Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2007, 13:02   #14061
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da fastmenu Guarda i messaggi
trovato grazie mille,in effetti li ho alzati un pochetto, ma la mia 66xx gt non è il top per questi giochi...
visto che non sono molto pratico di game,che settaggi mi consigli?
ps 2,ora ho dei problemi a passare il livello dove ho il revolver 357,non ce come per farcry la possibilità di passare avanti??
Scusa per il ritardo.
Comunque con una 6600 gt secondo me puoi tranquillamente giocare al max di dettaglio a 1280x1024 e anche osare dei filtri, a questo punto non ti resta che provare.

Ehm, non ho capito qual è il livello del revolver.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 13:24   #14062
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Scusa per il ritardo.
Comunque con una 6600 gt secondo me puoi tranquillamente giocare al max di dettaglio a 1280x1024 e anche osare dei filtri, a questo punto non ti resta che provare.

Ehm, non ho capito qual è il livello del revolver.

buttato vista e messo 2k3serv,ma come un pirla non ho salvato e mi tocca ricominciare fa nulla,posso giocare max a 1024x768,il mio monitor di piu non tira,lo sto reinstallando ora cosi provo un po di setup,li devo fare dal gioco oppure dal controll panel di nvidia?
ps sto aspettando un altra 6600gt per lo sli.
visto che ci sono posto la mia conf cosi mi dite se,e dove potrei migliorare
abit fatal1ty in9 sli NF650
core due2 4500 2200@3200
2 gb geil dragon 450mhz 4-4-415-19-2T
raptor
e raid 0 ide80gbx2...
antec 550w

il livello è quello dove parcheggio l overcraft,entro e ho il revolver,devo salire le scale schivando l elicottero,e dirigermi a dx per cercare di aprire il portone...per poi proseguire con la bagnarola

Ultima modifica di fastmenu : 12-11-2007 alle 13:27.
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 16:56   #14063
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da fastmenu Guarda i messaggi
buttato vista e messo 2k3serv,ma come un pirla non ho salvato e mi tocca ricominciare fa nulla,posso giocare max a 1024x768,il mio monitor di piu non tira,lo sto reinstallando ora cosi provo un po di setup,li devo fare dal gioco oppure dal controll panel di nvidia?
ps sto aspettando un altra 6600gt per lo sli.
visto che ci sono posto la mia conf cosi mi dite se,e dove potrei migliorare
abit fatal1ty in9 sli NF650
core due2 4500 2200@3200
2 gb geil dragon 450mhz 4-4-415-19-2T
raptor
e raid 0 ide80gbx2...
antec 550w

il livello è quello dove parcheggio l overcraft,entro e ho il revolver,devo salire le scale schivando l elicottero,e dirigermi a dx per cercare di aprire il portone...per poi proseguire con la bagnarola
secondo me puoi far di meglio con le ram, prova ad abbassare i timings, comunque io ti consiglierei di comprarti una bella x1950pro o GT che esistono anche in versione AGP
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 10:57   #14064
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Half Life 2 Episode 3: alla Valve pensano in grande

Come tempo addietro era stato annunciato che la Valve sta già preparando il capitolo finale della sua trilogia, che dovrebbe giungere in qualche momento non meglio precisato del 2008, presumibilmente tardi nell'anno.
Certo l'attesa è lunga, ma attraverso le parole di David Speyrer, dalla Valve ci assicurano che ne varrà la pena, poiché la software-house è intenzionata a concludere la sua saga nel modo più impressionante e sconvolgente possibile. Questo è uno dei motivi che hanno spinto la Valve a non inserire un trailer dell'Episode 3 nel recente Orange Box; l'idea era, dice Speyrer, quella di non diluire in alcun modo la tensione rimasta alla fine dell'Episode 2; ma anche di non anticipare nulla che potesse essere poi smentito. Infatti uno dei crucci della Valve era stato quanto poi il gioco vero (Episode 2) si fosse scostato dal trailer iniziale.
Questa volta Speyrer promette che non ci saranno anticipazioni, poiché il titolo è ancora troppo incerto nei suoi contenuti, ed è troppo grande l'attenzione che gli sviluppatori stanno mettendo, per poter dire in alcun modo quali saranno i risultati di tale parto creativo.

fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 15:50   #14065
Mattiu
Member

Iscritto dal: Oct 2002
VALVE COMPLETE PACK?!

