|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
e come potrei non dire la mia , come ogni tanto faccio, a riguardo? non c'è partita che passi che non mi pento di averlo installato. Europei 2008, mi viene la geniale idea di fare lo stesso torneo..lo faccio arrivo in semifinale col portogallo...io naturalmente l'italia...2-0 al primo tempo, 2-2 al secondo (traversa mia) al 90° arriva il 3-2. Eh vabbè, capita. Il giorno dopo lo ricomincio da capo (non mi piace salvare alle singole partite...ho salvato all'inizio del torneo) sempre semifinali, stavolta contro la germania. 60°, bordata mostruoso di di natale, italia in vantaggio. 89°, goal della germania su calcio d'angolo. Vabbè, ci stà. Primo supplmentare mi segnano loro, secondo supplementare io : penso che si và ai rigori, avevo pirlo e oddo morti solo che non li cambio xkè erano rigoristi, ma oddo perde na palla sulla fascia, e un giocatore della germania si invola...cosa incredibile, mischia in area, buffon FERMO con la palla mezz'ora tra le gamba, gli si scontra il giocatore della germania ad osso, la palla carambola sul difensore e và in porta tutto questo al 30°, ovviamente non c'è tempo per recuperare. Rifaccio nuovamente l'europeo, al girone con la francia dovevo assolutamente vincere, vincevo 3-2 su punizione henry segna... la partita dopo segna pure...il PC non ne sbaglia 1 punizione.Cmq la più clamorosa è stata con i miei amici : sempre in vena di mondiali, facciamo un torneo a eliminazione diretta, finale io italia contro francia, segno un gollazzo con toni poi henry si invola in area io con materazzi premo X TRE ORE PRIMA, dopo il giocatore si SCONTRA contro materazzi e l'albitro chiama il rigore
|
|
|
|
#7082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
|
#7083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scusate ragazzi mi linkereste qualche patch un pò più recente di quelle in prima pagina per aggiornare le rose dei campionati e delle nazionali?
|
|
|
|
|
|
#7084 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
|
#7085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Perdonatemi se difendo, oramai, a spada tratta Pes2008...
Ma quello che è capitato The-Revenge , è , in linea di massima, ciò che accade anche nelle partite reali ... ovvero, dopo i 90' regolamentari, subentra pesantemente il fattore fisico e psicologico... Da notare che , la banda BLU che trovate al di sotto del nome di ogni giocatore, non rappresenta solo la stanchezza fisica, ma anche quella psicologica... come sottolineato dai produttori tempi addietro... edit: personalmente, rimango legato a Pes ed alla sua storia videoludica... ma sarei curioso di provare Fifa 2008 ... ne ho sentito parlare bene... giusto per un paragone... Ultima modifica di salsero1983 : 12-06-2008 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#7086 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato fifa e a giocabilità è di gran lunga migliore a pes. Non è perchè dal primo pes al 6 sono stati sempre i migliori ora non dobbiamo dire le cose come stanno. Questo pes è una grossa cantonata, si deve riconoscere ecco tutto. Io anche ho sempre preferito pes, ma devo riconoscere che è meglio fifa quest'anno.
|
|
|
|
|
|
#7087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#7088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
raga censurate i giochi di calcio e vivrete meglio
|
|
|
#7089 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Ma si, tu giochi solo a sparatutto
Non si può mica passare la vita col fucile in mano...
|
|
|
|
#7090 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
Ho una domanda EA EURO 2008 come grafica/giocabilità è analogo a FIFA 2008??? perchè a fifa 2008 non ci ho mai giocato, mentre mi son preso euro 2008 e volevo sapere se era valido un paragone con PES2008. Io immagino di sì
|
|
|
|
#7091 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Loria
|
Quote:
Poi sicuramente bisogna dire ke alcuni aspetti vanno migliorati, come le uscite dei portieri ke a volte corrono verso l'attaccante senza buttarsi, i contrasti (con giocatori veloci o con molto equilibrio si va dove si vuole anke se di fronte hai il K2...), e anke i passaggi! infatti se avete notato ogni passaggio basso è sempre e solo basso; hanno applicato alla regola l'aggettivo basso...nella realtà nn è così e infatti fifa c'è arrivata: quando si fa un passaggio basso cmq c'è una certa discrezionalità del giocatore sulla scelta del passaggio e quindi il passaggio nn è sempre rasoterra... Diciamo xò ke pes resta sempre pes anke se quest'anno ha perso molto molto di quel vantaggio ke aveva nei confronti di fifa... Diciamo ke x stravincere il confronto dovrebbero un attimo rivedere nn la giocabilità in se ma la tipologia di giocabilità, deve essere + varia nn sempre la stessa, poi dovrebbero migliorare i particolari della grafica tipo volti, stadi ecc ecc... ed infine dovrebbero RUBARE I DIRITTI A FIFA!!!! Ultima modifica di Bessegaaa : 13-06-2008 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
|
#7092 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7093 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sto giocando a Rainbow six Vegas 2 ed anche quello ha i suo molti problemi basti vedere il 3D ufficiale (l'online è quasi ingiocabile, lagga tantissimo), fino a qualche settimana fa giocavo a PES 08 il quale è di una noia mortale, con una squadra che ha una buona formazione si batte qualsiasi altra squadra, dopo un po' mi annoio di vincere sempre con almeno due gol di scarto e qui spunta l'idea online... detto fatto; non c'è una partita che si riesca a giocare bene, lagga in un modo assurdo; provato Grid (la demo) sembra di giocare a Crash Bandicot, una giocabilità schifosamente arcade, ma visto che la gente conta solo la grafica a molti piace, ho giocato a Crysis anche quello supergrafica e finalmente sono riuscito a sfruttare la potenza della mia 8800GTS Superclockata ma oltre la grafica e la fisica (distruggere le case lanciandogli contro barili od altro è uno spettacolo) non ho visto nulla di nuovo innovativo; adesso sto giocando a Race07; unico gioco di automobili capace di attirarmi per la sua guida realistica e difficile, credo di essermi dimenticato qualcosa ma a grandi linee non c'è un gioco che vale quello che costaCall of Duty 4 è un altro bel gioco, fatto molto bene, forse l'unico che vale la spesa peccato che nell'online sembri di giocare a quake Quote:
Si, la giocabilità è molto simile; io li ho giocati qualche mese fa quindi non ricordo precisamente ma se sei abituato a pes farai molta fatica a fifa o ad euro 08 perchè sono totalmente diversi, in fifa si gioca molto più di squadra, non puoi pensare di saltarne 2-3 con un uomo (almeno le prime volte )...PS prova le demo CiAo
|
|
|
|
#7094 |
|
Senior Member
|
Nuovissimo canale HAMACHI!!!
Ho aperto un nuovo canale Hamachi ke vorrei spargere in giro, anke x utenti stranieri:
Nome: Pes 2008 World International Password: pes Vi aspetto in molti!!! P.S: spargete la voce a chiunque sia interessato!!! |
|
|
|
|
|
#7095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CiAo
|
|
|
|
#7096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aiutami a spargere la voce così ci sarà molta più gente! |
|
|
|
|
|
|
#7097 |
|
Senior Member
|
arrivo...
|
|
|
#7098 |
|
Senior Member
|
ok ci faccio un salto anche io
|
|
|
|
|
#7099 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
Proverò el demo grazie!
|
|
|
|
#7100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.

tutto questo al 30°, ovviamente non c'è tempo per recuperare. Rifaccio nuovamente l'europeo, al girone con la francia dovevo assolutamente vincere, vincevo 3-2 su punizione henry segna... la partita dopo segna pure...il PC non ne sbaglia 1 punizione.
WD MyPassport 4TB
ma oltre la grafica e la fisica (distruggere le case lanciandogli contro barili od altro è uno spettacolo) non ho visto nulla di nuovo innovativo; adesso sto giocando a Race07; unico gioco di automobili capace di attirarmi per la sua guida realistica e difficile, credo di essermi dimenticato qualcosa ma a grandi linee non c'è un gioco che vale quello che costa
)...