|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
dico hai visto con che cpu giro? ![]() non ho detto che con il ceel non si puo far girare dignitosamente linux (poi qualcuno mi spieghi che diavolo di distro è la yellodog ![]() dico solamente che un processore fatto per essere utilizzato in quel ambito e sicuramente più performante del ceel ora se non ci sono benchmark che diconop il contrario resto del mio parere x bt:scusami ma se dipingi la ps3 come la manna dal cielo e la 360 un catorcio troppo costoso...perche ti sei fatto la elite?
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Imho non esagero perchè senza hd ti tagli fuori già una buona parte del divertimento, che è quella di scaricare e provare la demo di un gioco che attendi con ansia. Magari non ti piace ti risparmi anche i 60€. E poi ci sono giochi che necessitano dell'hd.
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sono espresso solo sulla 360 per correggere peddu che ha diciamo un pò modificato le cose per come stanno davvero, facendo credere che la arcade abbia tutto il necessario. La Elite me la son fatta proprio perchè non è vero che dipingo la 360 come una cacca e la ps3 come la manna dal cielo. L'ho comprata per avere innanzitutto la sicurezza dell'hdmi e poi perchè bianca con tutti gli apparecchi che ho ci sta come i cavoli a merenda. E per giocare Halo 3, Bioshock e tutti i giochoni usciti e in uscita. Su PS3 non giocavo praticamente. ![]() Guarda io vedo le cose esattamente per come stanno, ne più ne meno, su questo ti puoi fidare, se ti poni domande su di me, sappi queesto. Non mi lascio trascinare da preferenze per l'una o per l'altra, perchè posso permettermele entrambe e non devo giustificare il mio acquisto su un altro ![]() Anche quando non me la potessi permettere, non avrei comunque preso partito per difendere ciò che ho e farmi detestare ciò che non ho solo perchè non ho il denaro per ottenerlo. ![]() Chi ragiona così (non mi riferisco a te, ancora non ti ho capito) se riesce a entrare in quest'ottica allora capirà il mio atteggiamento, finchè non risucirà, per sua natura intrinseca caratteriale, a entrarvi, continuerà a pensare che sono un "cambiabandiera", un fanboy camaleontico, un disertore di un marchio in favore dell'altro. Un traditore che cambia sempre marchio e tradisce la patria ![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 14-10-2007 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma ragazzi io non capisco una cosa...
ma come fate a flammare una console war con tutti i PC-MONSTER che vi leggo in firma ? Ma davvero paragonate le console ai PC ? che x altro avete in firma ? ma looooll Io ho entrambe le console ( sarebbe lunga spiegare il perchè e parere personale preferisco la PLAY3 anche se attualmente sto giocando a bioshock su xbox360 che è uno dei pochissimi giochi che non riesco a giocarlo su pc senza joy ). Io uso la console solo x la serie FF dove gli ultimi capitoli non sono MAI usciti x pc. FINAL FANTASY poi è l'unico game che può spostare da solo i favori verso una consolo o l'altra, come ha sempre fatto. Aspettate quindi l'uscita di FFXIII e ne riparleremo. Capitolo BR o HD. In questo settore BR ha già vinto. Perchè ? Vi ricordo che la catena BLOCKBUSTER ( che di solito apre le tendenze delle videoteche + piccole ) ha messo a NOLEGGIO SOLO E ESCLUSIVAMENTE B-R ( anche se pochissimi ). Ma....x quanto riguarda il mercato dei supporti ottici si sa che lo fa il settore NOLEGGIO non il settore ACQUISTO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
ho parlato di indispensabile mica per niente (non di necessario). Hai fatto bene a sottolineare che non si possono scaricare demo e che non ci sia la cuffia per il Live anche se potevi farlo con ben altri toni.(Tra l'altro, non è inclusa neanche in PS3 eppure la includi negli accessori indispensabili... Singolare. Per essere coerente allora avresti dovuto sottolineare che cè da spendere soldi su qualsiasi versione di Ps3 per questo accessorio) una precisazione : GTA IV non mi risulta affatto che necessiti di Hdd per girare. Per l'affidabilità, ho parlato appunto di apparenze perchè non si può essere certi che il problema sia stato completamente risolto. Ma che le segnalazioni di guasti siano notevolmente diminuite mi sembra evidente (curioso poi come per parlare male dell'affidabilità della console si tenda ad appoggiarsi sulle segnalazioni nei forum, quando invece si vuole constatare il contrario non si voglia considerare questi fattori) Ultima modifica di peddu84 : 15-10-2007 alle 22:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Con la differenza che su PS3 spendi 20€ e la prendi bluetooth e decisamente più affidabile e qualitativamente migliore, di quella da 40€ di Microsoft. Considerato quanto dura quella Microsoft che si rompe con molta facilità, son 40€ ogni due anni volendo essere ottimisti, a meno che non si faccia attenzione al più maniacale dei dettagli quali non muoversi quando la si indossa perchè il filo può andare sotto il braccio o tra i vestiti e se tiri si sganciano i minuscoli fili interni. Attenzione che presto io ma ogni tanto cado in errore, è inevitabile. Quella BT spendi 20€ e amen. Personalmente mi si è rotta la prima dopo 6 mesi,e la seconda già comincia a malfunzionare dopo un mese. Sasha l'ha appnena cambiata. ![]() Riguardo a 60€ di live ogni anno per 5 anni (la vita della console) cosa mi dici? Non è una spesa rilevante perchè è a rate vero? Lo vogliamo sfatare questo falso mito del 360 che costa meno e ha tutto? PS3 paghi subito e meno, 360 paghi "rate" ma di più e con moooolti "interessi". Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Si sa solo che progettualmente è cambiato ben poco, e infatti hanno annunciato un altra versione di 360, dopo zephyr e falcon , un altra di cui ora non ricordo il nome che, si vocifera, dovrebbe risolvere definitivamente i problemi. Ergo, Falcon purtroppo non li risolve. Quote:
![]() ![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 15-10-2007 alle 23:44. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.