Ragazzi, me la togliete una curiosità? Valve Complete Pack è disponibile solo su Steam (ergo nessuna bella scatoletta e nessun utile supporto ottico acquistabile in giro per i negozi), giusto?! Ma dopo il download da Steam del PACK completo (suppongo svariati GB) è possibile in qualche maniera salvarsi/masterizzarsi i sudatissimi fantastiliardi di byte da qualche parte o dopo il periodico formattone si è comunque costretti a intasare di nuovo la rete con un nuovo download totale?

Ciauz!
Mattiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 15:51   #14066
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mattiu Guarda i messaggi
Ragazzi, me la togliete una curiosità? Valve Complete Pack è disponibile solo su Steam (ergo nessuna bella scatoletta e nessun utile supporto ottico acquistabile in giro per i negozi), giusto?! Ma dopo il download da Steam del PACK completo (suppongo svariati GB) è possibile in qualche maniera salvarsi/masterizzarsi i sudatissimi fantastiliardi di byte da qualche parte o dopo il periodico formattone si è comunque costretti a intasare di nuovo la rete con un nuovo download totale?

Ciauz!
Per tutti i giochi scaricati da Steam è possibile fare un backup (da dividere anche su più CD/DVD), quindi immagino che sia la stessa cosa anche per il Complete Pack
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 16:00   #14067
Mattiu
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Grazie trecca, gentilissimo!
Mattiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 11:18   #14068
daninese
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Ragazzi ... io ho preso l'orange box da steam .... appena usci...
qualcuno di voi è riuscito ad usare le Guest Passes ???
Da come ho letto danno la possibilità di passare il gioco a un amico per un tempo determinato ....
Ho cercato e letto ... ma non sono riuscito a farla .... Qualcuno sa come si fa ??
daninese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 17:37   #14069
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Per tutti i giochi scaricati da Steam è possibile fare un backup (da dividere anche su più CD/DVD), quindi immagino che sia la stessa cosa anche per il Complete Pack
Con me il backup di Steam non ha mai funzionato nel senso che quando provavo a ripristinare gli archivi avevo sempre degli errori.

Secondo me il metodo migliore è copiarsi direttamente i file archivio su DVD (si trovano nella cartella ...\Steam\steamapps)
Old 24-11-2007, 17:56   #14070
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da daninese Guarda i messaggi
Ragazzi ... io ho preso l'orange box da steam .... appena usci...
qualcuno di voi è riuscito ad usare le Guest Passes ???
Da come ho letto danno la possibilità di passare il gioco a un amico per un tempo determinato ....
Ho cercato e letto ... ma non sono riuscito a farla .... Qualcuno sa come si fa ??
Non ho capito qual è il problema. Se vedi nella schermata "I miei giochi (My games)" di Steam dovresti leggere in una delle colonne che chiama "Pass ospite (gifts)" se hai a disposizione un guest pass o un gift (cioè puoi regalare il gioco completo a tutti gli effetti). Se non c'è clicci col destero sulla barra e spunti la colonna desiderata.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 18:29   #14071
daninese
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Non ho capito qual è il problema. Se vedi nella schermata "I miei giochi (My games)" di Steam dovresti leggere in una delle colonne che chiama "Pass ospite (gifts)" se hai a disposizione un guest pass o un gift (cioè puoi regalare il gioco completo a tutti gli effetti). Se non c'è clicci col destero sulla barra e spunti la colonna desiderata.
Nella schermata i miei giochi mi da solo questo ... nessuna colonna guest pass ...

mentre se vado in nella barra sù in giochi gestisci pass ospite Mi dice nessuna pass ... Io non lo mai usata questa funzione ... quindi presuppongo che non tutti abbiano queste pass ospite.. anche avendo acquistato l'orange box da steam on line

oppure c'è un modo per avere questa pass e darla a un amico ???
daninese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 17:16   #14072
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Avevo provato HL2 al momento dell'uscita ed ero rimasto profondamente deluso...oggi l'ho ricominciato e giocato a lungo sperando di trovare qualcosa di buono...niente da fare, HL2 rimane una delle mie più grandi delusioni videoludiche.
Gameplay ridicolo e scontato, doppiaggio scandaloso e sonoro mediocre. Se fosse uscito con un'altro nome sarebbe finito nel dimenticatoio come altri titoli...
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 17:37   #14073
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Avevo provato HL2 al momento dell'uscita ed ero rimasto profondamente deluso...oggi l'ho ricominciato e giocato a lungo sperando di trovare qualcosa di buono...niente da fare, HL2 rimane una delle mie più grandi delusioni videoludiche.
Gameplay ridicolo e scontato, doppiaggio scandaloso e sonoro mediocre. Se fosse uscito con un'altro nome sarebbe finito nel dimenticatoio come altri titoli...
Dire che non ha nulla di buono o innovativo nella trama, gameplay, fisica degli oggetti e altro e' una pura bestemmia.
Voglio solo sperare che stai parlando solo perche' hai provato i primi 5 minuti di gioco.

Non so che razza di titoli sei abituato, ma ti giuro sei la prima persona in assoluto che incontro a cui non piace una pietra miliare come HL2
mah
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 18:09   #14074
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf Guarda i messaggi
Dire che non ha nulla di buono o innovativo nella trama, gameplay, fisica degli oggetti e altro e' una pura bestemmia.
Voglio solo sperare che stai parlando solo perche' hai provato i primi 5 minuti di gioco.

Non so che razza di titoli sei abituato, ma ti giuro sei la prima persona in assoluto che incontro a cui non piace una pietra miliare come HL2
mah

Si vede che incontri poche persone .
Old 25-11-2007, 18:20   #14075
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Quote:
macche'... di amici e conoscenti che giocano o hanno giocato ad HL2 ne conosco un bel po'.

Poi se non vuoi credere a me fai pure, tutta la sfilza di premi che ha vinto questo gioco, critiche positivissime da tutte le riviste, spesso indicato come il gioco dell'anno (se non del secolo), voti altissimi da tutte le campane...

insomma non siamo in pochi a pensarla cosi eh
Forse non hai giocato neanche al primo?

Poi fammi capire... gameplay non innovativo?
ma dico ci sei mai arrivato ai primi enigmi in cui si deve usare la testa e sfruttare il PLURIPREMIATO motore havok della fisica?
In quell'anno per caso altri giochi FPS avevano di questi enigmi fisici?

Dai su... non diciamo eresie, piuttosto non ti piacera' il genere FPS
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M

Ultima modifica di phoenixbf : 25-11-2007 alle 18:23.
Old 25-11-2007, 18:29   #14076
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
mi spiace ma do ragione a Phoenix, HL2 e' uno dei migliori giochi e molti troiai che sono spuntati in questi ultimi anni dovrebbero imparare da HL2 e non lo dico perche sono un fan della serie o della Valve (figurati non ho manco comprato EP1 e 2 per lo schifo che mi ha fatto la cosa degli episodi) ma lo dico da videogiocatore da piu di un decennio e non sono uno che ama gli FPS anzi li detesto (tranne pochi), io HL2 l'ho finito tutto d'un fiato e l'ho pure rigiocato quando e' uscito il Cinematic Mod e sinceramente quelli che tu indichi come punti deboli secondo me sono i suoi punti forti, quindi non capisco a che gioco tu abbia giocato.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 18:41   #14077
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
macche'... di amici e conoscenti che giocano o hanno giocato ad HL2 ne conosco un bel po'.

Poi se non vuoi credere a me fai pure, tutta la sfilza di premi che ha vinto questo gioco, critiche positivissime da tutte le riviste, spesso indicato come il gioco dell'anno (se non del secolo), voti altissimi da tutte le campane...

insomma non siamo in pochi a pensarla cosi eh
Forse non hai giocato neanche al primo?

Ho postato solo per dire la mia opinione, non per fare a gara a chi ha ragione . Delle recensioni e critiche io ormai me ne frego altamente da anni, tutte standardizzate, mai una voce fuori dal coro.
E poi all'epoca dell'uscita ricordo che di giocatori che l'hanno criticato ce n'erano eccome...evidentemente altri che come me dopo anni di videogiochi e dopo la grande emozione del primo HL si aspettavano un'altro stravolgimento che con HL2 a mio parere non è arrivato.
Old 25-11-2007, 19:02   #14078
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Poi fammi capire... gameplay non innovativo?
ma dico ci sei mai arrivato ai primi enigmi in cui si deve usare la testa e sfruttare il PLURIPREMIATO motore havok della fisica?
In quell'anno per caso altri giochi FPS avevano di questi enigmi fisici?

Dai su... non diciamo eresie, piuttosto non ti piacera' il genere FPS

Non discuto sulla bontà del motore havok che mi lasciò stupito quando uscirono i primi video dimostrativi. Ma per me appare solo come un dettaglio tecnologico. E' il contesto, l'atmosfera che trovo insipida. Gli stessi "enigmi fisici" li trovo noiosi, forzati e ripetitivi.

Spoiler:
[Edit] A proposito di ripetività...sono arrivato praticamente a metà, incredibile come il capitolo sullo "pseudo-gommone-indistruttibile" è un sinonimo di inventiva zero...Praticamente si passano quasi due ore ad avanzare fra un canale e l'altro, a far finta di evitare i colpi nemici (perchè i combine non colpiscono mai) e a scendere di tanto in tanto per abbassare la leva di turno...Quando poi si affrontano i due elicotteri ho pensato "finalmente un po' di dolore"...invece mi sono ritrovato in un intermezzo alla "Serious sam 2" con l'elicottero che lanciava una quantità (tra l'altro inutilissima) agghiacciante di mine (chissà dove le tiene poi...), e io completamente incolume ormai da ore...
Finalmente dopo lo strazio su quel gommone comincia un nuovo capitolo il titolo mi fa sperare bene...Black mesa est...peccato che mi ritrovo in una sorta di scantinato in cui personaggi che si incontrano si dilungano in complimenti che non fanno altro che annoiarmi, spiegandomi solo sommariamente cosa fanno in quel luogo...e tra l'altro ero così interessato che mi sono già dimenticato cosa mi ha detto la dottoressa. Il titolo del capitolo sembra soltanto un forzato richiamo per i nostalgici, perchè di fatto quel laboratorio clandestino non c'entra nulla con Black mesa...Una volta ricevuta la Gravity gun (divertentissima da usare contro i nemici in combo con le lame e armadi ) ed effettuato un noiosissimo "pseudo tutorial", mi fermo a pensare...e mi chiedo ma io cosa ci faccio qui...L'impressione che tutto questo viaggio sia stato solo un pretesto per avere l'arma nuova...Ho rischiato la vita con un teletrasporto andato male, ora finalmente dopo chilometri su un gommone alla "Mad max" sono arrivato a destinazione e cosa succede?...Niente. Mi danno l'armetta nuova e anzichè dare una mano con quella che sembra un attacco di combine mi spediscono in una città invasa non si sa perchè da zombie...che gratitudine.

Complimenti alla valve per il soggetto e la sceneggiatura

Ma io non demordo, voglio proprio vedere come si evolve la storia, e sopratutto se qualcuno mi da delle spiegazione su ciò che mi succede intorno.

Ultima modifica di Armin : 25-11-2007 alle 23:02.
Old 26-11-2007, 00:33   #14079
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Quote:

Spoiler:
[Edit] A proposito di ripetività...sono arrivato praticamente a metà, incredibile come il capitolo sullo "pseudo-gommone-indistruttibile" è un sinonimo di inventiva zero...Praticamente si passano quasi due ore ad avanzare fra un canale e l'altro, a far finta di evitare i colpi nemici (perchè i combine non colpiscono mai) e a scendere di tanto in tanto per abbassare la leva di turno...Quando poi si affrontano i due elicotteri ho pensato "finalmente un po' di dolore"...invece mi sono ritrovato in un intermezzo alla "Serious sam 2" con l'elicottero che lanciava una quantità (tra l'altro inutilissima) agghiacciante di mine (chissà dove le tiene poi...), e io completamente incolume ormai da ore...
Finalmente dopo lo strazio su quel gommone comincia un nuovo capitolo il titolo mi fa sperare bene...Black mesa est...peccato che mi ritrovo in una sorta di scantinato in cui personaggi che si incontrano si dilungano in complimenti che non fanno altro che annoiarmi, spiegandomi solo sommariamente cosa fanno in quel luogo...e tra l'altro ero così interessato che mi sono già dimenticato cosa mi ha detto la dottoressa. Il titolo del capitolo sembra soltanto un forzato richiamo per i nostalgici, perchè di fatto quel laboratorio clandestino non c'entra nulla con Black mesa...Una volta ricevuta la Gravity gun (divertentissima da usare contro i nemici in combo con le lame e armadi ) ed effettuato un noiosissimo "pseudo tutorial", mi fermo a pensare...e mi chiedo ma io cosa ci faccio qui...L'impressione che tutto questo viaggio sia stato solo un pretesto per avere l'arma nuova...Ho rischiato la vita con un teletrasporto andato male, ora finalmente dopo chilometri su un gommone alla "Mad max" sono arrivato a destinazione e cosa succede?...Niente. Mi danno l'armetta nuova e anzichè dare una mano con quella che sembra un attacco di combine mi spediscono in una città invasa non si sa perchè da zombie...che gratitudine.

Complimenti alla valve per il soggetto e la sceneggiatura

Ma io non demordo, voglio proprio vedere come si evolve la storia, e sopratutto se qualcuno mi da delle spiegazione su ciò che mi succede intorno.
Ora si spiega tutto.
Manco lo hai iniziato a momenti...

Devi ancora entrare nel vivo e soprattutto, stai per entrare in uno dei livelli piu famosi di HL2, ne hai di strada da fare! Non hai la MINIMA IDEA di cosa ti riservera' la trama....

Quanto alla difficolta' dei nemici, aumentala se ti sembra troppo facile.

In ogni caso cio' che racconti spiega tante cose.
Finiscilo HL2 prima e poi torna qua a commentare.

Ultima modifica di phoenixbf : 26-11-2007 alle 00:36.
Old 26-11-2007, 22:57   #14080
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Ora si spiega tutto.
Manco lo hai iniziato a momenti...

Devi ancora entrare nel vivo e soprattutto, stai per entrare in uno dei livelli piu famosi di HL2, ne hai di strada da fare! Non hai la MINIMA IDEA di cosa ti riservera' la trama....
Ora sono al capitolo 9, mi auguro davvero che la trama cominci a svelarsi, perchè fino ad ora non è successo nulla .

Quote:
Quanto alla difficolta' dei nemici, aumentala se ti sembra troppo facile.
Io gioco a qualunque FPS a livello medio. Questo per non incappare in un gameplay eccessivamente difficile o troppo facile e ridurre al minimo il numero dei quickload che se troppi mi rovinano il gioco.
A proposito della difficoltà il livello "Ravenholm" è ai limiti dell'indecenza, un gameplay strutturato più per dimostrare l'efficacia del sistema Havok che per videogiocare...La cosa è evidente quando ad un certo punto gli zombi hanno respawn infinito...Tra l'altro con la G-gun ho ucciso tre zombie con una sedia...

Quote:
In ogni caso cio' che racconti spiega tante cose.
Finiscilo HL2 prima e poi torna qua a commentare.

Un gioco, così come un libro o un film, non deve per forza essere commentato una volta finito. Mi sembra che 9 capitoli su 14 siano sufficienti per dare perlomeno un impressione.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian