|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4661 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
mi autoquoto Quote:
![]() |
![]() |
#4662 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Raga ma perche' farvi tutte ste seghe mentali?
![]() E' bello, non e' bello, e' innovativo, non e' innovativo.... Mamma mia hehe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4663 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Mi sta bene fino a quando non mi dice che lo credo solo perchè mi viene detto. Questo non mi piace.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4664 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti... il fatto è che dire "non sono daccordo perchè" è un conto. I gusti sono differenti e si sa, io so già di mio di non avere ragione a priori. ma Dire che viene detto solo perchè influenzati da un utente che "rompe le palle", proprio non mi va..
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4665 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Pindol, non è possibile hai già postato uno spoiler oggi, un altro poco fa, non è possibile che non segui un minimo le regole che sono state date al thread per evitare di rovinare la storia agli altri
ci siamo consultati con Psiche e si è deciso di sospenderti 3 giorni (come già detto per chiunque spoileri in questo thread) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4666 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma porca la merda! ero a ravenholm che ammazzavo e mi divertivo ma improvvisamente la nvidia mi avverte della male alimentazione della sk video. allora apro il task manager e vedo un cacchiodi eseguibile strano occupare 117 mb di ram... lo cerco su google et voìlà! trojan!!!
proprio domani che ho il giorno libero e voglio giocare a manetta... ![]() ![]()
![]() |
#4667 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
ciao gente
![]() stasera ho postato e mi son trovato bloccato l'account... poi alla fine grazie al tasto 'cerca' e a Leron ho capito il perchè della sospensione... bhe che dire mi scuso e mi spiace, sinceramente non mi era neanche passato per l'anticamera del cervello che potessi aver spoilerato su una parte importante del gioco parlando di Ravenholm. cmq vabe nulla di grave ![]() ciriciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4670 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]() ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ciao!! ps sì è vero.... magari una sospensione è pure troppo.... ma in fondo sono 3 giorni...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4673 |
Senior Member
|
Ragazzi, alla fine la colpa è stata anche mia.
Lui ha scritto "spoiler" e di seguito ha scritto una cosa che non credevo si riovlgesse alla fine, infatti solo alla fine veniva scritto "come finale"... ci sono rimasto male sicuramente, comunque. Non ha scritto come finisce il gioco, però adesso so in anteprima chi dovrò affrontare... ![]() cmq, editate gli pseudo insulti a pindol, rischiate anche voi di venire allontanati per qualche giorno e mi dispiacerebbe. Aryan parlo con te ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4674 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Tornando IT, ragazzi, io ho messo accelerazione Audio su LOW e non ho quasi più stuttering...provate un po'...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4675 | |
Senior Member
|
Quote:
non me lo aspettavo comunque che in quelle righe di seguito (che sembravano innocenti) leggessi questo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4676 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Qualcuno ha scaricato (con Steam) Codename Gordon?
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4677 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Io c'è l'ho da due giorni e devo dire che questo gioco è sensazionale!!
![]() Ora non ho letto tutto il thread però mi sembra che molta gente criticasse HL2 per via di Steam. Come detto prima l'ho comprato due giorni fà quindi circa una settimana dopo l'uscita. Con il mio ISDN 64kb ci ha messo circa 2 minuti a crearmi l'account Steam ed esattamente 11 minuti e 44 secondi per "aggiornarmi" HL2..certo, il solito "install e giochi" è meglio però circa un quarto d'ora d'attesa (e sono su ISDN) non mi sembra questa tragedia. Chiaro che prenderselo 2 minuti dopo l'uscita e pretendere di non avere intasamenti è un pò come andare in un negozio che vende 100 TV plasma 42'' Philips a 500 euro e pretendere di arrivare, comprare e pagare in 5 minuti...campa cavallo!!! Riguardo al gioco in sè devo dire che mi stà impressionando molto, per la grafica ma soprattutto per le geniali trovate inserite nella storia. Ognuno poi ha i suoi gusti ma io preferisco quei FPS dove ogni tanto bisogna utilizzare il cervello rispetto a quelli spara-spara-spara-spara (es Serious Sam, Doom), poi ci sono tre o quattro scenette veramente comiche! E poi c'è da dire che il motore di HL2 è una specie di capolavoro, io ho un Barton 3000, 512 MB di DDR a 400 Mhz e una Asus A9600XT, quindi non proprio un fulmine di guerra...stò giocando a 1024x768 con AAx2 e FSAAx8, riflessi acqua su tutto e texture su high e non ho ancora avuto cali di FPS ![]() Come altri però sono rimasto stupito di alcune imperfezioni che sinceramente non riesco a spiegarmi in un gioco del genere come per esempio i già citati cespugli 2D ma poi ho anche notato i binari, certe porte, e i tunnel dove le textures non mi sembrano all'altezza. Unica nota VERAMENTE negativa il doppiaggio italiano, è davvero insopportabile! E' vero che si può usare l'inglese con i sottotili ma immaginatevi se gli avessero fatto un bel doppiaggio in modo da poterlo giocare in ITA senza sottotili, sarebbe stato veramente come vedersi un DVD alla tele! (comunque il sonoro in ING è molto buono anche se forse potevano fare un pò di più con l'EAX secondo me)
![]() |
#4678 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Cmq la punizione non ha modo di esistere se si puo' postare con un altro account
![]() Che il tizio punito si chiami X o Y e continua a postare, nonostante sia punito, non cambia nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4679 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4680 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Finalmente posso postare anche io su sta' discussione
![]() ( ero in bannaggio politico per 5 gorni ) allora: chiaramente ho il gioco e lo sto' mangiando giorno per giorno...... Bellissimo, mi piace una cifra ![]() ![]() sto' gia' pensando ad una cosa pero'........... finito questo mi sa' che ci aspettano altri 6 anni di oblio ![]() e' troppo ben fatto per essere superato a breve termine..... dopo una breve estate un'altro lunghissimo inverno mi sa' ![]() HL2 e' veramente strabellissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.