|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Dunque, oltre ad assere un accanito PC gamer possiedo anche delle console e relativi controller ed avendo cattato Onimusha 3 edutilizzando spesso emulatori tipo NEORage, MAME, Callus etc. avevo bisogno di un sostituto a mio vecchio Sidewinder MIDI, più che altro perchè, nonostante IMHO sia uno dei migliori pad in circolazione ancora oggi, con certi giochi avevo delle difficoltà (soprattutto negli sparatutto tipo Raiden, ma anche con le combo dei picchiaduro) visto che tengo le mani che paiono cotolette.
Inizialmente la mia idea era di comprare un X-Arcade, ma successivamente ho conosciuto il detentore del record europeo di DoDonPachi che mi ha svelato l'arcano: gli stick migliori sono gli Hori, ed il migliore dei miglori è il seguente: Hori Real Arcade Pro Stick Notare le dimensioni... ![]() Piccolo problema: oltre ad essere uno stick per PS2 e necessitando quindi di adattatore, non ha le levette analogiche. Inoltre come già detto, avendo nella mia casuccia diverse console, e cioè una PS1, un Dreamcast ed un Gamecube (No, non sto dimenticando PS2: non l'ho mai comprata per scelte mie) perchè avere per casa 79786487636265372 controller senza poterli utilizzare su PC? La risposta me l'ha data EMS con il Trio Linker Plus: non c'è che dire, dopo il lag del Joytech, qui del tutto assente, poter rimappare i tasti, invertire assi e registrare le sequenza di imput è uno shpetacolo! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
scusa ma non parlo il giapponese stretto ....
![]() ma sto trio ori che permette di usare i pad delle varie console nel PC dove lo posso comprare e quanto verrebbe? GRAZIE PS: io non ho piu' console, pero' invece che comprare i pad per pc (che non mi sembrano granche), comprerei quelli per console che si trovano anche piu' facilmente.
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
GRAZIE
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque sia, a meno che non abbiate esigenze particolari, penso che il pad 360 sia molto buono; l'HORI RAPS (disponibile in varie versioni tra cui un'ormai introvabile Street Fighter Anniversary Edition di dimensioni spaventevoli) pur se estremamente valido è un attrezzo da competizione e comunqe più per l'emulazione che per l'utilizzo con i normali giochi PC, mentre il pad PS1/2 ha purtroppo una croce direzionale che chiamare oscida è un complimento. Vedete voi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
doppio post, chiedo scusa
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; Ultima modifica di Ventresca : 12-10-2006 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
scusate ma quindi qual'è la migliore soluzione di adattatore di joypad PlayStation2 (dualshock2) per windows XP (sp1)? dove è possibile acquistarla?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
il migliore è quello venduto da PLAY.COM... peccato che sia SOLD OUT.
Ciao
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
PAD PS2 E GIOCHI
ragazzi scusate un consiglio, allora io ho il pad ps2 con l'adattatore, ma in tanti gioco è davvero facile confondersi, perchè ovviamente i pulasnti nei giochi li vede come 1,2,3,4,5 e via dicendo invece di CERCHIO,QUADRATO,INCS,TRIANGOLO, ECC...
Come posso risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
La lista dei migliori convertitori? Eccola: http://www.stepmania.com/wiki/USB_Adapters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Che ne pensate del Saitek P3000?
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Quote:
Grazia a chi vorrà ripondermi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
eppure in tanti dicono che non c'è LAG...
magari dipende dal tuo pc. CIao
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
icon ma scusami ma cosa da il lag il joypad joytech oppure il pad ps2 collegato al pc via adattatore JOYTECH di play.com?Raga ripodnente anche al mio questito precedente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
se intendi l'adattatore venduto da PLAY.COM... guarda che io nella prima pagina l'ho messo il link ai driver... certo che se poi uno si sbatte di creare le discussioni ma poi nessuno le legge... ![]() Ciao
Ultima modifica di narnonet : 12-10-2006 alle 20:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Quote:
![]() In realtà la tua discussione mi è stata molto utile, e ti garantisco che avevo anche aperto la pagina del link messo da TE. Solo che poi ho letto EMS e non Joytech e credevo fosse un altro convertitore. Grazie della precisazione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
imparare a memoria a quali tasti corrispondono. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
al 99.9% funzionano anche per quello... tutti quelli che lo prendono da PLAY.COM non si sono mai lamentati della non compatibilità dei driver. Cmq i driver sono della EMS, ma vanno bene anche per gli altri. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Bel topic, mi iscrivo.
![]()
![]() |
#80 |
Senior Member
|
cosa consigliate fra un
SAITEK P990 -> a meno di 20 euri (19 e rotti); LOGITECH DUAL ACTION -> a meno di 26 euri (25 e rotti); altro consigliato da voi. mi serve per giocare a NBA07 (mi servono 2 grilletti e 4-6 tasti, 2 leve analogiche, e un pad). PS: cosa ne di degli NGS Maverick (venduti da exxedi) a quasi 13 -> Fanno schifo?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.