|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4761 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() |
#4762 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Non so dove si trovi il driver tra quelli acer. Se può esserti utile a cercarli, il mio pannello indica il produttore National Semiconductor mod. NSC6001, versione driver ecc.
![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#4763 |
Senior Member
|
Fortunato che pochi giorni fa ho installato driver magician da giveawayoftheday, prova con questi che ho estratto dal mio:
http://rapidshare.com/files/30013657...rared.zip.html
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#4764 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4765 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4766 |
Senior Member
|
Aiutino!!!
Nel forum del 3023 cè una persona che ha sfasciato il display (pannello CMO) e ha trovato su ebay a poco prezzo un display nuovo (LG) la cui sigla è indicata come display compatibile nel manuale di servizio degli aspire3020-5020.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4013 Sembrava tutto OK, l'ha montato facilmente identico all'altro, ma non gli va oltre una risoluzione 1024x768 in un quadro confinato nell'angolo in alto a sinistra, non centrato. Questo sia nel bios che in windows. ![]() Chiederà parere a un tecnico al più presto, intanto per escludere se è un problema di incompatibilità col bios del nostro aspire volevo chiedervi se potete controllare con powerstrip, everest o sandra, se qualcuno di voi ha un pannello LG e la sigla. La maggior parte se non tutti dovrebebro essere CMO ma se qualcuno avesse quel pannello LG non può essere incompatibilità, cmq interessa a tutti sapere se abbiamo la possibilità di un ricambio economico come questo pannello LG oppure no.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 08-05-2007 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4767 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
2) Devi collegare anche l'audio tramite l'uscita cuffie Ciao, Mr Hyde
![]() |
![]() |
#4768 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao ciao aspire 5024
Ciao ragazzi, il matto è tornato!
![]() Dopo le modifiche fatte attraverso l'aiuto di flavix, e il ripristino con una scocca nuova, ho deciso di trasformare il 5024 in un desktop. ![]() Pensavo di creare una cosa tipo iMac: pannello LCD e dietro scheda madre + altro. I lavori hanno preso piede stamattina, dopo che ieri ho preso la decisione in quanto o notato che si è definitivamente scassato la parte di plastica che regge la meccanica di movimento del display. ![]() Cmq, volevo chiedere una cosa, la tastiera del notebook non la userò in quanto non raggiungibile (se avete capito quello che voglio fare capirete). sicuramente vi collegherò tastiera e mouse usb ma c'è un però: i tasti funzione: allora diciamo che tutti sono rimpiazzabili da altre funzioni, ma c'è uan combinazione che non sò come fare: luminosità. c'è un modo per aumentarla o diminuirla senza utilizzare fn+freccia up dw ? p.s.: se volete darmi qualche consiglio, oltre quello di andare in psicanalisi ![]() ![]()
![]() |
#4769 |
Senior Member
|
alloooooooooora. Formatto. Installo i driver wireless (da windows update, quelli dell'acer non li h o toccati proprio), installo il launch manager e lo faccio partire all'avvio. Mi metto vicino al router acceso e faccio la ricerca di reti senza fili ma non funziona.... aiuto?
![]()
![]() |
#4770 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi però spegnere o accendere il display con l'utility monitoroff che permette di programmare un tasto qualsiasi, per notebook che ne sono sprovvisti e funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() ehm.... purtroppo, non so per qual motivo, il monitor ora si vede rosso, come se non arrivassero bene i segnali: appena lo accendo, su bios (eccetto il logo acer he si vede di un co0lore strano) c'è la classiaca videata fotn grigi sfondo nero....ehm... lo sfondo è rosso! ![]() ![]() ![]() secondo me arriva male il segnale, però ho controllato tutti i cavi del monitor, niente..... se qualcuno di voi sa dove metter le mani e mi può aiutare..... ![]() ![]() ![]() Grazie ragazzi.
![]() |
![]() |
#4772 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4773 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4774 | |
Registered User
|
Quote:
segui questo link (http://support.acer-euro.com/drivers/ftp/ftp.html). vai su notebook/ aspire 5020 e troverai i drivers e le utility ufficiali per il 5024. i driver aggiornati per vista (compreso il launch manager) sono nell'omonima cartella. quel che cerchi dovrebbe essere li. o magari no e sto dicendo delle fesserie. il fatto è che non ho letto i post precedenti al tuo e non so quanto la mia indicazione possa esserti utile. ma magari è quello che ti serve. ![]() Ultima modifica di mangiaspaghetti : 17-05-2007 alle 17:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4775 |
Registered User
|
problema con la demo di lost planet dx9
ciao ragazzi, vediamo se qualcuno di voi mi sa aiutare. ho installato la demo pc di Lost Planet: Extreme Condition con supporto per le directx9, ma quando avvio il gioco mi da questo errore "unsupported pixel shader 2.0" e non parte.
![]() il mio pc è un notebook acer 5024 wlmi, con 1 gb di ram e ati mobility radeon x700 da 128 mb. la cosa che non capisco è che la scheda grafica secondo le specifiche tecniche dovrebbe garantire il supporto per i pixel shader 2.0b. half life 2 richiede i pixel shader 1.0 e gira che è un piacere, ma questo non vuole nemmeno partire. ![]() ho aggiornato il bios alla versione 1.20, ho disinstallato i driver originali ATI, ho ripulito il pc con driver cleaner e ho installato l'ultima versione dei driver ATI (gli originali, non quelli Omega o DNA, e non gli ho nemmeno moddati con dhmodtool: a me riesce di installarli e non mi danno problemi di alcun genere, almeno non ancora). ho sbagliato qualcosa? dovevo moddare i drivers ATI con dhmodtool? dovevo tenere i piedi in una bacinella d'acqua calda mentre facevo partire la demo? ![]() Ultima modifica di mangiaspaghetti : 17-05-2007 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4776 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
il problema è che il luanch manager presente nella sezione vista del sito acer nn funziona nel vista 64bit
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4777 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4778 |
Registered User
|
ecco... lo sapevo che davo un consiglio inutile. eheheheh! avrei fatto meglio a leggermi i post precedenti. vabbè...
![]() quanto al videogioco, la demo di lost planet è stata rilasciata da soli due giorni, quindi non so se giri o meno con la x800, ma credo di si. ma dovrebbe funzionare benissimo anche con la x700. non riesco a capire cosa non va. ho chiesto a voi, perché magari vi era capitato lo stesso problema con altre applicazioni e mi sapevate dire qualcosa. vorrà dire che continuerò a settacciare i forum in cerca di una soluzione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4779 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4780 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.