|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4223 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
ANche tu, oltre ad avere un pentium 4 a 3 gigozzi e una 6800 (una scheda nuovissima...) hai anche un giga diram. Il problema è che un giga di ram e una scheda video come la vostra e un processore del genere ce l'hanno in pochissimi. E non è una frase fatta, l'utente medio (che è la stragrande maggioranza dei giocatori, non un 10% ecco...) non può minimamente pensare di far partire degnamente questo gioco. Un mio amico ha un sistema simile al mio, ma non overcloccato: xp2400+, 512 DDR, nforce2 Asus, 9500 pro, Hd in raid 0... ecco: Doom3 per farlo partire decentemente dovevo mettere da lui 800*600, zero ombre, texture su Low, zero filtri. E ho il terrore a provare FC sul suo PC che tanto scarso non è considerando la media. Questo voglio dire: non ha senso fare un gioco iperpompato (e che punta moltissimo sulla grafica) se poi la stragrande maggiranza dei pcisti devono abbassare risoluzione, texture, dettaglio generale, e zero filtri. Un gioco del genere rende malissimo rispetto che sui vostri. Ma voi avete i pc che non sono nella media. Non pensare che mediamente gli utenti abbiano i pc sempre aggiornati e potenti. Sul forum è così (quasi sempre), nel mondo reale NON è così, assolutamente.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Vuoi mettere le armi di HL2? A dire il vero Cs Source non l'ho nemmeno fatto parrtire ancora,tranne che per lo stress test,quindi non so nemmeno che armi ci siano. Ma normalmente i giochi di guerra mi fan vomitare....
![]() |
![]() |
#4225 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Non è questione del tempo, ma di difficoltà intrinseca in un titolo che va ben oltre il solito gioco. Fare un gioco dove si spara e basta è un conto, fare un gioco come HL2 che è molto più ambizioso è ben diverso credo.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Cioe' ci sono le armi moderne in CS, vecchio e nuovo. Anzi, le armi sono proprio l'elemento migliore di cs ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4227 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4228 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena finisco Hl2 mi ci ficco,spero mi piaccia! ![]()
![]() |
![]() |
#4229 | |
Senior Member
Città: Sottomarina (Ve)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ma se vuoi un consiglio non ti fissare con l'italiano per Half life 2, il doppiaggio nella nostra lingua fa venire l'orticaria... Incomparabile a quello originale, degno di un film. PUoi mettere i sottotitoli in inglese o anche in italiano con una piccola modifica al file di configurazione del gioco.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
sei troppo ottimista, per ogni update che esce c'è una community intera di lamers che lavora per hackerarlo, riuscendoci sempre. Te lo dimostra il fatto che ogni sistema anticheats rilascia continuamente degli updates proprio per rendere inefficaci le ultime trovate degli hackers. Mi dispiace dirlo ma penso che vedremo debellate per sempre le cheats solo quando tutti i files (anche quelli che servono al client) risiederanno sul server e l'unica cosa che ti sarà permesso cambiare sarà il tuo nome. Ma forse bisognerà aspettare quando tutti avremo connessioni con bande che oggi ci possiamo solo sognare. Purtroppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
non farcry, è decisamente più pesante negli interni, ricordo con la mia 5800 andava a 3 fps negli interno e discretamente fluido negli esterni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ti assicuro che io ci giocavo fluido a doom 3 a 1024 tutto al massimo senza filtri con una ridicola 5800, il problema sono le ATI che pure la X800Xt va peggio di un 5900 in doom. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4234 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4235 | |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
C'e' anche l'acqua che non si sposta e i mezzi non lasciano la scia.
![]() |
![]() |
#4236 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4237 |
Senior Member
|
E manca la risacca (effetto schiumetta quando l'acqua tocca la terra).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4238 |
Senior Member
|
Con una nude Patch per Axyl si risolverebbe tutto....
![]() |
#4239 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.