|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#83 |
|
|
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
idem!
![]() |
#85 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Tu dove hai intenzione di acquistarlo? Ciao Beppe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
|
Penso anch'io lì. Comunque oramai è da anni che faccio quasi tutti i miei acquisti "tecnologici" su internet: se il sito è affidabile oltre alle garanzie normali, hai anche il diritto di recesso ed in ogni caso, se ci fosse qualche problema, bisognerebbe rivolgersi al centro di assistenza: quindi oramai non ha più senso fare acquisti in un negozio fisico se si trovano prezzi migliori altrove.
Ultima modifica di afhaofhasofhaohfa : 14-08-2009 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
|
Penso che oramai sia un fine serie
|
![]() |
![]() |
#89 |
Member
|
Questo Toshiba mi piace un sacco ma sono ancora indeciso tra lui e un Dell studio 17 da 779€ che però monta un P7350 e una ATI HD3650.
Soprattutto quello che a mè interessa è un monitor da 17 1440x900 e un buon processore mentre la scheda video non è molto importante. Inoltre non sò se conviene aspettare l'uscita di win7 ma è da inizio anno che aspetto questo e quello e intanto escono sempre modelli nuovi più performanti mentre il mio PC và sempre più lento. Tu hai già fatto la tua scelta definitiva? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
|
Quote:
Visto la scarsa disponibilità non vorrei portarti via l'ultimo pezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
|
Non farti problemi, tanto secondo me in questo campo occasioni vere non ce ne sono: tutto diventa obsoleto in pochissimo tempo
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Il Vista installato dovrebbe essere già con il SP1!!??
![]() |
#94 | |
Member
|
Quote:
Volevo chiederti ancora un paio di cose, questo pc ha la porta firewire? credo sia quella indicata come i.LINK® (IEEE 1394) o sbaglio? la porta esata ho letto che è condivisa con una usb, è limitata rispetto a una esata normale? per poterla usare bisogna comprare un'adattatore? Ciao e grazie Beppe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Comprato On-Line su M****W***d a 899 euro + 17 euro per l'estensione della garanzia.
Design a me graditissimo, schermo bellissimo, tastiera lucida e comandi Disco retroilluminati a sfioramento, con la possibilità di spegnere i Led con semplice tocco. Gli Hard Disk sono 2 ma le partizioni sono in 3 :
Una delle 4 porte USB presenta un adattatore che al momento nn ricordo per cosa è. Molto spesso il driver della scheda video crasha e viene ripristinato. Fastidioso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
2 informazionie su questo noteb: 1 quanto apro office mi chiede il codice di attivazione ma dove lo trovo? 2 quando vado a registrare mcfree a fine registrazione mi da errore xkè?
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Office Home Student costa 69,90 euro. Non credo che la semplice attivazione dopo i 60 giorni ti permetta di lavorare se non si acquista.
io McAfee non lo considero, dura 30 giorni (è una suite commerciale al pari di Norton, per cui dopo si paga). Ho subito scaricato ed installato l'ottimo AVAST, che uso sui fissi da 3 anni. In azienda alcuni pc hanno su AVG con il firewall, però c'è un piccolo problema: i worm/virus su penna usb AVG non li vede, così si infettano a cascata sia i sistemi fissi che penne e notebook. AVAST invece rileva immediatamente il worm appena attacco la penna USB, così sono al riparo da problemi, anzi, ripulisco sia penne infette che il sistema grazie anche ad Hijackthis e systray (se ben ricordo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
|
Quote:
Ora ho visto che sia su E**za che su Ms***ce non è più disponibile, ho controllato il mio "stato dell'ordine" e trovo scritto aperto mentre in dettaglio ordine c'è scritto in attesa. Tu dici che sono riuscito a prendere l'ultimo? se così non fosse l'ordine si annulla automaticamente o chiamano loro per sapere cosa voglio fare? preciso che ho scelto il pagamento in contrassegno. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
|
Ciao, allora ti è arrivato il portatile?
Io non ho ancora ricevuto nessuna conferma della spedizione e il mio ordine risulta ancora aperto (nella conferma d'ordine leggo che entro le 18 di oggi avrebbero dovuto mandarmi una mail/sms o contattarmi telefonicamente) Ieri sera questo Toshiba non era più disponibile su E***za oggi invece si e la disponibilità è immediata spero quindi di riuscire a prenderlo anche se arriverà quasi sicuramente settimana prossima. Ciao Beppe |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.