Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2006, 08:47   #1461
bobbybello
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Sono al livello "Il complesso" a che punto sono del gioco? quanto mi manca alla fine?
bobbybello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 08:53   #1462
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Qualcuno con una X-Fi o una Audigy 4 + gli ultimissimi driver ufficiali, ha notato crash o reboot del pc? in particolare attivando le OpenAL e HD Eax. grazie.
No, nessun problema, col la X-Fi e gli ultimi drivers non mi ha dato alcun problema
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 09:12   #1463
LumberJack
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
Quote:
Originariamente inviato da bobbybello
Sono al livello "Il complesso" a che punto sono del gioco? quanto mi manca alla fine?
Hai appena passato la meta.
LumberJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 10:32   #1464
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Ho preso questa mattina TGM, gli assegna un votone: 93.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 10:42   #1465
I love OC!!
Senior Member

L'Avatar di I love OC!!

Città: Vorrei non essere italiano attualmente
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
Direi pienamente meritato! E' finora l'unico gioco basato sull'engine D3 che mi sia mai comprato!
Old 23-07-2006, 11:17   #1466
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Qualcuno con una X-Fi o una Audigy 4 + gli ultimissimi driver ufficiali, ha notato crash o reboot del pc? in particolare attivando le OpenAL e HD Eax. grazie.
A me perfetto nessun crash
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 11:18   #1467
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Quote:
93

Esageratissimo
Old 23-07-2006, 12:35   #1468
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Punti di vista

TGM: 93
GMC: 9

Se leggi le recensioni è la prima volta che trovo espresse le stesse identiche considerazioni su pregi -ambientazioni, atmosfera, gravità e portali, attenzione ai particolari- e difetti -IA inesistente, livelli lineari-.

Personalmente mi trovo in perfetta sintonia con quanto espresso dai recensori delle due riviste: per me è un capolavoro "quasi" assoluto
Old 23-07-2006, 13:04   #1469
kosimiro
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da shark79
93

Esageratissimo
lo hanno dato anche ad half life 2 ep one quindi....
Old 23-07-2006, 13:05   #1470
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Quote:
Originariamente inviato da Custode
Punti di vista

TGM: 93
GMC: 9

Se leggi le recensioni è la prima volta che trovo espresse le stesse identiche considerazioni su pregi -ambientazioni, atmosfera, gravità e portali, attenzione ai particolari- e difetti -IA inesistente, livelli lineari-.

Personalmente mi trovo in perfetta sintonia con quanto espresso dai recensori delle due riviste: per me è un capolavoro "quasi" assoluto
Infatti d'accordissimo sull'IA inesistente i nemici sembra già morti prima di essere uccisi.
Bahhhhh fosse uscito 2anni fà questo gioco sarebbe stato il mio preferito, ma ad oggi ormai questi tipi di gioco sono stati visti e rivisti

Per quanto mi riguarda sono passato ai giochi di guida (ho preso il volante ).
Fps arrivederci quando riuscirete a sorprendermi sul serio.

Byezzzzzz
Old 23-07-2006, 14:05   #1471
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Infatti d'accordissimo sull'IA inesistente i nemici sembra già morti prima di essere uccisi.
Bahhhhh fosse uscito 2anni fà questo gioco sarebbe stato il mio preferito, ma ad oggi ormai questi tipi di gioco sono stati visti e rivisti

Per quanto mi riguarda sono passato ai giochi di guida (ho preso il volante ).
Fps arrivederci quando riuscirete a sorprendermi sul serio.

Byezzzzzz
beh dai, anche il genere che hai scelto per far pausa dagli fps non è che brilli in quanto ad innovazione
Prey ha i suoi difetti ma anche io mi trovo concorde con la rece di TGM, se poi andiamo a vedere ha più elementi distintivi dalla "solita minestra" Prey piuttosto che Quake4.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 23-07-2006, 14:20   #1472
Ponch84
Member

L'Avatar di Ponch84

Iscritto dal: Jul 2005
Città: *Vetriolo* prov. VT Messaggi: 999999
Secondo me l'unico elemento che potrebbe spingere un utente ad acquistare Prey al posto di un altro FPS è la presenza della "gravità" e delle passerelle magnetiche che rendono il gioco, ma soprattutto le sfide multiplayer, davvero esaltanti e frenetiche. Io l'ho provato in lan (visto che non ho l'ADSL ) con altri miei amici. Negli scontri 1vs1 non mi ha deluso anche se i vecchi e cari Painkiller e Quake 3 rimangono imbattuti, però mi ha notevolmente sorpreso e divertito quando a giocare eravamo almeno in 4 o 5 dato che non c'era un attimo di tregua tra un frag e l'altro.
Old 23-07-2006, 14:39   #1473
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Io l'ho mollato dopo l'incontro con
Spoiler:
la principessa o chi cavolo era
.
Non che sia brutto, per carità, ma proprio non mi prende. C'è qualche livello prima di quel punto che è davvero bellino, ma niente di più.
Ora sono intrippato con Titan Quest e tanti saluti a Prey
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 16:04   #1474
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
No, con audigy 4 con ultimissimi driver e open al + eax nessun crash starno.
Solo all'inizio ma poi ho scoperto di dover abbassare leggermente l'oc del procio (mi crashavano sistematicamente tutti i giochi) perchè con 'sto caldo non ce la faceva, messo a posto quello mai un crash fino alla fine
Io ho preso gli ultimi driver per X-Fi.. li ho decompressi con winrar.. li ho installati senza forzare o modificare nulla.. vanno benissimo con tutti i giochi che ho su.. tranne appunto Prey, se attivo le OpenAL e Eax HD.. mi reboota il pc.. mentre in modalità Predefinita + Surround nessun problema..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 16:25   #1475
pod
Senior Member

L'Avatar di pod

Iscritto dal: Apr 2003
qualcuno mi dice come ha fatto a visualizzare i server per il multiplayer?
a me non ne trova uno

ho un router non è che devo aprire qualche porta?
Old 23-07-2006, 18:29   #1476
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Quote:
beh dai, anche il genere che hai scelto per far pausa dagli fps non è che brilli in quanto ad innovazione
Prey ha i suoi difetti ma anche io mi trovo concorde con la rece di TGM, se poi andiamo a vedere ha più elementi distintivi dalla "solita minestra" Prey piuttosto che Quake4.
Si in effetti non brilla di innovazione, ma siccome o comprato il volante, mi diverto un mondo con i giochi di guida, per il momento.
Nulla toglie che gli fps sono il mio genere, ma aspetto tempi migliori
Old 23-07-2006, 19:13   #1477
I love OC!!
Senior Member

L'Avatar di I love OC!!

Città: Vorrei non essere italiano attualmente
Quote:
Originariamente inviato da pod
qualcuno mi dice come ha fatto a visualizzare i server per il multiplayer?
a me non ne trova uno

ho un router non è che devo aprire qualche porta?
Prova ad aprire la porta 27666 TCP e UDP...e ovviamente devi anche avere il gioco originale!
Old 23-07-2006, 20:23   #1478
pod
Senior Member

L'Avatar di pod

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da I love OC!!
Prova ad aprire la porta 27666 TCP e UDP...e ovviamente devi anche avere il gioco originale!
grazie
purtroppo le ho aperte ma non funziona.
se provo a collegarmi al server per la verifica del codice mi dice tutto ok ma non mi trova nessun server nella schermata dei server. tutte le impostazioni sono ok, filtri, internet ecc ma non c'è verso...

piango

altre idee
Old 23-07-2006, 20:50   #1479
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Si in effetti non brilla di innovazione, ma siccome o comprato il volante, mi diverto un mondo con i giochi di guida, per il momento.
Nulla toglie che gli fps sono il mio genere, ma aspetto tempi migliori
indubbiamente con il volante è molto divertente affrontare i giochi di guida, vedi di non fargli fare la stessa fine del joypad.....
Old 23-07-2006, 21:01   #1480
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da pod
grazie
purtroppo le ho aperte ma non funziona.
se provo a collegarmi al server per la verifica del codice mi dice tutto ok ma non mi trova nessun server nella schermata dei server. tutte le impostazioni sono ok, filtri, internet ecc ma non c'è verso...

piango

altre idee
Allora, innazitutto la porta da aprire sul firewall del router è la 27650, poi, leggendo un po' di forum inglesi, sono venuto a capo del problema: in pratica è una specie di bug tipico del net code del motore di Doom3 che ha problemi con alcuni server DNS non in grado di risolvere l'indirizzo da interrogare per avere la lista dei server.
La soluzione proposta è la seguente: aprire Prey e nel menù principale, aprire la console (ctrl+alt+\) e qui scrivere:
seta net_master0 209.131.124.233:27650 e premere invio. Chiudere la console e andare in Multipray. A questo punto dovreste vedere la lista dei server. Ah, naturalmente se cercate di connettervi a un qalsiasi server e non avete la versione originale (cioè acquistata) del gioco, non potrete giocare, ovviamente, perchè il vs. cd-key non sarà valido.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian