|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1383 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1384 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
Io uso il client per 2 caselle di posta libero, e ho qualche problema nel settare i filtri, ad esempio viene visualizzato lo stesso messaggio in entrambe le caselle, ma mi ci trovo bene tutto sommato!
![]() |
#1385 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Oggi ho aggiornato alla versione 8.53 gli update si stanno fancendo sempre più frequenti, cmq non dovevano avere integrato un download per i torrent?
![]() |
#1386 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1387 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1388 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1389 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
Scusate, ragazzi
pare che la versione 8.53 sia da aggiornare alla precedente più che altro per il Flash. Presumo si tratti di Flash Player o non centra niente? ![]() In questo caso, dovrei verificare (o la 52 di Opera). Sapete dirmi qual'è l'ultima versione del Flash? così mi regolo e vedo cosa ho installato io ![]()
![]() |
#1390 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1391 | |
Senior Member
|
Quote:
Strumenti -> Preferenze -> Avanzate -> Rete: * metti num max connessioni server = 4 (oppure 8 se con 4 va peggio) * metti num max connessioni = 8 (oppure 16 se con 8 va peggio) Strumenti -> Preferenze -> Avanzate -> Cronologia: * assicurati che non sia selezionato "svuota all'uscita" e metti la cache a un valore più alto, ad esempio 50 MB o 100 MB (attenzione perché più la cache4 è grande più è alto il tempo di avvio di Opera e più sono alte le richieste in termini di RAM, ma come beneficio la navigazione è mediamente velocizzata) * metti controlla immagini ogni settimana * eventualmente metti anche controlla documenti ogni settimana (io così mi trovo bene) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1392 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
Ciao
![]() non sono un'esperta, ma utilizzo Opera su un pc con connessione veloce/processore molto scarso. ![]() Io ho decisamente migliorato le prestazioni di Opera quando ho impostato certi valori per pc lenti/connessione veloce, o viceversa. Ho seguito i suggerimenti che ho trovato in questa pagina di Wiki ![]() http://nontroppo.org/wiki/OperaPerformance Un'altra cosa, non so se è veramente quello che cerchi tu e se può fare al caso tuo, però: se vai in Preferenze --- Avanzate ---- Navigazione puoi decidere come caricare la tua pagina e dopo quanto tempo; puoi anche impostare "visualizza le pagine al termine del caricamento". Ciao ciao ![]()
![]() |
#1393 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1394 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1395 |
Senior Member
|
per scaricare la posta di hotmail si deve usare freepops
con qualunque client, operamail compreso
![]() |
#1396 |
Senior Member
|
Si per gli account email uso da tempo hotmail popper xò mi piacerebbe gestirlo solo da opera. Per gli altri problemi ho provato anche in cartelle diverse xò rimangono.
![]() |
#1397 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1398 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ho una domanda per tt, volevo sapere qual'era l'impostazione ottimale per i cookie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1399 |
Senior Member
|
io ho lasciato accetta tutti i cookie
poi una volta che mi sono loggato ai vari forum ho selezionato la casella cancella tutti i nuovi cookie facendo cosi' all'uscita di opera mi cancella tutti i cookie che non mi interessano e che si sono generati dopo che ho impostato l'opzione i cookie accettati prima di settare l'opzione me li mantiene
![]() |
#1400 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
xò poi quando cancelli tutto devi rifare da capo :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.