|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
CIAO RAGAZZI, SONO NUOVO DEL FORUM E HO APPENA ORDINATO QUESTO PORTATILE...SPERIAMO BENE...SONO IMPAZIENTE DI RICEVERLO.
LEGGENDO LE ALTRE PAGINE NON HO LETTO COMMENTI SUL MONITOR,O MI è SFUGGITO...VORREI SAPERE COME' LA LUMINOSITA' E LA QUALITA' VISIVA...CIAO A TUTTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#842 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
- estrai il file - esegui BOL112.bat ricorda che devi avere il computer attaccato alla corrente elettrica e almeno il 30% di batteria, se no non te lo aggiorna. RMClock è una finezza, il computer va anche senza, ma se vuoi ottimizzare le temperature e l'utilizzo del processore diventa quasi indispensabile, più indietro troverai una mia spiegazione su come impostarlo (sempre se decidi di usarlo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#844 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
Junior Member
|
..dai un piccolo aiuto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#849 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Chiedi pure quando hai bisogno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#850 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Noto che ti ha già riposto marciufello. Volevo solo dirti che io non utilizzo il ramclock e mi trovo benissimo con la gestione delle temp. e della ventola del bios 1.12. Naturalmente ramclock è il massimo se preferisci avere una maggiore autonomia della batteria ed un pc con temperature leggermente meno elevate, ma secondo me se ne può fare anche a meno! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Grazie mille!
Grazie mille x le risposte!, cmq ho deciso di nn usare RMclock (se non lo stresso troppo faccio circa 3 ore con una carica). Per quanto riguarda il resto è tutto ok, bios 1.12 aggiornato, driver processore/sch audio/sch video aggiornati!
Questo note è una bomba, con le impostazioni base del 3d mark 2003 faccio 5500 e qualcosa.. ![]() L'unico problema che ho adesso, è che dopo aver aggiornato da win update il sistema operativo preinstallato ho dei problemi... Msn messenger nn funziona più e mi blocca il computer... il sito microsoft update mi si pianta... aprendo la gmail mi dice che nn posso visualizzarla perchè ho le activex disattivate.. (sono attivate! ho controllato!!!), azzo!, è normale che lo faccia? Da cosa dipende??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#852 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sinceramente io non ho ancora effettuato il windowsupdate ne so se lo farò in futuro ma anche io ho problemi con msn messenger 7.5. Penso che tali problemi siano dovuti alla protezione di norton (ma è solo un ipotesi!). Proprio per questo motivo sono obbligato ad utilizare il vecchio messenger di windows, quello mi funziona!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
Io norton l'ho disinstallato subito perche mi rallentava tutto e non riuscivo a connettermi in Gprs Wind ad internet.
Uso Avast che e molto più leggero ed offre secondo me migliore protezione se ci stai attento( tutti gli aggiornamenti di Win, Ad-Aware,AntiDialer)
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#854 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Belluno
|
A me il portatile è arrivato ieri... mi sembra davvero una bomba
![]() Adesso devo valutare se cambiare o no HDD con un più performante 5400RPM ![]()
![]() |
#855 |
Junior Member
|
BEATO TE...IO SONO 15 GIORNI CHE L'HO ORDINATO E NON DANNO SEGNI DI VITA...ANCORA.
MI STAVO INFORMANDO PER COLLEGARLO AD INTERNET TRAMITE GPRS O UMTS SENZA FILI...CON QUALCHE PC-CARD. QUALCUNO LA USA? SE SI COMè LA VELOCITA' DI NAVIGAZIONE? COSTA TANTO? FATEMI SAPERE CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Senior Member
|
Per il costo devi informarti presso il tuo gestore telefonico mobile e vedere cosa offre... per quanto riguarda le prestazioni, in GPRS sono penose... in UMTS non l'ho mai provato quindi taccio
![]() Il collegamento è facilissimo, se il tuo telefonino usa la connessione IrDA ce l'hai già integrata nel notebook, altrimenti devi prenderti una chiavetta Bluetooth o il cavo.
![]() |
#857 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Scusate, ma con win e un modem adsl ethernet come si comporta?
In pratica e', come con altri sistemi operativi, una procedura collega e vai oppure con win era + pratico prendere un modem usb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#858 |
Senior Member
|
"Collega e vai"
![]() ![]()
![]() |
#859 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Meno male, pensavo di aver fatto una cavolata a prenderlo ethernet visto che con linux sono + pratici da usare...ma con win non avevo esperienze riportate.
L'ho anche consigliato ad altri...meno male va'! :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#860 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
raga, mi rivolgo principalmente ai più esperti in campo di notebook;
Secondo voi è il sistema di dissipazione fatto male o è proprio l'hard disk da 4200 della seagate che scalda spropositatamente ![]() Cioè in pratica, mettendo un 5400 oltre ad avere prestazioni migliori diminuisco il calore, o a causa del cattivo sistema di dissipazione finisco per aumentare notevolmente le temperature? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.