Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking > Guide e supporto per principianti

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2012, 11:46   #7041
jam71
Senior Member

L'Avatar di jam71

Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
Quote:
Originariamente inviato da R.O.N.I Guarda i messaggi
si grazie delle info, il mio è c3 e per ora l'ho portato a 4.0 come te alzando il molti a x20 con vcore 1,487 ma il nb l'ho lasciato a 2.4 @ 1,12. invece di attivare il c&q prova a metterti il k10stat io l'ho settato oggi e con qualche prova sembra andare molto bene, praticamente fa la stessa azione del c&q ma almeno i vari stadi li puoi settare tu
MMhh!! potrei provarlo ma sinceramente non mi piacciono questi programmi per fare overclock da windows,preferisco settare tutto da bios,pero' lo voglio provare per curiosita'.
jam71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 17:37   #7042
Spitfire84
Senior Member

L'Avatar di Spitfire84

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Quote:
Originariamente inviato da jam71 Guarda i messaggi
MMhh!! potrei provarlo ma sinceramente non mi piacciono questi programmi per fare overclock da windows,preferisco settare tutto da bios,pero' lo voglio provare per curiosita'.
uso k10stat da più di 2 anni (praticamente da quando scrissi la prima versione della guida) e non ho mai avuto alcun tipo di problema..provalo e vedrai che non riuscirai più a farne a meno
AMD Ryzen R7 9700x (130/105/165 + CO + IF 2133MHz) + Arctic Freezer II 280mm, Gigabyte B850I Aorus Pro, 2x16GB Patriot 7200@6200MHz CL28, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 17:45   #7043
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
Originariamente inviato da fume Guarda i messaggi
ragazzi col mio phenomII 955 sto a 3.8 con molti a x19....monto un arctic freezer extreme con pasta mx-4.... in idle sto sui 33/35 e in full tocco picchi massimi si 60... vcore a default... vi chiedo se queste temp sono in linea di massima "corrette" in quanto dopo aver montato il dissy ho notato che "ballava" un pò nonostante sembrava montato correttamente... ho vario ventolame per il ricircolo dell'aria(top da 14,rear da 12,front e side da 12)... insomma queste tempo sono accettabili o bisogna sistemare qualcosa?
direi che sono nella norma, vai tranquillo.
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 19:50   #7044
isomen
Senior Member

L'Avatar di isomen

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da jam71 Guarda i messaggi
K10stat nasce come programma per il risparmio energetico, che poi (soprattutto con i BE) possa anche essere usato per clockare è un'altra cosa, ma te usalo per abbassare voltaggi e frequenza agli step inferiori... e vedrai che riesci a rimanere stabile con voltaggi inferiori di quelli applicati da C&Q

Quote:
ragazzi col mio phenomII 955 sto a 3.8 con molti a x19....monto un arctic freezer extreme con pasta mx-4.... in idle sto sui 33/35 e in full tocco picchi massimi si 60... vcore a default... vi chiedo se queste temp sono in linea di massima "corrette" in quanto dopo aver montato il dissy ho notato che "ballava" un pò nonostante sembrava montato correttamente... ho vario ventolame per il ricircolo dell'aria(top da 14,rear da 12,front e side da 12)... insomma queste tempo sono accettabili o bisogna sistemare qualcosa?
da quello che dici presumo dhe la tua cpu sia C3 (con un C2 dubito che staresti a 3,8 con vcore default), si la temp è un po' alta, verifica il montaggio del dissi e di aver applicato la giusta dose di pasta... oltre ad accertarti di avere una buona circolazione d'aria nel case (le tue sarebbero temperature normali con il dissi box... nn con un extreme).

CIAUZ
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 08:19   #7045
jam71
Senior Member

L'Avatar di jam71

Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
Grazie a tutti per le risposte,adesso scarico e poi provo,ritornero' a chiedervi altre informazioni in merito
jam71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 14:27   #7046
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Iscritto dal: Mar 2006
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2129219 questa è la guida del k10stat, molto utile
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 20:37   #7047
fume
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Cisterna di Latina
Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
K10stat nasce come programma per il risparmio energetico, che poi (soprattutto con i BE) possa anche essere usato per clockare è un'altra cosa, ma te usalo per abbassare voltaggi e frequenza agli step inferiori... e vedrai che riesci a rimanere stabile con voltaggi inferiori di quelli applicati da C&Q

da quello che dici presumo dhe la tua cpu sia C3 (con un C2 dubito che staresti a 3,8 con vcore default), si la temp è un po' alta, verifica il montaggio del dissi e di aver applicato la giusta dose di pasta... oltre ad accertarti di avere una buona circolazione d'aria nel case (le tue sarebbero temperature normali con il dissi box... nn con un extreme).

