Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2008, 11:48   #14301
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Usi Steam?
si aggiornato.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 11:53   #14302
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
si aggiornato.
Io ho vista 64bit e mai avuto un problema con nessun gioco Steam sia di Valve che di terze parti... verifica di avere l'ultima versione delle Direct X e il pc aggiornato (chipset, driver scheda video e windows update).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 11:54   #14303
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io ho vista 64bit e mai avuto un problema con nessun gioco Steam sia di Valve che di terze parti... verifica di avere l'ultima versione delle Direct X e il pc aggiornato (chipset, driver scheda video e windows update).
celh'o col sp1 aggionamenti successivi,ultime dx2008 nov ultimi drivers ufficiali creative
e chipset intel cata 8.11
Old 29-11-2008, 12:10   #14304
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
celh'o col sp1 aggionamenti successivi,ultime dx2008 nov ultimi drivers ufficiali creative
e chipset intel cata 8.11
Allora è strano...
Steam comunque va in conflitto con alcuni software, sono tutti elencati nelle pagine del supporto, così come è bene fare controlli antivirus e antispyware.

Dai un occhio alle pagine del supporto tecnico, magari c'è anche spiegata la soluzione a eventuali crash di HL2.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 09:43   #14305
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

ho steam aggiornato e tutto il resto ma nn và,esperienze analoghe?
Old 02-12-2008, 10:31   #14306
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
ho steam aggiornato e tutto il resto ma nn và,esperienze analoghe?
A me è proprio Steam che non va. Pensa che dopo averlo lanciato non si vedono gli elementi dell'interfaccia (bottoni, menu ecc.)
Io l'ho sempre odiato e sempre lo odierò.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 10:43   #14307
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
A me è proprio Steam che non va. Pensa che dopo averlo lanciato non si vedono gli elementi dell'interfaccia (bottoni, menu ecc.)
sull'odio nn vi sono dubbi,fa cagare anche a me...non potevano rilasciare il gioco sul cd e fare normali patch sti dementi!?!?!
Old 02-12-2008, 11:01   #14308
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
sull'odio nn vi sono dubbi,fa cagare anche a me...non potevano rilasciare il gioco sul cd e fare normali patch sti dementi!?!?!
Il bello è che steam sta in mezzo pure quando acquisti un gioco su DVD ...
Io ho l'Orange Box e senza steam non si gioca nè si aggiorna...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 17:12   #14309
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
http://www.adobe.com/shockwave/welcome/

se visualizzi correttamente le due animazioni nella pagina allora la colpa è di Steam, altrimenti è la tua....
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 10:42   #14310
chercus
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Mai avuto un problema con Steam, ed è molto più pratico delle patch normali.

Poi se vuoi essere aiutato fornisci spiegazioni: che vuol dire si blocca al primo caricamento?
  1. Steam si blocca dopo il login
  2. Steam si blocca alla finestra "Preparing to launch Half Life 2"
  3. HL2 non arriva al menù
  4. HL2 si blocca al caricamento della mappa (New Game -> Chapters)
  5. HL2 si blocca al caricamento di un save
  1. Controlla nome utente e password o cancella il file ClientRegistry.blob dalla directory di Steam
  2. Click DX su Half Life 2 -> Properties -> Local Files -> Verify integrity of game cache
  3. Disinstalla eventuali pacchi-mondezza di codec all-in-one o click DX su Half Life 2 -> Set launch options -> aggiungi -novid
  4. Cancella la cartella maps dalla cartella del gioco
  5. Prova un altro save
chercus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 10:45   #14311
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
Originariamente inviato da chercus Guarda i messaggi
Mai avuto un problema con Steam, ed è molto più pratico delle patch normali.

Poi se vuoi essere aiutato fornisci spiegazioni: che vuol dire si blocca al primo caricamento?
  1. Steam si blocca dopo il login
  2. Steam si blocca alla finestra "Preparing to launch Half Life 2"
  3. HL2 non arriva al menù
  4. HL2 si blocca al caricamento della mappa (New Game -> Chapters)
  5. HL2 si blocca al caricamento di un save
  1. Controlla nome utente e password o cancella il file ClientRegistry.blob dalla directory di Steam
  2. Click DX su Half Life 2 -> Properties -> Local Files -> Verify integrity of game cache
  3. Disinstalla eventuali pacchi-mondezza di codec all-in-one o click DX su Half Life 2 -> Set launch options -> aggiungi -novid
  4. Cancella la cartella maps dalla cartella del gioco
  5. Prova un altro save
infatti a me nn crasha steam ma half life 2,lancialo sotto vista 64bit poi mi dici...
Old 08-12-2008, 10:48   #14312
chercus
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
infatti a me nn crasha steam ma half life 2,lancialo sotto vista 64bit poi mi dici...
Se non specifichi io che ne so dove ti si blocca. Intanto fai le cose che ho scritto e poi mi dici.
Al peggio puoi forzare Half Life 2 in 32bit: click DX su Half Life 2 -> Set launch options -> aggiungi -32bit.

Quote:
Il bello è che steam sta in mezzo pure quando acquisti un gioco su DVD ...
Io ho l'Orange Box e senza steam non si gioca nè si aggiorna...
  1. Chiudi Steam
  2. Cancella il file C:\Programmi\Steam\steamapps\winui.gcf
  3. Avvia Steam
Vi ricordo che il supporto tecnico di Steam è vostro amico:https://support.steampowered.com/index.php

Ultima modifica di chercus : 08-12-2008 alle 10:52.
chercus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 10:57   #14313
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
Originariamente inviato da chercus Guarda i messaggi
Se non specifichi io che ne so dove ti si blocca. Intanto fai le cose che ho scritto e poi mi dici.
Al peggio puoi forzare Half Life 2 in 32bit: click DX su Half Life 2 -> Set launch options -> aggiungi -32bit.

1. Chiudi Steam
  2. Cancella il file C:\Programmi\Steam\steamapps\winui.gcf
  3. Avvia Steam
Vi ricordo che il supporto tecnico di Steam è vostro amico:https://support.steampowered.com/index.php
volevo giocarlo a 64bit..cmq ho fatto tutto.tranne mettere i 32 bit che nnmi và.l'os è pulito senza niente di anomalo installato con ogni aggiornamento/dx/os/drivers/bios.aspetterò patch future bò...

Ultima modifica di Franx1508 : 08-12-2008 alle 11:00.
Old 08-12-2008, 13:34   #14314
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
non è che hai fatto qualcosa di illegale? Leggi qua:

Check the contact e-mail address for your Steam account to see if Steam Support has contacted you regarding the reason your account was disabled - accounts may be temporarily disabled pending verification of purchase information or account ownership.

We have a zero-tolerance policy for any violations of the Steam Subscriber Agreement and Online Code of Conduct - we will permanently disable all accounts in a user's possession for any of the following activities:

* Piracy or hacking: This includes using an unauthorized ("hacked") Steam client to access Steam, attempting to register fake CD Keys, or attempting to register a CD Key which has been published on the internet.

* Credit card fraud: Any fraudulent credit card use or credit card chargebacks (regardless of when the transaction occurred).

* Hijacking, sharing, or trading accounts: Do not use Steam accounts which you did not create.

* Account "phishing" and deliberately deceptive activity: This includes contacting other users outside of Steam or over the Friends network under a misleading screen name or e-mail address (i.e. "Steam Admin" or "John@Steampowered.com") and requesting password or account information.

* Buying, selling, or trading accounts:
The use and security of your Steam account is primarily your responsibility - accounts which have been bought, sold, or traded will be permanently disabled.

* Any other violation of the Steam Subcriber Agreement or the Rules of Online Conduct - Please see the Steam Subscriber Agreement and the Online Code of Conduct if you have any questions about the policies which govern Steam account use and account termination.

http://supportwiki.steampowered.com/..._Steam_Account
Mai fatto niente sempre giocato normale,anzi avevo smesso di giocare per qualche mese e poi mi è uscito quella schermata
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 17:47   #14315
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
5 anni e non sentirli, grazie al CINEMATIC MOD 9.5:

Screenshot presi da me.
Old 21-04-2009, 20:09   #14316
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
una domanda la Cinematic Mode funziona solo con win a 64 bit?
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 20:10   #14317
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
una domanda la Cinematic Mode funziona solo con win a 64 bit?
Vista 64 e 4GB di RAM sono richiesti se installi i modelli HD, altrimenti no. Provato personalmente. Su XP32 anche se vede 3GB di RAM crasha.
Old 21-04-2009, 22:37   #14318
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Vista 64 e 4GB di RAM sono richiesti se installi i modelli HD, altrimenti no. Provato personalmente. Su XP32 anche se vede 3GB di RAM crasha.
grazie è solo che mi scoccia dover reinstallare tutti i giochi per passare a win64 ma alla fine dovro decidermi.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 13:41   #14319
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Computer in firma orange box installato dall'anno scorso.. mi ero messo a rifare HL2 che avevo finito sul muletto ma da oggi (mercoledì andava) non parte più o meglio si avvia steam entra nel menù del gioco ma quando lancio un save o inizio una partita nuova all'istante esce il messaggio che hl2.exe ha terminato di funzionare!
Hl2 episode 1 e 2 funzionano mentre team fortress 2 mi ha dato lo stesso problema un paio di volte ma adesso funziona perfettamente..
Ho visto che il problema era già stato posto ma non ho trovato la soluzione
Tutto originale e aggiornato solo i driver video non sono gli ultimissimi (181.22) ma funzionava fino all'altro giorno.. nessun programma nuovo installato..
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 15:09   #14320
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
ho preso l'orange box in offerta da steam a 9,99€, col seguente pc il cinematic mod va bene ?

e8400
4gb ram
gtx 260 be
vista ultimate 32bit

c'e' di meglio come mod hires ? altrimenti che versione del cinematic mi consigliate ?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP