Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2007, 15:05   #1001
benna82
Member

L'Avatar di benna82

Iscritto dal: Dec 2006
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da domi-84 Guarda i messaggi
io sto giocando con una copia "prestatami" cmq col cavolo che spendo 28 euri per sto gioco, è tutta una truffa, secondo me era meglio se usciva una patch di aggiornamento per pes6 e basta al posto di peggiorare tutto ciò che di buono c'era in pes6.
Il fatto che non si possono cambiare le maglie durante la master league tanto osannata la dice tutta, per non parlare del resto...
oh finalmente qualcuno con la mente lucida... non sono più solo
Old 26-10-2007, 15:26   #1002
Devastation
Registered User

L'Avatar di Devastation

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna Sassari
Fa anche a voi così?

salve ragazzi, sappiamo che pes 2008 in rete ancora non va, ma quando vado a connettermi alla voce rete del gioco mi appare una prima schermata che dice: Verifica della connessione in Rete, dopo passa alla seconda schermata dove scrive: Che si e verificato un'errore, poi volevo sapere se a voi scrive: Dati Modificati Caricamento annullato. Visto che prima mi è apparsa una schermata dove mi diceva se volevo modificare i dati, le ho detto di si ma nn so a quale proposito, visto che nn ho modificato niente a riguardo di tutto ciò fatemi sapere se anche a voi appare queste due scritte alla fine grazie.
Devastation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 15:35   #1003
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Ho chiesto una cosa ad un utente, non ho chiesto A VOI VA ONLINE?

Lo stavo chiedendo perchè in 2 giorni mi ha dato errore in 3 modi diversi in 3 posti diversi

si scusa micio ma qua sembra tutto confuso co sti post
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 15:35   #1004
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Devastation Guarda i messaggi
salve ragazzi, sappiamo che pes 2008 in rete ancora non va, ma quando vado a connettermi alla voce rete del gioco......
non so ragazzi spiegatemi voi... non ho capito...
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 15:39   #1005
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
salve ragazzi, sappiamo che pes 2008 in rete ancora non va, ma quando vado a connettermi alla voce rete del gioco mi appare una prima schermata che dice: Verifica della connessione in Rete, dopo passa alla seconda schermata dove scrive: Che si e verificato un'errore, poi volevo sapere se a voi scrive: Dati Modificati Caricamento annullato. Visto che prima mi è apparsa una schermata dove mi diceva se volevo modificare i dati, le ho detto di si ma nn so a quale proposito, visto che nn ho modificato niente a riguardo di tutto ciò fatemi sapere se anche a voi appare queste due scritte alla fine grazie.

ripeto online è bloccato fino a lunedi
ci si puo solo registrare
Old 26-10-2007, 15:40   #1006
Devastation
Registered User

L'Avatar di Devastation

mi date il link per registrarmi grazie.

P.S. 7stars: Cmq e molto semplice capire quello che ho scritto probabilmente nn sai leggere
Old 26-10-2007, 15:41   #1007
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
ovvio.. hanno usato il redering dei replay.. si fanno 15 fps ai rigori
a te, a me vanno a 60 tranquilli......
Old 26-10-2007, 15:44   #1008
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:

P.S. 7stars: Cmq e molto semplice capire quello che ho scritto probabilmente nn sai leggere
inserisci il cd e in alto ti esce da cliccare per registrarti
Old 26-10-2007, 15:47   #1009
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

lo sappiamo tutti ke in rete non va... però mi connetto...nn so se lo fai apposta cmq sei mitico! voglio giocare contro di te appena lo compro...
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 15:58   #1010
Devastation
Registered User

L'Avatar di Devastation

Allora vedi che ho ragione non sai leggere, quello che voglio sapere, e il dirmi se ti viene fuori dopo aver visualizzato questo messaggio: Che si e verificato un'errore Quest'altro messaggio: Dati Modificati Caricamento annullato. spero che ora capisca il mio post. azzzzzzzzzzzzz

P.S. GRAZIE antocomo
Old 26-10-2007, 16:04   #1011
Dj_Sam
Senior Member

L'Avatar di Dj_Sam

Iscritto dal: Sep 2001
Telecronaca BUG

"BUG" audio TELECRONACA

Forse non è un vero e proprio BUG, cmq lo segnalo:

Può capitare, se avete un sistema audio 5.1 che riuscite a sentire il suono, ma non la TELECRONACA !!!

Molti di voi diranno: MEGLIO

Cmq per risolvere impostate la scheda audio su 2.1 e non su 5.1

Dj_Sam
Old 26-10-2007, 16:11   #1012
thenoisemaker
Member

Iscritto dal: Nov 2005
..e finalmente è arrivato!

bella raga!!!

..allora, dopo centinaia di post sull'altro Thread e manifestazioni di puro fanatismo e isterismi generali sulla demo...
finalmente è uscito! (a dire il vero già da un pò, ma solo adesso posso postare )... e che dire PES2008 è PES....

avete già detto tutto, quindi inutile stare quì a ripetersi, voglio solo dire la mia impressione personale...
ci si aspettava troppo da questo titolo , le aspettative erano alte e le promesse di KONAMI tante...e purtroppo in buona parte seabass quest'anno ha fallito.... ma rimane comunque il gioco di calcio da acquistare ..ooops scusate volevo dire SIMULAZIONE!!!

L'ho provato parecchio, purtroppo solo a 1024X768 dettagli bassi...e IHMO la giocabilità ne risente parecchio, ma sono in attesa di una nuova scheda video...