CIAUZ
il dissy sembra ben montato...le placchette sono ben incastrato e a quanto pare non c'è modo di farlo aderire meglio...anche "spingendo" con le mani non noto nessuna differenza...forse la pasta deve ancora "prendere" per bene?

potrei inoltre provare a scambiare le posizioni delle ventole all'interno del case in modo da avere una più veloce fuoriuscita di aria calda dal retro...e una più lenta immissione di aria fresca...
CPU:Phenom II X4 955@3.8GHz - DISSI:Arcting Cooling Freezer Extreme Rev.2 - MoBo:Gigabyte GA-990fxa-UD3 - RAM:2x4GB DDR3-1600 G.Skill Ripjaws-X - GPU:Sapphire Radeon HD5770 1Gb DDR5 -HDD:Barracuda 7200.10 250GB + WD Caviar Green 1TB | Trattative: Polv89 - ¥º·RG·º¥ - Alexand3r - nicfit - engiel
fume è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 17:58   #7048
isomen
Senior Member

L'Avatar di isomen

Quote:
il dissy sembra ben montato...le placchette sono ben incastrato e a quanto pare non c'è modo di farlo aderire meglio...anche "spingendo" con le mani non noto nessuna differenza...forse la pasta deve ancora "prendere" per bene?

potrei inoltre provare a scambiare le posizioni delle ventole all'interno del case in modo da avere una più veloce fuoriuscita di aria calda dal retro...e una più lenta immissione di aria fresca...
Se "balla" nn è montato molto bene, per quanto riguarda la pasta servono 24 ore perché lavori al meglio... ma l'importante è che sia applicata uniformemente e uno strato sottile come un foglio di carta (metterne troppa provoca l'effetto contrario... invece che da conduttore finisce per fare da isolante).
Per quanto riguarda le ventole posso solo dirti che generalmente si mettono in immissione davanti e nel pannello laterale e in emissione dietro e sopra... nn avendo in visione l'interno del tuo case nn saprei essere più preciso, ma con vcore default e un extreme nn dovresti neppure avvicinarti a 60°.

CIAUZ

Ultima modifica di isomen : 23-02-2012 alle 19:55.
Old 23-02-2012, 18:18   #7049
elijahk
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:

forse puoi controllare nel bios se la velocità della ventola è impostata su auto.. Hai levato il foglietto di plastica dalla pasta termica prima di installare il dissipatore, vero?
elijahk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 16:25   #7050
isomen
Senior Member

L'Avatar di isomen

Quote:
Originariamente inviato da gridracedriver Guarda i messaggi
ciao ragazzi,
come da titoletto mi capita ke cn il pc in firma dopo riavvio oc da bios, esca la voce "OC failure" al caricamento del bios se provo a portare CPU/NB oltre 2.24ghz (bus224*10) con volt a 1,25 in auto...premesso ke l'HT della saber arriva fino a 2.6ghz di fabbrica, ma ho notato ke lo imposta in auto al max della CPU/NB il ke è comprensibile...
ma non riesco a capire xke CPU/NB nn sale oltre 2.24ghz, volevo giusto portarlo a 2.46(bus224*11) se non proprio a 2.6 o cmq capire se è quello il motivo, anche se penso di si siccome me l'ha fatto dopo ke ho settato solo quel parametro...
grazie
Io con la sabertooth l'ho portato a 2,8 senza problemi:

Uploaded with ImageShack.us
e lasciando l'ht a default, ma nn capisco perché sali di bus avendo un BE... questa mobo permette d'impostare le frequenze NB e HT separatamente senza toccare il bus.

CIAUZ
Old 29-02-2012, 17:55   #7051
isomen
Senior Member

L'Avatar di isomen

Quote:
premessa... complimenti x l'oc

chiedo scusa x il cross posting ma nn sapevo dove fosse meglio postare

lo faccio xke avendo delle ddr3 a 1866 dovrei tenerle a 1600 e mi dispiace
alla fine ho capito, il problema nn stava nel CPU/NB ma nell'HT ke anche se possiamo arrivare fino a 2.6ghz, dipende dalla cpu ke si monta e nel mio caso il 955(am3_c3) supporta fino a 2.0ghz come indicato nelle specifiche amd sul sito, http://www.amd.com/it/products/deskt...-features.aspx
16 bit a 4000MT/s o 4GT/s (ergo 2ghz in double data rate)
e cmq in rete ho trovato utenti ke consigliano di tenerlo il più possibile a frequenza def; ora, vedi firma, farò dei test di stabilità, ma penso ke opterò x un altra soluzione cn HCC 233 cosi da averlo sui 2.1ghz ed essere piu stabile degli attuali 2.24ghz (ho trovato un muro cn HT 2.25ghz)
Tieni presente che con una singola scheda video l'overclock dell'ht nn ti porta nessun beneficio e anche avere la ram a 1866 invece che a 1600 in daily nn porta miglioramenti visibili... anzi se a frequenza più bassa riesci a tenere timings più bassi potresti avere risultati migliori così nei benchmark.

PS
per quello che chiedevi riguardo alla 6870, nn ho dirt3, ma posso dirti che è un'ottima scheda... ma nn è potentissima (è un po' inferiore alla 5850) e può darsi che con qualche gioco bisogna limitare qualche opzione... oppure puoi dare un'occatina anche a lei (sale abbastanza bene).

CIAUZ
Old 01-03-2012, 16:15   #7052
isomen
Senior Member

L'Avatar di isomen

Quote:
ecco e proprio quello il punto... nn so spiegarmi il motivo ma guarda le specifiche della ram se dovessi abbassare le frequenze?!?!
Allegato 82079

invece di abbassare i timing li dovrei alzare... perplesso e
stando ai parametri jedec 1600 mhz dovresti alzare i timings, ma dovrebbero permetterti d'impostare il CR a 1T (che nn è cosa da poco)... quelli XMP invece nn li capisco danno timings più tirati a 1778 che a 1600 forse una rilevazione errata da parte di cpuz

Quote:
ma il vid NB a default quanto sarebbe cn il 955(c3)?
xke in bios e in asus tool II è indicato come valore 1.000, invece in "AOD" 1.100...ma non è troppo basso 1.000 a def?
lo chiedo xke portanto il NB su 2.4 a vid@1.000 non completava il test in wprime "1024" , ma alzandolo a 1.100 lo ha completato il 380 secondi...
di default è 1,100... cmq per mantenere la stabilità da una certa frequenza in su (in genere da intorno i 3800 in su) serve alzare il voltaggio del cpu-nb anche mantenendo la frequenza nb a default... perché il memory controller è più stressato.

CIAUZ
Old 01-03-2012, 18:37   #7053
isomen
Senior Member

L'Avatar di isomen

Quote:
già l'ho pensato pure io... prima ho provato e a pranzo ho messo i timings cosi... 8-8-8-25-33-1t (se nn ricordo male,nn sn a casa) prima xò tutto a 9 xke sn andato x step come da cpu-z nello screen postato prima... ora regge cn wprime ma approfondirò i test cn calma...

eh... allora le mie preoccupazioni erano esatte, nn so xke ma la mia saber in auto fa cose strane, a frequenza def mi teneva il vidNB su 1.000, se invece alzavo il molti e lo portavo a 2.4ghz mi metteva in auto il viNB su 1.29 e 2.6ghz a 1.35! ok magari lo fa xke alzo la cpu, xò cosi tanto no...
ora ho usato l'offset e tengo il vcore a 1.39 e vidNB su 1.10 ed è stabile cn wprime "1024"...

ps.:ma cm daily use direi ke va anche bene?
anche xke nn faccio OC sulla VGA e a parte giocare a 1920x1200 cn shift nn lo utilizzo molto il pc... devo provare crysis (mio pallino)
Senza modificare i voltaggi io la 6870 la tengo a 980 di gpu e 1230 di ram, lasciandola a default nn vorrei che la cpu se ne avesse a male

Per il daily vedi te, se è sufficente alle tue esigenze è ok... altrimenti penso che un altro po' puoi spremerlo.

CIAUZ
Old 01-03-2012, 21:35   #7054
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
Senza modificare i voltaggi io la 6870 la tengo a 980 di gpu e 1230 di ram, lasciandola a default nn vorrei che la cpu se ne avesse a male

Per il daily vedi te, se è sufficente alle tue esigenze è ok... altrimenti penso che un altro po' puoi spremerlo.

CIAUZ
ah ragazzi mai overcloccare solo la cpu, altrimenti si offende e ve la fa pagare

una leggera occatina anche alla gpu ci vuole sempre
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 15:58   #7055
isomen
Senior Member

L'Avatar di isomen

Quote:
mi autoquoto siccome prima ho provato a portare NB a 2.6 ghz, con CPU a 3.8ghz v 1.415, ma mi carica il bios e al momento di entrare in windows mi esce la schermata blu di protezione sistema e riavvio...
ho alzato il vidNB fino a 1.315 senza toccare altro, ma niente da fare sempre la stessa cosa!
domanda: ma le ram anche se nn le tocco (1.6ghz cl8-8-8-25-34-1t v1.5) possono incidere sulla instabilità del sistema nel momento in cui porta la frequenza NB a 2.6ghz???
link delle ram, http://www.gskill.com/products.php?index=385

ora sn fermo stabile a CPU@3.82 v1.415, NB@2.41 v1.155 e RAM@1.6ghz cl8-8-8-25-34-1t v1.5...

grazie!!!
Con queste cpu è difficile distinguere gli errori della ram da quelli del memory controller, l'unica cosa che posso consigliarti è di tirare un solo componente alla volta e quando sei sicuro della stabilità né alzi un altro... se con cpu a 3,8 e ram@1.6ghz cl8-8-8-25-34-1t v1.5 sei stabile (ma il wprime nn né da la certezza, meglio 20 cicli di linx in modalità all memory) prova a portare l'nb a 2,6 con vid cpu-nb a 1,25.

