Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2004, 13:46   #41
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da Obi-VVan
visto che questo post è di nuovo finito indietro mentre il medesimo per i carcassoni microsoft è finito in importante teniamolo in alto manualmente...

i carcassoni microsoft ....
Old 07-06-2004, 13:48   #42
nandomas
Senior Member

L'Avatar di nandomas

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
chi mi dice qualcosa in più su Xiino?
grazie
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com
nandomas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 14:26   #43
saxmann
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Obi-VVan
visto che questo post è di nuovo finito indietro mentre il medesimo per i carcassoni microsoft è finito in importante teniamolo in alto manualmente...
Forse perchè l'autore del post possessore di un carcassone ha mandato un PVT al mod chiedendo di mettere in rilievo quel thread !!!
E il mod l'ha fatto...
Se poi seguiamo il detto "fico cascami in bocca" allora il vostro thread non verra mai messo in rilievo...

Saxman
PS: ma la polemica porta da qualche parte ???
saxmann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 14:40   #44
Obi-VVan
Senior Member

L'Avatar di Obi-VVan

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da nandomas
chi mi dice qualcosa in più su Xiino?

Xiino

VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare
Obi-VVan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 23:09   #45
N.SbronzKiller
Bannato

L'Avatar di N.SbronzKiller

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
Ho provato word di document to go (purtroppo ho recuperato soltanto la v.5)

non ha il problema della tastiera virtuale che non scorre di quickoffice
e l'interfaccia è più gradevole (quickoffice ha un colore un'po caccoso)

dovendo scegliere lo prefersico ma ho testato solo word
non so come si comporta con il resto.

cosa cambia tra la v.5 e la 6 ? qualcuno le ha provate?
N.SbronzKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 03:09   #46
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da saxmann
Forse perchè l'autore del post possessore di un carcassone ha mandato un PVT al mod chiedendo di mettere in rilievo quel thread !!!
E il mod l'ha fatto...
Se poi seguiamo il detto "fico cascami in bocca" allora il vostro thread non verra mai messo in rilievo...

Saxman
PS: ma la polemica porta da qualche parte ???
ah si ok lo mando subito. avete ragione scusate

m'ero dimenticato..
Old 08-06-2004, 12:00   #47
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Mi permetto di aggiungere alla lista DECUMA, ottimo software di riconoscimento della scrittura simile al calligrapher dei pocket pc (ma molto migliore)

E a chi non piacesse troppo il graffiti 2 consiglio di dare un'occhiata al JOT che pur essendo molto simile, consente di scrivere ogni lettera dell'alfabeto in molte maniere diverse (io lo trovo più naturale del graffiti)
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 00:20   #48
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Aggiungo ancora

PXA CLOCKER, utility di over/underclocking per processori Intel Xscale PXA 25x / 26x

LIGHTSPEED, simile a PXA Clocker ma oltre agli Xscale supporta (dalla versione 2.0 in poi) anche le CPU texas Instruments OMAP (Tungsten E, Tungsten T, Tungsten T2, ecc )

COMA (COnnection MAnager) una bella utility che crea automaticamente le configurazioni GPRS e SMS per molti modelli di telefonini, anche quelli per i quali non esitono drivers ufficiali palm

MAPSONIC, ottimo software cartografico/navigatore della viamichelin con mappe di tutta europa. Mappe dettagliatissime

FILEZ: un bel file manager e soprattutto freeware
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0

Ultima modifica di R|kHunter : 13-06-2004 alle 00:25.
Old 13-06-2004, 14:27   #49
ovsoft
Senior Member

L'Avatar di ovsoft

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Genova
Esiste un tryware per il Mapsonic in modo da provarlo?
ovsoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 18:16   #50
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Quote:
Originariamente inviato da ovsoft
Esiste un tryware per il Mapsonic in modo da provarlo?

certo... Emule
Old 13-06-2004, 22:40   #51
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Veramente si può scaricare la demo dal sito viamichelin....
Old 16-06-2004, 22:50   #52
Alexis80
Senior Member

L'Avatar di Alexis80

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cuneo
Allora Dove trovo Web Pro ' Io ho un Tungsten C e sopra c'è Browser, che non è un granchè.
Alexis80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 10:15   #53
Gerringer
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Browser.. c'è netfront 3.1 (il 3.0) ha problemi di stabilità

Per le applicazioni email c'è quello integrato in agendus che è ottimo e permette di sincronizzarsi con outlook.
per quanto riguarda le email esiste per palm os un programma simile a magic mail monitor per pc?
per chi non lo conoscesse è un programma che monitorizza appunto vari account email tramite il comando apop quindi scarica solo gli header della posta (da, a, oggetto, data, dimensione) e li fa vedere in una skermata unica senza dover cambiare account ogni volta..
lui scarica la posta da tutti gli account contemporaneamente e permette poi di cancelalre i messaggi di spam manualmente o permette di segnarli come spam o come amici o mettere il mittente nella lista nera ecc...tutto però dalla stessa skermata
grazie
cya
Gerringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 13:01   #54
Obi-VVan
Senior Member

L'Avatar di Obi-VVan

snappermail scarica tutti gli account assieme e non li divide, iambic mail anche

VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare
Old 23-06-2004, 13:18   #55
Gerringer
Member

Iscritto dal: Jun 2004
per "scarica" intendi tramite apop o pop3?
io poi la posta la vorrei lasciare sul server finchè non arrivo a casa e poi li scarico sul pc dove ho il backup
Gerringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 13:47   #56
AlphaGamma
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Per quanto riguarda il planning, e l'organizzazione di idee in generale, suggerisco l'ottimo bonsai, che gestisce schermi 320x320 (font ad alta risoluzione) nell'ambito della gestione di attività.

Il meccanismo di strutturazione è ad albero, dove ogni foglia o ramo può essere un outline, un todo, o un task (differente da un todo per una percentuale di completamento). E' poi possibile collegare ogni elemento con altri bonsai, o todo o persone in rubrica.

Lo trovo eccezionalmente comodo per quelle attività di vera e propria organizzazione delle idee per riunioni, per l'organizzazione del lavoro (in qualsiasi attività), per il planning di attività che non richiedano project management (infatti non sono a disposizione i diagrammi di Gantt). Molto meglio di qualsiasi block notes... Vi assicuro che rende il palmare uno strumento che va oltre la banale agenda-rubrica-visualizzazione/editing documenti esterni, ma un vero e proprio strumento di riflessione e di organizzazione delle idee.
AlphaGamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 15:25   #57
Obi-VVan
Senior Member

L'Avatar di Obi-VVan

Quote:
Originariamente inviato da Gerringer
per "scarica" intendi tramite apop o pop3?
io poi la posta la vorrei lasciare sul server finchè non arrivo a casa e poi li scarico sul pc dove ho il backup
puoi scegliere di lasciare i messaggi sul server.
io li lascio sul server e ho l'opzione che elimina i messaggi dal server solo quando li elimino dal cestino del client e mi riconnetto per sincronizzare.
Snappermail ha sia pop3 che imap

Old 23-06-2004, 21:26   #58
luca29t
Senior Member

L'Avatar di luca29t

Iscritto dal: Sep 2002
Città: To
mi intrometto x segnalare questi software

SmartFilter
x evitare di essere raggiunti da chiamate provenineti da utenti o contatti indesiderati:

Vito SoundExplorer
servew x registrare le conversazioni
Una volta composto il numero avviate Vito SoundExplorer e sarete in grado di registrare ogni telefonata.
Old 24-06-2004, 01:32   #59
Obi-VVan
Senior Member

L'Avatar di Obi-VVan

Quote:
Originariamente inviato da luca29t
mi intrometto x segnalare questi software
mi sa che ti sei intromesso nel tread sbagliato

Old 24-06-2004, 10:22   #60
AlphaGamma
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Avete provato LME?

Matlab per Palm? :shock:
AlphaGamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian