|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Ecchecazz
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4903 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4904 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() grazie 1000 x l'help |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4906 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
2 giorni cmq, in merito non era uno spoiler eccessivo anche se commentava il finale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4908 | |
Senior Member
|
Quote:
Se dico che nel livelloX incontro un barbone che si stupra un barboncino, è uno spoiler. Poi ci sono spoiler e spoiler... ci sono quelli veniali (un mostro lo potete uccidere anche così) o quelli malefici (il mostro finale è questo e va ucciso così). io ieri ho letto il secondo tipo di spoiler... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4909 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho letto di diversi problemi (ringrazio dio di non averne avuti, per ora), ma quello del mancato riconoscimento del gioco a causa del cambio di componente no. Non credo che dal 16 nessuno nel mondo abbia cambiato processore o scheda madre o scheda video... Ripeto: se nella fase di decriptaggio si affidasse al serial numner del processore (cosa possibile, anche i sistemi operativi non craccati hanno questa cosa... solo che li abbiamo al 99% masterizzati, me compreso), non sarebbe possibile installare il gioco in altro pc e usare il proprio account. Infatti non è proprio vero che ad ogni DVD corrisponde un solo utente come è stato più volte e pedissequamente detto. Ma ad ogni account corrisponde uno o più giochi, che possono essere usati anche in altri mille pc. Ma sempre con in proprio account.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Verificherò meglio, perchè adesso non mi ricordo esattamente il punto. Mi è capitato una sola volta. Se mi capita più avanti ti dico.
![]() |
![]() |
#4911 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4912 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ti ho risposto a pagina 244. ![]()
![]() |
![]() |
#4913 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4914 |
Member
|
Aggiornamenti Steam
ciao , scusate, ieri sera mi sono collegato e Steam ha scaricato circa 5 MB scarsi e poi ho giocato rtanquillamente ad HL2.
Oggi in pausa pranzo mi sono ricollegato e Steam ha scaricato ancora qualcosa. Qualcuno sa di cosa si possa trattare e se c'è un file che mi può dire i vari aggiornamenti scaricati da Steam? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4915 | |
Senior Member
|
Quote:
Che ti fa capire non solo il tipo e la frequenza, ma che te lo farebbe riconoscere tra miliardi di processori uguali. Almeno, questo è quanto ho capito parlando con questo mio amico di Roma. Ma potei aver capito male io, stasera glielo chiedo di nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4916 | |
Senior Member
|
Quote:
ricordo che fu molto criticato all'epoca dei P3 (e c'era proprio un'opzione nel bios che diceva se era abilitato o no). mi sembra che poi non è stato più usato ecco dai un'occhiata http://www.apogeonline.com/webzine/1...1/199912210101 Ultima modifica di trecca : 24-11-2004 alle 14:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4917 | |
Senior Member
|
Re: Aggiornamenti Steam
Quote:
Per vedere cosa ha fatto, basta andare su "NEWS" e c'è un elenco, con giorno e ora, delle modifiche apportate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4918 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Invece di sparare tante cazzate/accuse/spoiler ecc... rispondetemi, grazie:
Domanda interessante:
Avendo il DVD. Quando scarico un update di Steam/HL2/ecc... questo va a fine compresso nella cartella Steamapps? Tipo quando potevi scaricare il gioco mentre HL2 non era uscito e c'erano dei file di varie dimensioni criptati e compressi. Oppure vengono scaricati direttamente i file scompressi e già decriptati? Se fosse come nel primo caso potrebbero inserire questi update in riviste, link http, ecc... e così chi non ha modem veloci(come me... ) può inserire questi file nella propria cartella Steamapps, collegarsi col proprio 56K e poi sbloccarli... Sarebbe un po' come se qualcuno mi mandasse i file compressi della versione Silver di Steam e io la sbloccassi. Secondo me non sarebbe male cosi... Stess Test CSS In attesa di comprarmi HL2(devo formattare a breve e quindi non voglio bastonare 2 volte mio 56K) ho provato lo stess test della "demo" di CSS. Con il sistema in sign @default(2500+, 380/340) ho fatto 60fps circa impostando qualità sui cata(omega 2.5.90 - cata 4.10 beta). Passando a 3200+, 432/368(senza artefatti) ho fatto circa 96,6 fps. Impostando poi AA4X TAAx2 e AF8X HQ ho fatto 64 fps circa Tenendo conto che la qualità visiva(text, PS, acqua) di questo test mi sembra + vicina a quella di HL2 rispetto a quella di CSS come vi sembrano i miei scores?
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4919 | |
Member
|
Re: Re: Aggiornamenti Steam
Quote:
grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4920 | |
Senior Member
|
Quote:
devo aver capito male (sinceramente: con lui ci ho parlato il 16 verso l'ora di pranzo, ero stato invitato, e io avevo la testa al gioco appena preso e provato solo per mezz'oretta... mi assentavo spesso ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.