|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() Se ricordi sono quello del "famoso" cavo mancante non inviatomi da Main****re. Dopo mesi in cui ho periodicamente inviato email al negozio senza avere risposta, mi sono deciso a sentire nuovamente la Philips e per lo meno loro rispondono (e devo dire anche molto velocemente). La loro risposta pero' mi ha lasciato un po' perplesso. Secondo loro questo benedetto cavo DVI-A non sarebbe previsto tra gli accessori in dotazione e sul manuale, che invece lo elenca, ci sarebbe un errore che, dicono, provvederanno a correggere. Dicono che per la connessione alla scheda video e' previsto il solo cavo DVI-D. ![]() Se a te non dispiace penso che linkero' questa discussione nella mia prossima email di risposta. Ovviamente se ci sono altre testimonianze a riguardo sono le benvenute ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Aspetta che vado a cercare e metto qui sul forum. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1144 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 |
Senior Member
|
Ultima modifica di edoardovendrami : 17-08-2007 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1147 |
Senior Member
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1148 | |
Member
|
Quote:
Non ho l'attrezzo di smontaggio. In una delle poche risposte di Main****re mi avevano spiegato che tale attrezzo e' presente solo in alcuni monitor e sul mio non era previsto. Infatti sul manuale non e' menzionato. Comunque quello per me non e' un problema ![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1149 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso chiedi alla philips il cavo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1151 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
esatto
![]() Anche io sono rimasto meravigliato. Premetto che il monitor l'ho acquistato da un loro rivenditore autorizzato EIZO. Avevo ricevuto altre offerte, ma quella è stata la migliore in assoluto. Il monitor mi è già arrivato e perfettamente funzionante, veramente fantastico; appena rientro dalle ferie gli faccio qualche foto e la posto qui nel forum. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1152 | |
Senior Member
|
Quote:
Denghiu' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1153 | |
Member
|
Quote:
![]() Non possono inviarmi direttamente il cavo perche' questa procedura non e' prevista ed essendo ormai passati dei mesi non possono nemmeno saltare il rivenditore per sostituirmi interamente il monitor (cosa che comunque a me non interessa). Ora cerco tutta la documentazione e domani cerchero' di mandare l'ennesima richiesta a quelli di Main***** ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1155 |
Member
|
Perche' a gennaio la Philips mi aveva detto di tentare nuovamente con il rivenditore facendomi capire che dovevo passare necessariamente da Main*****. Ho tentato periodicamente di contattarli ma non c'e' stata risposta, forse avrei dovuto inviare fax e raccomandate oltre alle email. Solo che per il fax devo usare quello dell'ufficio dove lavoro e potrebbero farmi dei problemi (in ufficio).
Stasera rispondero' anche a Philips allegando la loro vecchia risposta in cui mi chiedevano di passare dal rivenditore Comunque faccio un bel crocione sopra a Main***** ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1156 | |
Senior Member
|
Quote:
Meglio chiamare, di solito questi molti negozi non rispondono alle e-mail. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
330 ivato è un prezzaccio!!! Io l'ho pagato 399. A questo prezzo non ha più senso cercare il Belinea 1980 o similari, tantomeno il "nuovo" philips 190p7 ES/10. A 330 euro l'eizo 1931 è imbattibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1158 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao a tutti, questo e' il mio primo post in questo utilissimo forum. Anche io, dovendo sostituire causa rottura (vedo tutto bluastro) il mio vecchio CRT Mitsubishi, sarei interessato a sapere dove poter acquistare l'Eizo 1931 a 330€. Grazie in anticipo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1160 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
190P7ES
Svelato il mistero (almeno così spero)!
La Philips-IT mi ha telefonicamente comunicato che esistono due tipi di 190P7ES, il primo (190P7ES/00) per il mercato europeo con fattore di contrasto 1300:1, e il secondo (190P7ES/01) per il mercato asiatico di Hong Kong con fattore di contrasto 800:1. Per accertarsi di questo basta andare sul sito italiano e sul sito di HK della Philips. Secondo la Philips la sigla 190P7ES/10 non esiste. Giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.