Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2007, 10:34   #481
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
certo che ho provato! Non trova mai avversari
Ok, cmq era solo un'esprtazione a provare...non ti stavo dando dello sprovveduto.....
Quote:
il dubbio non c'è...NON E' un problema che colpisce SOLO ed ESCLUSIVAMENTE gli utenti fastweb
per ora ho visto che su questo forum siamo in due ad avere il problema con tiscali
e qui ce n'è un altro http://forum.console-tribe.com/ps3-g...18/page12.html leggi il messaggio di yulkerman
gli succede ESATTAMENTE quello che succede a me, ovvero:

1. dopo essermi connesso alla lobby il gioco non mi permette di
entrare in nessuna delle room in elenco
2. se spedisco un invito chi lo riceve non può accedere alla room da me creata
3. se ricevo un invito non posso accedere alla match room di chi mi ha spedito l'invito
4. non mi trova nessun avversario se utilizzo la modalità partita rapida
5. se creo una match room, per uscire dalla stessa devo uscire dal gioco

e sempre nella stessa pagina l'utente Shaft conferma quello che sto scrivendo
Capitano anche a me alcune di quelle cose, però sono cmq riuscito a giocare alcune partite, rimango della mia idea che Tiscali non c'entri nulla e sia solo un problema dell'online in fase test.
Restiamo fisuciosi.

Quote:
Originariamente inviato da Michele G&B Guarda i messaggi
.... tanto so' cosa succedera' tra qualche giorno, e vedremo quanti di voi spariranno oppure saranno alla ricerca ossessiva di bug nei confronti di questo gioco, ormai e' una caccia aperta, mi e' capitato di leggere e vedere video postati da voi professionisti del Bug su palla che rimbalza sulla traversa, arbitri che stanno fermi impalati, senza pero' spiegare le condizioni di gioco in cui sono state effettuate quelle riprese, ve lo spiego io velocemente, se in questi giorni, dove ormai e' appurato che l'online e' in fase ti test, incontrate player con i quali il gioco risulta velocissimo, allora aprite FRAPS e divertivi a registrare sti' famosi bug di cui parlate, poi pero' quando vi capitera' di trovare un utente che ha una buona connessione e farete una bella partita, fate la stessa cosa, perche' e' innegabile che in condizioni normali questo gioco offre esperienze ineguagliabili, io credo di aver fatto in tutto una 15ina di partite 5 cannate subito per gioco velocissimo, ma le altre 10 con utenti inglesi sono stato uno spettacolo!!!.......fatemi una promessa pero', quando durante il weekend sistemeranno l'online, SPARITE !!!!!

p.s. sfido chiunque a smentirmi sul lag presente in Pes 6 , le ultime partite che ho fatto era una continua discussione sul lag, segnalazioni in chat tacciate subito con il solito....... tanto il primo tempo a te' il secondo a me', mentre il pes 2008 nelle 10 partite che ho fatto in condizioni normali , ASSOLUTA ASSENZA DI LAG.......ah dimenticavo curate le vostre connessioni, perche' con questo capitolo se lasciate aperte connessioni p2p per fare i furbacchioni, lo stato della della connessione viene indicato da quei famosi numeri di cui tanto discutete, ed il gioco vi butta fuori nella sezione di partita da voi hostata con relativa sconfitta assegnata dal server.....ci risentiamo SABATO!!!!!
Conordo con la prima parte sul fatto che quando gira bene sia uno spettacolo... nella seconda parte, non penso si possa avere la certezza che la partita sia hostata un tempo a testa( o perlomeno credo abbiano cambiato qualcosa), almeno per mia esperienza visto che come ho già detto ho avuto lag anche nel presunto tempo hostato.
Poi non ero a conoscenza del fatto che si venga bannati in caso di p2p ho simili in background, da cosa lo deduci?
Terzo penso che tu sia stato molto fortunato a farti tutte quelle partite perfette, dato che io di tutte quelle fatte neanche una si può dire perfetta e il mio ping e di 20ms di media cioè una condizione teoricamente buona.
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver

Ultima modifica di VIXXX : 31-10-2007 alle 10:36.
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 10:41   #482
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
il dubbio non c'è...NON E' un problema che colpisce SOLO ed ESCLUSIVAMENTE gli utenti fastweb
per ora ho visto che su questo forum siamo in due ad avere il problema con tiscali
e qui ce n'è un altro http://forum.console-tribe.com/ps3-g...18/page12.html leggi il messaggio di yulkerman
gli succede ESATTAMENTE quello che succede a me, ovvero:

1. dopo essermi connesso alla lobby il gioco non mi permette di
entrare in nessuna delle room in elenco
2. se spedisco un invito chi lo riceve non può accedere alla room da me creata
3. se ricevo un invito non posso accedere alla match room di chi mi ha spedito l'invito
4. non mi trova nessun avversario se utilizzo la modalità partita rapida
5. se creo una match room, per uscire dalla stessa devo uscire dal gioco

e sempre nella stessa pagina l'utente Shaft conferma quello che sto scrivendo
la 1, la 2 , la 3 , la 4 capitano anche a me!!
Comunque io ho fatto 26 partite online (tra le quali 5 in modo decente,l'altre no).
Speriamo che esca presto questa patch!!
Old 31-10-2007, 10:42   #483
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
VIXXX proviamo a fare una partitina??

Ultima modifica di Toni85 : 31-10-2007 alle 10:45.
Toni85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 10:44   #484
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
mmmm...

ieri giocando con un tedesco ho voluto provare....nel 2° tempo, quando in teoria dovrei hostare io, ho aperto programmi per occupare banda e il gioco non è che laggava..... SI ERA PROPRIO FERMATO!!!

i giocatori si muovevano senza senso sullo schermo e la partita aveva aumentato la sua velocità...

Quindi non riesco ancora a capire come funzioni l'host...la cosa certa è che quest anno non si vincerà aprendo programmi visto che poi da problemi anche a chi dovrebbe hostare!

Altra cosa....ieri di sfuggita ho notato una cosa quando si fa la formazione.
In mezzo (tra le due colonnine delle formazioni) c'è una mappa dell'Europa con dei punti luminosi...non ho capito se indicano la provenienza delle squadre scelte o servono a localizzare l'utente. Bho!
O forse sono semplicemente immagini senza senso...ci ho fatto caso di sfuggita....
Old 31-10-2007, 10:44   #485
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
VIXXX proviamo a fare una partitina??
Sono in uff, ci sarò sotto sera , mi spiace
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
Old 31-10-2007, 10:45   #486
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
la 1, la 2 , la 3 , la 4 capitano anche a me!!
Comunque io ho fatto 26 partite online (tra le quali 5 in modo decente,l'altre no).
Speriamo che esca presto questa patch!!
Dovremmo esserci... è mercoledì...entro venerdì dovrebbe uscire....
Old 31-10-2007, 10:48   #487
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Dovremmo esserci... è mercoledì...entro venerdì dovrebbe uscire....
Entro settimana dicevano dunque conoscendo Kozzami sarà domenica alle 23.59.

Quote:
mmmm...

Altra cosa....ieri di sfuggita ho notato una cosa quando si fa la formazione.
In mezzo (tra le due colonnine delle formazioni) c'è una mappa dell'Europa con dei punti luminosi...non ho capito se indicano la provenienza delle squadre scelte o servono a localizzare l'utente. Bho!
O forse sono semplicemente immagini senza senso...ci ho fatto caso di sfuggita....
Ci farò caso....ma si sembra un po' articolata la teoria della provenienza dei player.....certo potrebbe essere...ma non per i programmatori Kozzami che non san far la "O" col bicchiere....
Old 31-10-2007, 10:55   #488
Pekke22
Member

L'Avatar di Pekke22

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ivrea
CHAT PES 2008 MANCANTE ???

Scusate ma per chi gioca online..quando tra un tempo e l' altro compare in basso a sinistra "RS CHAT" con il simbolo di un pulsante..non si puo parlare nemmeno li ???

Bisogna sempre solo e per forza usare le frasi predefinite Konami ??
Se voglio dire a uno che LAGGA ?? Non posso piu ??
Pekke22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 10:57   #489
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pekke22 Guarda i messaggi
Scusate ma per chi gioca online..quando tra un tempo e l' altro compare in basso a sinistra "RS CHAT" con il simbolo di un pulsante..non si puo parlare nemmeno li ???

Bisogna sempre solo e per forza usare le frasi predefinite Konami ??
Se voglio dire a uno che LAGGA ?? Non posso piu ??
Un pò di fantasia ragazzo

Devi premere quello che sul pad PS2 è R3

Puoi dirglielo in chat...durante la partita devi mettere in pausa per parlare
Old 31-10-2007, 10:58   #490
miciopazzo198x
Senior Member

Ma perchè è sparito l'avviso riguardante la patch?
Old 31-10-2007, 11:00   #491
Tpplay
Senior Member

Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da predestinato Guarda i messaggi
i driver della lan quella del pc o del notebook intendi???
I driver della lan sul notebook..
andate su pannello controllo-sistema-hardware-gestione periferiche-selezionate schede di rete.
come vedete dall'allegato c'è per esempio la scheda firewire e la nostra ethernet
cercate sul sito del produttore o in giro da qualche parte il nuovo driver e si installa come un qualsiasi programma
comunque si gioca a volte benino a volte male male.. però è bello giokare online speriamo vada a posto
certo che se al posto dei server facevano come per altri giochi che ognuno si fa il suo server le lag non c'erano di sicuro
Immagini allegate
File Type: jpg gabriel.JPG.jpg (15.1 KB, 21 visite)

Ultima modifica di Tpplay : 31-10-2007 alle 11:06.
Tpplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 11:04   #492
miciopazzo198x
Senior Member

Oggi per la prima volta cercando di entrare in una stanza mi ha detto IMPOSSIBILE PERCHE' SI STA GIOCANDO UN'ALTRA PARTITA e al posto del simboletto rosso mi è apparso un pallone da calcio!

Ultima modifica di miciopazzo198x : 31-10-2007 alle 11:06.
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 11:12   #493
Chianella76
Junior Member

L'Avatar di Chianella76

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Oggi per la prima volta cercando di entrare in una stanza mi ha detto IMPOSSIBILE PERCHE' SI STA GIOCANDO UN'ALTRA PARTITA e al posto del simboletto rosso mi è apparso un pallone da calcio!

WOW..allora siamo a cavallo!!!!
Sempre la solita porcata quindi!!!!
Chianella76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 11:12   #494
Chianella76
Junior Member

L'Avatar di Chianella76

Quote:

WOW..allora siamo a cavallo!!!!
Sempre la solita porcata quindi!!!!
Old 31-10-2007, 11:17   #495
pes2008
Senior Member

provato ad aggiornare i driver della scheda ethernet e non è cambiato niente. Anche oggi non gioco mi sa........
pes2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 11:17   #496
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
finita ora la prima partita!!!
che ridere ragazzi.. ho voluto fare una prova...
sono in ufficio con alice/ portatile col gioco a 640 per 480 dettagli bassi/ connessione IN WIFI... TASTIERA!!!!

mi sono collegato in un millisecondo
è bastato aprire le porte del router et voila.. dunque con alice funziona...

poi non so se era per il wifi o per la mia conn di merda (ping di base 200 in wifi non so a quanto arrivi)
so solo che andava tutto a scatti
ma almeno mi sono connesso!!!

la cosa bella è che senza sapere neanche il tasto del tiro con la tastiera sono riuscito a segnare.. ma a fine primo tempo mi sono disconnesso.. devo lavorare
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 11:21   #497
Chianella76
Junior Member

L'Avatar di Chianella76

Con Alice so che a molti funziona....
Pero' come per Alice, anche altri ISP hanno ip pubblici...e non vanno ((vedi me con Libero)
Inizialmente sembrava problema solo di Fastweb che usava Ip privati..ma pare non sia cosi'!!!!
Old 31-10-2007, 11:23   #498
Supadupa
Member

Iscritto dal: Mar 2005
No ma più che altro se provo a prendere l'IP Pubblico di Fastweb a consumo non cambia un cazz nel senso che non mi fa connettere manco morto!
Supadupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 11:25   #499
pes2008
Senior Member

io ho LIBERO e ho lo stesso problema dei fastweb!
pes2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 11:26   #500
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Supadupa Guarda i messaggi
No ma più che altro se provo a prendere l'IP Pubblico di Fastweb a consumo non cambia un cazz nel senso che non mi fa connettere manco morto!
si per noi di fw è inutile provare.. aspettiamo la patch
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Ecoflow: energia ancora più porta...
Un'IA europea sicura, sovrana ed etica: ...
Apple rilascia le Beta 2 dev di iOS, iPa...
MacBook Air M4 2025 in doppia offerta Am...
Due robot tagliaerba senza fili a confro...
iOS 26, arriva Recovery Assistant: sbloc...
Ericsson Mobility Report: sarà l'...
Stratocaster e Telecaster Squier by Fend...
Un prezzo eccezionale: questo Smart TV d...
Anche il robot Lefant M2 Pro è in...
Super prezzi robot MOVA (dreame): M1 cr...
Jensen Huang vende azioni NVIDIA e passa...
Grecia, cinque anni di carcere per ex ge...
Addio a tutti i launcher? Xbox App vuole...
HPE unifica e semplifica il programma pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian