|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
ragazzi, scusate...qualcuno è cosi gentile da spiegarmi sta storia della modalita offline/online ecc?
cioe io domani lo compro e durante l'9installazione si connette a internet per autenticare, poi posso giocare tranquillamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Io sempre con una 6800 mi va ogni tanto in loop il sonoro ma sul desk mi ci è tornato una sola volta nn capisco il problema! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Cmq si, una volta decriptato e certificato puoi giocarci in offline, senza internet ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1505 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
lo voglioooooooooooooooooo!!!
domani passo in negozio... se non ce l'ha smonto tutto quello che trovoooooooo
![]() |
#1506 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: seregno (MI)
|
Quote:
Ho provato anche altri parametri nel bios ma niente (tengo a default senza opzioni spinte) Inoltre quando crasha non da nessun avviso di errore: torna al desktop e basta. Se puo essere utile il test di prime95 me lo passa e quando crasha nel log di windows in strumenti amministrazione non logga niente. Ho anche il pc pulito da spyware e virus vari, il pc aggiornatissimo con gli ultimi driver. Quasi quasi aggiorno il bios della scheda madre ma non so quanto serva. Ho anche reinstallato tutto ma niente. Non so piu che fare. Mi sa che abbandono tutto e mi rassegno di aver buttato via 54.90 euro. Spero che usciranno patch che mi sistemino sta cosa.
cpu: ryzen 7 9800x3d dissi: Thermalright Phantom Spirit 120 EVO mb: MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI ram: Kingston FURY Beast 32GB 6400MT/s DDR5 CL32 @6000 cl30 vga: msi rtx 5080 gaming x trio oc alimentatore: corsair rmx850x 80gold audio: Sound blaster G5 + casse monitor Edifier R1850DB monitor: PHILIPS Evnia 32M2N6800M ssd: 2x crucial mx500 2TB, 2x Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe 4tb e 2tb, Silicon Power 4TB XS70 Nvme PCIe Gen4 s.o.: windows 11 pro case: Phanteks Eclipse G400A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Nel momento in cui io clicco sull'icona di Steam e nn sono connesso mi chiede se voglio riprovare a connettermi o giocare OFFLINE..è stato sempre così, fin da quando ho scaricato per la prima volta CS:S
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ragazzi, solo una cosa HALF LIFE 2!!!
E non ci sono scuse che tengono. Andare avanti e scoprire quello che c'è stato dopo black mesa, vedere come si evolvono i fatti è veramente una cosa unica, mai vissuta una cosa del genere in un gioco. Le sensazioni che offre questo titolo, e non parlo solo di vista e udito, sono qualcosa che con le parola non è possibile raccontare. Provatelo, provatelo e riprovatelo. Ora capisco perchè GMC aveva coomentato "Non viverlo in prima persona è un crimine" Sto notando che l'audio non è poi così male, se si escludono solo alcuni personaggi, il resto è veramente di ottima fattura. Gli effetti degli spari, i suoni ambientali, le sirene, le voci dell'altoparlante, i combine.... Non capisco perchè alcuni personaggi ( e purtroppo alcuni sono anche di importanza rilevante) sono stati fatti così male Ultima modifica di Akira83 : 17-11-2004 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: seregno (MI)
|
Vado un po offtopic: Akira83 noto che hai la mia stessa scheda madre:
Ti chiedo che versione di bios hai? l'hai aggiornato? Il gioco ti funziona bene (a parte lo swap) o crasha?
cpu: ryzen 7 9800x3d dissi: Thermalright Phantom Spirit 120 EVO mb: MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI ram: Kingston FURY Beast 32GB 6400MT/s DDR5 CL32 @6000 cl30 vga: msi rtx 5080 gaming x trio oc alimentatore: corsair rmx850x 80gold audio: Sound blaster G5 + casse monitor Edifier R1850DB monitor: PHILIPS Evnia 32M2N6800M ssd: 2x crucial mx500 2TB, 2x Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe 4tb e 2tb, Silicon Power 4TB XS70 Nvme PCIe Gen4 s.o.: windows 11 pro case: Phanteks Eclipse G400A |
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 | |
Member
|
Quote:
Per lo swap, purtroppo mi affligge anche a me, ma perfortuna solo nelle scene parlate, come la stazione o il laboratorio, cioè dove si deve caricare un cifro di file audio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Scusate ho il codice che mi è uscito dalla scheda video, ma come faccio a scaricare il gioco? Ho scaricato lo Steam ma non capisco dove inserire il codice!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 | |
Senior Member
|
Quote:
E' quello di thunder82, ed è spiegato ottimamente, non avrai problemi per nulla ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1514 |
Member
|
Ciao andrea, allora proprio brutto questo HL2, vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1517 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Oh grazie, ora lo cerco! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1518 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
madoo quanto è bello...
ci sono una montagna di puzzle... sembra quasi una specie di avventura in certi punti.. cmq 2 sono i momenti memorabili.. quanto ti riappropri della tuta ![]() Ah. anche quando metti le mani sul gravity gun.. ![]() ![]() Cmq a me il doppiaggio in italiano non mi dispiace.. non è fatto poi così male dai.. se ripenso a Ut2004 per esempio.. brrrr.. fortuna che li non serve ![]() Ragazzi... ho letto la pubblicità sul giornale ve la posto: ![]() inutile dire che la quoto in ogni sua lettera.. ciao ![]()
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 | |
Member
|
Quote:
- Ti connetti - Lanci Steam, con il salvataggio della password attivato - Poi nel pannello impostazioni, deselezioni la voce Non salvare informazioni sul profilo su questo computer - Chiudi Steam - Disconnettiti - Rilancia Steam - Clicca su modalità offline - Gioca ad HL2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1520 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma così bello non credevo, assolutamente. E' troppo avanti, troppo immersivo. L'altra cosa spettacolare è la varietà delle ambientazioni: guardando diversi screen totalmente differenti dal punto di vista grafico mi chiedevo come avrebbero fatto a mescolare certi ambienti in contrasto tra loro... e ora che ho capito come fanno, bhè: meraviglioso semplicemente... In più il gioco all'inizio ti prende subito, ma la cosa che mi ha stupito è che il vero gioco inizia dopo. Chi l'ha giocato "solo" per alcune ore o poco più, non ha visto proprio nulla. E' stratosferico. Il senso di potenza e di forza che ti dà questo gioco è qualcosa di inarrivabile. IO sono stracontento, ripeto. Non me lo aspettavo così bello!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.