Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-04-2005, 23:51   #181
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
anche qui cosa?
Old 24-04-2005, 23:54   #182
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
kelkoo
http://it.kelkoo.com/ctl/do/search?x...ry=toshiba&y=0

2° dall'alto
lele2004 è offline  
Old 24-04-2005, 23:55   #183
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da lele2004
magari su weblanet hanno corretto rendendosi conto dell'errore e su eprice no
SHIVA>>LuR<< è offline  
Old 24-04-2005, 23:56   #184
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da lele2004
Visto.
Ma poi weblanet riporta il prezzo corretto...
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love)
<Straker> è offline  
Old 24-04-2005, 23:56   #185
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

ma come?? costa anche meno nell'ultimo che hai messo...

si e' vero, la scheda di webplanet e' corretta...
Old 24-04-2005, 23:59   #186
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da rave
sono loro che ci ladrano vendendoci portatili a prezzi spaziali... altro che!

Se ogni tanto ci fanno qualche sconto perchè non approfittarne?
Guarda quoto la prima frase proprio ieri cercavo su kelkoo uno di quei lettori dvd portatili con schermo da 7 pollici che anche di marca philips sinudyne ecc. di solito costano sui 200-300 euro poi ho visto un pioneer e altre marche sui 1200€ o giù di lì x cui sono totalmente daccordo con te almeno in molti casi, inoltre se solo si decidessero a fare tutti i portatili come il qosmio intendo dire non l'ultimo modello di cpu e gpu ma un modello di fascia bassa con tuner tv per vederli come fosse un walkman sul mercato consumer (come i lettori dvd sopra) avrebbero di fronte un mercato tale che potrebbero fare prezzi entry che sono meno della metà di quelli attuali, idem per i videproiettori che come hw nn sono niente e costano uno sproposito perché ancora pasturano dopo anni e anni il mercato business, e con la storia del soho e del 'non se ne può fare a meno', la 'qualità e l'affidabilità' ci salassano da anni.
Tutto questo è vero su alcuni prodotti e non entro nel merito dei SO e di tutti le soliti discorsi, i prezzi dell'adsl, di musica e film ecc.

Ma qui l'errore è troppo grande e non ne ricaverete niente così, una dritta con cui portare a casa qualcosina (forse) ve l'ho data, sta a voi giudicare se ci sono più possibilità di successo con la mia o con la vostra iniziativa.

Per quanto mi riguarda resto del mio parere sul rischi oche qualche dipendente venga licenziato, e visto che sembrava fattibile ho provato a concludere un ordine di tutti i 162 pezzi per 40mila euri, prontamente annullato con messaggio ed email di spiegazione con l'indirizzo di questo thread, e un fax che invierò appena fa giorno, messaggio in cui specifico che non chiedo e non voglio assolutamente niente in cambio di questo gesto fatto solo per evitare guai a qualcuno, voi siete testimoni.

Come si dice, è stato bello finché è durato, buonanotte!
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 25-04-2005 alle 23:36.
CarloR1t è offline  
Old 25-04-2005, 00:00   #187
darkagnan
Member

L'Avatar di darkagnan

Iscritto dal: Apr 2005
CA O non mi accetta il codice fiscale sarà destino....
darkagnan è offline  
Old 25-04-2005, 00:03   #188
[RED-3D]
Senior Member

L'Avatar di [RED-3D]

Iscritto dal: Mar 2003
Codice:
Art. 1431 Errore riconoscibile

L`errore si considera riconoscibile quando, in relazione al contenuto, alle circostanze del contratto ovvero alla qualità dei contraenti, una persona di normale diligenza (1176) avrebbe potuto rilevarlo.

cmq anche il sito di weblanet si basa sulla piattaforma shopinabox, la stessa che usa il mio amico, e anche loro hanno il prezzo basso, dovuto all'errore del fornitore.
Old 25-04-2005, 00:03   #189
rakso
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2003
in ogni caso, che fosse un errore si evince anche:

a) dal contesto della medesima pagina web dove è dato leggersi:

Con un prezzo simile puoi trovare:

€ 2.153,18
Qosmio F10-103 Cent...

€ 2.399,00
Qosmio F10-122 Cent...

b) dal sito di eprice dove il medesimo oggetto è venduto ad Euro 2.640

Detto questo, mi spiace per chi "minaccia" di rivolgersi alle associazioni dei consumatori per ottenere il laptop al prezzo chiaramente errato.

Mi sembra eccessivo... Anche perché credo che le predette - che affiancano i consumatori affinché gli stessi vedano tutelati i propri diritti - non si presterebbero a ratificare un "abuso di errore".

In questo gioco all'acquisto, pertanto, cercate almeno di essere più equilibrati...

rakso
rakso è offline  
Old 25-04-2005, 00:04   #190
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da kobane
Buonanotte a tutti, la notte, si sa, porta coniglio.

Buonanotte!!!
CarloR1t è offline  
Old 25-04-2005, 00:08   #191
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Quote:
Originariamente inviato da rakso
in ogni caso, che fosse un errore si evince anche:

a) dal contesto della medesima pagina web dove è dato leggersi:

Con un prezzo simile puoi trovare:

€ 2.153,18
Qosmio F10-103 Cent...

€ 2.399,00
Qosmio F10-122 Cent...

b) dal sito di eprice dove il medesimo oggetto è venduto ad Euro 2.640

Detto questo, mi spiace per chi "minaccia" di rivolgersi alle associazioni dei consumatori per ottenere il laptop al prezzo chiaramente errato.

Mi sembra eccessivo... Anche perché credo che le predette - che affiancano i consumatori affinché gli stessi vedano tutelati i propri diritti - non si presterebbero a ratificare un "abuso di errore".

In questo gioco all'acquisto, pertanto, cercate almeno di essere più equilibrati...

rakso

Cio' che dici e' vero, si tratta chiaramente di un errore. Ma ripeto, e vorrei che qualcuno mi smentisse codice alla mano, che se il negoziante mette un cartello con il prezzo, quando vado alla cassa il negoziante e' tenuto (ripeto, TENUTO) a farmi pagare il prezzo esposto sul cartello. Errore o no.
E' chiaro che faranno muro di gomma davanti a millemila portatili venduti a un decimo del prezzo, ma questo muro di gomma -a mio modo di vedere- e' una scorrettezza.
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love)
<Straker> è offline  
Old 25-04-2005, 00:09   #192
rave
Member

L'Avatar di rave

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
Per quanto mi riguarda resto del mio parere, e visto che sembrava fattibile ho appena concluso un ordine di 162 pezzi per 40mila euri, prontamente annullato con messaggio ed email di spiegazione con l'indirizzo di questo thread, e un fax che invierò appena fa giorno, messaggi in cui specifico che non chiedo e non voglio assolutamente nulla in cambio di questo gesto, voi sete testimoni.
Per quanto mi riguarda avevo ordinato prima che leggessi questo forum.. sai.. "pensavo fosse un'offerta particolare"..
rave è offline  
Old 25-04-2005, 00:10   #193
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

senti per quello che mi riguarda e' una mossa pubblicitaria.... ne' piu' ne' meno.... non mi frega quanto possa costare in origine, se me lo vuoi vendere ad 1/10 del prezzo iniziale non mi offendo di certo... e qui stanno facendo cosi'...
quindi, e' inutile fare certi moralismi abbastanza scontati, se io faccio un errore lo pago, se lo fanno gli altri (spero) pure!
Old 25-04-2005, 00:11   #194
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Quote:
Per quanto mi riguarda avevo ordinato prima che leggessi questo forum.. sai.. "pensavo fosse un'offerta particolare"..
Io non conosco nemmeno, questo forum................
<Straker> è offline  
Old 25-04-2005, 00:12   #195
rave
Member

L'Avatar di rave

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
diciamo che poi chi ti fa falsi moralismi è sempre il primo che te lo mette in

ognuno fa i propi personali interessi, io faccio i miei... e basta.
rave è offline  
Old 25-04-2005, 00:12   #196
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

C'e' qualcuno che per favore mi dice cosa vede alla voce "Stato dell'ordine" nel riepilogo???
<Straker> è offline  
Old 25-04-2005, 00:13   #197
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
beh dicci come andrà a finire...
CarloR1t è offline  
Old 25-04-2005, 00:15   #198
spk
Senior Member

L'Avatar di spk

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
carloR1t sembri un personaggio uscito da un cartone animato giapponese, nel senso buono del paragone hehe, se ci fossero più persone come te sicuramente il mondo non andrebbe così male.
Peccato che sono un semplice uomo debole e visto che gia subisco tante ingiustizie dal mercato ogni tanto vorrei ricambiare il favore, non mi pare proprio che causeremo il fallimento della suddetta azienda.

ps:sono uno dei primi ad aver fatto l'ordine ma sono uno dei primi che penso che non ci arriverà nulla.
Old 25-04-2005, 00:15   #199
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
beh dicci come andrà a finire...
Te lo dico io come andra' a finire: nessuno avra' il portatile pagandolo 200 euro.
Ma per il principio che dicevamo prima, ovvero che si e' responsabili dei propri errori, IMHO e' una ingiustizia perpetrata ai danni del consumatore.
<Straker> è offline  
Old 25-04-2005, 00:15   #200
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
Secondo me siamo tutti degli stupidi,abbiamo comprato un portatile a un prezzo decisamente alto
Basta andare qui:
http://www.shopinabox.it/stores/msc/...&Item_ID=25222

Il primo stupido sono io che ho speso 20€in più

Ve l'ho fatta?????????????????
Quando si tratta di fare abbassare i prezzi sul mercatino andate a scovare i siti più impensabile e adesso non vedete questo!!
SHIVA>>LuR<< è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian