|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: grosseto-siena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#542 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
swf su palm
Qualcuno conosce un programma in grado di far girare filmati e giochi in formato swf?
|
|
|
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Francamente dubito esista per Palm, ma non dico niente di certo...
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Richiesta: software per palm os per traduzioni
testato: SLOVOED 6.02 voto: 6 (poche parole anche sugli ultimi dizionari) necessito di altri nomi.per favore
|
|
|
#545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
devi cercare/chiedere nell'apposito 3D, qui si parla di sofware x Palm OS
|
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
incredibile come la gente ignori COMPLETAMENTE le tags messe PRIMA del topic. cmq prova tcmpm o come si chiama,dovrebbe essere multipiattaforma
|
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altri nomi non saprei..
|
|
|
|
#550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me non piace,il dizionario è realizzato malissimo
|
|
|
|
#551 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Qualcuno conosce un buon player divx/xvid per il mio palm E2?
|
|
|
|
|
|
#552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
ciau
|
|
|
|
#553 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mestre (VE)
|
File maneger per palm T|X: proposte
Premesso che
sono nuovo del mondo palm e che ho letto tutto il 3d, vorrei una breve sintesi (considerazioni aggiornate, cosa offre, ecc.) ed evntuali nuove considerazioni su file maneger da buttare sul mio TX (con attenzione ai prodotti free), sarebbero gradite le vostre esperienze personali ... Grazie |
|
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
|
Resco Explorer
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Cosa ci devi fare' Se te ne serve uno base ma funzionale consiglio FileZ, free.
|
|
|
|
|
|
#556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
Filez: Free, spartano nell'aspetto ma ricco di funzioni, tra le quali anche l'editing degli archivi. Permette di ordinare la lista files anche in base al Creator, cosa utile per individuare residui delle installazioni.
McFile: Graficamente migliore, permette di agire su files multipli. Riesce a copiare anche gli archivi bloccati, cosa che normalmente gli altri file manager non permettono di fare. UniCMD (Free?): ricco di funzioni ma un po' grosso. Lavora con 2 finestre affinacate e ridimensionabili, come il vecchio norton commander (era lui?) per DOS. Ha una funzione che permette di accettare (es. via irda o bluetooth) qualsiasi file sul palmare, anche se non è associato ad alcuna applicazione, colmando così una delle lacune più odiose del Palmos. NB: per quest'ultima operazione esiste un utility che mi pare si chiami "riceive any" che fa la stessa cosa. Resco Explorer: bello e funzionale. Sicuramente ne esistono altri ma non li conosco. In conclusione Filez è d'obbligo in quanto free, se non ti basta scegli uno degli altri da affincargli. |
|
|
|
|
|
#557 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
Ho dei problemi nell'installazione. Mi puoi aiutare per favore? Praticamente una volta installato, faccio partire l'applicazione ma le voci all'interno del vocabolario sono tutte incasinate e le traduzioni danno come risultato parole senza senso o stringhe di testo con caratteri alfanumerici buttati a caso. Ho provato a installarlo anche sulla scheda di memoria ma fa la stessa cosa. Allora ho scritto alla palm e attendo risposte.
|
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
|
Mmh.. hai dato soldi alla Palm per il dizionario?!
Sei il primo che sento farlo.. Evidentemente c'è un problema di incompatibilità (vedi i caratteri alfanumerici a caso). Fatti dare un'altra versione del SW.. o ancora meglio chiedi al mulo.. o mandami un PM...........
|
|
|
#560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
Comunque una volta pagato puoi scaricarlo quante volte vuoi per quello. Visto che ho dei problemi di memoria con il tom tom (mi esce spesso l'avviso di memoria insufficiente) non vorrei che fosse legato a quello. Ho già avvisato la palm. Sto aspettando la telefonata del tecnico. Sono sempre stati disponibili in altre situazioni. Speriamo di risolverlo....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.

devi cercare/chiedere nell'apposito 3D, qui si parla di sofware x Palm OS