Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2004, 13:01   #2441
riccardone
Senior Member

L'Avatar di riccardone

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
delusione!

l'ho visto e provato al Mediaword e devo dire che ne sono rimasto deluso, la grafica tanto decantata io non l'ho vista...
a mio parere doom3 è molto al di sopra, non so se spenderò altri 50 €.
riccardone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 13:04   #2442
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
siete proprio incontentabili eh
Old 19-11-2004, 13:05   #2443
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da lorix
autosave 0 nell'autoexec.bat

Grazie!!!

Vado a provare....
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 13:05   #2444
S1M0NSUPER
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da riccardone
delusione!

l'ho visto e provato al Mediaword e devo dire che ne sono rimasto deluso, la grafica tanto decantata io non l'ho vista...
Ok ti perdi un titolone cmq sappilo
S1M0NSUPER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 13:06   #2445
Alberto Falchi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio
L' engine è una cosa.........i mostri che fanno schifo stile hl1 è un' altra se permetti! I personaggi li hanno fatti bene i mostri no! Se finisci il gioco ti accorgi di come ci hanno preso per il culo facendoci vedere mostri iperluccicosi e iperdefiniti! (vedi mostro sul solaio!)
Poi dico..... che ci voleva a fare un fuoco + reale? Mezzo gioco prende fuoco e tu mi fai una gif? Ma dai!
Non puoi avere dettaglio ovunque, non con l'hardware attuale. Io preferisco che siano gli NPC ad avere dettaglio, e la cura riposta nei loro volti è fenomenale, qualcosa di mai visto. Imostri non sono eccezionali? Forse dal punto di vista della modellazione, ma ti faccio notare che anche su di loro sono usate sia normal sia radiosity. NOn impressioano per modellazione, ma le loro pelli sono quanto di più realistico mai visto.
Il fuoco, poi, è gestito con i PS. Non ti impressiona perché non viene utilizzato un sistema di illuminazione dinamico come quello di altri titoli, ma sarebbe stato ingestibile con tutta la carne al fuoco che c'è.

Pape
Alberto Falchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 13:07   #2446
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Sono a Ravenholm e ho deciso di smettere perchè è troppo...
Questo gioco è troppo...
Lo prendo a piccole dosi altrimenti muoio.
Ogni FPS realizzato fino ad oggi è stato ridicolizzato, HL2 è un nuovo credo, qualcosa che va oltre ogni immaginazione.
Doom 3 ne esce dilaniato, come Far cry, ma anche tutti gli FPS di sempre.
Stiamo parlando di qualcosa di un livello irraggiungibile.
Maestoso !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 13:08   #2447
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da riccardone
delusione!

Lascia stare quella pagliacciata: HL2 a livello di gameplay lo sotterra mille mila volte...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 13:08   #2448
Alberto Falchi
Senior Member

Quote:
Si ma giocato con una geffo4 fa un pò schifo........ giusto poco!
Gli script rimangono gli stessi. l'IA rimane la stessa. Il level design e la caratterizzazione rimangono gli stessi. Cambia la grafica? OK, ma il gioco rimane una figata. MI chiedo spesso se la gente giochi o si limiti a far girare i timedemo

Pape
Old 19-11-2004, 13:08   #2449
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
siete proprio incontentabili eh
Direi di si.....ma si sapeva,sta subendo le stesse critiche di FarCry e Doom3...in forme diverse,la solfa però è sempre quella,non c'è titolo atteso che poi qui non venga massacrato.
Non riesco a capire....
Old 19-11-2004, 13:09   #2450
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Sono a Ravenholm e ho deciso di smettere perchè è troppo...
Questo gioco è troppo...
Lo prendo a piccole dosi altrimenti muoio.
Ogni FPS realizzato fino ad oggi è stato ridicolizzato, HL2 è un nuovo credo, qualcosa che va oltre ogni immaginazione.
Doom 3 ne esce dilaniato, come Far cry, ma anche tutti gli FPS di sempre.
Stiamo parlando di qualcosa di un livello irraggiungibile.
Maestoso !

Ma che commento è ? sembra una proclamazione fittizzia di vittoria sulle basi di un ego ferito
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 13:11   #2451
Alberto Falchi
Senior Member

Quote:
Primo non hai capito quello che sto dicendo.........
hl2 è molto bello come gioco ma hai notato i mostri, il fuoco , i palazzi? o stai giocando a 640x480 o hai......
Anche un bimbo di 4 anni vede che certe cose non sono all' altezza di un gioco per pc del 2004! Infatti sto gioco è stato programmato per permettere a tutti di giocarci, ma chi ha una scheda pompata che fa? Capito ora il discorso?
Dai, se non capisci una mazza di computer grafica, non sparare sentenze. Dai... almeno eviti di fare figuracce ^_^

Pape
Old 19-11-2004, 13:11   #2452
DevilMalak
Senior Member

Quote:
Primo non hai capito quello che sto dicendo.........
hl2 è molto bello come gioco ma hai notato i mostri, il fuoco , i palazzi? o stai giocando a 640x480 o hai......
Anche un bimbo di 4 anni vede che certe cose non sono all' altezza di un gioco per pc del 2004! Infatti sto gioco è stato programmato per permettere a tutti di giocarci, ma chi ha una scheda pompata che fa? Capito ora il discorso?
A me la grafica piace non sto a guardare ogni dettaglio minimo... io gioco per divertirvi so che molte persone qui preferiscono criticare i giochi al divertirsi giocandoli... [ non è rivolto solo a te ]
Vi piace ? Lasciate da parte la grafica.. che imho è comunque bellssima... ok allora visto che fa schifo ditemi almeno 10 fps che superano hl2 in grafica... non dev'essere difficile visto che quella di hl2 è un cesso, no ?
Old 19-11-2004, 13:11   #2453
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Iscritto dal: Feb 2004
cmq, il fatto di non far uscire una demo di sto gioco e proprio un idea malsana..........
insomma, prima di sborsare 50 euro vorrei pur vedere (a prescindere dai benchmark ogni sistema e storia a se) :

1) come gira sul mio sistema.

2) se graficamente mi affascina.

3) se c'e' un minimo di giocabilita'.

non mi dite :"Beh ' ma dai lo si sa che e HL2..."

perche del nome me ne sbatto francamente , spendo 50 eurozzi ed avrei diritto a sapere cosa compro e se mi piace, prima di butta i miei soldi nel cesso.
Old 19-11-2004, 13:11   #2454
Kianor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Maury

Ma che commento è ? sembra una proclamazione fittizzia di vittoria sulle basi di un ego ferito
hahaah
non credevo che la faziosita' di xilema lo portasse a questo punto
E' come dire: "come e' buona sta pasta asciutta, ma non la mangio perche' sarebbe un reato"
Kianor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 13:11   #2455
CodeDH
Senior Member

L'Avatar di CodeDH

Iscritto dal: May 2004
Città: Igea Marina (RN)
Qualcuno sa dirmi perchè prima quando salvavo con F6 mi scriveva partita salvata e adesso salva ma non lo scrive più?

CodeDH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 13:14   #2456
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
hai proprio ragione la grafica fa schifissimo, hl2 è uno schifo

Oddio, che faccia schifo credo non sia possibile dirlo...tuttavia mi pare evidente che tra doom3, half life 2, far cry...il migliore engine tra i tre, a mio parere, sia di gran lunga il cryengine...e non di poco.

Half life 2 ha dei problemini nel caricamenti eccessivi, nel fatto che qualche secondo dopo i caricamenti scatticchia....dal source mi aspettavo decisamente di +. Hl2 inoltre ha molti sfondi che sono dei semplici "poster" di cartone...e guarda caso infatti il binocolo è assente.

Impressionante invece la gestione della fisica e qui vince half life 2...oltre ad avere alcuni spunti di gameplay innovativi (pistola a gravitoni e gas incendiario a ravenrock...ma forse un pò eccessivi...(l'ennesima volta che ho dovuto prendere un bidone per alzare una rampa mi ha stufato..)

La trama è eccellente...ma è UN FILM, la libertà è solo simulata e le azioni sono meno libere ad esempio di far cry..

IA e difficoltà ridicola....il livello di difficoltà credo sia voluto cmq

Un gran bel gioco...ma non svetta tra i tre a mio parere..
Old 19-11-2004, 13:14   #2457
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Quote:
Originariamente inviato da Kianor
hahaah
non credevo che la faziosita' di xilema lo portasse a questo punto
E' come dire: "come e' buona sta pasta asciutta, ma non la mangio perche' sarebbe un reato"
Cioè tradotto lo si può leggere cos'ì:

E' una mezza sola ma dato che non lo posso dire devo inventare la storia che non ci voglio giocare per non finirlo

Io se una cosa mi prende me la spappolo viva, altro che pause "riflessive"
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

Ultima modifica di Maury : 19-11-2004 alle 13:17.
Old 19-11-2004, 13:15   #2458
Kianor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Cmq per quanto riguarda la grafica si puo' dir tutto fuorche' sia brutta.
La differenza principale con Doom3 e' che a Doom3 puoi giocarci anche ad 800x600 e non sembra affatto di giocare a questa risoluzione. Ad HL2 ad 800x600 le scalettature abbondano se non ci piazzi un po' di filtro antialiasing.
E cmq, tutti e due i giochi se ti piazzi davanti ad una texture la vedi sfocata, quindi puo' cadere quella critica sulle texture di doom3 peggiori di HL2 perche' anche HL2 "soffre" di questo difetto.
Kianor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 13:16   #2459
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Oddio, che faccia schifo credo non sia possibile dirlo...tuttavia mi pare evidente che tra doom3, half life 2, far cry...il migliore engine tra i tre, a mio parere, sia di gran lunga il cryengine...e non di poco.

Half life 2 ha dei problemini nel caricamenti eccessivi, nel fatto che qualche secondo dopo i caricamenti scatticchia....dal source mi aspettavo decisamente di +. Hl2 inoltre ha molti sfondi che sono dei semplici "poster" di cartone...e guarda caso infatti il binocolo è assente.

Impressionante invece la gestione della fisica e qui vince half life 2...oltre ad avere alcuni spunti di gameplay innovativi (pistola a gravitoni e gas incendiario a ravenrock...ma forse un pò eccessivi...(l'ennesima volta che ho dovuto prendere un bidone per alzare una rampa mi ha stufato..)

La trama è eccellente...ma è UN FILM, la libertà è solo simulata e le azioni sono meno libere ad esempio di far cry..

IA e difficoltà ridicola....il livello di difficoltà credo sia voluto cmq

Un gran bel gioco...ma non svetta tra i tre a mio parere..

Ecco un altro parere che mi allontana dal tirar fuori 50€ ... stanno diventando un pò tanti per un gioco che doveva disintegrare il creato degli FPS ...

SN tutti visionari ? Non credo

Old 19-11-2004, 13:16   #2460
DevilMalak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
cut
Sì questo è un tuo parere che rispetto benissimo ma qui molta gente dice che sa solo criticare hl2... e la grafica di hl2 anche se per alcuni potrebbe non essere la migliore tra i 3 è comunque bella OGGETTIVAMENTE

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian