|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8942 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Pensa che ci ho giocato un bel pò pomeriggio con tutto al max AA4X e Aniso16X e andava fluido da fare schifo ![]() Ah, ho finito 2 minuti fa HL2 ![]() Effettivamente la fine non è una classica fine... devo capire ancora alcune cosucce (mi mancano i fatti di HL1, non ho idea di che minchia sia il G-man ![]() ![]() Bho, adesso do la mia valutazione sul gioco. Da uno a dieci gli dò 8 e trequarti tendente al nove. Mi è piaciuto molto, in alcune cosucce mi ha leggermente deluso, cose compensate da altre che sinceramente non mi aspettavo così godibili. Una bellissima esperienza alla fine, due ottimi multiplayer. Soddisfatto! waiting for stalker... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8945 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine a me è piaciuto molto. In ogni caso, impossibile trovare un gioco che vada incontro a tutti i gusti, non può esistere. Anche perchè molti di noi pretendiamo davvero la luna e non ci accontentiamo mai. Lo steso stalker io lo considero come una nuova dimensione degli FPS, ambientazione e grafica mi garbano molto. Ipotetico gameplay idem. Ma poi, come tutte le cose, ci sarà a chi farà schifo o chi lo esalterà. O a chi lo riterrà una mezza delusione.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8946 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Per carità... ottimo gioco davvero, ma credo di essere rimasto "vittima" dell'hype!
Mi aspettavo forse davvero tropppo e la delusione è stata piuttosto grande.Giustificata anche da alcune mancanze da parte loro(VULVE) però... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8948 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8949 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
beh io son contento chè hl2 sia finito in quel modo! mi sarebbero girate le OO vedere il solito scontro col mostro ..la fine sa di classe chè non è di tutti..
![]() |
#8950 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Io non credo che la Valve non abbia pensato a ricreare il mondo alieno del primo HL con le nuove grafica e fisica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8952 |
Senior Member
|
dico solo che ora lo stuttering a me è incredibilmente sparito...cosi'....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8953 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8954 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
la differenza fra 40 e 60 è notevolissima anche senza leggere il misuratore ![]()
![]() |
![]() |
#8955 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne ho discusso nel server di NGI ogni volta che morivo, asserendo che la fluidità (ma non la velocità e la dinamica di gioco) era notevolmente cresciuta, e in molti (con il tasto y per parlare) me lo hanno confermato. IO credo abbia acquisito maggiore fluidità, ma non velocità stessa del gioco. Considera che una delle cose buone del source (per me fenomenale come resa grafica-impatto prestazionale per un multi) è che anche con fps elevati il gioco non sembra andare a tremila come altri titoli. Hanno anche migliorato nettamente la fisica del gioco, adesso non c'è più quell'effetto flipper quando si colpisce un oggetto come un barile (nessun rinculo di tre metri).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8956 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che come sempre, migliora a qualcuno e peggiora all'altro. Io mi candido come utente che ha avuto solo benefici dall'ìuscita dei fix.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8957 |
Senior Member
|
Ma sono solo io che se vado a sbattere contro un barile o una sedia, rimbalzo ancora indietro???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8958 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non l'ho notato solo io, eh! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8959 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Anche a me XEN non e' che sia piaciuto molto....ne avrei fatto volentieri a meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8960 | |
Senior Member
|
Quote:
in HL2DM inceve ho notato che le compenetrazioni sono tutte sballate... bidoni che passano attraverso le casse ecc... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.