Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2009, 15:45   #81
afhaofhasofhaohfa

Quote:
Originariamente inviato da Leone16 Guarda i messaggi
Iper soddisfatto, non scalda, è silenzioso nonostante lo tengo acceso 24 su 24, ottime prestazione su tutto.
Interessante per il mio prossimo acquisto... a proposito: il notebook in oggetto rientra nei mofelli aggiornabili a seven? Sul sito toshiba per la serie p300 soo indicati solo i product code quindi se qualcuno potesse controllare...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 15:50   #82
Leone16
Senior Member

L'Avatar di Leone16

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da egx11 Guarda i messaggi
Interessante per il mio prossimo acquisto... a proposito: il notebook in oggetto rientra nei mofelli aggiornabili a seven? Sul sito toshiba per la serie p300 soo indicati solo i product code quindi se qualcuno potesse controllare...
Si rientra e ad ottobre si potrà passare gratuitamente a seven
Old 14-08-2009, 15:53   #83
afhaofhasofhaohfa

Quote:
Si rientra e ad ottobre si potrà passare gratuitamente a seven
Grazie
Old 14-08-2009, 18:05   #84
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Iper soddisfatto, non scalda, è silenzioso nonostante lo tengo acceso 24 su 24, ottime prestazione su tutto.
idem!
Old 14-08-2009, 19:20   #85
beppppe
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Anche io sono molto interessato a questo notebook, l'unica cosa che mi frena è l'acquisto online comunque penso di prenderlo su eP**za.
Tu dove hai intenzione di acquistarlo?
Ciao
Beppe
beppppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 20:09   #86
afhaofhasofhaohfa

Quote:
Originariamente inviato da beppppe Guarda i messaggi
Anche io sono molto interessato a questo notebook, l'unica cosa che mi frena è l'acquisto online comunque penso di prenderlo su eP**za.
Tu dove hai intenzione di acquistarlo?
Ciao
Beppe
Penso anch'io lì. Comunque oramai è da anni che faccio quasi tutti i miei acquisti "tecnologici" su internet: se il sito è affidabile oltre alle garanzie normali, hai anche il diritto di recesso ed in ogni caso, se ci fosse qualche problema, bisognerebbe rivolgersi al centro di assistenza: quindi oramai non ha più senso fare acquisti in un negozio fisico se si trovano prezzi migliori altrove.

Ultima modifica di afhaofhasofhaohfa : 14-08-2009 alle 20:13.
Old 14-08-2009, 20:22   #87
beppppe
Member

Quote:
Penso anch'io lì. Comunque oramai è da anni che faccio quasi tutti i miei acquisti "tecnologici" su internet: se il sito è affidabile oltre alle garanzie normali, hai anche il diritto di recesso ed in ogni caso, se ci fosse qualche problema, bisognerebbe rivolgersi al centro di assistenza: quindi oramai non ha più senso fare acquisti in un negozio fisico se si trovano prezzi migliori altrove.
Ok grazie, hai notato che in tutti i negozi la disponibilità è limitata? secondo tè come mai?
Old 14-08-2009, 20:23   #88
afhaofhasofhaohfa

Penso che oramai sia un fine serie
Old 15-08-2009, 18:31   #89
beppppe
Member

Quote:
Penso che oramai sia un fine serie
Questo Toshiba mi piace un sacco ma sono ancora indeciso tra lui e un Dell studio 17 da 779€ che però monta un P7350 e una ATI HD3650.
Soprattutto quello che a mè interessa è un monitor da 17 1440x900 e un buon processore mentre la scheda video non è molto importante.
Inoltre non sò se conviene aspettare l'uscita di win7 ma è da inizio anno che aspetto questo e quello e intanto escono sempre modelli nuovi più performanti mentre il mio PC và sempre più lento.
Tu hai già fatto la tua scelta definitiva?
Ciao
Old 15-08-2009, 18:34   #90
afhaofhasofhaohfa

Quote:
Originariamente inviato da beppppe Guarda i messaggi
Questo Toshiba mi piace un sacco ma sono ancora indeciso tra lui e un Dell studio 17 da 779€ che però monta un P7350 e una ATI HD3650.
Soprattutto quello che a mè interessa è un monitor da 17 1440x900 e un buon processore mentre la scheda video non è molto importante.
Inoltre non sò se conviene aspettare l'uscita di win7 ma è da inizio anno che aspetto questo e quello e intanto escono sempre modelli nuovi più performanti mentre il mio PC và sempre più lento.
Tu hai già fatto la tua scelta definitiva?
Ciao
Alla fine penso che prenderò il toshiba entro un paio di giorni al massimo perchè mi serve per inizio settembre. Tutto sommato mi sembra che sia un buon prodotto anche facilmente rivendibile nel caso si volesse cambiarlo.
Old 15-08-2009, 18:40   #91
beppppe
Member

Quote:
Alla fine penso che prenderò il toshiba entro un paio di giorni al massimo perchè mi serve per inizio settembre. Tutto sommato mi sembra che sia un buon prodotto anche facilmente rivendibile nel caso si volesse cambiarlo.
Ok all'ora io,sempre se mi decido,lo ordino non prima di 3 giorni.
Visto la scarsa disponibilità non vorrei portarti via l'ultimo pezzo.
Old 15-08-2009, 18:44   #92
afhaofhasofhaohfa

Non farti problemi, tanto secondo me in questo campo occasioni vere non ce ne sono: tutto diventa obsoleto in pochissimo tempo .
Old 15-08-2009, 19:45   #93
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Il Vista installato dovrebbe essere già con il SP1!!??
Old 18-08-2009, 10:54   #94
beppppe
Member

Quote:
Non farti problemi, tanto secondo me in questo campo occasioni vere non ce ne sono: tutto diventa obsoleto in pochissimo tempo .
L'hai ordinato? io penso di ordinarlo domani,fammi sapere se non sono più disponibili.
Volevo chiederti ancora un paio di cose, questo pc ha la porta firewire? credo sia quella indicata come i.LINK® (IEEE 1394) o sbaglio?
la porta esata ho letto che è condivisa con una usb, è limitata rispetto a una esata normale? per poterla usare bisogna comprare un'adattatore?
Ciao e grazie
Beppe
Old 19-08-2009, 12:08   #95
gemini_76_it
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Comprato On-Line su M****W***d a 899 euro + 17 euro per l'estensione della garanzia.

Design a me graditissimo, schermo bellissimo, tastiera lucida e comandi Disco retroilluminati a sfioramento, con la possibilità di spegnere i Led con semplice tocco.

Gli Hard Disk sono 2 ma le partizioni sono in 3 :
  • Unità C da 117 GB
  • Unità D da 232 GB
  • Unità F da 113 GB

Una delle 4 porte USB presenta un adattatore che al momento nn ricordo per cosa è.

Molto spesso il driver della scheda video crasha e viene ripristinato. Fastidioso.
gemini_76_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 12:17   #96
Leone16
Senior Member

L'Avatar di Leone16

2 informazionie su questo noteb: 1 quanto apro office mi chiede il codice di attivazione ma dove lo trovo? 2 quando vado a registrare mcfree a fine registrazione mi da errore xkè?
Old 19-08-2009, 13:18   #97
gemini_76_it
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Office Home Student costa 69,90 euro. Non credo che la semplice attivazione dopo i 60 giorni ti permetta di lavorare se non si acquista.

io McAfee non lo considero, dura 30 giorni (è una suite commerciale al pari di Norton, per cui dopo si paga).
Ho subito scaricato ed installato l'ottimo AVAST, che uso sui fissi da 3 anni. In azienda alcuni pc hanno su AVG con il firewall, però c'è un piccolo problema: i worm/virus su penna usb AVG non li vede, così si infettano a cascata sia i sistemi fissi che penne e notebook. AVAST invece rileva immediatamente il worm appena attacco la penna USB, così sono al riparo da problemi, anzi, ripulisco sia penne infette che il sistema grazie anche ad Hijackthis e systray (se ben ricordo)
gemini_76_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 13:27   #98
Leone16
Senior Member

L'Avatar di Leone16

Quote:
Originariamente inviato da gemini_76_it Guarda i messaggi
Office Home Student costa 69,90 euro. Non credo che la semplice attivazione dopo i 60 giorni ti permetta di lavorare se non si acquista.

io McAfee non lo considero, dura 30 giorni (è una suite commerciale al pari di Norton, per cui dopo si paga).
Ho subito scaricato ed installato l'ottimo AVAST, che uso sui fissi da 3 anni. In azienda alcuni pc hanno su AVG con il firewall, però c'è un piccolo problema: i worm/virus su penna usb AVG non li vede, così si infettano a cascata sia i sistemi fissi che penne e notebook. AVAST invece rileva immediatamente il worm appena attacco la penna USB, così sono al riparo da problemi, anzi, ripulisco sia penne infette che il sistema grazie anche ad Hijackthis e systray (se ben ricordo)
Si infatti antivirus lo tolgo e ci monto o avast o antivir, per l'office non l'ho proprio usato ancora e mi chiede questo codice...
Old 19-08-2009, 16:40   #99
beppppe
Member

Quote:
Oggi l'ho ordinato su E**za intorno alle 14:00.
Ora ho visto che sia su E**za che su Ms***ce non è più disponibile, ho controllato il mio "stato dell'ordine" e trovo scritto aperto mentre in dettaglio ordine c'è scritto in attesa.
Tu dici che sono riuscito a prendere l'ultimo? se così non fosse l'ordine si annulla automaticamente o chiamano loro per sapere cosa voglio fare? preciso che ho scelto il pagamento in contrassegno.
Ciao
Old 20-08-2009, 18:11   #100
beppppe
Member

Quote:
.
Ciao, allora ti è arrivato il portatile?
Io non ho ancora ricevuto nessuna conferma della spedizione e il mio ordine risulta ancora aperto (nella conferma d'ordine leggo che entro le 18 di oggi avrebbero dovuto mandarmi una mail/sms o contattarmi telefonicamente)
Ieri sera questo Toshiba non era più disponibile su E***za oggi invece si e la disponibilità è immediata spero quindi di riuscire a prenderlo anche se arriverà quasi sicuramente settimana prossima.
Ciao
Beppe
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian