Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2008, 18:33   #7081
The-Revenge
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
Ragazzi non riempiamo pagine su pagine per dire che PES2008 ci piace meno di PES6.
E' totalmente inutile, la pensiamo tutti uguale, o quasi tutti, perchè effettivamente la grafica è migliorata; ma non interessava a nessuno migliorare la grafica se dovevamo perdere PES.
Confidiamo in PES2009 e nella KONAMI che non bunni nel Cess tutto quello che di buono ha, aveva fatto negli ultimi anni.
in linea teorica sarei anche d'accordo, ma non è colpa nostra se a ogni singola partita esce qualcosa che ci fà rimpiangare di aver visto nascere sto pes2008
e come potrei non dire la mia , come ogni tanto faccio, a riguardo? non c'è partita che passi che non mi pento di averlo installato.
Europei 2008, mi viene la geniale idea di fare lo stesso torneo..lo faccio arrivo in semifinale col portogallo...io naturalmente l'italia...2-0 al primo tempo, 2-2 al secondo (traversa mia) al 90° arriva il 3-2. Eh vabbè, capita. Il giorno dopo lo ricomincio da capo (non mi piace salvare alle singole partite...ho salvato all'inizio del torneo) sempre semifinali, stavolta contro la germania. 60°, bordata mostruoso di di natale, italia in vantaggio. 89°, goal della germania su calcio d'angolo. Vabbè, ci stà. Primo supplmentare mi segnano loro, secondo supplementare io : penso che si và ai rigori, avevo pirlo e oddo morti solo che non li cambio xkè erano rigoristi, ma oddo perde na palla sulla fascia, e un giocatore della germania si invola...cosa incredibile, mischia in area, buffon FERMO con la palla mezz'ora tra le gamba, gli si scontra il giocatore della germania ad osso, la palla carambola sul difensore e và in porta tutto questo al 30°, ovviamente non c'è tempo per recuperare. Rifaccio nuovamente l'europeo, al girone con la francia dovevo assolutamente vincere, vincevo 3-2 su punizione henry segna... la partita dopo segna pure...il PC non ne sbaglia 1 punizione.
Cmq la più clamorosa è stata con i miei amici : sempre in vena di mondiali, facciamo un torneo a eliminazione diretta, finale io italia contro francia, segno un gollazzo con toni poi henry si invola in area io con materazzi premo X TRE ORE PRIMA, dopo il giocatore si SCONTRA contro materazzi e l'albitro chiama il rigore
Old 11-06-2008, 18:47   #7082
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da The-Revenge Guarda i messaggi
in linea teorica sarei anche d'accordo, ma non è colpa nostra se a ogni singola partita esce qualcosa che ci fà rimpiangare di aver visto nascere sto pes2008
e come potrei non dire la mia , come ogni tanto faccio, a riguardo? non c'è partita che passi che non mi pento di averlo installato.
Europei 2008, mi viene la geniale idea di fare lo stesso torneo..lo faccio arrivo in semifinale col portogallo...io naturalmente l'italia...2-0 al primo tempo, 2-2 al secondo (traversa mia) al 90° arriva il 3-2. Eh vabbè, capita. Il giorno dopo lo ricomincio da capo (non mi piace salvare alle singole partite...ho salvato all'inizio del torneo) sempre semifinali, stavolta contro la germania. 60°, bordata mostruoso di di natale, italia in vantaggio. 89°, goal della germania su calcio d'angolo. Vabbè, ci stà. Primo supplmentare mi segnano loro, secondo supplementare io : penso che si và ai rigori, avevo pirlo e oddo morti solo che non li cambio xkè erano rigoristi, ma oddo perde na palla sulla fascia, e un giocatore della germania si invola...cosa incredibile, mischia in area, buffon FERMO con la palla mezz'ora tra le gamba, gli si scontra il giocatore della germania ad osso, la palla carambola sul difensore e và in porta tutto questo al 30°, ovviamente non c'è tempo per recuperare. Rifaccio nuovamente l'europeo, al girone con la francia dovevo assolutamente vincere, vincevo 3-2 su punizione henry segna... la partita dopo segna pure...il PC non ne sbaglia 1 punizione.
Cmq la più clamorosa è stata con i miei amici : sempre in vena di mondiali, facciamo un torneo a eliminazione diretta, finale io italia contro francia, segno un gollazzo con toni poi henry si invola in area io con materazzi premo X TRE ORE PRIMA, dopo il giocatore si SCONTRA contro materazzi e l'albitro chiama il rigore
come ti capisco. avrò fatto 6-7 europei e ne sono successe di cose clamorose...che giocabilità penosa
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 19:13   #7083
aragorn85
Senior Member

L'Avatar di aragorn85

Iscritto dal: Nov 2005
scusate ragazzi mi linkereste qualche patch un pò più recente di quelle in prima pagina per aggiornare le rose dei campionati e delle nazionali?
aragorn85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 19:18   #7084
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da aragorn85 Guarda i messaggi
scusate ragazzi mi linkereste qualche patch un pò più recente di quelle in prima pagina per aggiornare le rose dei campionati e delle nazionali?
Ti consiglio la patch Skynet che trovi a questo sito

http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
Old 12-06-2008, 16:59   #7085
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Perdonatemi se difendo, oramai, a spada tratta Pes2008... ...

Ma quello che è capitato The-Revenge , è , in linea di massima, ciò che accade anche nelle partite reali ... ovvero, dopo i 90' regolamentari, subentra pesantemente il fattore fisico e psicologico...

Da notare che , la banda BLU che trovate al di sotto del nome di ogni giocatore, non rappresenta solo la stanchezza fisica, ma anche quella psicologica... come sottolineato dai produttori tempi addietro... ... è normale che al 30' del 2° supp., qualche giocatore, magari i fondamentali, calino di concentrazione, non saltando al centro dell'area... il gioco non può essere cosi' facile come si vuole credere... sopratutto, dopo i tempi regolamentari... ... ci sono tantissimi fattori che influenzano le partite... nella Master, ad esempio, il fattore stress di aver giocato una partita dopo l'altra....

edit: personalmente, rimango legato a Pes ed alla sua storia videoludica... ma sarei curioso di provare Fifa 2008 ... ne ho sentito parlare bene... giusto per un paragone...

Ultima modifica di salsero1983 : 12-06-2008 alle 17:01.
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 21:51   #7086
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi

Ma quello che è capitato The-Revenge , è , in linea di massima, ciò che accade anche nelle partite reali ... ovvero, dopo i 90' regolamentari, subentra pesantemente il fattore fisico e psicologico...

Da notare che , la banda BLU che trovate al di sotto del nome di ogni giocatore, non rappresenta solo la stanchezza fisica, ma anche quella psicologica... come sottolineato dai produttori tempi addietro... ... è normale che al 30' del 2° supp., qualche giocatore, magari i fondamentali, calino di concentrazione, non saltando al centro dell'area... il gioco non può essere cosi' facile come si vuole credere... sopratutto, dopo i tempi regolamentari... ... ci sono tantissimi fattori che influenzano le partite... nella Master, ad esempio, il fattore stress di aver giocato una partita dopo l'altra....

edit: personalmente, rimango legato a Pes ed alla sua storia videoludica... ma sarei curioso di provare Fifa 2008 ... ne ho sentito parlare bene... giusto per un paragone...
Ma qui non è un discorso che i cali ci sono ai supplementari. Le cappellate escono anche al 15 del primo tempo.. partite che finiscono 6-4 oppure 10-1 ma che razza di gioco è? La difesa che si apre sempre, giocabilità molto scadente...

Ho provato fifa e a giocabilità è di gran lunga migliore a pes.

