Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-09-2006, 13:36   #901
J-Ego
Senior Member

L'Avatar di J-Ego

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
raga arrivato stamattina l'infinity è gigantescoooooo ma leggerissimooooo pesava più il 9500 comodissimi gli agganci!!! però siccome devo fare anche altre modifiche alla mobo devo smontare tutto (pulizia generale , cambio dissi passivi su modo , cambio pasta termica (zalman rulez a vita) dopo di che lo monerò !!! pensavo pesasse tanto , invece è una piuma , mi piace mi piace spero che dissipi anche bene
Spero di aver le stesse impressioni sul ninja! In effetti il discorso pesa mi... pesa!

Ciauzzzz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline  
Old 08-09-2006, 13:51   #902
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
Quote:
Originariamente inviato da J-Ego
Spero di aver le stesse impressioni sul ninja! In effetti il discorso pesa mi... pesa!

Ciauzzzz
L'Infinity di fatto, pesa +' del Ninja e quest'ultimo ha una migliore distribuzione del peso...
Ricordo che ambedue i dissi hanno il peso spostato verso la base...
Old 08-09-2006, 13:54   #903
J-Ego
Senior Member

L'Avatar di J-Ego

Quote:
Originariamente inviato da gremino
L'Infinity di fatto, pesa +' del Ninja e quest'ultimo ha una migliore distribuzione del peso...
Ricordo che ambedue i dissi hanno il peso spostato verso la base...
Allora siamo a posto! Non vedo l'ora che arrivi. Speriamo non sia complicato da installare!

Ciauzzzzzzzz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline  
Old 08-09-2006, 14:04   #904
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
mi piace il tuo sapere e la tua competenza , però ti devi informare meglio sull'hyper la sfortuna ha voluto che beccassi la prima serie che oltre al rumore riscalda come un forno per questo mi ritovo queste temp , è vero che ha una 12x12 ma l'ali emana così tanto calore che esce dai fori , pensa che le lamiere del case intorno all'ali son calde infatti questa mattina insieme al dissi mi è arrivato anche un bel tagan u25 appena monto il tutto vi dico , e vi posto le fotuzze visto che qua nessuno ne posta
Effettivamete quella struttura forellata lasciava presagire ad un'eventuale sfogo d'aria, ma non avevo mai letto che scaldasse a tal punto da non riuscire a smaltire l'aria calda tramite il nido d'ape posteriore...
Non si finisce mai d'imparare...

Ottimo quell'U25... Però potevi optare per un U15 o U35 ( hanno la ventola da 120 che unita alla 120 posteriore, crea una situazione ottimale con dissi tipo Ninja ed Infinity e l'aria non "sfoga" come nell'Hiper )...

P.S. Che mobo hai?
Old 08-09-2006, 14:26   #905
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Quote:
Speriamo non sia complicato da installare!
Non dire +' nulla o ...

Sbarca l'heat o la cornice dalla tua mobo;
monta il backplate e la cornice che trovi nella confezione del dissi;

stringi le due viti, monta la cpu e vai di pasta termo;
Monta il dissi e fermalo con le 4 linguette che trovi sul dissi.
Old 08-09-2006, 14:35   #906
J-Ego
Senior Member

L'Avatar di J-Ego

hi hi hi... ti sono già simpatico!
Tranchillo! So già il manuale a memoria! E' solo che tra la teoria e la pratica... ci sono di messo io!

Dai che ti posterò el mie ottime impressioni... sopratutto i miei ringraziamente! Non fosse per te!

Ciauzzzzzzzz
J-Ego è offline  
Old 08-09-2006, 14:50   #907
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Quote:
hi hi hi... ti sono già simpatico!
Tranchillo! So già il manuale a memoria! E' solo che tra la teoria e la pratica... ci sono di messo io!

Simpaticooo...

Scherzo... Daiii che è una stupidagine...

Old 08-09-2006, 17:59   #908
PaulReedSmith
Member

L'Avatar di PaulReedSmith

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
[quote=gremino]Azzz.... Tutti Asus...

Anche su quella mobo sei quasi al mm, anche se le staffe per 775 dell'Infinity sono diverse e meglio sagomate...
Secondo me, non avrai noie...

Monta le staffe ( in giallo ) come in figura...
---------------------------------------------------------------------

Ciao gremino e a tutti.

Ho installato l'infinity con nn pochi problemi (la levetta della ventola del dissy l'ho dovota piegare, nn entrava, levato griglia all'aly...batteva sul dissy) e bestemmie quando mi sono accorto di questo risultato

Come si può vedere è moooolto vicino all'aly, ma ho, cmq, le seg temp:

idle:

rendering video con movie maker (prima di installare premiere....):

Sono messo male?

Il problema è che l'aly sta soffrendo (troppo vicino al dissy...ca**o!!)...o almeno secondo l'asus probe.

Cmq sia, anche appena acceso il pc (quindi da pc freddo), l'asus probe mi da come messaggio del power fan "power fan below threshold!!!"....ma se ho appena acceso il pc???

Nessuno c'ha fatto caso?
Dal dietro esce aria fredda, dall'aly tiepidina....ma c'è qualcosa che nn va??
Perkè mi dice "power fan below threshold!!!"???

Mi sono forse (molto probabile) dimenticato di attaccare qualcosa a livello di cavi dell'aly, devo attivare qualcosa da bios o gli faccio fare un volo nel primo cassonetto che trovo????

Per favore ditemi qualcosa....grazie
PaulReedSmith è offline  
Old 08-09-2006, 18:42   #909
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Effettivamete quella struttura forellata lasciava presagire ad un'eventuale sfogo d'aria, ma non avevo mai letto che scaldasse a tal punto da non riuscire a smaltire l'aria calda tramite il nido d'ape posteriore...
Non si finisce mai d'imparare...
P.S. Che mobo hai?
la questione hyper va a
alcuni sono rumorosi e scaldano veramente tanto, altri sono silenziosi e freschi...
io personalmente li ho visti tutti silenziosi e freschi...
Old 08-09-2006, 20:06   #910
morpheus14
Senior Member

L'Avatar di morpheus14

Iscritto dal: Sep 2004
[quote=PaulReedSmith]
Quote:
Azzz.... Tutti Asus...

Anche su quella mobo sei quasi al mm, anche se le staffe per 775 dell'Infinity sono diverse e meglio sagomate...

Ciao gremino e a tutti.

Ho installato l'infinity con nn pochi problemi (la levetta della ventola del dissy l'ho dovota piegare, nn entrava, levato griglia all'aly...batteva sul dissy) e bestemmie quando mi sono accorto di questo risultato

idle:

Sono messo male?

Il problema è che l'aly sta soffrendo (troppo vicino al dissy...ca**o!!)...o almeno secondo l'asus probe.

Cmq sia, anche appena acceso il pc (quindi da pc freddo), l'asus probe mi da come messaggio del power fan "power fan below threshold!!!"....ma se ho appena acceso il pc???

Nessuno c'ha fatto caso?

Mi sono forse (molto probabile) dimenticato di attaccare qualcosa a livello di cavi dell'aly, devo attivare qualcosa da bios o gli faccio fare un volo nel primo cassonetto che trovo????

prova a montare la ventola inclusa col dissi a sud, in modo da creare un flusso d'aria che procede verso l'ali in questo modo raffredderai di piu l'ali e in piu anche aiuti a smaltire il calore della cpu ( sempre pero che la ventola non ti crei noie ne l montare la scheda video...pero guardando le foto dovresti montarla senza probl.. ) di sicuro guadagnerai qualche grado

Ultima modifica di morpheus14 : 08-09-2006 alle 20:08.
morpheus14 è offline  
Old 08-09-2006, 20:12   #911
PaulReedSmith
Member

[quote=morpheus14]
Quote:
Originariamente inviato da PaulReedSmith

prova a montare la ventola inclusa col dissi a sud, in modo da creare un flusso d'aria che procede verso l'ali in questo modo raffredderai di piu l'ali e in piu anche aiuti a smaltire il calore della cpu ( sempre pero che la ventola non ti crei noie ne l montare la scheda video...pero guardando le foto dovresti montarla senza probl.. ) di sicuro guadagnerai qualche grado
Grazie morpheus ma c'avevo già provato....la ventola nn ci stà proprio. L'unica maniera è come l'abbiamo messa tutti.....secondo te è solo un problema di calore o l'ali che ha poca aria?
PaulReedSmith è offline  
Old 08-09-2006, 21:13   #912
morpheus14
Senior Member

L'Avatar di morpheus14

Iscritto dal: Sep 2004
scusa non avevo notato che per Vga avevi la matrox , per l'ali non che dipende dal calore ma "dall' aria della ventola dell'ali" in poche parole secondo me c'e poco spazio tra la fan dell'ali e il corpo del dissi e visto che almeno io soluzioni non ne trovo penso che il case sia da ostacolato al buon funzionamento del sistema a sto punto qundo puoi prendi un'altro case e risolvi per sempre questo problema

ciao

ps attendi gremino forse avra qualche idea
Old 08-09-2006, 23:59   #913
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

[quote=PaulReedSmith]
Quote:
Azzz.... Tutti Asus...

Ciao gremino e a tutti.

idle:

Sono messo male?

Nessuno c'ha fatto caso?

Azzz... Non pensavo fotte cosi piccolo quel case...

Comunque il "power fan below threshold", è rilevamento delle ventole "aggiuntive" che che puoi mettere sulla MB!
Se lo monitorizzi, ma non hai montato ventole sull'attacco PWR FAN della MB,(vedi libretto scheda oppure sulla MB direttamente) è +' che normale che suoni l'allarme in quanto il programma rileva le ventole "ferme" !!!

Riguardo la posizione del dissi (sapevo che era questione di mm), hai due possibilità... il primo è quello di montare la ventola del dissi come citato da morpheus14 ( c'è una foto sul manuale del dissi che ti spiega come fare ed un'altra foto postata poco sopra che ne testimonia la fattibilità), oppure prendere un case +' grande... Volendo, verifica se provando a roteare il dissi di 90° lo stesso non vada a toccare la 120 posteriore...

Io lascerei il dissi com'è, aggiungendo la ventola da 120 della Scythe, sulla parte bassa del dissi e che spinga verso l'ali (vedi foto)...

Ultima modifica di gremino : 09-09-2006 alle 00:03.
gremino è offline  
Old 09-09-2006, 08:58   #914
PaulReedSmith
Member

[quote=gremino]
Quote:

Azzz... Non pensavo fotte cosi piccolo quel case...

Comunque il "power fan below threshold", è rilevamento delle ventole "aggiuntive" che che puoi mettere sulla MB!
Se lo monitorizzi, ma non hai montato ventole sull'attacco PWR FAN della MB,(vedi libretto scheda oppure sulla MB direttamente) è +' che normale che suoni l'allarme in quanto il programma rileva le ventole "ferme" !!!

Riguardo la posizione del dissi (sapevo che era questione di mm), hai due possibilità... il primo è quello di montare la ventola del dissi come citato da morpheus14 ( c'è una foto sul manuale del dissi che ti spiega come fare ed un'altra foto postata poco sopra che ne testimonia la fattibilità), oppure prendere un case +' grande... Volendo, verifica se provando a roteare il dissi di 90° lo stesso non vada a toccare la 120 posteriore...

Io lascerei il dissi com'è, aggiungendo la ventola da 120 della Scythe, sulla parte bassa del dissi e che spinga verso l'ali (vedi foto)...

Ciao Gremino e ti ringrazio per la risposta ma, francamente, sensori per il "power fan below threshold" (ventola alimentatore) da attaccare sulla mobo, è la prima volta che lo sento dire. Infatti se guardi i miei screenshots, le ventole vengono riconosciute tranquillamente, anke xkè se la ventola dell'dissy nn fosse attaccata nel suo slot, sarei stato avvertito subito in fase di boot del pc....mi è già successo ..e leggendo 4 volte tutto il libretto del tagan, nn ne fanno parola.....se lo sai te dimmelo che ne so mooolto meno di te e risolverei il problema....te ne sarei grato

Riguardo alla ventola del dissy, nn ho alternative...nn entra nè a sud (c'è quello zoccolo nero con scritto asus che è veramente alto e la ventola si alza ), nè verso est in corr della ventola del case (guarda te.... ..condensatore dorato estremamente alto e ventola troppo vicina alla ventola del case....da dove esce l'aria??? senza tralasciare che l'ali butta l'aria verso il dissy) nord manco a parlarne....

Sono stato un pò sfortunato....e dire che mi ero informato prima di acquistarla (vedi post dietro)...avrei certamente optato per un'altra, meno performante (54° con una si-128 o con un'infinity montata per forza cosi che differenza avrebbe fatto?) ma che facesse al caso mio.....

Ho buttato via quasi 73 euro (dissy, spedizione e pagamento con carta..... ) quando con molto meno avevo gli stessi risultati....meno performanti ma a me stava bene perkè se in full stavo a 52/54 gradi, per un procotto come il mio era accettabile..... ...faccio un rendering ogni tanto con premiere, non oc e nn gioco....era fattibile

Vi posto le foto fatte ora ora col cell:

Ragazzi.
Nn voglio cadere nel pietosismo ma ho una bimba di 5 mesi, sono un'operaio e se nn trovo da rivendere o il dissy o il case sono nella me*da.

Spendere altri soldi sarebbe da incoscenti....questa è la mia realta' (come tanti fra di noi e nn sono l'unico), ma se nn ci sono soluzioni, c'è qualkuno ke mi può aiutare?

Intanto ringrazio di cuore Te, Nevione, Microcip e tutti quelli che mi hanno risposto fino a adesso.

Ciao e grazie ankora.
PaulReedSmith è offline  
Old 09-09-2006, 09:45   #915
Cab123
Senior Member

L'Avatar di Cab123

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Den Haag
Ottima guida complimenti
CPU:Q6600 Step G0 @470x8(3760mhz) Vc:1.432 - MOBO:ASUS P5Q-Deluxe -RAM: 2x2gb GSkill Pi Black DDR2 1066mhz @ 1128Mhz 5-5-5-15-6-48-8-11-11-3-8-5-6-4171-2T - HDD: 2xRaptor 75gb Raid 0 - VGA:MSI HD3870 OC Version 512MB DDR4 @ 800/1131mhz cooled by Zalman VF700-Cu - ALI:Tagan PipeRock Bz700w - RAFFREDDAMENTO : Laing DCC 500 12V, Radiatore Aircube X2 240, Ybris One Evo. - OS: Windows Vista Ultimate 64 bit. Il tutto su un banchetto autocostruito
Cab123 è offline  
Old 09-09-2006, 10:09   #916
PaulReedSmith
Member

@ Gremino

Ricontrollato il Power Fan e Cpu Fan ed è tutt'ok solo che nn capisco perche sull' asus probe indicava l'alimantatore come anomalia, mentre è bastato invertire i cavi della ventola posteriore del case ed ha smesso di lampeggiare....mah....ma quanto sono affidabili sti programmini??
Le ventole giravano cmq....boh?!

Rimane sempre il fatto che quel dissy secondo me nn va bene con il case che ho....è come far entrare un'elefante in una 500!!

Se puoi fammi sapere.

Grazie.
PaulReedSmith è offline  
Old 09-09-2006, 10:38   #917
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Quote:
@ Gremino

Ricontrollato il Power Fan e Cpu Fan ed è tutt'ok solo che nn capisco perche sull' asus probe indicava l'alimantatore come anomalia, mentre è bastato invertire i cavi della ventola posteriore del case ed ha smesso di lampeggiare....mah....ma quanto sono affidabili sti programmini??
Le ventole giravano cmq....boh?!

Rimane sempre il fatto che quel dissy secondo me nn va bene con il case che ho....è come far entrare un'elefante in una 500!!

Se puoi fammi sapere.

Grazie.
Paul, non devi demoralizzarti...
Ripeto... A mio avviso puoi lasciare tutto com'è... Sia l'ali che il dissi non avranno alcun prob. di funzionamento...
Curiosità: quanti gradi avevi prima in full? E a che frequenza sulla cpu?

Riguardo il PWR FAN invece, forse mi sono spiegato male...
LA tua mobo ha la possibilità di collegare e controllare X ventole...
Tale gestione avviene mediante spinotti 3 pin per il PWR FAN1, CHA FAN1 e CHA FAN2 e 4 per il CPU FAN1 ( evidenziati nell'immagine sottostante )...
Se NON colleghi una ventola allo spinotto PWR FAN1 (il power fan below threshold è quello e non l'alimentatore) ma attivi il controllo a tale connettore mediante l'Asus Probe, il software ti segnala un'ovvia un'anomalia ( la ventola non c'è o funziona malamente)...

Poi non capisco quando dici che avresti potuto accettare qualche grado in +' ... Perchè hai optato per l'Infinity?!

Ultima modifica di gremino : 09-09-2006 alle 10:44.
gremino è offline  
Old 09-09-2006, 15:27   #918
PaulReedSmith
Member

Ciao Gremino e grazie per la risposta.

Francamente me lo consigliasti tu e poi approfondii kiedendo se potevo aver problemi di installazione con la configurazione in sign e mi dicesti di andare tranquillo (nn so quotare altre discussioni sullo stesso 3d...scusami ) ma credimi...nn c'è problema anzi ti ringrazio dei consigli ke mi hai dato...è certamente meglio del dissy in dotazione...stava a me accettare il rischio oppure no di acquistarlo... ...m'è andata male...

Quote:
Perdonami se m'intrometto, ma questo dissi è un'altra storia...
Fino a pochi gg fa, il Ninja era il miglior acquisto che si potesse fare, seguito da SI-120/128...

La differenza di prezzo non è "sostanziale", ma le prestazioni sono sublimi anche in configurazione fanless, supporto AM2, qualità e perfezione delle saldature ai livelli, se non migliori, del fratello minore Ninja, struttura del corpo dissipatore unica (superiore all'Ultra-120)...
E pensare che costa quanto un 9500...
Prendilo al volo...
PaulReedSmith è offline  
Old 09-09-2006, 15:34   #919
PaulReedSmith
Member

Quote:
Paul, non devi demoralizzarti...
Ripeto... A mio avviso puoi lasciare tutto com'è... Sia l'ali che il dissi non avranno alcun prob. di funzionamento...
Curiosità: quanti gradi avevi prima in full? E a che frequenza sulla cpu?

Riguardo il PWR FAN invece, forse mi sono spiegato male...
LA tua mobo ha la possibilità di collegare e controllare X ventole...
Tale gestione avviene mediante spinotti 3 pin per il PWR FAN1, CHA FAN1 e CHA FAN2 e 4 per il CPU FAN1 ( evidenziati nell'immagine sottostante )...
Se NON colleghi una ventola allo spinotto PWR FAN1 (il power fan below threshold è quello e non l'alimentatore) ma attivi il controllo a tale connettore mediante l'Asus Probe, il software ti segnala un'ovvia un'anomalia ( la ventola non c'è o funziona malamente)...

Poi non capisco quando dici che avresti potuto accettare qualche grado in +' ... Perchè hai optato per l'Infinity?!
Si si lo lascio cosi...tanto oramai è andata....

Puoi essere cosi gentile da dirmi dove rilevo e in che modo i gradi in full e la frequenza sulla cpu?
Cosi le posso postare e mi sai dire meglio che me ne intendo pochino
Grazie ankora.
Ciao.

Ultima modifica di PaulReedSmith : 09-09-2006 alle 15:36.
PaulReedSmith è offline  
Old 09-09-2006, 15:45   #920
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Quote:
Ciao Gremino e grazie per la risposta.

Francamente me lo consigliasti tu e poi approfondii kiedendo se potevo aver problemi di installazione con la configurazione in sign e mi dicesti di andare tranquillo (nn so quotare altre discussioni sullo stesso 3d...scusami ) ma credimi...nn c'è problema anzi ti ringrazio dei consigli ke mi hai dato...è certamente meglio del dissy in dotazione...stava a me accettare il rischio oppure no di acquistarlo... ...m'è andata male...
La mia domanda del "perchè hai optato per l'Infinity" non era inerente a chi te l'avesse consigliato (ricordo benissimo, anche se il mio consiglio di compatibilità era finalizzato alla mobo), ma visto che avresti potuto accettare qualche grado in +' (solo tu lo sapevi) potevi optare per altro...

Quello che vorrei capire è:
Ti senti demoralizzato ed infastidito per la posizione assunta dal dissi, o dalle sue prestazioni?

Riguardo la prima, il dissi è installato e non reca alcun danno, anzi...la sua vicinanza alla ventola dell'ali può solo comportare benefici ai fini della ventilazione del dissi stesso, senza causare danni all'ali...
Riguardo la seconda, vorre avere qualche dato in +'....
Che temperature avevi prima?

Infine, qualora il dissi non dovesse piacerti per un qualsiasi motivo, puoi sempre rivenderlo sul mercatino (senza perderci tanto) e viste le dimensioni e gli spazi dati dal tuo case, optare per un dissi "diverso"...
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian