|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
ciao . Ho appena preso questo gioco e ho 2 domandine per voi veterani:
1- In pes6 c' era la voce nel menu di squadra per decidere le posizioni individuali, cioè le freccette per l' attacco e quanto dovessero tornare i singoli in difesa. In pes2008 dov' è? 2- A volte nei miei giocatori invece del triangolino blu c' è n0 è uno rosso. Che vuol dire?
|
|
|
#3802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
1- si lo trovi nel menù Formazione - Modifiche .. premendo R2 (una o 2 volte) 2- Vuol dire ke è spompo =) cioè resistenza finita..
Case : CoolerMaster Centurion 534 Black | P.S.U. : Enermax Liberty 620w | MotherBoard : Gigabyte GA P35-DS3R | C.P.U. Intel Core 2 Duo E6750 | Memoria : DDR2 TWINX Corsair XMS2 Kit (2x1GB) pc6400 800mhz | H.D. : Seagate Barracuda Sata2 500gb 7200.10 16mb | Mast. DVD : Optiarc Black Sata 7170S | G.P.U. : XFX PCIe 8800 GTX 768mb | Monitor LCD : Samsung Syncmaster 206BW | Altoparlanti 2.1 : Creative SBS380 |
|
|
|
|
|
|
#3803 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah un altra cosina. Nella abrra della resistenza c' è una riga verde e una rossa. Cosa cambia?
|
|
|
|
#3804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
rossa è spompo... verde ancora va...
Case : CoolerMaster Centurion 534 Black | P.S.U. : Enermax Liberty 620w | MotherBoard : Gigabyte GA P35-DS3R | C.P.U. Intel Core 2 Duo E6750 | Memoria : DDR2 TWINX Corsair XMS2 Kit (2x1GB) pc6400 800mhz | H.D. : Seagate Barracuda Sata2 500gb 7200.10 16mb | Mast. DVD : Optiarc Black Sata 7170S | G.P.U. : XFX PCIe 8800 GTX 768mb | Monitor LCD : Samsung Syncmaster 206BW | Altoparlanti 2.1 : Creative SBS380 |
|
|
|
|
|
#3805 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
ragazzi scusate...
il mio pc è un AMD 3200 con 1 giga di ram e scheda video purtroppo condivisa NVIDIA... non so come si fa ad aumentare la ram a disposizione della SV ma è normale che mi va un po' a scatti se nei SETTING non abbasso tutto al minimo per quel che riguarda la grafica? cioè gioco tranquilamente però senza nemmeno pubblioco sugli spalti e con gattuso che si confonde con pippo baudo non è il max giocare!!! non ho speranze di migliorare le cose graficamente parlando?? |
|
|
|
|
|
#3807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Mi dispiace
Lian Li PC-60 A Plus II silver - Corsair Silent Pro M 700W - Intel Core 2 Quad Q6700 + Cooler Master Hyper TX - ASUS Striker II Formula 2402 - 2*2GB Corsair Dominator 8500 - HD5770 1GB Vapor-X Sapphire - WD Velociraptor 150gb Sata II + Seagate 500gb Sata II + Seagate 1tb Sata II - Creative 6700 |
|
|
|
|
|
|
#3808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Quote:
e credo ke quello dell'anno prox sarà molto meglio perchè non si dovrà cambiare radicalmente la grafica e la konomi si concentrerà maggiormente sugli altri aspetti sinceramente a pes 6 per me gli va dato 7 nn mi sembrava sto gran ke di gioc(nn parlo dell'online)
|
|
|
|
|
#3810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma che 9 dai, ha mille difetti...
prendi un giocatore forte, fai tutto il campo tirando dritto, ed arrivi in porta. i giocatori ogni tanto quando stanno andando verso l'avversario cambiano misteriosamente direzione e vanno per conto loro. rigori assurdi, gol a raffica su corner. per non parlare del modo di correre e mille altre cose. |
|
|
|
|
|
#3811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Vero, coi vari Messi-Adriano-Henry si arriva in porta scartandosi metà della squadra avversaria. un po' irrealistico, ecco.. (anche se non impossibile, accade troppo spesso)
|
|
|
#3812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#3813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Sui corner a volte è il portiere stesso che se la butta in rete
|
|
|
#3814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3815 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#3816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi riferivo proprio alla modalità campione anzi, addirittura con la juve, se prendi marchionni e lo metti sulla fascia (che non è certo ronaldo) e inizi a correre, arrivi tranquillamente in porta. il che, non è molto realistico. |
|
|
|
|
|
|
#3817 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Quote:
Quote:
I gol a raffica bah, se giochi come "regolare" ti do ragione, ma gia con professionista sono molto meno frequenti e su campione è invece decisamente difficile. Quote:
1) E' sparito il "recupero magico" dove accadeva di tutto in quasi tutte le partite; 2) Sanno tirare in porta a differenza del 4,5 e 6 che, Gesù, lasciamo perdere... 3) Il computer gioca meglio 4) Non so che avete contro i portieri, io li trovo fantastici! 5) La reattività dei giocatori è molto migliorata. Con le altre versioni per andare a recuperare la palla prima bisognava aspettare 2 secondi e nel frattempo il computer aveva gia segnato... Quando sarà rilasciata la patch per correggere i vari bug, diventerà un gran gioco sotto tutti i punti di vista! Io sinceramente non mi divertivo così dai tempi di PES3.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
||||
|
|
|
|
|
#3818 |
|
Senior Member
|
intanto leggiamo meglio i post, il livello di gioco l'ho già scritto.
infatti ho detto che se prendi un giocatore forte (ma non solo), riesci a fare tre quarti di campo e ad arrivare in porta, non con uno qualunque. a volte, gli avversari ti lasciano addirittura lo spazio davanti. a modalità campione! ti dico che ho messo marchionni sulla fascia, gli passa la palla il terzino, inizia a correre ed arriva in porta a segnare. per non parlare di ronaldo che è infermabile, nemmeno ferdinand riesce a fermarlo quasi. poi che il tutto sia divertente ok, ma non parliamo di realismo (sotto quest' aspetto). per la patch, aspetta e spera, come ogni anno. |
|
|
|
|
|
#3819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Ci avrò fatto si e no una decina di partite da che ce l'ho, un paio di settimane scarse.
Bene, ieri sera, per provare il joypad che finalmente ho fatto funzionare, ho fatto un Milan - Juve al massimo della difficoltà (Campione) con fatica, infortuni e condizioni random. Bene, ho fatto due partite soltanto, la prima è finita 4-1 per me (Gilardino, Ronaldo, Inzaghi, Del Piero, Gattuso), ma il loro gol è arrivato su un rigore che non credo di aver causato (premevo solo "X", ma non da dietro, ero infatti di fianco). La seconda partita è finita 3-2 (Kakà, Trezeguet, Gilardino, Pirlo, Chiellini) ma i due gol subiti sono stati una papera incredibile del portiere (un cross del cavolo invece che bloccarlo in tutta tranquillità l'ha deviato sulla testa di Trezeguet che ha segnato senza nemmeno colpire) ed un calcio d'angolo su cui, nonostante avessi 3 uomini Nedved si è avventato ed ha deviato (ancora abbastanza casualmente) addosso a Chiellini. Concludendo: 1. Non si può, al massimo livello di difficoltà vincere così facilmente (anche possesso palla e tiri dentro e fuori dallo specchio della porta erano a mio vantaggio) contro una squadra comunque fortissima come la Juventus. 2. Su tre gol presi mi pare che non ce ne fosse nemmeno uno "meritevole", per contro devo dire che molti tiri pericolosissimi vengono invece inspiegabilmente parati da dei portieri che sembrano Superman. 3. Si segna un sacco su angolo, e non mi piace, c'è troppo poco controllo. 4. Si segna praticamente sempre su ribattuta del portiere sui piedi dell'attaccante di turno. 5. Autogol e deviazioni fortuite hanno una percentuale statistica decisamente "preoccupante". 6. Gli arbitri sono cattivissimi. 7. Kakà, Ronaldo, Ronaldinho, Messi (quelli che ho provato) fanno quello che vogliono, il gol dalla difesa è più che una realtà se uno ci prova ed ha un minimo di manualità con il joypad. 8. I giocatori sono molto reattivi ma troppo spesso sono afflitti da amnesie difensive. Il tutto, ripeto, giocando sempre e solo nella modalità più difficile che esista! In definitiva mi piace comunque, anche perchè lo gioco solo per allenarmi in vista di tornei su PS3 con amici vari, però è davvero troppo strano e facile, sicuramente molto più arcade di PES5, episodio che giudico personalmente il migliore della serie dai tempi di Winning Eleven per la prima Playstation!
|
|
|
#3820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Io mi ci diverto un sacco, ma solo perchè so che ormai i tornei e le serate su PS3 saranno con questo titolo, quindi non posso continuare a giocare a PES5 o PES6...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.