Non è perchè dal primo pes al 6 sono stati sempre i migliori ora non dobbiamo dire le cose come stanno. Questo pes è una grossa cantonata, si deve riconoscere ecco tutto. Io anche ho sempre preferito pes, ma devo riconoscere che è meglio fifa quest'anno.
Old 12-06-2008, 23:23   #7087
The-Revenge
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi

infatti nella mia frase non criticavo il gioco in quel punto (anzi ti dirò di più, in quel punto e se ci ripenso maledicevo me stesso, perchè nonostante erano rigoristi dovevo cambiare oddo e pirlo, sapendo che a pes2008 il 30% dei gol si fanno tra l'80 e il 90° o tra il 20 e il 30 supplmentare) criticavo il pezzo in cui è arrivata la palla al portiere : subentrata in quel momento la deficenza artificiale, buffon è rimasto immobile e una seria di rimpalli tra lui attccante e difensore ha mandato la palla in porta, e in quel momento tu nn puoi fare ninete, guardi impallidendo il gioco...ma nn dico che che le cazzate capitano solo al giocatore, anche al PC che mi ha fatto vincere 2 partite con papere del portiere. La cosa peggiore è che il portiere non è sempre scarso, ma nel corso della partita può essere superman e poi fare papere...realistico, certo, ma te lo aspetti da un portiere di serie B ste cose, non da buffon, e poi 1 parata seria, nn tutte e poi papere. Cmq questo nn giustifica la demenza artificiale che è bug del gioco al 100%.
Old 12-06-2008, 23:33   #7088
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
raga censurate i giochi di calcio e vivrete meglio
Old 13-06-2008, 07:01   #7089
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
Ma si, tu giochi solo a sparatutto
Non si può mica passare la vita col fucile in mano...
Old 13-06-2008, 09:06   #7090
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Avete ragione entrambi ... io gioco a PES e DoD...

Ho una domanda EA EURO 2008 come grafica/giocabilità è analogo a FIFA 2008??? perchè a fifa 2008 non ci ho mai giocato, mentre mi son preso euro 2008 e volevo sapere se era valido un paragone con PES2008.

Io immagino di sì

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 09:23   #7091
Bessegaaa
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Loria
Quote:
Originariamente inviato da The-Revenge Guarda i messaggi
infatti nella mia frase non criticavo il gioco in quel punto (anzi ti dirò di più, in quel punto e se ci ripenso maledicevo me stesso, perchè nonostante erano rigoristi dovevo cambiare oddo e pirlo, sapendo che a pes2008 il 30% dei gol si fanno tra l'80 e il 90° o tra il 20 e il 30 supplmentare) criticavo il pezzo in cui è arrivata la palla al portiere : subentrata in quel momento la deficenza artificiale, buffon è rimasto immobile e una seria di rimpalli tra lui attccante e difensore ha mandato la palla in porta, e in quel momento tu nn puoi fare ninete, guardi impallidendo il gioco...ma nn dico che che le cazzate capitano solo al giocatore, anche al PC che mi ha fatto vincere 2 partite con papere del portiere. La cosa peggiore è che il portiere non è sempre scarso, ma nel corso della partita può essere superman e poi fare papere...realistico, certo, ma te lo aspetti da un portiere di serie B ste cose, non da buffon, e poi 1 parata seria, nn tutte e poi papere. Cmq questo nn giustifica la demenza artificiale che è bug del gioco al 100%.
Ma ragazzi...allora intanto con grande piacere ho notato ke i portieri ora sono più umani, al contrario di quelli del 6 ke potevi sparar col cannone e paravano pure quelle...quindi a mio avviso ben venga questa demenza artificiale xkè anke dal vero! anke i portieri + bravi nel corso di una partita possono fare cappelle decisive sul risultato...
Poi sicuramente bisogna dire ke alcuni aspetti vanno migliorati, come le uscite dei portieri ke a volte corrono verso l'attaccante senza buttarsi, i contrasti (con giocatori veloci o con molto equilibrio si va dove si vuole anke se di fronte hai il K2...), e anke i passaggi! infatti se avete notato ogni passaggio basso è sempre e solo basso; hanno applicato alla regola l'aggettivo basso...nella realtà nn è così e infatti fifa c'è arrivata: quando si fa un passaggio basso cmq c'è una certa discrezionalità del giocatore sulla scelta del passaggio e quindi il passaggio nn è sempre rasoterra...
Diciamo xò ke pes resta sempre pes anke se quest'anno ha perso molto molto di quel vantaggio ke aveva nei confronti di fifa...
Diciamo ke x stravincere il confronto dovrebbero un attimo rivedere nn la giocabilità in se ma la tipologia di giocabilità, deve essere + varia nn sempre la stessa, poi dovrebbero migliorare i particolari della grafica tipo volti, stadi ecc ecc... ed infine dovrebbero RUBARE I DIRITTI A FIFA!!!!

Ultima modifica di Bessegaaa : 13-06-2008 alle 09:26.
Bessegaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 09:31   #7092
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:

Ho una domanda EA EURO 2008 come grafica/giocabilità è analogo a FIFA 2008??? perchè a fifa 2008 non ci ho mai giocato, mentre mi son preso euro 2008 e volevo sapere se era valido un paragone con PES2008.

Io immagino di sì
io ho giocato sia a fifa che a euro 2008. come grafica a me sembra la stessa, forse come giocabilità è leggermente migliorata a fifa.. cmq secondo me la giocabilità di euro 2008 è di gran lunga migliore a pes
Old 13-06-2008, 09:36   #7093
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
ed è qui che sbagli; io gioco a qualsiasi gioco valga la pena di essere giocato e che ovviamente mi attira... sono difficile nella scelta di un gioco soprattutto degli ultimi perchè no ce n'è uno fatto veramente bene e quindi dobbiamo andare a caccia del meno-peggio (non so se mi spiego)
Sto giocando a Rainbow six Vegas 2 ed anche quello ha i suo molti problemi basti vedere il 3D ufficiale (l'online è quasi ingiocabile, lagga tantissimo), fino a qualche settimana fa giocavo a PES 08 il quale è di una noia mortale, con una squadra che ha una buona formazione si batte qualsiasi altra squadra, dopo un po' mi annoio di vincere sempre con almeno due gol di scarto e qui spunta l'idea online... detto fatto; non c'è una partita che si riesca a giocare bene, lagga in un modo assurdo; provato Grid (la demo) sembra di giocare a Crash Bandicot, una giocabilità schifosamente arcade, ma visto che la gente conta solo la grafica a molti piace, ho giocato a Crysis anche quello supergrafica e finalmente sono riuscito a sfruttare la potenza della mia 8800GTS Superclockata ma oltre la grafica e la fisica (distruggere le case lanciandogli contro barili od altro è uno spettacolo) non ho visto nulla di nuovo innovativo; adesso sto giocando a Race07; unico gioco di automobili capace di attirarmi per la sua guida realistica e difficile, credo di essermi dimenticato qualcosa ma a grandi linee non c'è un gioco che vale quello che costa
Call of Duty 4 è un altro bel gioco, fatto molto bene, forse l'unico che vale la spesa peccato che nell'online sembri di giocare a quake
Quote:

Io immagino di sì
DoD = Day of Defeat??

Si, la giocabilità è molto simile; io li ho giocati qualche mese fa quindi non ricordo precisamente ma se sei abituato a pes farai molta fatica a fifa o ad euro 08 perchè sono totalmente diversi, in fifa si gioca molto più di squadra, non puoi pensare di saltarne 2-3 con un uomo (almeno le prime volte )...
PS prova le demo

CiAo
Old 13-06-2008, 10:15   #7094
Bessegaaa
Senior Member

Nuovissimo canale HAMACHI!!!

Ho aperto un nuovo canale Hamachi ke vorrei spargere in giro, anke x utenti stranieri:

Nome: Pes 2008 World International
Password: pes

Vi aspetto in molti!!!

P.S: spargete la voce a chiunque sia interessato!!!
Old 13-06-2008, 10:22   #7095
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da Bessegaaa Guarda i messaggi
Ho aperto un nuovo canale Hamachi ke vorrei spargere in giro, anke x utenti stranieri:

Nome: Pes 2008 World International
Password: pes

Vi aspetto in molti!!!

P.S: spargete la voce a chiunque sia interessato!!!
se mi spieghi cosa devo settare per giocarci potrebbe essere che venga...

CiAo
Old 13-06-2008, 10:33   #7096
Bessegaaa
Senior Member

Quote:
se mi spieghi cosa devo settare per giocarci potrebbe essere che venga...

