|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Club3d
Martedi' 20 Febbraio il corriere Ups me la consegna! ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
quali sono i vantaggi di queste schede a confronto con la mia terratec ddlive?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
di questa scheda sono solo molto insoddisfatto dei driver che non hanno mai aggiornato e che mi costringono a usarla con quelli della montego, per il resto usando unicamente l'uscita ottica non avrei differenze da questo nuovo chip
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre la qualità come ho già detto è stata aumentata, il tuo chip supporta 16-bit e 48kHz di precisione, questo è un 24-bit e 192kHz (seppure quei 192kHz siano un po' dubbi). Inoltre l'encoding DTS come ho già detto è migliore qualitativamente rispetto al DDL (che presumo sia il motivo che ti ha fatto scegliere la Terratec), cosa che si nota abbastanza essendo comunque due formati lossy (come MP3) e non lossless (come WAV). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
|
Ciao ragazzi,
dopo aver letto varie recensioni stra-positive ho deciso di fare la pazzia e provare la X-Meridian ![]() Rimane solo un problema... dove comprarla? ![]() ![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Sardinia in erasmus a bologna
|
salve raga.. ma le club3d theatron si trovano in italia?dove? oppure mi date un link dove posso acquistarle, anche germania ecc..
ciao ![]()
-E4400@E5000-[Birra]Ichnusa@Ariston cooling- [Thread Ufficiale]Core 2 Duo E4XXX "Overclocking Club"- [Utilizzo Principale del PC]ascoltare musica - [My Band]Charles And The Monsters -[Idolo]Marion Cobretti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho trovato la X-meridian in germania a 84e + ss, leggermente meno del costo indicato nel primo post, ho solo un dubbio dovrei connetterla ad un ampli ht ho già un cavo coax ma ho visto le prese in una foto ed hanno dei strani connettori trasparenti, non è che servono x i cavi ottici anche loro?
Vorrei orientarmi su questa anche se la sfrutterei solo in digitale visto che se prendessi la club3d (64e sullo stesso sito) poi dovrei aggiungere almeno 15/20 x il cavo ottico (che invece nellax-meridian è compreso e che riciclerei x il DTT collegato x ora solo in stereo)... EDIT: Ho appena ricontrollato e non è + a listino ![]() RI-EDIT: E' apparsa una X-plosion a circa 88e, non so se è un errore ma le caratteristiche sembrano identiche alla x-meridian, inclusi gli opAmp su zoccoli. Ora controllo sul sito dell'auzertech RI-RI-EDIT: La x-plosion non ha gli input digitali e la presa x un box replicatore di porte (simile a quello della x-fi fatality)... Ultima modifica di Bongio2 : 19-02-2007 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Genova
|
Quote:
A me attira molto prendere una di queste schede con chip Oxygen™ HD CMI8788, l'unico problema è che, malgrado quanto si sia detto su questa discussione, al momento il chip sembra NON essere supportato dai driver ALSA per Linux |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
http://www.alternate.eu/html/product...artno=KK%23U02
http://www2.computeruniverse.net/products_english.asp Spediscono entrambi in contrassegno 4 giorni con Ups ricevi la merce. La mia Club3d arriva domattina.....domani sera le prime foto.....spero!!! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Potresti postare il sito dove l'avevi trovata, anche in pm? Magari tra un po' torna disponibile! Grazie
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
e' il modello vecchio....ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ecco spiegato il motivo, ho guardato tutto tranne la cosa principale
![]() Ho scritto al negozio e, scusandosi, mi hanno detto che è stato un errore e che3 loro hanno solo le x-plosion.... Cmq il negozio è e-bug (non ricordo il link ma è nell'elenco dei distributori ufficiali) |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dove l'hai presa, a quanto, come hai pagato?! ![]() Grazie! p.s. si nota che sono un po' impaziente? ![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Member
|
Ormai mi sono quasi deciso a prendere la Club 3D Theatron dts 7.1 visto che per il momento posso usarla anche su linux con i driver oss, in attesa (e nella speranza) che sviluppino anche quelli alsa.
Commenti da chi gli è già arrivata la Club 3D ????????? Fatevi sentire!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Allora, arrivata Martedi mattina.
I driver si interscambiano tranquillamente tra le 4 schede, io ho installato quelli della b-inspirer sono di gennaio 2007e WHQ. Ho potuto fare poche prove, sabato pomeriggio mi dedichero'. Prime impressioni: Audio Pulitissimo, ottima per il multimedia in generale, effetti speciali a volonta', ottima per i giochi. Per il resto non ho fatto altro. Sono molto contento in tutto 111 euro, ricevuta in 4 giorni lavorativi dalla germania via Ups. Meglio della X-FI, che ho venduto un mese fa', 20 mega, contro 1 giga di software di installazione della Creative. A presto! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
Appena ordinate 2 schede Theatron dts 7.1 da alternate a 180,95 euro totali (comprese spese spedizione)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
Ho trovato 3 recensioni!! (in inglese)
C-Media Oxygen HD sound cards from Auzentech and Sondigo - Creative gets competition http://techreport.com/reviews/2007q1...s/index.x?pg=1 HT Omega Claro 7.1 Sound Card http://www.cluboc.net/reviews/sound/...laro/index.htm Auzentech Auzen X-Meridian 7.1 Sound Card http://www.cluboc.net/reviews/sound/...laro/index.htm Ultima modifica di estatica : 22-02-2007 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Mi raccomando vogliamo un reportage super completo ![]() A che sistema audio andrai a collegarla, e quale sarà il suo uso primario? (audio stereo, giochi, film) Ciao!
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Interessante la Omega Claro, ho aggiunto la descrizione in prima pagina... Per chi come me ha le Z-5400 è forse meglio della Club3D perchè così connette il tutto in coassiale e libera una porta ottica.
Di recensioni ne trove quante ne vuoi... ho evitato di linkarle per questo Comunque purtroppo alcune sono eccessivamente entusiastiche senza poi dire nulla di concreto, segno di scarsa obiettività |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.