|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
io non sono un grande giocatore.. e cmq credo che i giochi nel 90% dei casi escono per ENTRAMBE le console. La 360 ne ha di più al momento.. da chi compra una console oggi giocherà con centinaia di titoli su entrambe le console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Che e' quello che avevo scritto io una pagina fa in una marea di commenti su Br, upscaling, wifi, linux. A leggere sto thread sembra che i giochi siano diventati di minore importanza nella scelta di una console...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
lost planet gears of war bioshock dead rising mass effect naruto rise of ninja lost odissey direi che il parco gode anche di una certa varietà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Potendo, molto meglio averle tutte e due..
![]() Come console da videogame per ora la PS3 non ha molto senso (ce l'ho dal day one e non ho ancora trovato un gioco degno di essere comprato! ![]() ![]() Invece per l'X360 ci sono già un sacco di ottimi titoli, e tantissimi ne devono arrivare. Insomma se ti interessano di più i film e i giochi vengono dopo, scegli pure PS3, ma se ci vuoi anche giocare, per ora molto meglio X360. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Pero il titolo è "Qualità/longevità/prezzo: xbox 360 e Ps3. Che ne dite?" Il prezzo ormai sono allineati(anche se alla lunga grazie al live la 360 costa di più). Qualità & longevità sono di difficile da valutare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
dimentichi giusto qualche altro titolo (forza 2 su tutti ![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se avessero parità di giochi ps3 non avrebbe alcun rivale e come stabilità qualità e attuale prezzo resta una scelta indiscutibile.
Preferisco al momento fare un ragionamento diverso ossia ps2 ormai è al limite e sicuramente un passaggio alla next gen deve essere fatto quanto prima quindi bisogna valutare il prezzo, l' offerta ed i futuri arrivi; una sola cosa è certa: per non rinunciare a nulla bisogna avere tutto, ma fino a che punto conviene tenendo conto della enorme presenza dei multi piattaforma?
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Alla 360 aggiungendo l'hd e il wifi.... ottieni un prezzo non dissimile. Ha una qualità costruttiva inferiore, tuttavia ora come ora ha + giochi e i multipiattaforma hanno generalmente una grafica leggermete superiore su 360. Le Esclusive ps3 arrivano cmq. Avendo tu la psp non ci penserei 2 volte a prendere la ps3 se fossi in te. Ciao, spero di esserti stato utile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | ||
Registered User
|
Quote:
Quote:
Quello che voglio far capire è che per certi tipi di giocatori anche il grande catalogo di 360 offre poche attrattive. Già il solo Heavenly Sword lo riesce a contrastare... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
2)Se per te Heavently Sword li riesce a contrastare abbiamo gusti totalmente opposti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiungi forza 2 che però è un gioco di nicchia tanto che non ha venduto cifre esorbitanti [e cmq non mi pare un gioco da ricordare negli annali : vedi grafica pessima ...] Io sinceramente invidio Gears, ma probabilmente riuscirò a giochicchiarci su pc. E stesso discorso per Mass Effect che sarà prbabilmente il primo vero gioco con le palle di sta generazione. In ogni caso paragonato al parco giochi ps2 ... sia ps3 che 360 che wii hanno 3 giochi in croce... e pochi sono imperdibili al momento [nessuno?] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Le esclusive saranno poche, ma sicuramente degne di nota, io che sono un appassionato di guida non potrei perdermi ne GT5 ne FM2/3... ![]() Poi PS3 avrà Metal Gear Solid, ed X360 Alan Wake... alla fine mi sa che un appassionato dovrà averle entrambe! ![]() Quindi tanto vale comprare ora l'X360 che ha già un parco titoli notevole, usato compreso, e più avanti quando i titoloni ci saranno, affiancargli una bella PS3. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Se va vista in prospettiva futura allora non conviene comprarla adesso. Quando usciranno i giochi si comprerà..ora è troppo presto. Anche considerando che quando usciranno i titoloni..probabilmente avremo un altro ribasso o un bundle. Consigliarla quindi in base a giochi futuri imho non ha molto senso. Allo stato attuale delle cose come parco giochi è meglio la X360. Magari tra un anno sarà diverso, e allora tra un anno consiglierò ps3. Adesso come adesso è meglio la 360.
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non ce l'ho la psp, dovresti chiedere bene a Nerocielo che sicuramente può spiegartelo meglio. mandagli un pm ![]() Ultima modifica di MesserWolf : 11-10-2007 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.