|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Proposta di Gruppo di Lavoro - distribuzione analisi infezioni e log HJT
Lo dico anche qui così magari potrebbe venire agli occhi di più utenti..
Proposta di Gruppo di Lavoro - distribuzione analisi infezioni e log HJT Questi gruppi avranno molteplici obbiettivi, tra cui dare maggior uniformità negli interventi atti ad aiutare gli infetti, convogliare e fidelizzare più utenti (con un modello da seguire sarà per tutti più facile formare nuovi collaboratori e renderli partecipi), e aprire nuove porte verso il sentiero che stiamo percorrendo.. Attualmente ci sono stati ottimi risultati positivi dai primi gruppi di lavoro e questo proprosto è un nuovo passo a realizzare un naturale cammino evolutivo.. Lunedì sera entrambi i gruppi inizieranno a pensare e stilare una bozza di linea tecnico operative di approccio con l'utenza nelle rispettive analisi, inoltre inizieranno i 7 giorni in cui tali partecipanti daranno consenso o meno ad essere possibili candidati come coordinatore del gruppo. Ovviamente, considerando il numero esiguo di partecipanti se non si raggiungerà un nuemro di 10 o superiore di utenti collaboranti, si procederà alla votazione di un solo referente. Sappiate che avranno un bel seguito queste iniziative e sono estremamente fiducioso...
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
|
Visto il fallimento del progetto sopra descritto per la WildeWikiWare propongo di allestire uno spazio ad hoc, dove persone accuratamente selezionate (tempi e modalità da valutarsi) contribuiranno, tramite una semplice interattività, a inserire di volta in volta il malware identificato qui sul forum...
è sicuramente il sistema più versatile sia per la manutenzione che per chi lo userà come risorsa culturale a di disinfezione. Questa è solo l'idea di base su cui incomincerò l'elaborazione primaria prima di proporvi una bozza ben strutturata
|
|
|
|
#264 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
io mi candido x la figura di cartello stradale del 3d, ovvero quello che dice:
-hai sbagliato 3d -devi allegare il log secondo le regole di sezione -devi postare nella sezione x -prima di chiedere che cosa questo forum puo fare x te,pensa cosa puoi fare tu x questo forum ecc ecc ecc che dite?ce la posso fare? ![]() dopo aver detto questo, credo che mi possa ritirare x sempre da questo forum ciao ciao |
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: non tentare di fuggire, perchè ti troverò
|
|
|
|
|
#266 |
|
Moderatore
Città: 127.0.0.1
|
quoto il Mod. piace anche a me come idea, tra l'altro in questi giorni ho notato che ti stai già adoperando in questo senso.
|
|
|
|
#267 |
|
Bannato
|
cosa posso fare di altro, essendo io un nubbio?
x ora mi sono fissato molto su hijackthis e ho letto diverse guide a proposito,xò nn essendo un tecnico come tutti voi,posso fare ben poco ciao ciao |
|
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
volevo seganalare un software per la sezione aiuto sono infetto,è stand-alone e aggiornabile...
http://www.softpedia.com/get/Antivir...-Cleaner.shtml che ve ne sembra? |
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
viruskeeper non lo apre neanche a me... saluti nuz |
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
![]() non mi sembrava gran che'... ah, a me "www.viruskeeper.com" funziona Ultima modifica di leolas : 09-12-2007 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Ciao Beyond, questa è la descizione:
Quote:
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in pratica è il primo link disponibile su softpedia dal quale scaricare il tool,io lo presi dal secondo,cmq adesso me lo apre... brancolo nel buio totale devo leggermelo con calma,il file host lo conosco solo per sentito dire,mai avuto il piacere di smanettarvi... ...se parliamo invece di hostel,il film,allora ci sono |
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
|
Questo ti può essere utile:
http://www.mvps.org/winhelp2002/hosts.htm e anche questo: http://www.alground.com/site/modules...tid=122&page=3
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso possa andare bene,giusto?se noti alla fine mi da un link che mi rimanda a uno degli indirizzi che mi hai fornito... ciao |
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
|
Ho notato nella guida alla disinfezione degli infetti una piccola imprecisone,forse...
ho visto che viene fatta scaricare la versione zippata di hthis,sarebbe giusto secondo me suggerire nella guida che la decompressione avvenga in una cartella dedicata,cosi nel caso si debba ripristinare un valore si può usufruire del backup,impossibile invece se viene ad esempio scompattato sul desktop,sbaglio? saluti |
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
|
è un avvertimento che da il programma appena lo lanci, spero caldamente che l'utente legga a video...
se non lo facesse... non so cosa farci del restos e non legge un pop-up del programma lanciato quante probabilità ci sarebbero che tenga in considerazione il suggerimento dato dalla "Guida alla Disinfezione"? ok, potrebbe dare una maggiore garanzia.. ma ho anche messo per ciasc'un programma anche il link per la documentazione e c'è anche per HiJackThis e ben due volte...
Ultima modifica di xcdegasp : 14-12-2007 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
Città: Salerno......
|
la cosa migliore è indicarlo poichè non tutti capiscono l'inglese......IMHO
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.

...se parliamo invece di hostel,il film,allora ci sono
Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...