Un'ultima piccola considerazione, su cose che non sono il gameplay o la grafica, giusto per uscire un pò fuori dai soliti discorsi :

1) quest'anno l'INTRO fa veramente PENA...non si sono proprio impegnati...la peggiore di sempre...
ahhh che belle le intro di PES 2 - 3 -4...ve le ricordate? e vabbe...

2)Comparto MUSICHE...qui invece hanno fatto molto bene...si sono migliorati, ci sono vecchie glorie sonore rifatte e nel complesso sono veramente piacevoli da ascoltare (a parte qualcuna)
avete sentito GO TO THE GOAL? ...è veramente particolare...
sapete chi la canta e se c'è in giro un programmino per estrapolare le tracce audio...io mi sono innamorato di questa canzone!!!

e per concludere BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!
anche quest'anno dedicherò molti fine settimana a tornei e online vari!!...
..si RIPARTE!!!

ps : per la scheda video cosa mi consigliate su slot agp a prezzo contenuto? io sono indeciso tra X1650PRO oppure HD2600PRO (se rieco a mettere da parte un 30 - 40 euri in più forse la XT)

anche una HD2400..ma a questo punto meglio la X1650 no?

Ultima modifica di thenoisemaker : 26-10-2007 alle 16:14.
thenoisemaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 16:15   #1013
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
CHI HA PROBLEMI TROPPO VISTOSI SUI FILMATI GIOCANDO A DETTAGLI ALTI, HA PROVATO A DETTAGLI MEDI COME GLI VA?

PERCHE' GRAFICAMENTE NON CAMBIA NULLA E MALE NON FA...
Old 26-10-2007, 16:17   #1014
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
iscritto
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 16:30   #1015
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Micio una domanda 4 u: come ti trovi con l'arbitro ? Mediamente finisci la gara 11 o in 8 ?

Old 26-10-2007, 16:32   #1016
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:
Originariamente inviato da thenoisemaker Guarda i messaggi
2)Comparto MUSICHE...qui invece hanno fatto molto bene...si sono migliorati, ci sono vecchie glorie sonore rifatte e nel complesso sono veramente piacevoli da ascoltare (a parte qualcuna)
avete sentito GO TO THE GOAL? ...è veramente particolare...
sapete chi la canta e se c'è in giro un programmino per estrapolare le tracce audio...io mi sono innamorato di questa canzone!!!

e
la voglio anchio..... è veramente carina come canzone
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 16:37   #1017
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2 Guarda i messaggi
Micio una domanda 4 u: come ti trovi con l'arbitro ? Mediamente finisci la gara 11 o in 8 ?

a me crea un nervosismo!

cavolo , falli della cpu non fischia, appena li tocco io da subito giallo!

in un'azione mi scappa l'attaccante , fallaccio da dietro , di norma fischia subito, invece no la palla continua i miei difensori dormono e l'altro attaccante segna con tutto il tempo che vuole!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 16:38   #1018
Or|oN
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Io vado controcorrente.

A me pes2008 piace,sicuramente é molto meglio del 6 che secondo me é stato il punto piu basso della serie konami

Graficamente finalmente é un gioco di quest'epoca e non di 2 o 3 anni fa,é meno arcade ed é piu difficile scattare un uomo se non hai kaka o messi rispetto al 6,i portieri parano abbastanza e i movimenti dei tuoi giocatori della tua squadra sono molto buoni.

Resta da valutare l'online,incrociamo le dita ma per ora secondo me un buon passo avanti é stato fatto,anche perchè come ripeto secondo me il 6 era il gioco piu ridicolo della serie

cs player
Or|oN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 16:48   #1019
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
finito di giocare ora ora uno contro uno con un mio amico(2 ore di gioco)!!
SPETTACOLARE!!! (le ho perse tutte 3 )
Penso che sia il pes più bello da giocare uno contro uno che io abbia mai giocato, sono molto contento dell'acquisto!!

LuiBarcellona - io Valencia : 3-1
Lui Barcellona- io Real Madrid: 4-2 (in vantaggio 2 a 0 fino al 70esimo poi il tracollo)
Lui Barcellona- io Bayer Monaco : 2-1 (in vattaggio 1 a 0 per 85 minuti poi al 88 il pareggio e al 92esimo il 2 a 1 con tanto di pugno micidiale sul tavolino...)
Esempio il Bayer Monaco di testa è micidiale e anche fisicamente fermavo i suoi giocatori con il fisico possente dei miei giocatori, lancio per la testa di Tono sponda per Klose, bellissimo!!)

Ultima modifica di Toni85 : 26-10-2007 alle 16:52.
Toni85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 16:50   #1020
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da Or|oN Guarda i messaggi
Io vado controcorrente.

A me pes2008 piace,sicuramente é molto meglio del 6 che secondo me é stato il punto piu basso della serie konami

Graficamente finalmente é un gioco di quest'epoca e non di 2 o 3 anni fa,é meno arcade ed é piu difficile scattare un uomo se non hai kaka o messi rispetto al 6,i portieri parano abbastanza e i movimenti dei tuoi giocatori della tua squadra sono molto buoni.

Resta da valutare l'online,incrociamo le dita ma per ora secondo me un buon passo avanti é stato fatto,anche perchè come ripeto secondo me il 6 era il gioco piu ridicolo della serie
quoto il 6 era una cacata mostruosa
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian