|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6482 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ascolta, se a te piacciono i GDR da tavola, e ami ruolare... allora devi assolutamente farlo tuo questo Vampire... ![]() Nel frattempo aspetti la traduzione di multiplayer ![]() Per Stalker... purtropppo bisogna aspettare... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6483 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
P.s.----- vi siete loggati oggi, nel primo pomeriggio, a Steam?
A me ha fatto un update automatico, anche se non figura nelle news... A voi?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#6484 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
finito in 3 giorni..gran bel gioco!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6485 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
ca@@o sto maledetto steam non mi fa loggare!! e non posso giocare...
mi dice che non può connettersi alla steam network... assurdo dipendere così tanto dalla rete... voi riuscite a giocare in questo momento??? fino a ieri notte è andato tutto ok!! grazie
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#6486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
cmq prima non riuscivo a loggarmi... poi ho riprovato ed è andato.
![]() |
![]() |
#6487 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
suggerimenti? grazie
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6488 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
finito proprio ora...che dire.........pensavo che i commenti circa il crescendo di emozioni nella parte finale fossero un po' esagerati,e invece piu' di una volta sono rimasto a bocca aperta.....negli ultimi capitoli il design dei livelli e' qualcosa di incredibile...a volte rasenta il visionario....e il comparto grafico e' davvero all'altezza della situazione!!!
e' incredibile come questo gioco ti conduca quasi per mano (in maniera forzata secondo alcuni,secondo me in modo sufficientemente discreto,o per lo meno il piu' delle volte,conivolto dalle vicende ,non stavo a pensare che in fondo stavo facendo cio' che i programmatori volevano che facessi),in un crescendo di situazioni,con un grado di immedesimazione nel personaggio come nessun gioco era riuscito a darmi finora.........l'effetto che mi ha dato finire questo gioco e' paragonabile a quello che si puo' provare leggendo un bel libro:arrivati alla fine si prova un senso di soddisfazione per le emozioni che e' riuscito a trasmetter,misto a quella malinconia per averlo terminato e,come tutti i bei libri(giochi), con il desiderio di leggerlo nuovamente per colgiere tutte le sfumature presenti......infatti ho intenzione di rigiocarlo nuovamente,magari al livello di difficolta' piu' elevato,cercando nel contempo di fare il piu'attenzione possibile a tutti particolari presenti in questo gioco (e gia da ora me ne vengono in mente tanti)........niente da dire quindi...davvero bello.... Circa la parte tecnica volgio sottolineare che il gioco non mi ha mai dato problemi (eccetto il fastidioso stuttering,un po' diminuito ma ancora presente),senza alcun crash,schermate blu o cose simili (sono anche io dell'idea che hl2,come doomIII,stressi pesantemente tutto il sistema,in particolar modo la ram,e se questo non e' davvero rock solid episodi simili possono accadere). Ah una piccola curiosita':avevo letto che nell'ultimo livello il tasto f5 era disabilitato,invece io sono riuscito a fare tranquillamente i miei screenshots fino alla fine (e alvuni sono veramente gustosi). ciao e buon divertimento a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6489 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
Ragazzi, ma voi lo avete scaricato tutto in una bottta?
Io ho dovuto staccare il pc per un po e adesso è ripartito a scaricare dall'inizio!!! Ma è possibile?Aiuto!Vorrei scaricarlo un pò alla volta.
![]() |
#6490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Ero quello al quale aveva disabilitato il tasto f5 nell'ultimo livello....e ti dirò di più....praticament emi mancano tutti i salvataggi relativi a 4 o 5 livelli di fila...quindi deve essere successo qualcosa smanettando nei vari config(ehm ![]() Tanto lo ricomincerò di sicuro ![]()
![]() |
![]() |
#6491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
In some ancient Greek drama, an apparently insoluble crisis was solved by the intervention of a god, often brought on stage by an elaborate piece of equipment. This "god from the machine" was literally a deus ex machina. Few modern works feature deities suspended by wires from the ceiling, but the term deus ex machina is still used for cases where an author uses some improbable (and often clumsy) plot device to work his or her way out of a difficult situation. When the cavalry comes charging over the hill or when the impoverished hero is relieved by an unexpected inheritance, it's often called a deus ex machina. "Dio da..." ![]() ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6492 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Main Entry : de'us ex ma'chi'na Pronunciation : Day-S-Eks Ma-she-Na Function : noun Etymology : New Latin, a god from a machine, translation of Greek Theos ek mEchanEs Date of Origin : 1697 1: A god introduced by means of a crane in ancient Greek and Roman drama to decide the final outcome. 2: A person or thing (as in fiction or drama) that appears or is introduced suddenly and unexpectedly and provides a solution to an apparently insoluble difficulty. ![]()
![]() |
![]() |
#6493 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
RAGAZZI SCUSATE!!!
mi dite dove si scarica la patch di HL2??? Risolve lo shuttering ed altre cagate....ma non trovo un link!!! Chi l'ha provata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6494 | |
Senior Member
|
Quote:
Steam te lo scarica automaticamente.
![]() |
![]() |
#6495 |
Senior Member
|
bella roba, grazie, allora nessun cambiamento....
ma da quanti mega è? Si e no 300kb... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6496 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Forse non mi sono spiegato, non e' che steam lo puoi installare solo per scaricare la patch. Non funziona cosi'.
![]() |
![]() |
#6497 | |
Senior Member
|
Quote:
la lameraggine non ha limiti......... Rimando nell'ignoranza totale di come installare sta patch....come si scarica con steam??? sry guys... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6498 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6499 |
Senior Member
|
mitico Wolv...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6500 | |
Senior Member
|
Quote:
La tua risposta faceva intendere cha avevi la versione warez. Se non e' cosi' mi scuso per averti preso in giro ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.