|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3081 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
il matsushita fa le stesse cose del pioneer e dovrebbe anche leggere (e masterizzare?) i -ram
tra l'altro, come scrissi molti post addietro, su un 5024 di un mio amico identico al mio ma col matsushita riuscivo a leggere alcuni dvd che il pioneer neanche riconosceva.... capita sempre il pezzo fallato porca eva.
![]() |
#3082 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma qualcuno ha visto se ci sono stati miglioramenti mettendo il nuovo
bios??? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3083 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3084 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3085 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() E in effetti sarebbe cosa buona e giusta, prima di chiedere, consultare la prima pagina (in cui si raccolgono le info utili con costanza, se il thread ufficiale è ben fatto) efare una ricerca per vedere se l'argomento è già stato trattato nel corso della discussione. Il punto è che molti utenti non hanno voglia di (o non pensano nemmeno a) guardare il primo post o cliccare su "cerca nella discussione". Quindi per quanto tu possa scrivere a caratteri cubitali "LEGGERE ASSOLUTAMENTE QUI PRIMA DI POSTARE" non otterrai mai soddisfazione completa! ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3086 |
Senior Member
|
mi riferisco agli articoli pubblicitari che fa hwupgrade.
tipo quello del case esterno della techsolo. m'è balzata in mente sta cosa assistendo alla cancellazione del riferimento dello shop. tutto qui, le regole son regole e vanno rispettate, e il proprietario si gestisce il sito come gli pare e piace.
Acer 5024 : AMD Turion ML40|ATI X200m+SB 400 bios 1.20|2x1gb corsair+adata ddr400|ATI Mobility X700 w/128mb|Acer Advantage New Edition plus: Antec NotebookCooler|Terratec Aureon Firewire ![]() Ultima modifica di Margherito : 16-03-2006 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3087 | |
Moderatrice
|
Quote:
Quella di "vendere" le news a scopo pubblicitario per HWUp è una vecchia e ciclica accusa. Io, per quanto mi riguarda, non ho mai letto pezzi in cui il redattore si produceva in lodi sperticate e visibilmente esagerate e infondate. Riguardo poi alla decisione di scrivere un pezzo su un certo prodotto piuttosto che su un altro, beh, credo che quelle siano semplicemente scelte redazionali: si scrive ovviamente in maniera estensiva di tutte le novità più "grosse", e poi anche di qualche prodotto di nicchia, che immagino venga preso tra quelli che si ritengono più interessanti, particolari. Per quanto riguarda infine la regola che proibisce il link al singolo shop, questa esiste da tempo ed è nata per impedire il concretizzarsi del fenomeno della pubblicità occulta, che costituirebbe una scorrettezza sia nei confronti degli inserzionisti che pagano per avere la pubblicità alla luce del sole su HWUp, sia nei confronti degli utenti che hanno tutto il diritto di sapere quando stanno leggendo un messaggio pubblicitario e quando, invece, un consiglio autentico e disinteressato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3088 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
sarebbe utile che qualcuno postasse una foto di cosa legge il pioneer slot-in per fare un confronto con il matsushita.
A proposito,lunedi mi arriva il mio note dopo SOLO 2 mesi che era in riparazione,con il nuovo lettore. Al posto del pioneer slot-in mi dovrebbero aver messo un toshiba con carrello. Non è che sto toshiba è il matsushita che parlate voi? grazie
Il mio HW:notebook:acer aspire 5024WLMI mandato in riparazione per masterizzatore e schermo,desktop: (è un pò vecchiotto ma fa sempre il suo sporco lavoro):MB Biostar M7MKE SlotA,chipSet VIA KX133/686A UltraDMA66,Athlon700 BUS200 512KB cacheL2,512MB ram PC133,MatroxMilleniumG400DH. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3089 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
|
no no
il matshita è slot-in anch'esso!! almeno col carrello cmq potrai leggere i mini-cd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3090 | ||
Moderatrice
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3091 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
Quote:
![]() ![]()
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3092 |
Member
|
![]() bios??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3093 | |
Senior Member
|
Quote:
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3094 | |
Member
|
Quote:
Spero che qualcuno ne sappia di +!!! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3095 |
Member
|
Ciao Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio...
Un mio amico (con l'Acer Ferrari 4005WLMI) mi ha convinto a provare Linux, lui utilizza Gentoo sul suo portatile, ma me l'ha sconsigliata, perchè dice che dovrei iniziare a utilizzare una versione più facile, per 'imparere'. Vorrei sapere se: per imparere vanno bene Mandriva, Ubuntu e Fedora? P.s. Al momento ho scaricato (senza installarle), le prime due, anche perchè vorrei provarle un pò tutte. qualcuna di queste versioni presenta problemi di incompatibilità hardware con il nostro note??? Grazie mille a tutti anticipatamente Ciao by Andryzeta ![]()
ASUS N550JK: Intel i7-4700QM, 16 GB DDR4, SSD 850 EVO 500GB + HDD 1 TB 7200 rpm, 15.6" Full HD IPX, Nvidia GTX850M (4 GB DDR3), USB 3.0, Webcam HD, Audio by Bang & Olufsen ICEpower, TouchPad Multi-Touch, 1Gbit Ethernet, Wifi Intel 7260AC, Aluminium case
Fisso: Intel G6950@Liquido ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3096 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
![]() ![]() ![]()
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3097 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1052167 Poi come hai fatto a mettere le memorie della Gpu a 405 non è impossibile???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3098 |
Member
|
kakaroth1977
Grazie per il link... non l'avevo proprio visto!!! Per le memorie della Gpu a 405 MHz non è affatto impossibile, io ne sono la prova vivente ![]() P.s. Se qualcuno non ci crede posterò presto uno screen, ma adesso mi dedico un pò a Linux ![]() Ciao by Andryzeta
ASUS N550JK: Intel i7-4700QM, 16 GB DDR4, SSD 850 EVO 500GB + HDD 1 TB 7200 rpm, 15.6" Full HD IPX, Nvidia GTX850M (4 GB DDR3), USB 3.0, Webcam HD, Audio by Bang & Olufsen ICEpower, TouchPad Multi-Touch, 1Gbit Ethernet, Wifi Intel 7260AC, Aluminium case
Fisso: Intel G6950@Liquido ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3099 | |
Moderatrice
|
Quote:
![]() Margherito e Andryzeta85...anche voi, per cortesia aggiustate la signature. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3100 |
Senior Member
|
l'ho fatta piccina piccina, posso fare lo sborone finchè il processo di obsolescenza, alquanto rapido, me lo permette? :°°°
...beh se l'articolo è in prima pagina e presenta un prodotto fra i tanti per me è pubblicità, ci fosse stato un articolo comparativo tra le varie proposte sarebbe stato davvero carino. a me son sembrate pubblicità simili, e ad ogni modo mi pare anche giusto che hwu faccia pubblicità a chi vuole lei, per carità :-) la differenza è che se la fa hwu pubblicità rischia, secondo me, di perdere un po' di credibilità come testata giornalistica. ad ogni modo, è una mia osservazione personalissima, niente di che... :-) più importante.. la firma di un paio di righe va bene? sempre la stessa dimensione mignon di carattere ovviamente :-) (pure una... la tolgo se richiesto, era giusto per fare il nerdaccio :-DDD )
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.