|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
I pad per PC mio fanno tutti letteramente rabbrividire, straconsiglio di evitarli e di affidarsi a quelli per console certamente studiati meglio!
La scelta del DualShock+AdattatoreUSB è buona ma io consiglio quella del pad X360 che tra le altre cose nell'immediato futuro diventerà standard nei giochi Windows. A Natale dovrebbe arrivare un adattore USB delle periferiche Wireless 360, io lo comprerò, anzi se qualcuno sa indicarmi un sito dove poterlo prenotare mi farebbe un favore se mi "PVTizzasse". |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Allora io ho provato i seguenti pad per pc:logitech dual action, trustmaster360 modena(uno schifo),saitek p2500 (è uguale al 3000 ma ha il filo), più utti quelli per console in cluso quello della 360......ebbene il migliore secondo me è il saitek:ha una croce direzionale fenomenale ed è molto comodo.......ha solo un difetto che lo rendeinutilizzabile con pes e cioè ha solo due dorsali e i due mancanti sono stati messi a fianco dei 4 tasti
![]() Per il resto come ergonomia il migliore è sicuramente il gamepad 360 e sui giochi di guida è imbattibile. Il dual action che ho io soffre l'imprecisione della croce digitale (anche se io non la uso con pes), ma alla fine è quello che uso di più sul pc. Non capisco tutti gli elogi fatti al pad ps2 che tra tutti quelli che ho provato è il più scomodo imho.
Cpu Q6600 step c0; 4 Gbddr2; gtx275; monitor Samsung Syncmaster 245b; 1 tb hard disk;Motherboard asus pk5 pro. Xbox 360;PS3;wii; tv full hd 42" panasonic Pz70 EA plasma; ampli onkyo txsr 707, casse B&W803 nautilus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
Quote:
DOMANDA: invece i SAITEK a resistenza come sono? Non e' che dopo due partite le leve analogiche non stanno piu' allineate (ho un RUMBLEPAD che ha questo problema).
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
io ho due adattatori usb (ce ne sono di diverse marche) e 4 joy ps2 da piu di un annetto e vanno benissimo... Il problema è il tasto della corsa (PES), R1 (mi pare) che essendo molto utilizzato dopo un pò si sfascia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Giusto per essere precisi, l'adattore di cui parlo è questo qui:
http://www.xbox.com/en-US/hardware/x...amingreceiver/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
come si apre il file dei dirver per l'adattore ps2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
ma non una file autoscompattante??? ma lo hai scaricato dal link della prima pagina, dal sito della EMS? Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
ma funziona anche con questo?: http://www.x-treme-int.it/ITA/games.php?id=94393 perchè sulla scatola dice compatibile con la funzione dual shock e non che non c'è bisogno di driver...ma come faccio a capire se la vibrazione funziona?... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
prova... al massimo se non funzionano li disinstalli. CIAO
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
provalo con gioco che supporti la vibrazione. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
04. Supporto joypad/Risoluzione dei problemi -------------------------------------------- - Joypad Logitech Dual Action - Joypad Logitech Rumblepad 2 Vibration Feedback - Joypad Logitech Cordless Rumblepad 2 - Joypad Thrustmaster Firestorm Dual Power 3 - Joypad Thrustmaster Firestorm Wireless - Joypad Saitek P990 Dual Analog - Joypad Saitek P2600 Rumble - Joypad Saitek P2900 Wireless - Joypad Saitek P3000 Wireless - Joypad Microsoft Universal Controller - Mad Catz PC Con™ - Controller PlayStation®2 (tramite adattatore - solo alcuni modelli di adattatore sono supportati) - Controller Xbox (tramite adattatore - solo alcuni modelli di adattatore sono supportati) - Nyko Airflo EX - Altri joypad non sono supportati direttamente, ma si possono configurare per il funzionamento ne Il Padrino® Il videogioco nella schermata Comandi all'interno del menu Opzioni. - La vibrazione non è supportata con il dispositivo Microsoft Universal Controller. - Se riscontri problemi con Saitek P2500 o P2600, installa i driver di gestione Saitek. NON MI VIBRA..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
ma da che FAQ l'hai preso quel pezzo?
Ciao
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
molto probabilmente l'adattatore che hai non è supportato.
CIao
![]() |
![]() |
#96 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quoto é uguale a quello della play senza l'analogico per pro evolution è ottimo!!!
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ragazzi, devo prendere 6 joypad supereconomici per pes5 con spedizioni superimmediate.
chi mi dà un consiglio???
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
quali sono le differenze con il p2600?
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
Quote:
CMQ se ricordo bene il p2600 ha la vibrazione mentre il p990 no, se guardi sul sito ufficiale ti togli ogni dubbio (io per ora non ho nessun SAITEK quindi non posso essere piu' preciso). C'e' qualcuno che usa iSITEK e mi dice se a resistenza sono buoni, e precisi con le leve? GRAZIE
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.