|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5521 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
1 modulo di ram 1gb nuovo HD nuovo masterizzatore blue ray nuovo trasformatore e 2 volte nuovi cavi...casse rotte! e sempre quel cavolo di problema del surriscaldamento....! la ventola la pulisco con l'aspirapolvere da 1500W...metto a manetta e aspiro attraverso le fenditure! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Considera che ho comprato nell'ordine: Masterizzatore CD LG 1GB + 512MB Kingston RAM DDR 400 Turion ML-40 Cerniere nuove L'ho rifatto nuovo sto pc... ma ora basta... lo vendo! A quanto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5523 |
Member
|
le devi dare tu all'acquirente!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5524 |
Senior Member
|
![]() Dici che se lo prende o gli devo dare pure i soldi? Piuttosto tu ce l'hai il 5024? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5525 | |
Member
|
Quote:
sopratutto dopo lo scherzo di quest'estate! qualche giorno dopo aver discusso la tesi di laurea, si è rotto il disco rigido, e ho perso tutto! ha severamente rischiato di volare dal quarto pian... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5526 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' la rottura più infame che esista! ![]() Lascia perdere il macbook, prenditi un 5024 di seconda mano con HD funzionante! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5527 | |
Member
|
Quote:
![]() no voglio il mac! con cerniere che non si spaccano, con la possibilità di poggiare la mano sinistra sul pc d'estate senza il rischio di ustionarsi, senza tutti quei guasti e sopratutto niente più WIN! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5528 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque stai attento perché i macbook scaldano all'inverosimile, cerca "macbook scalda?" su google e vedi ![]() Resta sui pc windows ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5529 |
Member
|
più dell'acer? che d'estate mi impedisce di tenere la mano destra sulla zona tastiera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5530 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Macbook invece è recente come design e realizzazione, il mio consiglio è di orientarti su un Vaio, HP o Asus, dipende da quanti pollici vuoi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5531 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5532 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Aspire 5024
Cari ragazzi anche il mio 5024 oramai è andato! Lo uso come fisso e non lo chiudo più da una vita. . .Cerniere partite (tanto per cambiare) e una ventola che quando parte sembra un trattore in periodo di vendemmia!
Lo schermo lo già riparato una volta e come voi non intesione di spenderci un euro per ripararlo! Anche io sono orientato per un macbook o un dell. . . Anche se costicchiano un po'. Cmq io proporrei un raccolta con tutti i nostri 5024, o almeno con le foto di tutte le cerniere crepate da mandare a mamma acer! Voi che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5533 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5534 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
il mio 5024 ha solo una evidente lesione ma non si è ancora crepato
![]() Comunque i prodotti Acer sono migliorati tantissimo da allora
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5535 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5536 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
probabilmente era meno difettato di tutti o l'ho usato meno come portatile e più come fisso
![]()
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5537 | |
Member
|
Quote:
In una classifica della qualità dei nothebook, l'acer con gli aspire è ultima...dicono che i Ferrari siano meglio, ma allo stesso prezzo mi prendo un dell |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5538 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (BA)
|
io ho cambiato la cover superiore (€29 spedita).
Per risolvere il problema delle cerniere basta chiudere il monitor facendo pressione sulle cerniere stesse con entrambe le mani e non dal lato superiore. spero di essere stato utile a qualcuno. Se condo voi a quanto protrei vendere il mio con masterizzatore nuovo, scocca nuova, modifica al sistema di raffreddamento mettendo una placca di alluminio al posto degli spessori di gomma? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5539 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
eheh fa troppa simpatia vedere questo topic attivo, nel bene e nel male questo portatile ha colpito nel segno :-D
per i fortunati a cui il portatile funziona, raccomando l'installazione di win7 x64, è favoloso, reattivo e veloce, l'ho trovato anche più veloce di win7 x86. son riuscito a installare il launch manager, quindi wi-fi attiva, i driver se li trova tutti winupdate... una cosa che m'ha fatto davvero piacere è che ora con la scheda audio esterna firewire non sento più pop-click che non riuscivo ad eliminare con nessun'altra veresione di windows, ora invece anche mentre faccio sudare il processore tutto tranquillo, contentissimo!!! suggerimenti per dove recuperare una batteria economica per il piccolo fornetto? vorrei completare la riabilitazione, l'ml40 e win7 hanno fatto miracoli! e anche l'hd samsung va benone!
![]() |
#5540 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao a tutti, faccio tornare in auge questa discussione perchè da poco ho rispolverato il mio acer.Da quel che ho letto, molti di voi hanno avuti molti problemi, ed io ovviamente non ho avuto più fortuna. Il mio è la versione da 512 di ram e 80 GB di hard disk e al momento ci sto facendo girare su windows vista, perchè xp per inspiegabili motivi non voleva installarsi
![]() Vi faccio una breve lista delle cose che dovrei cambiare e che se qualcuno di voi possiede e vuole cedere, sarò ben felice di rispondere. Tastiera ( incredibile ma vero, il mio cane sedendosi sul note, ha portato via la lettera k che misteriosamente è scomparsa ![]() Ram, vorrei fare un upgrade a 2 Gb Procio, portarlo almeno a 2 Ghz Sistema di raffreddamento Hard disk se si trova qualcosa di meglio. Lettore Cd Insomma, so che con questa lista farei prima a prendermi un nuovo computer e metterci la scritta aspire 5020 come sulla scocca di questo, ma sapete, a cuor non si comanda. Per quanto riguarda la batteria, ne ho acquistata una a 56 euro una settimana fa da subtel e diciamo che la sua figura la fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.