|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
come cleaner "generico" CCleaner è ottimo e gratuito, ma R-Wipe&Clean lo è di più... Come Registry\disk cleaner quelli da me citati sono IMHO i migliori...e sono anch'essi gratuiti.
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
omg certe cose dovrebbero censuralre...
ma questa Quote:
![]() manca solo che qualcuno citi gmc e affini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ma Ccleaner ha la merda nel nome... come si fa ad usare un programma del genere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G Ultima modifica di simon71 : 13-07-2008 alle 14:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Io so che è la causa di molti malfuzionamenti che hanno costretto a formattare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dipende sempre da come li usa uno...ccleaner è il migliore secondo alcuni perchè è il più leggero...fa una passatina e via...ci sono quelli più "pericolosi" che proprio scavano nel registro e se non si guarda cosa si elimina puff...formattare. E' sempre la solita cosa, il problema maggiore dei pc sta tra il monitor e la sedia (e non è la tastiera).
![]() |
#47 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
dal tuo post si deduce che tu non sappia cosa sono i pulitori di registro, come agiscano e cosa comportano.. se lo sapessi dovresti sapere a sua volta che non esistono software che posson pulire il registro, tantomeno ripararlo dal nulla. se invece usi ccleaner per pulire i file temp da maniaco dello spazio su disco.. vabbè, la fare danni ormai è difficile.. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Nei pc di cui ti parlavo, Panda non da nessun tipo di problema, nonostante le prestazioni della macchina siano sempre altissime e ti assicuro, lavoro come tecnico informatico da vari anni, se c'è un problema di pesantezza/lentezza del sistema non dipende praticamente mai da panda, antivirus che uso e vendo da anni, e resta uno dei + affidabili per 40 euro all'anno. E il servizio clienti e di supporto della casa prodruttrice è veloce, preciso e disponibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Smanettare nel registro è la cosa peggiore da poter fare, per avere prestazioni alte e OS ben ottimizzato, la cosa principale è mantenere un HD pulito e ordinato, il registro conta davvero relativamente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io lo uso 3 volte la settimana senza ALCUN danno... mah.... ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Pulire il registro? Meglio lasciare stare, si incasina solo il pc anche se si crede di fare una azione utile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Esatto!! Confermo
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G Ultima modifica di simon71 : 19-05-2008 alle 04:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
|
Quote:
il miglior modo per ottimizzare vista è 1)lasciare tutto di default 2) e se proprio ne avrai bisogno fattelo ottimizzare gratis da onecare sul web tutto questo basta e avanza |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
STRAQUOTO AL 100% ! Mio Dio...tutti che si mettono ad utilizzare in-utility invasive e distruttive e poi......."mawindowsvistafaschifo" ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Hai dubbi sul fatto che ce l'abbia o sul fatto che la CIA non è più in grado di recuperarli ???
http://it.wikipedia.org/wiki/Metodo_Gutmann E' cmq Gutmann e NON Gausmann...ho sbagliato a scrivere.... ![]() ![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho scoperto delle cose di Vista che mi hanno lasciato basito ![]() Vista, come e più di XP "registra" ogni singola operazione effettuata col PC!! E quando dico ogni singola operazione intendo, dal programma che si installa\disinstalla, al Video che si è visto, all' Mp3 che si è ascoltato...persino i Log di sessione, i Click del Mouse, le Policies interne, le variazioni a livello sottosistema. Tiene conto poi di tutti gli errori, le incongruenze di applicazioni e del Kernel.... Liste elefantiache di 0 Byte Files, files Log e .Txt, più altre miriadi di estensioni vengono depositati come "bava di lumaca" e spalmati per tutta la cartella "C".... Voi capite che tenersi tutta quella pattumiera oltre ad essere pericoloso (per la privacy) è pure inutile e stupido: occupa spazio, rende elefantiache cartelle e sottocartelle...e poi quando ci sono i casini diventa più difficile recuperare o cancellare "quel file" che si sta cercando.... Con Vista, ormai lasciate stare agenzie governative, ma anche un bambino di 3 anni è i ngrado di dirvi alla data tale, all'ora tale, che cavolo stavate facendo!!! E questo (al di là del fatto che non ho nulla da nascondere) mi da fastidio per principio.... Ragazzi poi è inutile disquisire su Firewall, Routers....e metti la PSW di quà e metti la PSW di là, quando il nostro Os è come il "grillo parlante" della nostra vita, monitorando ogni più piccola operazione che eseguiamo ancora prima che l'Os stesso venga caricato!!!! ![]() Ossequi
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao, secondo voi conviene lasciare il defender così com'è e vivere in santa pace o disattivarlo e installare un antivirus?
Poi stavo vedendo che può essere impostato (per ottimizzare vista) sia il numero di processori (quindi avendo un dual core) e sia la cache L2 (che nel mio caso è di 6mb). http://www.faqwindows.com/public/pos...acache-182.asp Il mio dubbio è: rischio di "sputtanare" qualcosa facendo queste operazioni e se ne vedono delle piccole differenze? (anche se pensavo lo facesse in automatico) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Una cosa però è sicura, disabilitando la barra a destra si risolve quasi tutta la lentezza, mai visto roba + inutile di quella. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.