|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
per lag intendo che il gioco va a scatti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
![]() Prima pagina? Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
C'è abbastanza simulazione eh, la EA presto potrà dare ai giocatori per PC un'alternativa, penso. Perchè si va rapidamente OT anche se si fa solo un paragone..
![]() |
![]() |
#1783 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
qualcuno oggi ha provato l' online?
dovrebbero essere attivi iserver ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1784 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ci sono due thread aggiuntivi per questo PES: >>>>ONLINE<<<< >>>>THREAD TECNICO<<<<
![]() |
![]() |
#1785 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
BAH
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1786 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
mA CHE KAKKIATA! QUESTO è DAVVERO INCREDIBILE
![]() ![]() ![]() Sto cercando di segnalare il problema all'assistenza ma non riesco a spedire l'email sull'indirizzo nella prima pagina del post supporto@halifax.it Dopo unpò mi arriva la risposta d'errore da parte del server L'indirizzo è giusto??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1787 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
niente da fare non si riesce ad entrare nelle stanze
e non riesco nemmeno a crearle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1788 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1789 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Info sul Gameplay
Gioco ancora a PES 5, non ho voluto prendere il 6 perché ritengo che da un anno all'altro non ci possano essere molte innovazioni.
Sarei tentato di passare al 2008, ma mi sa che aspetterò la prossima versione. Ho letto, però, giudizi contrastanti sul gameplay e vorrei che rispondeste a queste domande:
Non sono interessato alla grafica o alla telecronaca che mi dà piuttosto fastidio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1790 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
allora sei forte, perchè l'inter mi massacra, ibra fa un'azione e mi castiga srempre. stankovic segna tutte le punizioni. qual è il tuo nick in rete? magari ci facciamo una partitina.
![]() |
#1791 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1792 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
joistick per pes 2008
scusate, ciao a tutti
mi potreste consigliare un joistick per giocare a pes2008 sul pc?? grazie delle risposte ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1793 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
è solo x tenere in ordine il 3d è giusto cosi
![]() x me il pad della ps2 piu relativo adattatore è la cosa migliore...qualcuno ha notato che ora la pausa si mette con select o lo fa solo a me? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1794 |
Senior Member
|
eh lo so ma poi il 3d diventa illeggibile.. non ho letto i post tra sabato e domenica e c'ho messo molto, troppo tempo a leggere (non parlo di te, ma molta gente scrive 4-5 post quando ne bastano 2, tanto per intenderci).. capisci perchè te l'ho chiesto?
![]()
![]() |
#1795 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma costa troppo il pad ps2 , uno che costa di meno simile ??non c è , magari con levette analogiche??
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1796 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sono un paio di sere che ci gioco e devo dire che pur essendo un pò meglio rimangono tutte le perplessità che ho avuto appena provata la demo...
La corsa è rimasta quella stile pinocchietto di legno...e vabbè.. Non mi piacciono come sono stati implementati i passaggi alti (quelli con il cerchio per capirsi) perche secondo me rimane quell'effetto "supertele"(o fifa se preferite) che in molti avevano sottolineato nella demo... I portieri sono scandalosi... ieri sera in semifinale di Coppa Europa (Italia - Repubblica Ceca) ho segnato con un pallonetto di Camoranesi a Cech (mica una pippa qualunque) che è rimasto a guardare immobile il pallone che passava a pochi centimetri dalla sua testa... sarebbe bastato alzare un braccio e invece nulla..Cech indietreggiava goffamente (tipo micheal jackson quando faceva il moonwalker) senza muovere un dito... I giocatori rapidi sfondano sulle fasce che è una bellezza... troppo facile e irrealistico.. In definitiva mi da l'impressione di un gioco fatto in modo un pò sciatto.. pieno di bug.. E' chiaro che è pes percui rimane sempre un grandissimo gioco se si parla in assoluto pensando soprattutto a fifa e gli altri concorrenti, ma se si guarda solo alle versioni precedenti di pes rimane l'amaro in bocca nel constatare come l'evoluzione del gioco si sia un pò piantata negli ultimi anni... mia modesta opinione. ![]()
![]() |
#1797 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1798 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Che c'è di male nella mia firma, una sign e un link... comunque se vuoi tolgo quello che non va non c'è nessun problema. Scusate l'Off Topic.
Ma la mia domanda rimane sempre la stessa e non ho avuto risposte. Un grazie a chi mi ascolterà e a chi mi risolverà il mio problema
![]() |
#1799 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
Cavolo anche a me lo hanno spedito il 23... io sono di Torino... speriamo arrivi allora! a qualcun altro è arrivato????
![]() |
#1800 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.