteva essere meglio e più realistica se proprio volete ricavarci qualcosa, nessuno che la pensa come me su questo punto?

x straker quando negli anni '70 guardavo i tf col tuo personaggio avevo un'idea ben diversa del '2000', sembrava così lontano, tutti i problemi del mondo risolti e pensavo che avrei guidato un 'aquila' dalla terra alla luna...invece il mondo di oggi ci regala a prezzo stracciato tecnologie da james bond come videfonini e poi dobbiamo pagare centinaia di migliaia di euri una casa. Per non parlare del terzo mondo. Ne so quanto te di costi informatici, non mi parlare delle garanzie e di portatili che ne ho sentite di tutti i colori, e di come si usa male o non si usa la tecnologia a disposizione, che so automatizzare riqualificando i lavoratori invece di appaltare il lavoro al terzo mondo sfruttando loro e buttando la gente per la strada qui in occidente, capisco le ragioni della sopravvivenza come quelle di farsi valere, anche in modi simili a questi, ma solo se sono mirate. Che so la telecom ci fa pagare uno sproposito l'adsl mentre in francia costa un quinto, se per errore si 'dimenticano' di un'utente con una connessione in prova scaduta da mesi e non gli fanno pagare niente o se lo collegano a quella più costosa per sbaglio potrei capire il tizio che dice 'se non ve ne accorgete voi...dovrei pagare io le vostre tariffe?' e cerchi di tenersela. Idem per altri boicottaggi etici quando c'è di mezzo gente che fatica ad arrivare alla fine del mese e dall'altra parte c'è gente che guadagna centinaia di euro all'ora.

Non mi pare che sia questo il caso perchè se non si fanno le cose in modo giusto il colpo non lo incassano mai quelli che stanno in alto ma solo quelli come Larsen che lavorano alla toshiba o da eprice (è solo un'ipotesi nn osuccederà, anche perchè il vostro ordine sarà certamente annullato!)
Comunque se serve mi scuso se sono sembrato moralista con le mie maiuscole sull'onestà, perchè non lo pensavo di voi, avevo in mente altri casi, e pensavo che avreste apprezzato o discusso l'idea che mi era venuta in mente dello sconto, che mi sembra ancora buona, ma chiudo qui il discorso e vado a dormire.

Ciao

PS dimenticavo il punto chiave è anche che abbiamo a che fare con centinaia di pezzi e che avete richiamato l'attenzione di altra gente a fare ordini, se si strattava di uno solo di noi che si accaparrava pochi potatili uno o due, pur essendo sbagliato, poteva rientrare nella diplomazia tra venditore cliente e forse ve lo lasciavano a quel prezzo (dubito fortemente) e non ci rimetteva nessuno, ma con 162 pezzi come ha fatto i conti qualcuno sono quasi un miliardo di lire, se per assurdo l'affare' andasse in porto (per tutti gli ordini, non può esserlo solo per alcuni, o tutti o niente...) le ripercussioni colpirebbero seriamente qualcuno e pensandoci non mi sembra giusto.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 25-04-2005 alle 23:37.
CarloR1t è offline  
Old 25-04-2005, 01:36   #242
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
quoto CarloR1t...a parte che nessuno riceverà nulla..noto con stupore una dose di cinismo senza pari ...cioè al minimo errore siete tutti pronti ad approfittarvene? adesso mi tiro contro mezzo forum, ma è leggermente desolante questo topic..roba che quando esco è meglio mettersi lo scafandro per non essere inchiappettati da voi tutti
Old 25-04-2005, 01:51   #243
radon22
Senior Member

L'Avatar di radon22

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Un po' qui, un po' su
La cosa alletta non poco ma...

che vuol dire "prodotto ricondizionato"?

Documentandomi ho trovato questo...

"un prodotto "ricondizionato" è uscito difettoso dalla
casa e poi rimesso apposto da toshiba e rivenduto."

A questo punto, c'è da fidarsi? Con la fortuna che ho se lo ordino come minimo è stato riparato male

No, non me la sento di rischiare. In bocca al lupo a chi ha provato cmq!
radon22 è offline  
Old 25-04-2005, 01:55   #244
Shapo
Senior Member

L'Avatar di Shapo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: 3viso
viviamo in un mondo cinico...

Nell'assoluta convinzione che chi è potente si trovi sempre al di sopra della legge e nella conseguente certezza che Toshiba non darà il portatile a nessuno ho deciso di unirmi a quest'allegra compagnia e giocare a sognare per una notte... numero ordine 156313
Shapo è offline  
Old 25-04-2005, 02:00   #245
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
quoto CarloR1t...a parte che nessuno riceverà nulla..noto con stupore una dose di cinismo senza pari ...cioè al minimo errore siete tutti pronti ad approfittarvene? adesso mi tiro contro mezzo forum, ma è leggermente desolante questo topic..roba che quando esco è meglio mettersi lo scafandro per non essere inchiappettati da voi tutti
Dovevo andare a dormire e invece... grazie zerothehero del sostegno, condivido tutto, ma spero che non siamo veramente così è che correttezza a parte, alcuni sono stati presi dalla foga e forse anch'io involontariamente li ho provocati a rispondere così, non credo affatto che si approfittano spietatamente degli errori delle persone è che come diceva straker certe cose fanno girare le...per cui la voglia di rivincita è grande come per i prezzi dell'adsl si cerca di farsi valere con i più forti, non con i più deboli, e possibilmente per cercare di cambiare le cose in meglio per tutti, almeno spero.
Poi c'è chi ha capito sulle sue spalle che nella vita alcuni se ne aprofittano, rispetto chi ha queste ragioni con i dovuti modi.
Il motivo per cui sono intervenuto è anche che a parte noi del forum si stava divulgando l'errore ai quatro venti con un colpo finanziario notevole di cui ne farebbero le spese quelli come noi. Come dici è assurda l'idea che l'affare vada in porto, e spero proprio di no almeno per me perchè se no mi tocca pagare 40 mila euro!!!! Dormiro?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 25-04-2005 alle 23:39.
CarloR1t è offline  
Old 25-04-2005, 07:38   #246
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
INCREDIBILE!!!HANNO AGGIORNATO..STESSO PREZO E CI SONO ANCORA 56 PEZZI!!!!
lognomo33 è offline  
Old 25-04-2005, 07:49   #247
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
Dovevo andare a dormire e invece... ma non penso che siamo veramente così è che onestà a parte, alcuni sono stati presi dalla concitazione e forse anche io involontariamente li ho provocati a rispondere così, non credo affatto che si approfittano spietatamente degli errori delle persone è che come diceva straker certe cose fanno girare le...per cui la voglia di rivincita è grande come per i prezzi dell'adsl si cerca di farsi valere con i più forti, non con i più deboli, e possibilmente per cercare di cambiare le cose in meglio per tutti, almeno spero.
Poi c'è chi ha capito sulle sue spalle che nella vita a essere sempre buoni e passivi e a non far mai paura a nessuno si rischia troppo e rispetto chi ha queste ragioni, con i dovuti limiti.
Il motivo per cui sono intervenuto è anche che a parte noi del forum si stava divulgando l'errore ai quatro venti con un colpo finanziario notevole di cui ne farebbero le spese quelli come noi. Come dici è assurda l'idea che l'affare vada in porto, e spero proprio di no almeno per me perchè se no mi tocca pagare 40 mila euro!!!! Dormiro?
Ho "solo" 26 anni,fino ad adesso la vita mi ha insegnato che è un conutinuo darlo e prenderlo,ogni tanto a te e ogni tanto a un altro,questa volta è toccato prenderlo all'altro,non è detto che la prossima volta tocchi a me.
Senza andare troppo lontano spostati al forum 45(quello del mercatino)dove il cinismo di taglia a coltellato e c'è gente che fa di tutto per scavalcare la coda,offre più del solito per accapparrarsi un oggetto,fa trattative sotto banco via pvt.....Quante volte l'ho presa li?oppure qualcuno mi ha scavalcato privatamente?MILIONI!!!!
Oggi è stato il mio momento!ho ordinato un portatile,che sono convinto,non arriverà mai!!!!
quindi anche li,infondo infondo,vedendola da un certo punto di vista,l'ho presa li
SHIVA>>LuR<< è offline  
Old 25-04-2005, 07:50   #248
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<<
Ho "solo" 26 anni,fino ad adesso la vita mi ha insegnato che è un conutinuo darlo e prenderlo,ogni tanto a te e ogni tanto a un altro,questa volta è toccato prenderlo all'altro,non è detto che la prossima volta tocchi a me.
Senza andare troppo lontano spostati al forum 45(quello del mercatino)dove il cinismo di taglia a coltellato e c'è gente che fa di tutto per scavalcare la coda,offre più del solito per accapparrarsi un oggetto,fa trattative sotto banco via pvt.....Quante volte l'ho presa li?oppure qualcuno mi ha scavalcato privatamente?MILIONI!!!!
Oggi è stato il mio momento!ho ordinato un portatile,che sono convinto,non arriverà mai!!!!

Sono perfettamente d'accordo con te!!!
lognomo33 è offline  
Old 25-04-2005, 07:52   #249
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
INCREDIBILE!!!HANNO AGGIORNATO..STESSO PREZO E CI SONO ANCORA 56 PEZZI!!!!
si parlava ieri che molto probabilmente l'aggiornamento non è manuale ma automatico
hanno fatto fuori 104 pezzi in una nottata
SHIVA>>LuR<< è offline  
Old 25-04-2005, 07:56   #250
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

è certo che è un errore perkè alla pagina del riepilogo sulla destra un colonna mi da come prodotti sullo stesso prezzo altri2nb da circa 2500€.
lognomo33 è offline  
Old 25-04-2005, 08:11   #251
sashasnow
Member

L'Avatar di sashasnow

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
io mi sono stampato la mail di conferma....
cmq il problema sarà di eprice...
aspetto lunedì, poi si vedrà: se non dovessero confermarmi l'ordine, io andrei dal giudice di pace (il valore unitario del bene è inferiore al vecchio milione di lire, non ci dovrebbero essere costi eccessivi per una eventuale causa)
cmq io non ho effettuato il pagamento via carta di credito (porca miseria...)
sashasnow è offline  
Old 25-04-2005, 08:55   #252
wild
Senior Member

L'Avatar di wild

Iscritto dal: Feb 2001
Poveri illusi, è chiaramente un errore...il prezzo anche se ottimo dovrebbe essere di 1.259.00 euro...

se poi vi volete solo mettere nei casini...accomodatevi e registratevi!

Lo so che il tutto si concluderà con un nulla di fatto ma nn pensate che giuridicamente l'avrette vinta voi...anzi!!!
lo sapete che se trovate che ne so un mercedes nuovo che a prezzo di listino fa 80milaeuro, a 8mila euro siete in obbligo di nn comprarlo???

ehe eh...andate a controllare il codice penale riguardante "l'incauto acquisto"

Salve a tutti
ps mi occupo di polizia amministrativa e giudiziaria

Ultima modifica di wild : 25-04-2005 alle 09:00.
wild è offline  
Old 25-04-2005, 08:59   #253
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da wild
Poveri illusi, è chiaramente un errore...il prezzo anche se ottimo dovrebbe essere di 1.259.00 euro...

Lo so che il tutto si concluderà con un nulla di fatto ma nn pensate che giuridicamente l'avrette vinta voi...anzi!!!
lo sapete che se trovate che ne so un mercedes nuovo che a prezzo di listino fa 80milaeuro, a 8mila euro siete in obbligo di nn comprarlo???

Salve a tutti
il prezo reale è 2590€
lognomo33 è offline  
Old 25-04-2005, 09:03   #254
wild
Senior Member

L'Avatar di wild

Iscritto dal: Feb 2001
Si e.price porta quel prezzo, pero' se noti tra "Con un prezzo simile puoi trovare:" ci sono notebook di: € 1.029,00 € 1.249,00 € 1.393,95

vabbè cmq nn importa, come ti dicevo è palesemente un errore.

Ciao
wild è offline  
Old 25-04-2005, 09:05   #255
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Quote:
Si e.price porta quel prezzo, pero' se noti tra "Con un prezzo simile puoi trovare:" ci sono notebook di: € 1.029,00 € 1.249,00 € 1.393,95

Ciao
assolutamente ne sono convinto anche io
anzi credo si siano scordati uno 0
SHIVA>>LuR<< è offline  
Old 25-04-2005, 09:08   #256
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:

Ciao
Veramente a me(come gia scritto piu su)come prezzo simile mi da gli altri 2 qosmio(2239€ e 2499€..)
lognomo33 è offline  
Old 25-04-2005, 09:13   #257
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Quote:

Salve a tutti
ps mi occupo di polizia amministrativa e giudiziaria
l'incauto acquisto riguarda la merce di "dubbia" provenienza
Qui nessuno rischia nulla,quello che può ricevere sono le scuse di eprice e toshiba e forse neanche quello
Oltretutto quello che abbiamo stipulato noi all'acquisto del portatile è una sorta di precontratto che un domani ci può servire solo per pulirci bene il di dietro
SHIVA>>LuR<< è offline  
Old 25-04-2005, 09:13   #258
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Ahrieccoci; ue', ieri sera abbiano fatto andare il db del forum in stallo eh
Vorrei ringraziare wild che ci ha un po' aperto gli occhi sull'argomento "incauto acquisto"; e infatti, come ho scritto piu' volte qua e la', non ho mai pensato che i portatili ci sarebbero mai arrivati pagandoli 250 euro. Anche se vorrei sapere come conciliare l'"incauto acquisto" con lanorma giuridica che obbliga (credo che esista una norma del genere) il negoziante a vendere al prezzo esposto...
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love)
<Straker> è offline  
Old 25-04-2005, 09:20   #259
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<<
l'incauto acquisto riguarda la merce di "dubbia" provenienza
Qui nessuno rischia nulla,quello che può ricevere sono le scuse di eprice e toshiba e forse neanche quello
Oltretutto quello che abbiamo stipulato noi all'acquisto del portatile è una sorta di precontratto che un domani ci può servire solo per pulirci bene il di dietro

In caso di "dubbia provenienza" e' ricettazione. Se invece la compri in un posto "ufficiale", o da un amico (per cui non hai il "dubbio della provenienza") allora e' incauto acquisto.
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love)
<Straker> è offline  
Old 25-04-2005, 09:36   #260
Bomber81
Senior Member

L'Avatar di Bomber81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
Ho effettuato l'ordine anche io:

"ePRICE CONFERMA ORDINE N.156330"

Sono assolutamente sicuro che non lo vedrò mai questo portatile,l'ho ordinato più per vedere cosa mi diranno che altro!

Staremo a vedere!

P.S. Io ho già comprato più volte da eprice e mi sono sempre trovato bene,se il prodotto è disponibile nell'arco della settimana è generalmente disponibile al loro "pick & pay"

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima" - Albert Einstein
Bomber81 è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Bungie, cambio ai vertici e caos in Dest...
Auricolari Beats in super sconto su Amaz...
La Jeep Wagoneer S elettrica è gi...
Xiaomi SU7 e YU7, record di consegne e f...
Triplo sconto KTC: 190–280Hz e 2K curvo,...
Più che mini è un micro PC...
Grok 2.5 diventa open source: chiunque l...
Ring Intercom a metà prezzo, 49,9...
ASUS Vivobook in super sconto: 4 portati...
Rinnovabili anche per l'esercito: Fort P...
Dreame A2 è un robot tagliaerba s...
Dreame L40 Ultra AE è nuovo, aggi...
Tesla permuta il Cybertruck a un prezzo ...
Netflix ai partner: "Usate l'AI? Se...
NVIDIA blocca la produzione dei chip H20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian