Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-04-2005, 00:16   #201
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
ps:sono uno dei primi ad aver fatto l'ordine ma sono uno dei primi che penso che non ci arriverà nulla.
Vedo che la pensiamo uguale
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love)
<Straker> è offline  
Old 25-04-2005, 00:16   #202
darkagnan
Member

L'Avatar di darkagnan

Iscritto dal: Apr 2005
ma poi fra una settimana posteremo tutti quanti sai i nostri nuovi portatili eheheh
darkagnan è offline  
Old 25-04-2005, 00:19   #203
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
a questo punto credo che l'errore sia di toshiba...che magari passa dei codice con relativo prezzo ai vari shop e loro li inseriscono nel listino senza guardare il prezzo cioè in maniera automatica magari tramite file xml

tant'è che credo che weblanet ne ne sia accorta e abbia lasciato invariato il prezzo
SHIVA>>LuR<< è offline  
Old 25-04-2005, 00:19   #204
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

AAAAAAAAARRGHHH!!! QUALCUNO MI DICE COSA VI COMPARE ALLA VOCE STATO DELL'ORDINE???

..............grazie...........

BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love)
<Straker> è offline  
Old 25-04-2005, 00:21   #205
[RED-3D]
Senior Member

L'Avatar di [RED-3D]

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<<
Secondo me siamo tutti degli stupidi,abbiamo comprato un portatile a un prezzo decisamente alto
Basta andare qui:
http://www.shopinabox.it/stores/msc/...&Item_ID=25222

Il primo stupido sono io che ho speso 20€in più

Ve l'ho fatta?????????????????
Quando si tratta di fare abbassare i prezzi sul mercatino andate a scovare i siti più impensabile e adesso non vedete questo!!
se guadrate qui, c'è scritto promo valida fino al 28/04... quindi acquistando da qui il tutto sarebbe giustificato
Old 25-04-2005, 00:21   #206
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Ordine N. xxxxxx Data e ora: xxxx Dettaglio

Importo: € 259,09 Stato ordine:
Old 25-04-2005, 00:22   #207
canta80
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da <Straker>

AAAAAAAAARRGHHH!!! QUALCUNO MI DICE COSA VI COMPARE ALLA VOCE STATO DELL'ORDINE???

Niente...spazio vuoto
canta80 è offline  
Old 25-04-2005, 00:23   #208
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Quote:
Originariamente inviato da Larsen
Ordine N. xxxxxx Data e ora: xxxx Dettaglio

Importo: € 259,09 Stato ordine:

Puf, grazie

Stessa cosa a me, e inoltre niente mail. Non dovrebbe sserci qualcosa del tipo "ordine accettato" o cose del genere?
<Straker> è offline  
Old 25-04-2005, 00:24   #209
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Quote:

a me non c'è scritto nulla
SHIVA>>LuR<< è offline  
Old 25-04-2005, 00:25   #210
[RED-3D]
Senior Member

L'Avatar di [RED-3D]

Quote:
Originariamente inviato da [RED-3D]
se guadrate qui, c'è scritto promo valida fino al 28/04... quindi acquistando da qui il tutto sarebbe giustificato

anche se leggendo le condizioni di vendita, ben evidenziate in questo sito, si vede che l'ordine non verrà prima controllato epoi accettato.
Old 25-04-2005, 00:28   #211
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Quote:
anche se leggendo le condizioni di vendita, ben evidenziate in questo sito, si vede che l'ordine non verrà prima controllato epoi accettato.

Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette alla MSC una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati.
...
Una volta controllata la disponibilità del prodotto e i dati inseriti in fase di ordine, Msc sas segnalerà nell’area personale di ogni cliente che l’ordine è stato verificato e quindi accettato. Da questo momento l’ordine non potrà più essere annullato.

Quindi noi proponiamo l'acquisto; loro verificano (e si accorgono dell'errore ) e poi accettano l'ordine e spediscono (seeeee.... )
<Straker> è offline  
Old 25-04-2005, 00:29   #212
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Quote:
infatti secondo il sito:
Quote:
Una volta controllata la disponibilità del prodotto e i dati inseriti in fase di ordine, Msc sas segnalerà nell’area personale di ogni cliente che l’ordine è stato verificato e quindi accettato. Da questo momento l’ordine non potrà più essere annullato..
SHIVA>>LuR<< è offline  
Old 25-04-2005, 00:29   #213
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

'azz, pero' qui c'e' gente che la mail di conferma l'ha ricevuta... Loro cosa vedono alla voce Stato dell'ordine? Sarei curioso di sapere se a loro compare qualcosa che a me no.
<Straker> è offline  
Old 25-04-2005, 00:30   #214
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Quote:
infatti secondo il sito:

Shiva, ci copiamo a vicenda
<Straker> è offline  
Old 25-04-2005, 00:30   #215
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Quote:

Quindi noi proponiamo l'acquisto; loro verificano (e si accorgono dell'errore ) e poi accettano l'ordine e spediscono (seeeee.... )
io ho ordinato anche qui.....
come detto prima

Tentar non nuoce
SHIVA>>LuR<< è offline  
Old 25-04-2005, 00:31   #216
[RED-3D]
Senior Member

L'Avatar di [RED-3D]

Quote:
Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette alla MSC una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati.
...
Una volta controllata la disponibilità del prodotto e i dati inseriti in fase di ordine, Msc sas segnalerà nell’area personale di ogni cliente che l’ordine è stato verificato e quindi accettato. Da questo momento l’ordine non potrà più essere annullato.

il rivenditore per quanto stupito potrebbe cmq fare l'ordine al fornitore, techdata in questo caso, e se techdata lo da buono, l'ordine è confermato. Scenario un pelino fantascientifico però.. ehehe
Old 25-04-2005, 00:31   #217
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Quote:
io ho ordinato anche qui.....
come detto prima

Tentar non nuoce
E che te ne fai di due picci'? Te lo tieni sulle croste?
<Straker> è offline  
Old 25-04-2005, 00:31   #218
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da rave
diciamo che poi chi ti fa falsi moralismi è sempre il primo che te lo mette in

ognuno fa i propi personali interessi, io faccio i miei... e basta.
giusto e loro farano i loro...

cmq tanto per chiarire una volta per tutte il mio non è moralismo, la lealtà è una cosa diversa e per niente da razza superiore è solo il non voler far del male a qualuno che sbaglia specie se non ho niente contro di lui.
Credete davvero che sia la testa dell'alto dirigente toshiba che ci salassa stabilendo i prezzi di listino o comunque 'la toshiba' che incasserà il colpo? L'ordine sarà annullato ma qualuno potrebbe essere licenziato, non volgio farla grossa e spero di no, ma in toria questo solo potrebbe accadere se mai qualcosa dovesse accadere per quest'ordine farsa.

Qualche anno fa su ebay c'era un tizio americano, un privato alle prime armi, che aveva messo all'asta più 600$ di dischi iomega jazz ma aveva sbagliato qualcosa nella dicitura dell'oggetto e non lo individuava nessuno, tranne un tizio con 0 feedback che stava per portarsi a casa il pacco per 3 dollari. Il venditore poteva rifiutare l'ordine dopo la fine dell'asta ma avrebbe potuto beccarsi un feedback negativo dall'improvvisato acquirente. Che dovevo fare? Ho mandato un'email al venditore per avvisarlo dello squalo e lui ha subito bloccato le aste errate prima della fine, mi ha risposto god bless you!!!
Non so voi ma in quel posto nella mia vita non l'ho mai messo a nessuno, e non me lo sono fatto mettere da nessuno, rimanendo sempre e solo me stesso.

Una cosa però è certa, 'moralismi' a parte, se nella vita si prende parte al gioco di metterselo in quel posto l'un l'altro il rischio di un'inculata è grande, e vince sempre quello che ce l'ha più grosso, non credi? Fossi in te non esporrei tanto le mie
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 25-04-2005 alle 23:37.
CarloR1t è offline  
Old 25-04-2005, 00:32   #219
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

io ho ordinato
mi è arrivata mail di conferma in cui mi si dice che l'ordine sarà processato

non mi ancora assegnato il fatidico "numero d'ordine"proprio perchè ancora non è stato accetato
SHIVA>>LuR<< è offline  
Old 25-04-2005, 00:33   #220
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Quote:
il rivenditore per quanto stupito potrebbe cmq fare l'ordine al fornitore, techdata in questo caso, e se techdata lo da buono, l'ordine è confermato. Scenario un pelino fantascientifico però.. ehehe
Se il fornitore conferma, secondo me il rivenditore si compra tutti gli altri per se'... e li rivende su e-bay!

.......questo scenario e' meno fantascientifico.............
<Straker> è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian