|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6741 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
senti scusa perfavore mi passi il link di questa patch che io non riesco a trovarla. grazie tanto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Modena
|
Quote:
devi scaricare i vari file immagine EDIT: in questo sito non sono disponibili i file immagine, ma solo i file da importare con afs explorer. ancora non ho trovato un sito in cui vi siano solo i file da sostituire, mi spiace.
Trattative concluse ottimamente con:ilcalmo, lucas01,ciccillover,nike86,fedux83,DIV,MORETTOSA,Sclergio,Pan ,Nuzzduo,Zilloboch e altre Vendo Vendo 2 Ultima modifica di bigboris : 11-05-2008 alle 11:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6743 |
Senior Member
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ti ringrazio molto la provo subito ciao e grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6745 |
Senior Member
|
ciao a tutti ho appena installato PES 2008 su pc
ma ho notato che la situazione dei giocatori (trasferimenti) è un po' vecchiotta. Qualcuno potrebbe dirmi se esiste un download di trasferimenti ufficiali???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6746 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6747 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao a tutti
ho comprato l'altro ieri un note con vista, gli funzionerà sopra se glielo installo?
![]() |
#6748 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
ho un problema cn pro evolution o almeno credo che sia un problema...ieri ho formatatto reinstallato tutto compreso pes all inizio mi era apparsa la schermata dove chiede cn che modalità si vuole giocare il x vedere se era tutto apposto ho messo regolare solo che adesso giocando le partite di master vedo che la squadra avversaria sembra morta e nn vorrei sia x quel paramentro che ho messo anche se in impostazioni campionato master la difficoltà è rimasta su campione...adesso sto reinstallando tutto sperando che torni tutto alla normalità...ce nessuno che ha riscontratto questo problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
Ma naturalmente non per esperienza personale.
![]() |
![]() |
#6750 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() CiAo
![]() |
![]() |
#6751 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
si il file opzioni c'è aggiornato. forse tu cerchi una patch completa?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6752 |
Senior Member
|
io cerco un qualche file che mi faccia aggiornare completamente il mio PES 2008. se esiste potresti darmi il link
E c'è anche un problemino... con la versione non originale è impossibile giocare online vero?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6753 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6754 |
Senior Member
|
e per il file per l'aggiornamento completo hai il link??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6755 |
Senior Member
|
no, di superpatch non mi interesso
![]()
![]() |
#6756 |
Senior Member
|
chiunque conosca qualche file per aggiornare completamente PES2008 mi faccia sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6757 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non ricordo come ho impostato quando ho installato PES2008, non sono un fenomeno, ma alla master mi stò un pò annoiando xchè le vinco quasi tutte alla max difficoltà. Magari dipende da quello(molto probabilmento ho fatto come te, ed ho messo regolare per controllare che fosse tutto OK).
![]() |
![]() |
#6758 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6760 | |
Senior Member
|
Quote:
forse basta fere quello xchè ti si riproponga.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.