CiAo
Nulla di particolare...se hai già Hamachi devi solo aggiungere la stanza con il tasto in basso a destra, fai unisci ad una nuova rete e metti nome e password k ti ho dato!
Aiutami a spargere la voce così ci sarà molta più gente!
Old 13-06-2008, 10:41   #7097
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da Bessegaaa Guarda i messaggi
Nulla di particolare...se hai già Hamachi devi solo aggiungere la stanza con il tasto in basso a destra, fai unisci ad una nuova rete e metti nome e password k ti ho dato!
Aiutami a spargere la voce così ci sarà molta più gente!
arrivo...
Old 13-06-2008, 10:46   #7098
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

ok ci faccio un salto anche io
Old 13-06-2008, 11:50   #7099
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Quote:
ed è qui che sbagli; io gioco a qualsiasi gioco valga la pena di essere giocato e che ovviamente mi attira... sono difficile nella scelta di un gioco soprattutto degli ultimi perchè no ce n'è uno fatto veramente bene e quindi dobbiamo andare a caccia del meno-peggio (non so se mi spiego)
Sto giocando a Rainbow six Vegas 2 ed anche quello ha i suo molti problemi basti vedere il 3D ufficiale (l'online è quasi ingiocabile, lagga tantissimo), fino a qualche settimana fa giocavo a PES 08 il quale è di una noia mortale, con una squadra che ha una buona formazione si batte qualsiasi altra squadra, dopo un po' mi annoio di vincere sempre con almeno due gol di scarto e qui spunta l'idea online... detto fatto; non c'è una partita che si riesca a giocare bene, lagga in un modo assurdo; provato Grid (la demo) sembra di giocare a Crash Bandicot, una giocabilità schifosamente arcade, ma visto che la gente conta solo la grafica a molti piace, ho giocato a Crysis anche quello supergrafica e finalmente sono riuscito a sfruttare la potenza della mia 8800GTS Superclockata ma oltre la grafica e la fisica (distruggere le case lanciandogli contro barili od altro è uno spettacolo) non ho visto nulla di nuovo innovativo; adesso sto giocando a Race07; unico gioco di automobili capace di attirarmi per la sua guida realistica e difficile, credo di essermi dimenticato qualcosa ma a grandi linee non c'è un gioco che vale quello che costa
Call of Duty 4 è un altro bel gioco, fatto molto bene, forse l'unico che vale la spesa peccato che nell'online sembri di giocare a quake

DoD = Day of Defeat??

Si, la giocabilità è molto simile; io li ho giocati qualche mese fa quindi non ricordo precisamente ma se sei abituato a pes farai molta fatica a fifa o ad euro 08 perchè sono totalmente diversi, in fifa si gioca molto più di squadra, non puoi pensare di saltarne 2-3 con un uomo (almeno le prime volte )...
PS prova le demo

CiAo
DoD = Day of Defeat?? Sì

Proverò el demo grazie!

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 12:07   #7100
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
provato Grid (la demo) sembra di giocare a Crash Bandicot, una giocabilità schifosamente arcade
È qua che ti sbagli tu, hai provato a giocarci con una muscle e senza aiuti di guida? Poi mi vieni a raccontare se è ancora arcade appena esci di curva, dai gas e vai in testa-coda

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Oura apre una maxi disputa sui brevetti ...
Tre gruppi criminali si uniscono e crean...
BMW iX3: la Neue Klass supera i 1.000 km...
LinusTechTips pensa che Steam Machine do...
Black Friday Amazon: avviatori auto e ac...
Warner e Udio depongono le armi: l'IA di...
Snapdragon 8 Gen 5: il nuovo processore ...
Black Friday OPPO: prezzi a picco su sma...
Arriva il nuovo Amazon Haul per il Black...
Mafia: Terra Madre: arriva il Free Ride ...
L'UE approva 70 progetti (anche in Itali...
Nuovo Cayenne Electric: è la Pors...
Adobe acquisisce Semrush per 1,9 miliard...
Black Friday Ecovacs: i migliori robot a...
Prime Video lancia i Video Recaps: la fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian