|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2481 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Fantastico.. sono da poco uscito dalla battaglia con l'elicottero in un zona ex diga.. (chi ha capito sà ).
Ragazzi questo è un film ! forte emozioni. Certo, se volgiamo parlare di pecche a livello tecnico, l'unica realmente "fastidiosa" sono i caricamenti da un livello all'altro non tanto per la lunghezza ma per la frequenza, spezzano un pò troppo l'atmosfera. E questo non lo nego. Ma il resto.. solo adesso stò imparando a fare una cosa che non utilizzavo, tipo prendere un bidone di ferro e nascondermi dietro in modo da a vanzare verso i nemici e sparare al momento giusto.... piu altre chicche... tutti le "mancanze" o i commenti "negativi" mi sembrano il "chi piscia più lontano". Chi si vuole divertire, è un obbligo. Ah una cosa, senza spoilerare ulteriormente, ho raggiunto black mesa, purtroppo ho dovuto salvare perchè dovevo tornare al lavoro... bhè.. o mi si è rincoglionito il pc, o forse c'è un motivo: la ragazza che ti accoglie (dopo quel controllo "fighissimo" che ti fanno) non spiaccica una parola, lo stesso il dottore senza na gamba... ma mi è andato via il parlato o fà parte del gioco ? no perchè effettivamente non muovevano il labbiale.. solo che ho abbandonato e mi è rimasto stò dubbio... grazie ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Re: ?
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Re: Re: Re: ?
Quote:
EDIT vengo dal liceo scientifico. ![]()
![]() |
![]() |
#2484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
Comunque non bado a quando arriva un gioco per valutarlo.. cmq de gustibus ![]()
![]() |
![]() |
#2485 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: ?
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Io non capisco perchè puntualmente viene fuori qst cosa dell'IGNORANZA ... sembra quasi far le veci di uno scudo che isoli dalla critica e dal dialogo. Diciamo il classico, tu non capisci un cazzo, che esce alla fine di un acceso confronto. E' bello forse ? E' richiesto ? E' inseribile in un contesto di idee conflittuali ? NO. La mia è un opinione che si sta via via costruendo prendendo spunto dalle sensazioni palpabili di altri utenti, non ho mai detto che la grafica di HL2 è una merda, ho solo detto che vari comemnti mi stanno allontanando dallo spendere 50€, è un pò diverso. A me di certo dell'ignorante non lo puoi dare, primo perchè so di non esserlo e secondo perchè come detto non ti sto criticando il gioco ma una sua impostazione di base. Puoi dare dell'ignorante alle persone che l'hanno giocato e solo dopo criticato ? Per l'ennesima volta, NO, perchè la tua idea vale tanto quanto quella di un altro utente, se io parlo con uno che tifa una TOT squadra avversaria, oppure che è di uno schieramento politico opposto non posso certo tacciarlo di ignorante, ascolto e valuto quanto dice, alla fine ci si stringe la mano e ognuno a casa sua. Del resto, tu puoi amare una cosa che ad altri non dice nulla, puoi amare una ragazza per gli occhi azzurri, puoi ammirare una car per i cerchi, ma non tutti ragionano seguendo la stessa matrice. Mi sembra cos'è facile da capire ... ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI Ultima modifica di Maury : 19-11-2004 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2487 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
per l'acqua dico solo questo:
provate a prendere un bidone, fatelo rotolare verso l'acqua, guardate il suo riflesso sulla superfice, osservate come realisticamente si immerge e poi galleggia, e la rifrazione dello stesso... ecco, questo è realismo
![]() |
#2488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Non trovo questo file....e poi come lo apro, notepad? ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2489 |
Bannato
|
Maury, diciamo che ascolti solo i commenti negativi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2490 | |
Bannato
|
Quote:
??? da console scrivi autosave 0 per attivare la console leggi la prima pagina ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2492 |
Senior Member
|
Maury, lungi da me dare dell'ignorante a chi critica un gioco. Si discute, magari con toni accesi, ma nessuno è ignorante perché non apprezza un titolo. Però, ci sono dei dati oggettivi (la grafica in questo caso), che non possono essere criticati. Proprio in quanto oggettivi. Molta gente che sputa su HL2 perché ritengono che sia graficamente inadeguato, e questo è un errore: si può discernere su 1000 aspetti, ma non sul suo impatto visivo. è oggettivamente uno dei motori più evoluti e meglio utilizzati (nel senso che le chicche grafiche sono finalizzate al gameplay, non buttate lì per stupire) fra quelli disponibili. Poi uno può preferire le scelte fatte da Carmack o da Crytek, ma si tratta di opinioni relative all'utilizzo del motore. Dire che HL2 ha una brutta grafica è come dire che Mozart faceva musica di merda. Può non piacerti Mozart, ma dire che la sua musica fa schifo è da ignorante... spero che converrai su questo ^_^
Pape |
![]() |
![]() |
![]() |
#2493 |
Bannato
|
Pape, tanto non ci sentono.. è inutile.. quà il divertimento nazionale è quello ... io sò solo che sono quà al lavoro a rosicare invece di stare a casa e giocare ad HL2... dannazione!!
NESSUNO CHE MI DICE QUALCOSA SUI MUTI ??? (leggi qualche post sopra mio!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2494 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: ?
Quote:
AHAHAHA MA che ragionamento è ??? allora vai a prendere un gioco recensito 10 anni fà con grafica 10 e paragonalo a questo ... cosa sono rincretiniti i recensori di allora o forse, dico FORSE , si giudica solo al momento e il giudizio vale solo per lo standard che si vede ???? ma daaiii.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2495 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Ragazzi siamo alla frutta, non si può parlare neanche più di arrampicamenti sugli specchi.
Vi state arrampicando direttamente sul palazzo dell' ONU ![]() Il bello è che quasi nessuno ha cominciato dicendo che HL2 è una cacca. Le critiche sono sempre state rivolte a particolari aspetti del gioco e mai al progetto complessivo. Molti pensano che ci si diverta a criticare a muzzo ma non si accorgono del loro errore. Leggete le prime pagine della discussione e guardate gli orari dei miei post. Il 16 alle 8:40 io ero a casa con HL2 sul mio PC scaricato da Steam in attesa di poterlo convalidare. Dalle 9:00 in poi ho cominciato a farlo partire ogni 30 secondi fino a quando non ho visto che la convalida dei file è partita. Fatta la convalida ho subito fatto partire il gioco per provarlo. Secondo voi perchè l'ho fatto? semplice: PERCHE' NON VEDEVO L'ORA DI PROVARE QUELLO CHE A DETTA DI TUTTI ERA IL CAPOLAVORO DEI VIDEOGIOCHI. ...e non di certo per poter trovare lati negativi da scrivere qui. Ovvio che quando vedo che il gioco non mi piace mi saltano un pò i nervi per la delusione. Ecco forse è proprio qui il punto, il fatto che uno elenchi tutti i difetti che ha trovato nel gioco, indica proprio l'amarezza dopo l'attesa piuttosto che la faziosità che molti accusano. Qua si parla di gente prevenuta...beh direi proprio che non è il caso. ![]() Se a voi piace giocateci e lasciate che la gente lo critichi, ma per cortesia evitate di dire che HL2 è al di sopra del giudizio umano ed esente da qualunque difetto.
![]() |
#2496 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Il gioco non è male per me.... ho appena iniziato...
All'inizio avevo problemi forse con il rendering... vedevo tipo la testa di uno formato da tanti poligoni colorati.... capitava con muri etcc... poi cambiamo una impostazione grafica in opzione del gioco tornava ok ma dopo un pò che si giocava mi dava gli stessi prob.... Avevo le 4.10 e dave errori di questo genere, sono passato alle 4.11 idem... ora è da stamattina che provo le 4.12 e và tutto perfetto.....
Intel i5 2500 + Corsair H50,Asus Sabertooth P67,8GB DDR-3 Kingston HyperX Genesis,SDD OCZ Vertex3 128gb, 2x Hdd Maxtor Black Sata6 1TB,Sapphire HD 7950 VAPOR-X 3GB OC with Boost,Creative Sound Blaster Z,ThermalTake Element G,Thermaltake Toughpower Grand TPG-650M,Monitor 27" Samsung SM P2770 >>Il mio Viaggio a Capo Nord<< |
![]() |
![]() |
![]() |
#2497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Ci sn 50 € che ballano, e i commenti negativi di gente che li ha già spesi hanno un certo senso, dato che non avendolo scaricato ma pagato non avrebbero motivo di mentire per fanatismo estremo. Sulla grafica e sul gioco tornerò a bomba non appena lo avrò esaminato per bene, per certo so che troverò un pecorso parecchio schematico enfatizzato dall'utilizzo massiccio della fisica dell'havok 2, e la cosa mi mette a disagio... Vedremo ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]() lo sapevo io...... ![]()
![]() |
![]() |
#2499 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
devi avere qualche problema perchè parlano eccome |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2500 |
Bannato
|
Ma che schifo... !!! ho scoperto che in HALF LIFE 2 non ci si puà sparare in testa , e nemmeno sui piedi..
AAAA... altro che capolavoro!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.