|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 | |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Piemonte
|
Quote:
...ho controllato e c'è ancora adesso ma a me non è capitato nessun inconveniente del genere (0 pixel danneggiati ![]() ![]() Potresti provare a mandare un'email chiedendo uleriori info...poi se non ti fidi e ti interessa proprio quel prodotto puoi cercare altri fornitori... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#1062 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1063 |
Member
|
Link diretti a siti di e-commerce in questo forum non sono permessi.
Comunque...vai sul prodotto Eizo S1931-Sh 19'', sotto il prezzo del monitor trovi: "Garanzia produttore: 60 mesi", clicca su Garanzia produttore e troverai quello che cerchi ![]() Ciao
![]() |
#1064 |
Senior Member
|
Grazie.
![]() Pero' leggendo bene la garanzia zero pixel entro 8 giorni dall'acquisto, questa è fornita dal distributore italiano Hard & Soft Service e non da chl. Forse questo significa che è offerta a tutti gli Eizo comprati in qualsiasi negozio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1065 | |
Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#1066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Quote:
Se ti posso dare un consiglio, in caso di restituzione segnati per bene i SN ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1067 | |
Senior Member
|
Quote:
Manderò una mail al distributore Hard & Soft Service per sapere della garanzia zero pixel. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1068 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
io pensavo di dirottare la scelta su uno schemo più piccolo, mantenendo le stesse caratteristiche del 190P7... invece?
il modello 170p7 è un mistero... sul sito philips ci sono due dati differenti: sulla pagina web c'è scritto che ha angoli di visuale 160/160... quindi non potrebbe essere p-mva; però nella brochure scaricabile dallo stesso sito ed aggiornata al 23-04-2007 vengono riportati angoli di 170/176 (!)... in entrambi i casi si riporta 5ms come tempo di risposta... ma allora cosa è? TN o P-MVA? uniche cose certe in comune con il "fratello più grande": il sensore di luminosità e le porte USB. bah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1069 | |
Member
|
Quote:
![]() Cerca altre info se ti interessa quel monitor. Ciao
![]() |
![]() |
#1070 |
Senior Member
|
penso di aver trovato la risposta: dovrebbe essere un "TN con film"
c'è un modello Belinea che ha le stesse caratterisitche e sul sito del venditore in quel caso viene specificato anche il tipo d pannello... anche i dati sugli angoli di visuale sono giusti, entrambi! 160/160 con contrasto 1:10 170/176 con contrasto 1:5 ovvero l'angolo di visuale aumenta in base a come si imposta il contrasto, credo... cmq NON è un p-mva, in compenso però è certificato da Philips come "Perfect Panel" e non è poco... Ultima modifica di ilmioprimopc : 07-05-2007 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1071 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1072 |
Senior Member
|
proprio così... insomma non è solo questione di 17'' o 19'': il 190P7 resta su un altro pianeta in tutti i sensi...
IRRAGGIUNGIBILE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1073 |
Senior Member
|
in alternativa cosa ne pensate di questi 2 monitor?
Fujitsu siemens p19-2 Samsung 940Fn Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1074 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Dilemma
Visto che questo Philips arriverà (forse) tra diversi mesi, quale scegliereste tra VP930 ViewSonic e Belinea 1980S1 ?
Ho letto i forum relativi e pare che montino lo stesso pannello del Philips con caretteristiche molto simili. Solo che dopo aver letto tanto non saprei cosa scegliere. ![]() I prezzi sono pressochè equivalenti. Qualcuno ha un suggerimento da darmi? Grazie e ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1075 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1076 | |
Junior Member
|
Quote:
Se cerchi su shoppydoo o su altri siti simili verifichi tu stesso. Pare che anche nei siti di e-commerce tedeschi (idealo) stia succedendo la stessa cosa. Cmq di giorno in giorno ci sono variazioni. Mi pare comunque di capire che VP930 sia preferibile. O sbaglio? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1077 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
Quote:
Byez ![]()
![]() |
![]() |
#1078 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1079 |
Senior Member
|
Il monitor in oggetto come si comporta con i giochi?
Premetto che non lo userei solo con i giochi ma prevalentemente con internet e fotoeding...lo compro usato o esiste qualche valida alternativa? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1080 |
Junior Member
|
Addio Philips
Visto che l'attesa si stava facendo troppo lunga alla fine ho acquistato un Viewsonic VP930 approfittando dei prezzi in discesa. Premetto che è il mio primo LCD comunque sono molto soddisfatto: non vedo pixel difettosi, si vede benissimo con colori molto fedeli e alla fine non mi fa rimpiangere per nulla il mio vecchio CRT.... anzi. Decisamente superiore ai vari modelli "pannelati" TN che si vedono da ogni parte.
Avrei voluto diventare un acquirente di questo famigerato Philips ma l'attesa si stava facendo davvero troppo lunga, incomprensibile per un marchio come Philips. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.