PS
se con linx dovessi avere errori proverei ad alzare un po' il vdimm

CIAUZ
Old 02-03-2012, 17:04   #7056
isomen
Senior Member

L'Avatar di isomen

Quote:
si wprime lo provavo sl cm test iniziale un mio amico mi ha consigliato infatti 20 cicli linx e 30/60min di occt...
Il problema e ke ho provato cn qualsiasi vidNB, da 1.15 fino a 1.31 (cn step di +0.025) e anche cn 1.25 non mi carica il sistema operativo... il bios passa e poi schermata blu

ok prima di farò questo test cn NB 2.4ghz e cn test sulla memoria cn linx, ma presuppongo x esclusione ke sia li (le memorie) il problema a questo punto...

ecco un altro quesito, ma queste memorie possono essere overvoltate? sn a basso profilo (42mm) e da v1.5def e nn 1.65... saranno mica eco o robe simili, le ho pagate 60 euro 8gb "1866 cl 9-10-9-28-37-2t" e magari le sto tirando troppo
La ram è quasi sempre un bel quesito, ci sono chip che abbassando un po' la frequenza o alzando un po' il vdimm scalano i timings che è una bellezza, altri nn si schiodano da quelli default... cmq dandogli +0,1v nn bruci niente, tanto vale provare... se nn tengono 8-8-8 prova 8-9-8 o 8-10-8 (il tRCD è quello più ostico da abbassare).

CIAUZ
Old 02-03-2012, 17:28   #7057
isomen
Senior Member

L'Avatar di isomen

Quote:
azz... e come si fa a sapere in quale condizioni si è?(riferimento in grassetto)
allora nn mi resta ke provare come in firma cn linx su memoria e...
O trovi informazioni in rete (con queste ram ho trovato solo recensioni su piattaforme intel) o qui nel forum o... ti metti di santa pazienza a fare test.

CIAUZ
Old 03-03-2012, 07:40   #7058
matteo170693
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Vorrei un parere sull'overclock che ho fatto sul mio nuovo PC. Ecco la conf:
CPU amd phenom 2 x4 960t
Mobo Gigabyte 970a-ud3
2x4gb corsair ddr3 1600mhz dual Channel cl9
Dissi e pasta termica stock

Ecco come ho settato il PC:
CPU a 3.7ghz
Nb a 2400mhz
Ram a 1600 latenza 9 9 9 24
Vcore 1.360 (default)
Cool&quiet disabilitato
Turbo core disabilitato
Tutto il resto a default

Ultima modifica di matteo170693 : 03-03-2012 alle 07:42.
matteo170693 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 08:10   #7059
isomen
Senior Member

L'Avatar di isomen

Quote:
Originariamente inviato da matteo170693 Guarda i messaggi
Vorrei un parere sull'overclock che ho fatto sul mio nuovo PC. Ecco la conf:
CPU amd phenom 2 x4 960t
Mobo Gigabyte 970a-ud3
2x4gb corsair ddr3 1600mhz dual Channel cl9
Dissi e pasta termica stock

Ecco come ho settato il PC:
CPU a 3.7ghz
Nb a 2400mhz
Ram a 1600 latenza 9 9 9 24
Vcore 1.360 (default)
Cool&quiet disabilitato
Turbo core disabilitato
Tutto il resto a default
Nn male per il dissi stock, l'unica cosa che puoi migliorare è vedere se riesci a portare il NB almeno a 2600 (aumenta la banda passante della ram e la velocità della cache L3), se anche devi alzare di qualche step il vid del cpu-nb influisce poco sulla temp (almeno fino a 1,25)... per il resto sei ok.

CIAUZ
Old 03-03-2012, 13:26   #7060
elijahk
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
azz... e come si fa a sapere in quale condizioni si è?(riferimento in grassetto)
allora nn mi resta ke provare come in firma cn linx su memoria e...
un punto di partenza possono essere i valori jedec che puoi vedere in cpu-z. Puoi alzare il voltaggio a 1,6v (se 1,5def) in tutta sicurezza, così hai più ampio margine di modifica o maggiore stabilità. Io trovo più facile intervenire sui timings stabilita la frequenza, visto che i moltiplicatori sono molto distanti tra loro e intervenire sul bus può modificare il comportamento anche degli altri componenti
elijahk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian