|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() Allora mi sa ke il mio x2 è proprio fuso al massimo... BOOOH! non ci sto a capì niente.. ![]()
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Problemoneeee! AAAARGH!
Non riesco ad applicare le patch! Quando apro il programma ricevo il messaggio di errore XML Patch Loader: Could not load file 'patches\default.xml'. Error='failed to open file'. Effettivamente nella cartella patches questo file manca... ma... DOVE DIAVOLO LO TROVO?!?!?! Insomma, ho scaricato la versione distribuita via torrent dal sito degli sviluppatori! Non so che fare ![]() @davidep85 Quali sono i vari plugs-in che usi?
#764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
http://forums.ngemu.com/pcsx2-offici...side-here.html e segui il primo link.. scaricherai 2 nuovi eseguibili... che dovrebbero risolvere.. P.S ho risolto il mio crash con FFX... era solo l' ISO che era fallato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#765 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
|
azz nn sapevo influisse così tanto... xò io di solito kiudo l'autoprotect... e nn mi kambia nulla.. forse devo kiuderlo definitivamente?
kmq anke io ho lo stesso problema di THE BLACK.. è grave? devo seguire la procedura ke hai consigliato tu?
![]() |
#767 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#768 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (ricordo il link consigliato: http://forums.ngemu.com/pcsx2-offic...nside-here.html )
![]() |
#769 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Un po' di screen di Tales Of The Abyss. Sul mio pc gira ad un framerate tra 20 e 40fps, ci ho giocato un'oretta, ogni tanto ci sono dei bachi grafici e sonori, comunque si riesce ad andare avanti senza problemi. Non funziona il save su memory, ma i quick save dell'emu funzionano.
![]() Questa cameriera lo fa apposta allora ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Altri giochi che ho provato sono Kingdom Hearts e Grandia III, entrambi girano ad un framerate che va dai 10 ai 50fps, dipende dalla situazione (e dal fatto se uso l'AA o meno), KH non si inchioda mai, ma Grandia 3 ogni tanto quando entro in un'abitazione si impasta. |
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
|
ciao a tutti,è da un pò che seguo questo thread
una domanda:vi parte\avete provato gt4? a me non va...nella compatibilty list lo da almeno in game,ma io speravo in qualcosa di piu visto il video che fecero federe in game(anche se con qualche artefatto,ma almeno andava e sembrava pure a fps buoni)poi nella release della 0.9.2 c'hanno messo pure lo shot di gt4 di lato ![]() quindi magari sbaglio qualche cosa io? ditemi di si vi prego ![]()
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Domanda...
Qualcuno ha provato Tekken 4? Quanti FPS fa in media?
![]()
#772 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#773 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#774 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() aspettavano ke dovessi entrarci io!.. XD..
![]() |
![]() |
#775 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
informo che lo sviluppo continua e gli SVN sono già stati aggiornati dall uscita della 0.9.2. Pare siano stati inseriti piccoli migoramenti per Final fantasy X
#777 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#778 | |
Senior Member
|
Quote:
forse lo hanno fatto per renderli fluidi? |
|
![]() |
![]() |
#779 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
|
capisco che possa essere un bel gioco final fantasy,quello che non capisco è come mai si spaccano il culo quasi solo per questo gioco!
![]() riguardo a gt4 sapete niente ![]()
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
![]() |
![]() |
#780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Procio AMD Athalon 2400+ (colpa sua credo ![]() VGA GeForce 6800 128 AGP RAM 1GB DDR 333 Ultima modifica di ToXo : 19-11-2006 alle 19:50. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.