|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
Quote:
Per le memorie io pensavo a 2 gb MDT tot 252€ ![]()
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2402 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se flavix dice che funzionano, boh, prova. son tanti soldi ma per me valgono. l'altra spesa è un bel turion ml44 :-)))))
![]() |
#2403 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
chissà se riesce a gestire due banchi di memoria corsair, io dico che s'impalla tutto :-D[/quote]
é la prima volta che scrivo in questo forum, quindi prima di tutto vorrei salutare tutti circolarmente. Ho acquistato il 5024 alla fine di novembre , fino ad ora tuto ok, quanto le memorie corsair ne montate 2 da 1GB ho sostituto HD da 80GB 4200giri con un 100GB 5400 come prova ho lasciato il notebock acceso per oltre 20 giorni con un carico sulla CPU per circa 45 mnuti al max (moltiplicatore 9) 15 minuti al min (moltiplicatore 4) si è comportato in modo splendido senza crash o altri problemi di qualsiasi genere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2404 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il processore molto Molto MOLTO meglio MT44 ![]() ![]() quando sara disponibile dovrebbe esser intorno i 500€ ![]()
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2405 |
Senior Member
|
qui fra 2GB di ram Turion MT44 e speriamo esca presto l'HD Fujitsu-Simens 10.000RPM ci avrei comprato un Ferrari 4200
![]() |
![]() |
![]() |
#2406 | |
Senior Member
|
Quote:
potresti dirci che tipo di Corsair sono la latenza e quanto fai al 3dMark05 per favore?? Con le temperature come sei messo???
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 Ultima modifica di kakaroth1977 : 23-01-2006 alle 23:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
![]() ![]() eviterò di acquistare l'adapter... se qualcuno riuscisse a darci un valore con un disco collegato in firewire sarebbe il massimo ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2408 |
Senior Member
|
30mb/s circa
ho scheda audio e 3 hd su firewire.... ma il banco corsair, a che frequenza te li vede? è la versone 400mhz o quella a 333?? (che poi son le stesse, cambia la latenza ...)
![]() |
#2409 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: NAPOLI
|
PROVE ASSISTENZA ACER 5024WLMI
salve a tutti......
leggendo le numerose lamentele sul servizio ACER ho fatto un paio di prove ........ 1- sapendo che la mascherina del dvd/rw talvolta si rompe ..... appena ricevuto il notebook ho contattato l'assistenza segnalando il problema e gentilmente me ne hanno mandata subito un'altra. (procedura che consiglio a tutti i possessori del 5024wlmi). e fin qui posso ritenermi soddisfatto. 2- qualche giorno fa' + per curiosita' che per altro ho contattato il centro ACER via mail segnalando tutti o quasi i nostri "piccoli" difetti di proggettazione della serie 5020. precisando che il mio 5024 per ora e' 1 dei fortunati. -calore -usb lente -plastiche poco resistenti -vcore troppo alto segnalando questo forum come garanzia dei nostri difetti. segnalando le lamentele con il centro asistenza da parte di molti utenti. che secondo me escludendo l'eccessivo calore dovuto ad 1 progettazione sbagliata e la pessima qualita' delle plastiche.gli altri problemi sarebbero risolvibili se ci fossero bios e driver migliori. che il mio notebook e' 1 dei fortunati e che quindi non avevo bisogno del loro intervento e sopratutto lamentandomi dello scandaloso servizio di assistenza telefonica a PAGAMENTO!!!!!!! ecco la risposta ACER: Gentile cliente, siamo spiacenti per il suo disappunto e saremo lieti di poterLa aiutare verificando la funzionalità del suo prodotto, qualora presenti delle anomalie hardware, pregandoLa di contattare il nostro help desk, al numero unico per l'assistenza on line, chiamando il seguente recapito telefonico: n. telefonico: 199 50 99 50 (dal Lunedi al Venerdi, dalle ore 9,00 alle ore 12,55 e dalle ore 14,00 alle ore 17,55) I costi sono i seguenti: - 14 centesimi euro / minuto da rete fissa senza scatto alla risposta - 42 centesimi euro / minuto da rete mobile con uno scatto alla risposta di 15 centesimi euro (sempre) Un nostro tecnico