|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Non mi è mai capitato con un' istallazione ex novo di windows e senza nessun altro programma o driver. Non vorrei dover smontare il tutto inutilmente e fare brutta figura col negoziante!
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un alimentatore economico ATX da 450W, continua a girare anche la ventola del processore! E' come se non si interrompesse l'alimentazione alla piastra madre. Se invece lo metto in standby si ferma tutto anche la ventola del procio e riparte appena premo un tasto senza problemi! Grazie
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR Ultima modifica di Cap_it : 14-09-2008 alle 17:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Dubbio?
Mi sorge il dubbio che possa dipendere dal fatto che il mio alimentatore non è EATX!!!
Qualcuno la utilizza con un alimentatore ATX?? Grazie
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
infatti mi sembrava...i driver come sono? potete darmi il link al sito dei chip audio adi
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
Non mi si avvia il CD di boot...
Ciao a tutti,scusate se magari per voi è una cavolata, ma io non ci vengo fuori:
Da poco ho assemblato il mio nuovo pc (E8400, Asus P5Q-E, Sapphire 3870, HD500WD, Nec master.DVD), ma all'avvio ho provato in 1000 configurazioni possibili, ma non mi legge il CD di boot(ho provato win xp, vista, linux,ecc....) mi dice: insert proper boot media.....boh? Da bios mi vede HD su SATA1 e DVD su SATA2, quindi i collegamenti devono essere ok...ho provato a configurare il controller sata su "compatible" e "enhanced", anche in altri modi, sono stato un sacco di tempo a fare mille combo, ma nulla, non parte!!!! ![]() Bisogna fare qualche cosa particolare o devo prendermi un master DVD ide??????? Grazie mille in anticipo!!!!
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Oggi finalmente ho completato l'installazione dei componenti, segnalo la piena compatibilità con le
Team Group TXDD4096M1066HC5DC-D XTREEM DDR2 1066 PC8500 Kit 2x2048M . |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Quote:
prova qunato ti ha detto Mark011 altrimenti puoi premere F8 al boot per scegliere la periferica con cui avviare il PC |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
ATX
Nessuno utilizza questa sk con un alimentatore ATX??
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
C'è qualcuno di voi che ha assemblato P5Q-E e Sapphire 4850 Toxic? L'avrei lo spazio per inserire 2 schede PCI(2.3)?
La scheda video è dual slot e non sò se il dissipatore zalman prende più del dovuto..
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
avresti spazio... ma con un dissipatore dual slot è sempre meglio avere un po di spazio libero sotto, in quanto se metti una scheda pci il dissipatore non può pescare molta aria in quanto si toccherebbe quasi con la scheda, cmq io al momento ho una audigy e lo messa sopra, potresti pensare ad acquistare una scheda audio pcie-1x e metterla nello slot di sopra e poi la skystar2 sul pci di sopra
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Grazie ho risolto era un problema di windows XPSp3!!!
Ora funziona tutto alla perfezione! Quote:
![]() Avete il link dei driver audio? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
adi non è come relatek e non rilascia driver audio.
Li puoi recuperare nella sezione download della p5q-e sul sito ASUS |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Qualcuno ha provato ad occupare tutti e 4 i banchi di ram? da qualche instabilità?
HO intenzione di mettere 8gb di ram....2gb x 4 sto procedendo anche io all'acquisto di questa mobo con un q9550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non capisco perchè.....ho provato mille config. ma nulla ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Probabilmente si tratta di incompatibilità con alcuni masterizzatori, vedi appunto il nec 3520a. Prova anche a disattivare "Drive Xpert Control" e "Express Gate" nella scheda Tools, e verifica che sia attiva la voce relativa alla Boot Rom per il controller Marvell IDE.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Ok, fatto e finalmente ho potuto installare Winzoz da master DVD pata
![]() Cosa curiosa però: da Windows mi vede il master DVD sata, e mi legge-scrive i cd/dvd, normalmente, mentre il master pata lo vede ma se inserisco qualsiasi cd/dvd lo vede come vuoto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cosa potrebbe essere????????????? Eppure ci ho installato Windows.....boh ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.