|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
|
@Korn
Visti gli screen di prototype2 vale la pena ciaparlo? Sembrerebbe davvero carino Ho giocato il primo e mi era piaciuto tanto ...ma mi son bloccato per il secondo visto il prezzo azz Per caso il secondo tiene conto dei salvataggi del primo capitolo? Grazie!
|
|
#8502 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Quote:
trovo più accattivanti quelli di skyrim, ma anche il b\n "d'epoca" ha indubbiamente il suo fascino.. e qui ci piazzo questo e poi la smetto: dieci piccoli indiani - renè clair 1945 ..stupendo Quote:
però senza rosso sarebbero belli secondo me..guarda in questo in notturna che bello è l'effetto della luce sulla destra.. e anche in alto il celo e gli alberi.. poi guardi la parte rossa e pensi "WTF!?" ![]() ![]() |
||
|
|
|
|
#8503 |
|
Senior Member
|
altri screen di skyrim b\n , gli unici che ho trovato.. li ha fatti un modder caxxeggiando con l'enb, ma non ha rilasciato nulla di completo.. infatti come resa b\n non sono belli quanto quelli di quell'altro enb..
http://enbseries.enbdev.com/forum/vi...p?p=6419#p6419 ![]() |
|
|
|
|
#8504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Piaciuto? Io l'ho trovato molto interessante.
|
|
|
|
|
#8505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Si, non ci ho giocato tantissimo, cmq particolare e ottima l'atmosfera.
Sarebbe bella una traduzione (non h più guardato poi). Quote:
|
|
|
#8506 |
|
Senior Member
|
skyrim
rcrn + cinematic lighting enb (modificato con enb customizer) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
#8507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
PES 2013 DEMO
Italia - Inghilterra ![]() ma dai.. sarà mica rigore!! (bella compenetrazione tra arbitro e giocatore.. )![]() e Gigione lo PARAAAA!! ![]() fuuu ![]() Santos - Fluminense arbitro rompino.. ![]() GOOOOOOOOOOOOoooOOOooOOooooOOoooLLLL!!! ![]() cambio
|
|
|
#8510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
|
|
|
#8511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
#8512 | ||
|
Senior Member
|
sembra davvero uno spettacolo..
...ma ci sono troppo colori... più bello questo :(si scherza eh) 1916 - Der Unbekannte Krieg ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
davvero molto bello comunque.. visivamente ma anche come gameplay mi piace molto la gestione dei controlli e della telecamera.. danno un bel tocco di realismo e di tensione, non capisco perchè non si provi ad inserire elementi del genere anche negli fps 'seri'.. peccato per tutti i documenti scritti in tedesco (o era danese?) che si trovano nel gioco.. sarei molto curioso di leggerli, magari ci potrebbero essere informazioni riguardo l'ambientazione.. Ultima modifica di prra : 01-08-2012 alle 09:55. |
||
|
|
|
|
#8513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano
|
![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris |
|
|
|
|
#8516 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ultima modifica di NAP. : 01-08-2012 alle 07:16. |
|||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.

però senza rosso sarebbero belli secondo me..