sarà a sua completa disposizione, in modo tale da effettuare tutte le prove ed i test necessari per la verifica, (La invitiamo ad avere il prodotto davanti), aprendo oltremodo una pratica di registrazione online per il suo caso. Occorre contattare il nostro call center, in quanto per la spedizione del prodotto (qualora fosse ritenuta opportuna) presso un nostro centro di assistenza autorizzato, oppure presso il nostro stesso laboratorio, è necessaria l'autorizzazione da parte del nostro tecnico, il quale comunicherà il numero RMA, che autorizza appunto l'intervento. RingraziandoLa per la collaborazione, porgiamo Distinti saluti Acer Italy secondo me non l'hanno neanche letta........a me un po' le b...e son girate. secondo voi anche la ACER americana da questo pessimo supporto post vendita? non sarebbe possibile contattarla e segnalare le "disfunzioni" dell'ACER italia e sperare che cambi qualcosa o sono 2 cose completamente separate? P.S. GODIAMOCELO IN QUESTI GIORNI DI FREDDO TORRIDO.risparmiando sul riscaldamento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2410 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho scritto anche a riviste specializzate e programmi televisivi, ma se sono solo, anche citando il forum non ti si filano. Bisognerebbe un'azione di massa bombardamento e-mail per far sentire la nostra voce, magari anche all'AMD per segnalare l'errato V-core e all'ATI per la lentezza USB e nuovi driver SMBUS veramente obsoleti. Sarebbe anche utile fare una lista di indirizzi e-mail ProCausa 5024 Win Magazine winmag@edmaster.it Netc@fe netcafe@telelombardia.it
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 Ultima modifica di kakaroth1977 : 24-01-2006 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2411 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trani
|
consiglio software backup immagine disco
Ciao a tutti. Mi potete consigliare un software affidabile (magari gia' testato) per poter salvare l'immagine dell'intero disco su un hard disk esterno collegato via usb ?
Ho provato con ghost 9.0 ma quando ho cercato di ripristinare tutto non e' stato in grado di leggere le immagini dall' hd esterno (era stralento e alla fine ho dovuto bloccare tutto e utilizzare i cd di ripristino della casa dovendo poi reinstallare a mano tutti gli applicativi). Tra l'altro vorrei utilizzare una partizione per installare suse e in seguito vorrei poter fare il backup dei sue sistemi operativi. Chi mi da' una mano? Grazie max |
![]() |
![]() |
![]() |
#2412 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
inviata e-mail all'acer
alla fine anch'io ho mandato una bella mail all'acer riportando:
-lentezza porte usb -ecessivo calore da cpu,gpu,hdd,ecc.... in piu i miei veri problemi x cui mi tocca mandare il note in assistenza: -lettore cd che continua a sputarmi (quasi in faccia oserei dire) i cd/dvd che inserisco senza leggerli. -ed il monitor che sfarfalla o che si spegne per qualche secondo. speriamo bene. P.S. mi conviene formattare l'HD prima di rimandargli il note? e se si come posso reinstallare windows se non ho il lettore cd non funzionante? per kakaroth: per inviare lettere ad associazioni di consumatori non converrebbe farne una sottoscritta da tutti o tutti mandare la stessa mail come si aveva detto nelle pagine addietro?
Il mio HW:notebook:acer aspire 5024WLMI mandato in riparazione per masterizzatore e schermo,desktop: (è un pò vecchiotto ma fa sempre il suo sporco lavoro):MB Biostar M7MKE SlotA,chipSet VIA KX133/686A UltraDMA66,Athlon700 BUS200 512KB cacheL2,512MB ram PC133,MatroxMilleniumG400DH. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2413 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ecco la mia mail ad acer e quella di acer a me
PROBLEM: IL MIO NOTEBOOK HA I SEGUENTI SERI PROBLEMI:
1)IL MASTERIZZATORE NON ACCETTA NESSUN TIPO DI DISCO (CD O DVD) CONTINUANDO AD ESPELLERE IL DISCO DOPO AVERLO INSERITO 2)IL MONITOR SFARFALLA E A VOLTE SI OSCURA DEL TUTTO PER QUALCHE SECONDO SIA CON ALIMENTAZIONE DI RETE CHE CON LA BATTERIA. ALTRI INCONVENIENTI RISCONTRATI NEL NOTEBOOK: -LENTEZZA DELLE PORTE USB QUANDO SONO USATE PIU DI UNA ALLA VOLTA -ECCESSIVO CALORE DI CPU,HDD E GPU ANCHE CON APPLICAZIONI OFFICE O SOLO GIRANDO IN INTERNET.USANDO PROGRAMMI DI MONITORAGGIO DELLE TEMPERATURE HO RAGGIUNTO GLI OLTRE 60° PER CPU ED HDD. QUALCHE DOMANDA SULL'ASISTENZA: -PER MANDARE IL NOTEBOOK A RIPARARE DEVO PRIMA MANDARLO AL MIO RIVENDITORE(TECHDATA) O MANDARLO DIRETTAMENTE AL CENTRO ACER? E SE DEVO SPEDIRLO DIRETTAMENTE AD ACER CON CHE MODALITà? -IL PC MI SERVE PER LAVORO E CONTIENE DOCUMENTI RISERVATI.SE VI SPEDISCO IL PC CON L'HDD FORMATTATO(ED OVVIAMENTE SENZA SISTEMA OPERATIVO VISTO CHE NON FUNZIONA IL LETTORE CD) DEVO PAGARE L'INSTALLAZIONE DEL S.O.? -IN QUANTO TEMPO POTREBBE ESSERMI RESTITUITO IL PORTATILE?(HO SENTITO DI GENTE CHE è DA DUE MESI CHE ASPETTA LA SOSTITUZIONE DEL LETTORE CD PER UN PORTATILE COME IL MIO)? -NOTE SU AGGIORNAMENTI. L'UNICO AGGIORNAMENTO FATTO SULLA MACCHINA E' STATO IL BIOS ALLA VERSIONE 1.18 SCARICATA DAL VOSTRO SITO PER VEDERE SE I PROBLEMI SI RISOLVESSERO CON QUESTO TIPO DI INTERVENTO. SPERO IN UNA VOSTRA CELERE RISPOSTA E CORDIALI SALUTI e quello che mi hanno risposto dopo 3nanosecondi: Gentile cliente, in merito a quanto pervenutoci ed al fine di poter verificare la corretta funzionalità del prodotto in suo possesso, La invitiamo a contattare il nostro help desk, chiamando il seguente numero telefonico e procedendo con il supporto on line. n. telefonico: 199 50 99 50 (dal Lunedi al Venerdi, dalle ore 9,00 alle ore 12,55 e dalle ore 14,00 alle ore 17,55) Un nostro tecnico sarà a sua completa disposizione, in modo tale da effettuare tutte le prove ed i test necessari per la verifica, (La invitiamo ad avere il prodotto davanti), aprendo oltremodo una pratica di registrazione online per il suo caso. Occorre contattare il nostro call center, in quanto per la spedizione del prodotto presso un nostro centro di assistenza autorizzato, oppure presso il nostro stesso laboratorio, è necessaria l'autorizzazione da parte del nostro tecnico, il quale comunicherà il numero RMA, che autorizza appunto l'intervento. RingraziandoLa per la collaborazione, porgiamo Distinti saluti Acer Italy P.S.: qualcuno sa se su ebay si puo comprare del C4?dovrei mandare un paccoregalo alla acer!!!!!!MA CRIBBBIO!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Il mio HW:notebook:acer aspire 5024WLMI mandato in riparazione per masterizzatore e schermo,desktop: (è un pò vecchiotto ma fa sempre il suo sporco lavoro):MB Biostar M7MKE SlotA,chipSet VIA KX133/686A UltraDMA66,Athlon700 BUS200 512KB cacheL2,512MB ram PC133,MatroxMilleniumG400DH. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2414 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bergamo
|
Ciao a tutti! Invito tutti coloro che hanno scritto ad acer per problemi al loro notebook di segnalare, tanto per cominciare, la cosa sul blog http://blog.nicolamattina.it inviando via mail la copia della vostra/e mail inviate/e ad acer e relative risposte (solitamente standard o poco più) a info@nicolamattina.it che ne darà risalto inviando dapprima una richiesta di chiarimenti ad acer via mail e poi attraverso un dossier che vuole compilare ed inviare al presidente di Acer italia! L'ultimo messaggio è quello inerente alla mia storia ;(((
Il prossimo passo sarà la lista di tutte le testate, associazioni consumatori, ecc... a cui inviare anche lì i nostri reclami! Ciao, Mauro
![]() |
#2415 |
Senior Member
|
Raga ho provato il programma AMD powersetup su un boot con Xp64 dove non ho RMclock all'avvio e mi da valori di 0,9v a 800mhz e 1,35v a 1.800mhz
che vuol dire?? CpuZ lo provo subito e vedo cosa dice nei voltaggi
![]() |
![]() |
![]() |
#2416 | |
Senior Member
|
Quote:
ah, velocità adeguata, umana. se non ricordo male non sono mai andato troppo oltre i 10mb/s....con altre periferiche attaccate 6...7 -_-
![]() |
![]() |
#2417 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2419 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2420 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Asus N550JV (Intel i7 4700HQ | 15.6" FHD | Nvidia Geforce 750M | 1000Gb SSD Samsung 850 EVO | 16Gb DDR3 | Intel Wireless-AC 7260) Ultima modifica di H@L9001 : 24-01-2006 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.