Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2007, 13:04   #101
killerbox
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
la consolewar alla fine è ridicola ...

ognuno compri quello che gli pare
killerbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 13:09   #102
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da killerbox Guarda i messaggi
la consolewar alla fine è ridicola ...

ognuno compri quello che gli pare
QHUOTOS!!!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 13:16   #103
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
compra la ps3 senza ombra di dubbio. come lettore hd ormai il blu-ray è nettamente in vantaggio, lo è stato sempre ma ora molto di più (le ultime stime dicono 4 blu-ray venduti per ogni hd-dvd, in europa, ma credo che negli usa la cosa non sia molto diversa) quindi non ti preoccupare, andrai a prendere lo standard vincente. per questo Natale arriverà una caterva di giochi con una qualità incredibile per non parlare dell'offerta con la ps3 e pes 2008 a 434,99. vedo un buon futuro per la ps3. p.s. è silenziosissima e non si guasta mai (se paragonata a chi sapete voi) e se sei interessato è in collaudo un chip (infectus) che ti permetterà di fare la mod (credo che sarà pronto quando abbasseranno i prezzi dei mast blu-ray). cha
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 13:20   #104
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
Quote:
Originariamente inviato da rusty71 Guarda i messaggi
compra la ps3 senza ombra di dubbio. come lettore hd ormai il blu-ray è nettamente in vantaggio, lo è stato sempre ma ora molto di più (le ultime stime dicono 4 blu-ray venduti per ogni hd-dvd, in europa, ma credo che negli usa la cosa non sia molto diversa) quindi non ti preoccupare, andrai a prendere lo standard vincente. per questo Natale arriverà una caterva di giochi con una qualità incredibile per non parlare dell'offerta con la ps3 e pes 2008 a 434,99. vedo un buon futuro per la ps3. p.s. è silenziosissima e non si guasta mai (se paragonata a chi sapete voi) e se sei interessato è in collaudo un chip (infectus) che ti permetterà di fare la mod (credo che sarà pronto quando abbasseranno i prezzi dei mast blu-ray). cha
nostradamus rulez!!!!!
Old 11-10-2007, 13:22   #105
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè

però per la legge dei grandi numeri.. prima o poi sony riuscirà ad imporre un nuovo formato.....
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 13:28   #106
killerbox
Bannato

ma poi non ho capito ... uno in teoria la console la compra per i giochi ... invece qui si decanta la ps3 per linux ... i dvd blueray .... la funzionalità tostapane ... e la doccia incorporata
Old 11-10-2007, 13:33   #107
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
puoi ridere come e quanto vuoi, la 360 nella visione dei DVD si vede meglio provato anche su un FULL HD Philips 9632 42' e su un Samsung 32r76b.
L'upscaling che fa dei dvd la PS3 è mediocre, con un sacco di rumore video rispetto a quello che fa la 360, poi ridi, denigrami, ma io le ho tutte e due e ti dico quel che vedo, tu hai la 360?
http://www.firingsquad.com/hardware/...ut/default.asp
PS3 messa a confronto con soluzioni HTPC basate su NVidia e AMD e con scaler esterni fra i migliori

conclusione per i DVD

"When it comes to DVD upsampling, it’s hard not to be impressed by the PlayStation 3. We think that it provides a superior output to NVIDIA and AMD’s technology and it even holds its own against the flagship HQV technology from Silicon Optix and Teranex."
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 13:35   #108
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Direi che proprio questo post l'autore del topic sia andato a comprarsi la 360
Vegita.ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 13:52   #109
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da ivano444 Guarda i messaggi
bho io me le comprerei tutte e due....una per halo3 e l'altra per final fantasy 13 che uscira in futuro

Infatti io la ps3 la compro il giorno che esce FF13, come ho fatto con la ps2 e FFX
Old 11-10-2007, 13:54   #110
killerbox
Bannato

ah allora ho capito ... insomma sta PS3 fondamentalmente è un lettore di blueray ecco perchè non escono i giochi ... non serve a giocare
Old 11-10-2007, 14:02   #111
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
PS3 messa a confronto con soluzioni HTPC basate su NVidia e AMD e con scaler esterni fra i migliori

conclusione per i DVD

"When it comes to DVD upsampling, it’s hard not to be impressed by the PlayStation 3. We think that it provides a superior output to NVIDIA and AMD’s technology and it even holds its own against the flagship HQV technology from Silicon Optix and Teranex."
Non vedo delle gran differenze fra quelle immagini... a parte per l'ATI, che mi sembra poco gradevole. Per fortuna che a questo giro ho scelto la GeForce, allora

Ma sarebbe interessante vedere un confronto anche con lo scaling della 360.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 14:05   #112
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
x Vegita.ssj

direi proprio di si, comprata il 9 da mw a 449€ con due giochi e due joy. non sono soddisfatto, di più. la x360 x ora non mi serve, trony per aver fatto li la lista nozze mi ha regalato un fornetto elettrico, per ora mi basta

x ivano444

in passato dissi che il blu-ray avrebbe affossato l'hd-dvd. bene, sta succedendo e neanche tanto lentamente. hd-dvd r.i.p. :-)))))))
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 14:06   #113
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
in passato dissi che il blu-ray avrebbe affossato l'hd-dvd. bene, sta succedendo e neanche tanto lentamente. hd-dvd r.i.p. :-)))))))
Ah beh, se lo dici tu...
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 14:12   #114
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Città: guidonia(rm)
Quote:
x Vegita.ssj

direi proprio di si, comprata il 9 da mw a 449€ con due giochi e due joy. non sono soddisfatto, di più. la x360 x ora non mi serve, trony per aver fatto li la lista nozze mi ha regalato un fornetto elettrico, per ora mi basta

x ivano444

e perche lo dici a me?
Old 11-10-2007, 14:16   #115
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Non vedo delle gran differenze fra quelle immagini... a parte per l'ATI, che mi sembra poco gradevole. Per fortuna che a questo giro ho scelto la GeForce, allora

Ma sarebbe interessante vedere un confronto anche con lo scaling della 360.
non vedi differenze? l'imagine sotto l'hai vista?

http://www.firingsquad.com/hardware/.../images/12.png

la prima immagine,ottenuta con HTPC basata su AMD è decisamente + sfocata e meno dettagliata, la seconda Nvidia, è un po meno sfocata, la terza e la quarta, rispettivamente scaler basato su Silicon Optix (da 3000$) e PS3 sono molto simili e + dettagliate delle prime 2, anzi PS3 pare anche + dettagliata (vedi i baffi)... l'ultima è il blue-ray
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 14:22   #116
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi

conclusione per i DVD

che vi devo dire, portate cocacola e pizza e venite da me una sera a vedere un dvd e costatate con i vs occhietti, tanto ho sia una FULL che un HALF tv quindi potete fare confronti
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 14:29   #117
WorcesterSauce
Senior Member

Io ho comprato PS3 quasi al lancio europeo. Ero molto dubbioso se comprare 360 o la console Sony, e alla fine ho scelto la seconda più in prospettiva futura: penso che quando X360 sarà alla frutta, ps3 avrà ancora diverse cartucce da sparare... (Se invece giochi tanto, e vuoi giocare tanto ADESSO, allora forse è meglio che compri 360.)
Un altro motivo è che non potevo assolutamente rinunciare a 2 esclusive: GT5 e Metal Gear Solid... mentre le esclusive microsoft mi interessano poco (alla fine come vedi, dipende tutto dai tuoi gusti).Aggiungo anche il gioco online totalmente gratuito.
E poi... l'affidabilità! girando per forum 360 leggo frasi del tipo "sono alla mia terza console" oppure "è la mia quarta xbox" ...lì non ho avuto dubbi, la ps3 puoi prenderla a pedate, oppure farla lavorare in frigorifero e non si romperà mai!

Per quanto riguarda lo standard blu-ray... è vero che oggi questo è molto più diffuso della controparte (grazie unicamente alle ps3 vendute), ma occhio alle lotte per l'affermazione degli standard: spesso entrano in gioco fattori meramente economici che non possiamo prevedere, uno standard in netto vantaggio può scomparire alla svelta!
WorcesterSauce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 14:35   #118
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
...è un discreto lettore DVD...
Mi spiace non condividere, ma PS3 è un eccellente lettore DVD. E' superiore certamente ad Xbox ed anche a lettori DVD stand-alone molto più costosi della stessa PS3.
Old 11-10-2007, 14:41   #119
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da WorcesterSauce Guarda i messaggi
Io ho comprato PS3 quasi al lancio europeo. Ero molto dubbioso se comprare 360 o la console Sony, e alla fine ho scelto la seconda più in prospettiva futura: penso che quando X360 sarà alla frutta, ps3 avrà ancora diverse cartucce da sparare... (Se invece giochi tanto, e vuoi giocare tanto ADESSO, allora forse è meglio che compri 360.)
Un altro motivo è che non potevo assolutamente rinunciare a 2 esclusive: GT5 e Metal Gear Solid... mentre le esclusive microsoft mi interessano poco (alla fine come vedi, dipende tutto dai tuoi gusti).Aggiungo anche il gioco online totalmente gratuito.
E fino ad ora cosa ne hai fatto? Ce l'hai da mesi e i giochi che ti interessano devono ancora uscire.
Io invece nel frattempo ho giocato ad un sacco di ottimi giochi, tra cui Forza Motorsport 2 che secondo me è un capolavoro assoluto ai livelli di GT1/2 (il 3 e il 4 mi hanno deluso).

Sicuramente se non avessi già comprato la PS3 per il Blue Ray, l'avrei poi comprata con l'uscita di GT5, ma non me ne sarei certo stato un'anno li fermo a guardarmi dei gran film in HD!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 14:47   #120
WorcesterSauce
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
E fino ad ora cosa ne hai fatto? Ce l'hai da mesi e i giochi che ti interessano devono ancora uscire.
Io invece nel frattempo ho giocato ad un sacco di ottimi giochi, tra cui Forza Motorsport 2 che secondo me è un capolavoro assoluto ai livelli di GT1/2 (il 3 e il 4 mi hanno deluso).

Sicuramente se non avessi già comprato la PS3 per il Blue Ray, l'avrei poi comprata con l'uscita di GT5, ma non me ne sarei certo stato un'anno li fermo a guardarmi dei gran film in HD!
Nessuno ha detto che nel frattempo non abbia giocato, e di gusto: fino ad ora ho avuto Resistance, Motorstorm, Splinter Cell, Ninja Gaiden Sigma e Heavenly Sword... e altri bei giochi ci sono adesso (es: The Darkness, Dirt,) e stanno uscendo in questo periodo (mi viene in mente Jericho, Folklore, Pes ecc)!

Dicevo solo che se sei un giocatore accanito che gioca quasiasi cosa e passa diverse ore al giorno davanti alla console, allora conviene 360, io ho il tempo appena per giocare ai giochi migliori, tralasciando il resto, e PS3 è già in grado di regalarmi gioie anche in quel senso.

Ultima modifica di WorcesterSauce : 11-10-2007 alle 14:52.
WorcesterSauce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian