Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2004, 18:38   #8941
Jay Cutler
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Ma ti gira velocissimo come quelli che usano il cheat "della braccia" ?
spiegati meglio....che cheat? Per quanto riguarda cs ci sono sempre stati cheat ma quello delle braccia....boc....al massimo wallhack, auto aim, no recoil....
Jay Cutler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 18:44   #8942
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Ma ti gira velocissimo come quelli che usano il cheat "della braccia" ?
non velocissimo, ma fluidissimo!
Pensa che ci ho giocato un bel pò pomeriggio con tutto al max AA4X e Aniso16X e andava fluido da fare schifo

Ah, ho finito 2 minuti fa HL2

Effettivamente la fine non è una classica fine... devo capire ancora alcune cosucce (mi mancano i fatti di HL1, non ho idea di che minchia sia il G-man )...sinceramente mi aspettavo che fosse proprio terribile, se non altro è originale... almeno la musica dei titoli di coda è bella

Bho, adesso do la mia valutazione sul gioco. Da uno a dieci gli dò 8 e trequarti tendente al nove.

Mi è piaciuto molto, in alcune cosucce mi ha leggermente deluso, cose compensate da altre che sinceramente non mi aspettavo così godibili.

Una bellissima esperienza alla fine, due ottimi multiplayer. Soddisfatto!

waiting for stalker...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 18:47   #8943
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
waiting for stalker...
...e come non quotarti dopo la half delusion....
toskurim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 18:51   #8944
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Effettivamente la fine non è una classica fine... devo capire ancora alcune cosucce (mi mancano i fatti di HL1, non ho idea di che minchia sia il G-man )...
non ti manca proprio nulla per giudicare la fine di HL2...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 18:52   #8945
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da toskurim
...e come non quotarti dopo la half delusion....
Ma non ti era piaciuto hl2?

Alla fine a me è piaciuto molto.

In ogni caso, impossibile trovare un gioco che vada incontro a tutti i gusti, non può esistere. Anche perchè molti di noi pretendiamo davvero la luna e non ci accontentiamo mai.

Lo steso stalker io lo considero come una nuova dimensione degli FPS, ambientazione e grafica mi garbano molto. Ipotetico gameplay idem.

Ma poi, come tutte le cose, ci sarà a chi farà schifo o chi lo esalterà. O a chi lo riterrà una mezza delusione.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 18-12-2004, 18:55   #8946
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Per carità... ottimo gioco davvero, ma credo di essere rimasto "vittima" dell'hype!
Mi aspettavo forse davvero tropppo e la delusione è stata piuttosto grande.Giustificata anche da alcune mancanze da parte loro(VULVE) però...

toskurim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 18:58   #8947
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:

Effettivamente la fine non è una classica fine... devo capire ancora alcune cosucce (mi mancano i fatti di HL1, non ho idea di che minchia sia il G-man )...sinceramente mi aspettavo che fosse proprio terribile, se non altro è originale... almeno la musica dei titoli di coda è bella

Bho, adesso do la mia valutazione sul gioco. Da uno a dieci gli dò 8 e trequarti tendente al nove.

Mi è piaciuto molto, in alcune cosucce mi ha leggermente deluso, cose compensate da altre che sinceramente non mi aspettavo così godibili.

waiting for stalker...
effettivamente la fine non e' convenzionale,ma quello che mi ha personalmente impressionayo di piu' e' stato il lvel design degli ultimi livelli very impressive..........
ciao
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 19:37   #8948
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
non velocissimo, ma fluidissimo!
Pensa che ci ho giocato un bel pò pomeriggio con tutto al max AA4X e Aniso16X e andava fluido da fare schifo

waiting for stalker...
Si gli fps visualizzati sono ad es. 40... ma ad occhio è decisamente più veloce... con aa6x e af16x... boh... imho è diventato troppo frenetico...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 19:51   #8949
royal
Senior Member

L'Avatar di royal

Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
beh io son contento chè hl2 sia finito in quel modo! mi sarebbero girate le OO vedere il solito scontro col mostro ..la fine sa di classe chè non è di tutti..

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 21:43   #8950
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da royal
beh io son contento chè hl2 sia finito in quel modo! mi sarebbero girate le OO vedere il solito scontro col mostro ..la fine sa di classe chè non è di tutti..
ti dirò di più, non è colpa del finale... siamo noi che non l'abbiamo capito

Old 18-12-2004, 22:06   #8951
HnkF
Senior Member

L'Avatar di HnkF

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da royal
IMHO + che finale di classe,mi è sembrato che il gioco fosse stato troncato volutamente per creare un'espansione che riprendesse la trama.
Io non credo che la Valve non abbia pensato a ricreare il mondo alieno del primo HL con le nuove grafica e fisica.
HnkF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 22:48   #8952
Jay Cutler
Senior Member

dico solo che ora lo stuttering a me è incredibilmente sparito...cosi'....
Old 19-12-2004, 10:02   #8953
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da HnkF
IMHO + che finale di classe,mi è sembrato che il gioco fosse stato troncato volutamente per creare un'espansione che riprendesse la trama.
Io non credo che la Valve non abbia pensato a ricreare il mondo alieno del primo HL con le nuove grafica e fisica.
Però XEN non lo voleva nessuno: secondo diversi sondaggi... gli ultimi livelli di HL sono stati i più odiati.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2004, 10:19   #8954
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Si gli fps visualizzati sono ad es. 40... ma ad occhio è decisamente più veloce... con aa6x e af16x... boh... imho è diventato troppo frenetico...

la differenza fra 40 e 60 è notevolissima anche senza leggere il misuratore
Old 19-12-2004, 11:14   #8955
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Strano wolv, non è più frenetico. E' molto più fluido, non ci sono scatti o altro. Sembra di giocare da soli in una mappa fatta con il create server.

Ne ho discusso nel server di NGI ogni volta che morivo, asserendo che la fluidità (ma non la velocità e la dinamica di gioco) era notevolmente cresciuta, e in molti (con il tasto y per parlare) me lo hanno confermato.

IO credo abbia acquisito maggiore fluidità, ma non velocità stessa del gioco. Considera che una delle cose buone del source (per me fenomenale come resa grafica-impatto prestazionale per un multi) è che anche con fps elevati il gioco non sembra andare a tremila come altri titoli.

Hanno anche migliorato nettamente la fisica del gioco, adesso non c'è più quell'effetto flipper quando si colpisce un oggetto come un barile (nessun rinculo di tre metri).
Old 19-12-2004, 11:17   #8956
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Jay Cutler
dico solo che ora lo stuttering a me è incredibilmente sparito...cosi'....
Anche nel forum di steam diversi utenti fanno presente di aver risolto il problema dopo l'ultimo aggiornamento.

Il problema è che come sempre, migliora a qualcuno e peggiora all'altro. Io mi candido come utente che ha avuto solo benefici dall'ìuscita dei fix.
Old 19-12-2004, 11:59   #8957
Jay Cutler
Senior Member

Ma sono solo io che se vado a sbattere contro un barile o una sedia, rimbalzo ancora indietro???
Old 19-12-2004, 12:21   #8958
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Ma sono solo io che se vado a sbattere contro un barile o una sedia, rimbalzo ancora indietro???
Si, ma prima rimbalzavi di tre metri come in un flipper, adesso hai rinculo ma è nettamente inferiore.

Ma non l'ho notato solo io, eh!
Old 19-12-2004, 12:45   #8959
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Però XEN non lo voleva nessuno: secondo diversi sondaggi... gli ultimi livelli di HL sono stati i più odiati.

Anche a me XEN non e' che sia piaciuto molto....ne avrei fatto volentieri a meno
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2004, 12:50   #8960
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
se parli di CSS succede a tutti...

in HL2DM inceve ho notato che le compenetrazioni sono tutte sballate... bidoni che passano attraverso le casse ecc...

Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian