|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Se uno lo vuole il giorno stesso non gli rimane che MediaWorld ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() http://www.tweakguides.com/Prey_1.html Aggiunta: L'unico ''tweak'' che ho attuato è aggiungere Codice:
g_showPlayerShadow 1 C'era qualcosa che non mi quagliava, poi ho notato che il mio personaggio non faceva ombra ![]() Ultima modifica di jstef : 26-06-2006 alle 12:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Mediaworld se vuole ha prezzi aggrssivi con quantità di prodotti industriali. Chi te lo fa fare di prenderlo da play.com, che ti daranno la versione inglese della scatola e ti arriverà 5 giorni dopo pagando anche il prezzo della spedizione........ ![]() Invece prendi la tua macchina o moto o scooter, vai a mediaworld lo compri in 3 minuti e ti godi anche un pò di aria condizionata ![]() Non ti sembra meglio? ![]()
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#505 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Solo che su play lo vendono a 43.49€ spedizione inclusa mentre da MW sicuramente 59€+10€ di benzina( ![]() E và bè lo prenderò da MW, l'aria condizionata di MW non ha prezzo ![]() Ma dici che il 14 di luglio ci sarà già diponibile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
IL 14 di luglio sarà già diponibile salvo i soliti ritardi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#508 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ho telefonato anche a MW e mi hanno confermato il 14 luglio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#509 | |
Senior Member
|
Quote:
nella catena dove di solito mi servo lo danno a 39.90
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#510 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: SU X360.IT XBOX 360 E GIOCHI USATI
|
Immagini aggiornate ^_^
altri screenshot riguardanti gli effetti di luce/ombre nelle cose circostanti,in questo caso dei contenitori trasparenti. Contenitori Da davanti: BUIO ![]() E INVECE CON ACCENDINO ![]() Le altre immagini qui sotto,sono state modificate aumentando la luminosita',altrimenti non si vedeva una mazza su quelle del buio.. ^_^ pero' potete vedere cmq come cambi l'effetto dei tubi trasportatori del liguido (penso sia sangue non so..) Contenitori a destra: BUIO CON ACCENDINO Contenitori a sinistra: BUIO CON ACCENDINO Contenitori a sinistra 2: BUIO CON ACCENDINO Bisogna dire poi che quste immagini sono state fatte con il mio PC con una X800XT vga oldissima di 2 anni che non supporta moltissimi effetti grafici che invece XBOX360 o una VGA di fascia alta attuale supporta,soprattutto effetti di luce tipo hdr o effetti particolari come gli smart shader 3,quindi quando il gioco uscira' su xbox360 sara' sicuramente migliore rispetto a questi screenshot che gia' cosi' cmq sia sono belli. Le vecchie: Abbiamo 190 bellissime immagini a 960x769 della demo di prey provata sul mio pc potete vederle nel link sottostante ![]() VEDI LE 190 IMMAGINI DELLA DEMO DI PREY A volte pensi che siano lucine... ma poi ti accorgi che invece sono c@**i amari ![]() "alienskifez" becca la vetrata (cliccare poi su immagine successiva un po di volte) Il mio tesssssoroooo (cliccare poi su immagine successiva un po di volte) Il fumo uccide Il fumo nuoce alla salute Giovanotti is dead,Voglio andare a caaasa la casa dove' ![]() Sbudellamento di uno sconosciuto (cliccare poi su immagine successiva un po di volte) Sbudellamento del nonno di ligabue (cliccare poi su immagine successiva un po di volte) Portale Celeste (cliccare poi su immagine successiva un po di volte) Attraversamento de portale Celeste (cliccare poi su immagine successiva un po di volte) Distorzione temporale (si nota poco al centro dell'immagine se vedete bene.. dopo di quella si apre il portale) Animalo schifoso che rida' l'energia Arrivo di un nemico dal nulla con il portale (cliccare poi su immagine successiva un po di volte) Modalita' zoom con intercettazione calore del corpo (cliccare poi su immagine successiva un po di volte) Portale arancione dalla stanza a destra (cliccare poi su 1 sola immagine successiva) Stesso Portale di prima Arancione ma dalla stanza a Sinistra (cliccare poi su 1 sola immagine successiva) Stesso Portale Arancione segnalato nelle 2 precedenti occasioni ma visto LIIIII LI NEL MEZZOOO CON IL LIGAAAA Barriere Sminkiafrez Body Blows Temporali Piccola nota..: ci sono delle stanze in cui la LUCE fa' la differenza,per esempio questo punto qui... SENZA ACCENDINO CON ACCENDINO E se attraversi quel punto con l'accendino acceso tipo in Questo caso vedrai che ti da un senso della velocita' di come cammina il liga maggiore rispetto a quando lo attraversi al buio perche' quei quadratini che stanno nei lati delle reti creano una illusione ottica davvero strana. sembra un po come quando sei in autostrada e guardi di lato dal finestrino della macchina e se la macchina corre di brutto vedi sfrecciare i paletti velocissimi.. ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Belle ombre&luci ma Texture slavate da schifo
![]()
![]() |
#512 | |
Registered User
|
Quote:
![]() un po di immagini dalla demo pc Altri Screenshot: L'animaletto incazzereccio: Ma belllinoooo Ma incazzerecciooo Ma bastardo dentroooo La rampa gravidazionale (si puo camminare come su un muro andando in su..) Trovata la Rampa Un bel respiro prima di salire... Ale' saliti e diamo una guardata in basso va'... Facciuggioc (Ringraziamo il tipo che ha smesso di urlare senza senso e si e' prestato a fare da cavia per gli screenshot asd,almeno la sua vita ha un senso ora ![]() Facciuggioc1 Facciuggioc2 Non sempre e' tutto oro quello che luccica... Mmmm sara' oro Mmmm misa' di no mnmnmn peggio delle puzzette der ciccio altri screenshot riguardanti gli effetti di luce/ombre nelle cose circostanti,in questo caso dei contenitori trasparenti. Contenitori Da davanti: AL BUIO CON ACCENDINO Le altre immagini qui sotto,sono state modificate aumentando la luminosita',altrimenti non si vedeva una mazza su quelle del buio.. ^_^ pero' potete vedere cmq come cambi l'effetto dei tubi trasportatori del liguido (penso sia sangue non so..) Contenitori a destra: BUIO CON ACCENDINO Contenitori a sinistra: BUIO CON ACCENDINO Contenitori a sinistra 2: BUIO CON ACCENDINO Bisogna dire poi che quste immagini sono state fatte con il mio PC con una X800XT vga oldissima di 2 anni che non supporta moltissimi effetti grafici che invece XBOX360 supporta,soprattutto effetti di luce tipo hdr o effetti particolari come gli smart shader 3,quindi quando il gioco uscira' su xbox360 sara' sicuramente migliore rispetto a questi screenshot che gia' cosi' cmq sia sono belli. Le vecchie: VEDI LE 190 IMMAGINI DELLA DEMO DI PREY A volte pensi che siano lucine... ma poi ti accorgi che invece sono c@**i amari ![]() "alienskifez" becca la vetrata (cliccare poi su immagine successiva un po di volte) Il mio tesssssoroooo (cliccare poi su immagine successiva un po di volte) Il fumo uccide Il fumo nuoce alla salute Giovanotti is dead,Voglio andare a caaasa la casa dove' ![]() Sbudellamento di uno sconosciuto (cliccare poi su immagine successiva un po di volte) Sbudellamento del nonno di ligabue (cliccare poi su immagine successiva un po di volte) Portale Celeste (cliccare poi su immagine successiva un po di volte) Attraversamento de portale Celeste (cliccare poi su immagine successiva un po di volte) Distorzione temporale (si nota poco al centro dell'immagine se vedete bene.. dopo di quella si apre il portale) Animalo schifoso che rida' l'energia Arrivo di un nemico dal nulla con il portale (cliccare poi su immagine successiva un po di volte) Modalita' zoom con intercettazione calore del corpo (cliccare poi su immagine successiva un po di volte) Portale arancione dalla stanza a destra (cliccare poi su 1 sola immagine successiva) Stesso Portale di prima Arancione ma dalla stanza a Sinistra (cliccare poi su 1 sola immagine successiva) Stesso Portale Arancione segnalato nelle 2 precedenti occasioni ma visto LIIIII LI NEL MEZZOOO CON IL LIGAAAA Barriere Sminkiafrez Body Blows Temporali Piccola nota..: ci sono delle stanze in cui la LUCE fa' la differenza,per esempio questo punto qui... SENZA ACCENDINO CON ACCENDINO E se attraversi quel punto con l'accendino acceso tipo in Questo caso vedrai che ti da un senso della velocita' di come cammina il liga maggiore rispetto a quando lo attraversi al buio perche' quei quadratini che stanno nei lati delle reti creano una illusione ottica davvero strana. sembra un po come quando sei in autostrada e guardi di lato dal finestrino della macchina e se la macchina corre di brutto vedi sfrecciare i paletti velocissimi.. ^_^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#513 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
uffa e intanto a me sto giocone non vuole saperne di andare
![]() ![]() ![]()
![]() |
#514 | |
Registered User
|
Quote:
se non ne hai parlato prima mi dici piu o meno che cosa nonti va? non ti parte proprio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() sempre abbia quei bonus (colonna sonora, libro e copertina in acciaio ![]()
![]() |
![]() |
#516 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Appena finito il demo: complimenti ai programmatori! Finalmente un gioco ottimizzato, che gira in modo fluido anche con macchine non al top, garantendo un impatto visivo davvero notevole! Come hanno detto alcuni, le textures non sono lo stato dell'arte, ma in un fps frenetico e caotico come questo, ci si può passare sopra...
La struttura dei livelli da un tocco di originalità ad un genere che di originale haormai ben poco... spero che nel gioco completo non abbiano esagerato però, perchè già verso la fine di questa demo avevo qualche giramento di testa... ![]() Le armi, per quel poco che si può vedere, non sono male, anche se un pò troppo strampalate... L'idea del passaggio da mondo materiale a spirituale è qualcosa di già visto in Soul Reaver, e mi pare sia relegata al semplice "premi quel bottone irraggiungibile"... speriamo implementino qualcosina in più a livello di gameplay. La parte iniziale, nel bar, mi ha ricordato moltissimo Duke Nukem, così come la caratterizzazione del personaggio principale. Un pò troppo ispirata a Quake 4 l'ambientazione e i nemici... speriamo in una buona varietà di questi ultimi... Nel complesso, un giudizio più che buono!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#517 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#518 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
A me l'inizio mi ha fatto venire in mente xfiles...ho pure guardato l'orologio nel bar per vedere se il tempo subiva qualche variazione di 9 minuti...LOL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Grazie raga!
![]() ![]() Vi assicuro che giocare a Prey un pò carichi è ancora più divertente! ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#520 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Quote:
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 26-06-2006 alle 21:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.