|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Non mi ricordo come sono a default, ma ad esempio puoi associare al terzo pulsante del mouse (rotella) "apri in una pagina in secondo piano", e alla gesture in giù "apri in una nuova pagina". Controlla, magari funziona già a default (non ricordo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
Quote:
A me a volte capita di usare IE e di tentare di usare i gesti del mouse...macchè ![]()
![]() |
![]() |
#1204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Cmq voglio farvi vedere anche una cosa per chi dice che firefox è più leggero di Opera. Aprite taskmanager, osservate quanto occupa in ram opera, dopodichè riducetelo ad icona e guardate gli effetti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
Quote:
![]() ![]() Troppo bello sto browser.. ![]()
![]() |
![]() |
#1206 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ho dato una scorsa alla discussione ma 61 pagine sono un po' tante.
Vorrei sapere se è possibile personalizzare la barretta di ricerca che sta a fianco della barra dell'URL. In pratica se uno vuole fare una ricerca, parte Google.com , ma io vorrei Google.it. E' possibile ciò? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
salve a tutti, volevo chiedere 3 cose rapidissime...
1) è possibile utilizzare un Antivirus esterno affinchè controlli i file scaricati con il Download manager integrato in Opera? ( come fà DownloadScan per FireFox tanto per capirci...) 2) è possibile dire ad Opera di non aprire nei tab ogni volta che un download sia completato una finestra dei Downloads per l'appunto? O almeno che si apra ma che non switchi da un tab X a quello dei rrasferimenti...se devo scaricare 100 cose, devo andare 100 volte col mouse sul tab che mi interessa ![]() 3) posso impostare lo zoom delle pagine affinchè sia un pò + dolce nello scalare ed ingrandire le dimensioni dei caratteri? Mi sembra passi dal 100 al 300% ![]() Ah uso l'ultima versione, la 8.51 se può esservi utile ![]() Grazie a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
http://www.nfl.com/
sulla destra ci sono link che fanno partire dei filmati in quel riquadro ma in opera non mi vanno a voi?
![]() |
#1212 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
non vanno neanche a me (opera 8.51)
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 |
Senior Member
|
eppure mi pare strano che quel sito sia fuori dagli standard
è molto frequentato, (credo) penserei + in un problema di opera cmq ho fatto la segnalazione tramite il menu ?
![]() |
#1214 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna City
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ok provo a controllare cosa non va con realplayer che cmq anche io ho installato dopo opera ![]()
![]() |
![]() |
#1217 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma Caput Mundi
|
Basta installare il plugin.
Se una volta installato continua a non visualizzarlo copia il plugin (vedi sul sito di Opera quale, è un dll comunque) nella cartella plugins di Opera. L' "originale" da copiare lo trovi nella cartella di Real Player ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 |
Senior Member
|
però aspettate
se io faccio clic su play i filmati a partire dal primo partono ma sono i link sotto che dovrebbero, se cliccati, farmi partire un filmato che scelgo io ed invece è come se fossero bloccati...clicco e non succede nulla cmq il plugin c'era sarà forse perchè io uso real alternative invece che real player
![]() |
#1219 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.