Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2006, 09:28   #501
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da shark79
Ragazzi vorrei ordinare questo gioco da play.com, lo danno in uscita il 14 di luglio e poi per la spedizione ci vorranno dai 3 ai 5gg.

Ma spediscono il 14 e quindi mi arriverà 5gg dopo, oppure spediscono prima de 14 in modo che mi arrivi per il 14
se è disponibile dal 14 direi che è da quel giorno che partono i 5 gg.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 09:34   #502
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
se è disponibile dal 14 direi che è da quel giorno che partono i 5 gg.

Se uno lo vuole il giorno stesso non gli rimane che MediaWorld

shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 09:51   #503
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fukka75
Per i vari tweaking sul gioco, leggiti http://www.tweakguides.com/Doom3_1.html
è per DooM3 ma fa lo stesso, il file config.cfg ha le stessa variabili (magari anche qualcuna in più di D3, ma quelle base sono le stesse)
Il buon Koroush si è preso la briga di scrivere qualcosina apposta.
http://www.tweakguides.com/Prey_1.html

Aggiunta:
L'unico ''tweak'' che ho attuato è aggiungere
Codice:
g_showPlayerShadow 1
in autoexec.cfg.
C'era qualcosa che non mi quagliava, poi ho notato che il mio personaggio non faceva ombra

Ultima modifica di jstef : 26-06-2006 alle 12:01.
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 11:24   #504
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:

Se uno lo vuole il giorno stesso non gli rimane che MediaWorld

E lamentati.
Mediaworld se vuole ha prezzi aggrssivi con quantità di prodotti industriali.
Chi te lo fa fare di prenderlo da play.com, che ti daranno la versione inglese della scatola e ti arriverà 5 giorni dopo pagando anche il prezzo della spedizione........

Invece prendi la tua macchina o moto o scooter, vai a mediaworld lo compri in 3 minuti e ti godi anche un pò di aria condizionata

Non ti sembra meglio?
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 14:23   #505
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Quote:
Originariamente inviato da davide155
E lamentati.
Mediaworld se vuole ha prezzi aggrssivi con quantità di prodotti industriali.
Chi te lo fa fare di prenderlo da play.com, che ti daranno la versione inglese della scatola e ti arriverà 5 giorni dopo pagando anche il prezzo della spedizione........

Invece prendi la tua macchina o moto o scooter, vai a mediaworld lo compri in 3 minuti e ti godi anche un pò di aria condizionata

Non ti sembra meglio?
In effetti

Solo che su play lo vendono a 43.49€ spedizione inclusa mentre da MW sicuramente 59€+10€ di benzina( ).

E và bè lo prenderò da MW, l'aria condizionata di MW non ha prezzo

Ma dici che il 14 di luglio ci sarà già diponibile?
Old 26-06-2006, 14:29   #506
beejey
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
IL 14 di luglio sarà già diponibile salvo i soliti ritardi
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 14:46   #507
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da beejey
sto gia facendo il conto alla rovescia....
Old 26-06-2006, 15:18   #508
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Quote:
Originariamente inviato da beejey

non vedo l'ora

Ho telefonato anche a MW e mi hanno confermato il 14 luglio , però non mi sanno dire il prezzo non gli dicono per telefono
Old 26-06-2006, 15:35   #509
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
non vedo l'ora

Ho telefonato anche a MW e mi hanno confermato il 14 luglio , però non mi sanno dire il prezzo non gli dicono per telefono

nella catena dove di solito mi servo lo danno a 39.90
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 26-06-2006, 15:41   #510
Dende
Registered User

Iscritto dal: Apr 2006
Città: SU X360.IT XBOX 360 E GIOCHI USATI
Immagini aggiornate ^_^

altri screenshot riguardanti gli effetti di luce/ombre nelle cose circostanti,in questo caso dei contenitori trasparenti.

Contenitori Da davanti:
BUIO

E INVECE CON ACCENDINO

Le altre immagini qui sotto,sono state modificate aumentando la luminosita',altrimenti non si vedeva una mazza su quelle del buio.. ^_^ pero' potete vedere cmq come cambi l'effetto dei tubi trasportatori del liguido (penso sia sangue non so..)

Contenitori a destra:
BUIO
CON ACCENDINO
Contenitori a sinistra:
BUIO
CON ACCENDINO
Contenitori a sinistra 2:
BUIO
CON ACCENDINO

Bisogna dire poi che quste immagini sono state fatte con il mio PC con una X800XT vga oldissima di 2 anni che non supporta moltissimi effetti grafici che invece XBOX360 o una VGA di fascia alta attuale supporta,soprattutto effetti di luce tipo hdr o effetti particolari come gli smart shader 3,quindi quando il gioco uscira' su xbox360 sara' sicuramente migliore rispetto a questi screenshot che gia' cosi' cmq sia sono belli.

Le vecchie:
Abbiamo 190 bellissime immagini a 960x769 della demo di prey provata sul mio pc potete vederle nel link sottostante

VEDI LE 190 IMMAGINI DELLA DEMO DI PREY

A volte pensi che siano lucine... ma poi ti accorgi che invece sono c@**i amari (cliccare poi su immagine successiva un po di volte)

"alienskifez" becca la vetrata (cliccare poi su immagine successiva un po di volte)

Il mio tesssssoroooo (cliccare poi su immagine successiva un po di volte)

Il fumo uccide

Il fumo nuoce alla salute

Giovanotti is dead,Voglio andare a caaasa la casa dove'

Sbudellamento di uno sconosciuto (cliccare poi su immagine successiva un po di volte)

Sbudellamento del nonno di ligabue (cliccare poi su immagine successiva un po di volte)

Portale Celeste (cliccare poi su immagine successiva un po di volte)

Attraversamento de portale Celeste (cliccare poi su immagine successiva un po di volte)

Distorzione temporale (si nota poco al centro dell'immagine se vedete bene.. dopo di quella si apre il portale)

Animalo schifoso che rida' l'energia

Arrivo di un nemico dal nulla con il portale (cliccare poi su immagine successiva un po di volte)

Modalita' zoom con intercettazione calore del corpo (cliccare poi su immagine successiva un po di volte)

Portale arancione dalla stanza a destra (cliccare poi su 1 sola immagine successiva)

Stesso Portale di prima Arancione ma dalla stanza a Sinistra (cliccare poi su 1 sola immagine successiva)

Stesso Portale Arancione segnalato nelle 2 precedenti occasioni ma visto LIIIII LI NEL MEZZOOO CON IL LIGAAAA

Barriere Sminkiafrez Body Blows Temporali

Piccola nota..:
ci sono delle stanze in cui la LUCE fa' la differenza,per esempio
questo punto qui...
SENZA ACCENDINO
CON ACCENDINO

E se attraversi quel punto con l'accendino acceso tipo in Questo caso vedrai che ti da un senso della velocita' di come cammina il liga maggiore rispetto a quando lo attraversi al buio perche' quei quadratini che stanno nei lati delle reti creano una illusione ottica davvero strana.
sembra un po come quando sei in autostrada e guardi di lato dal finestrino della macchina e se la macchina corre di brutto vedi sfrecciare i paletti velocissimi.. ^_^
Dende è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 16:30   #511
MEDi0MAN
Senior Member

L'Avatar di MEDi0MAN

Iscritto dal: Feb 2002
Belle ombre&luci ma Texture slavate da schifo

Liquid Cooled By Acqu@-Tec-II ||AMD 64 X2 6000+ @7500+|Gigabyte GA-MA790X-DS|4GB Corsair PC-6400|Ati 4870HD@750/1000||Sound Blaster X-Fi Platinum-Fatal1ty||Pinnacle PCTV Pro||2 Segate da 500 GB @7200rpm||Lite on 1653S Dvd+-Rw 16x ||LCD Sony sdmhs74ps Onyx Black|| T-Block incoming|Webmaster of Cnc Project.net and Love For Love
MEDi0MAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 16:53   #512
Dende
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da MEDi0MAN
Belle ombre&luci ma Texture slavate da schifo
Per fortuna io gioco dal vic-20 ma non so cosa sono le texture cosi' non mi posso neanche stranire se sono slavate perche' non sapendo cosa sono non me ne accorgo

un po di immagini dalla demo pc

Altri Screenshot:

L'animaletto incazzereccio:
Ma belllinoooo
Ma incazzerecciooo
Ma bastardo dentroooo

La rampa gravidazionale (si puo camminare come su un muro andando in su..)
Trovata la Rampa
Un bel respiro prima di salire...
Ale' saliti e diamo una guardata in basso va'...

Facciuggioc (Ringraziamo il tipo che ha smesso di urlare senza senso e si e' prestato a fare da
cavia per gli screenshot asd,almeno la sua vita ha un senso ora )
Facciuggioc1
Facciuggioc2

Non sempre e' tutto oro quello che luccica...
Mmmm sara' oro
Mmmm misa' di no
mnmnmn
peggio delle puzzette der ciccio

altri screenshot riguardanti gli effetti di luce/ombre nelle cose circostanti,in questo caso dei contenitori trasparenti.

Contenitori Da davanti:
AL BUIO
CON ACCENDINO

Le altre immagini qui sotto,sono state modificate aumentando la luminosita',altrimenti non si vedeva una mazza su quelle del buio.. ^_^ pero' potete vedere cmq come cambi l'effetto dei tubi trasportatori del liguido (penso sia sangue non so..)

Contenitori a destra:
BUIO
CON ACCENDINO
Contenitori a sinistra:
BUIO
CON ACCENDINO
Contenitori a sinistra 2:
BUIO
CON ACCENDINO

Bisogna dire poi che quste immagini sono state fatte con il mio PC con una X800XT vga oldissima di 2 anni che non supporta moltissimi effetti grafici che invece XBOX360 supporta,soprattutto effetti di luce tipo hdr o effetti particolari come gli smart shader 3,quindi quando il gioco uscira' su xbox360 sara' sicuramente migliore rispetto a questi screenshot che gia' cosi' cmq sia sono belli.

Le vecchie:
VEDI LE 190 IMMAGINI DELLA DEMO DI PREY

A volte pensi che siano lucine... ma poi ti accorgi che invece sono c@**i amari (cliccare poi su immagine successiva un po di volte)

"alienskifez" becca la vetrata (cliccare poi su immagine successiva un po di volte)

Il mio tesssssoroooo (cliccare poi su immagine successiva un po di volte)

Il fumo uccide

Il fumo nuoce alla salute

Giovanotti is dead,Voglio andare a caaasa la casa dove'

Sbudellamento di uno sconosciuto (cliccare poi su immagine successiva un po di volte)

Sbudellamento del nonno di ligabue (cliccare poi su immagine successiva un po di volte)

Portale Celeste (cliccare poi su immagine successiva un po di volte)

Attraversamento de portale Celeste (cliccare poi su immagine successiva un po di volte)

Distorzione temporale (si nota poco al centro dell'immagine se vedete bene.. dopo di quella si apre il portale)

Animalo schifoso che rida' l'energia

Arrivo di un nemico dal nulla con il portale (cliccare poi su immagine successiva un po di volte)

Modalita' zoom con intercettazione calore del corpo (cliccare poi su immagine successiva un po di volte)

Portale arancione dalla stanza a destra (cliccare poi su 1 sola immagine successiva)

Stesso Portale di prima Arancione ma dalla stanza a Sinistra (cliccare poi su 1 sola immagine successiva)

Stesso Portale Arancione segnalato nelle 2 precedenti occasioni ma visto LIIIII LI NEL MEZZOOO CON IL LIGAAAA

Barriere Sminkiafrez Body Blows Temporali

Piccola nota..:
ci sono delle stanze in cui la LUCE fa' la differenza,per esempio
questo punto qui...
SENZA ACCENDINO
CON ACCENDINO

E se attraversi quel punto con l'accendino acceso tipo in Questo caso vedrai che ti da un senso della velocita' di come cammina il liga maggiore rispetto a quando lo attraversi al buio perche' quei quadratini che stanno nei lati delle reti creano una illusione ottica davvero strana.
sembra un po come quando sei in autostrada e guardi di lato dal finestrino della macchina e se la macchina corre di brutto vedi sfrecciare i paletti velocissimi.. ^_^
Old 26-06-2006, 17:06   #513
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
uffa e intanto a me sto giocone non vuole saperne di andare
Old 26-06-2006, 17:09   #514
Dende
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da krumbalende
uffa e intanto a me sto giocone non vuole saperne di andare
scusa mi dici il numero della pagina di questo thread dove hai parlato di questo problema? ^_^
se non ne hai parlato prima mi dici piu o meno che cosa nonti va? non ti parte proprio?
Old 26-06-2006, 17:56   #515
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
nella catena dove di solito mi servo lo danno a 39.90
io ESIGO quella a tiratura limitata
sempre abbia quei bonus (colonna sonora, libro e copertina in acciaio ).
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 19:57   #516
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Appena finito il demo: complimenti ai programmatori! Finalmente un gioco ottimizzato, che gira in modo fluido anche con macchine non al top, garantendo un impatto visivo davvero notevole! Come hanno detto alcuni, le textures non sono lo stato dell'arte, ma in un fps frenetico e caotico come questo, ci si può passare sopra...

La struttura dei livelli da un tocco di originalità ad un genere che di originale haormai ben poco... spero che nel gioco completo non abbiano esagerato però, perchè già verso la fine di questa demo avevo qualche giramento di testa...

Le armi, per quel poco che si può vedere, non sono male, anche se un pò troppo strampalate...

L'idea del passaggio da mondo materiale a spirituale è qualcosa di già visto in Soul Reaver, e mi pare sia relegata al semplice "premi quel bottone irraggiungibile"... speriamo implementino qualcosina in più a livello di gameplay.

La parte iniziale, nel bar, mi ha ricordato moltissimo Duke Nukem, così come la caratterizzazione del personaggio principale.

Un pò troppo ispirata a Quake 4 l'ambientazione e i nemici... speriamo in una buona varietà di questi ultimi...

Nel complesso, un giudizio più che buono!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 20:17   #517
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Appena finito il demo: complimenti ai programmatori! Finalmente un gioco ottimizzato, che gira in modo fluido anche con macchine non al top, garantendo un impatto visivo davvero notevole! Come hanno detto alcuni, le textures non sono lo stato dell'arte, ma in un fps frenetico e caotico come questo, ci si può passare sopra...

La struttura dei livelli da un tocco di originalità ad un genere che di originale haormai ben poco... spero che nel gioco completo non abbiano esagerato però, perchè già verso la fine di questa demo avevo qualche giramento di testa...

Le armi, per quel poco che si può vedere, non sono male, anche se un pò troppo strampalate...

L'idea del passaggio da mondo materiale a spirituale è qualcosa di già visto in Soul Reaver, e mi pare sia relegata al semplice "premi quel bottone irraggiungibile"... speriamo implementino qualcosina in più a livello di gameplay.

La parte iniziale, nel bar, mi ha ricordato moltissimo Duke Nukem, così come la caratterizzazione del personaggio principale.

Un pò troppo ispirata a Quake 4 l'ambientazione e i nemici... speriamo in una buona varietà di questi ultimi...

concordo con la tua analisi
Old 26-06-2006, 20:39   #518
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

Grande, proprio quello che volevo dire ma non avevo voglia di scrivere!

A me l'inizio mi ha fatto venire in mente xfiles...ho pure guardato l'orologio nel bar per vedere se il tempo subiva qualche variazione di 9 minuti...LOL
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 20:43   #519
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Grazie raga! Sono contento di non aver scritto troppe cavolate nonostante la birra ingerita durante la partita dell'Italia abbia abbondantemente superato la quantità di sangue in corpo...

Vi assicuro che giocare a Prey un pò carichi è ancora più divertente!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 21:07   #520
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da jstef
Il buon Koroush si è preso la briga di scrivere qualcosina apposta.
http://www.tweakguides.com/Prey_1.html
Meglio: avevo quotato un vecchio messaggio di un'altra discussione, è un po' che non vado sul sito

Quote:
e i nemici... speriamo in una buona varietà di questi ultimi...
Su qyesto non ho nessun dubbio: il D3 engine è il non plus ultra per la caratterizzazione e la varietà dei nemici, e sono sicuro che anche Prey non deluderà sotto questo aspetto

Ultima modifica di fukka75 : 26-06-2006 alle 21:09.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian