|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Kerio Outpost Zone alarm Pro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Nessuno di voi ha avuto problemi con il sito della TIM???
Io non riesco ad accederci con Opera, ok con Firefox, ok con netscape, ok con IE.
![]() |
![]() |
#863 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#866 | |
Senior Member
|
Quote:
intendi dire che è il sito che ha problemi? o Opera che ha problemi con alcuni siti? peccato mi piaceva opera....
![]() |
![]() |
![]() |
#867 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti navigando da non loggato questo sito lo vedo correttamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
non sono ancora riuscito per l'icona dei segnalibri ecco com'è ora nella foto sotto, la vorrei che se ci cliccassi sopra si apre il menu a sx ho provato molte volte ma non i so mai riuscito
![]() ![]() Ultima modifica di KruKi : 27-09-2005 alle 07:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#872 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
#873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Per farla scomparire basta cliccare dove ho disegnato la freccia rossa ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
Quote:
grazie del suggerimento , ma volevo lo schermo a tutta pagina normalmente ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
se un utente vuole passare da FF a Opera senza il supporto di Spyware blaster (nelle voci c'è solo IE e FF) può fidarsi o è meglio che rimanga con FF ?
![]() ![]() ![]() ![]() pc pulito è bello ![]() ![]() ![]()
![]() |
#876 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
ciao a tutti, volevo chiedere a qualcuno sufficientemente esperto nell'utilizzo di opera se può aiutarmi a risolvere il seguente problema.
premesso che utilizzo spesso il wand per loggarmi ai vari siti, recentemente un sito che frequento spesso ha cambiato paginazione e con opera ho problemi a visualizzarlo per cui devo ricorrrere a ie. Ma utilizzando spesso, come detto, il wand, non ricordo più la password per loggarmi, dal momento che la immettevo sempre in automatico. C'è un modo per recuperarla? Ho provato a vedere nella scheda delle opzioni dedicata al wand ma non la trovo, come devo fare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#877 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
C'è un utility apposita, che non ricordo. Cerca nelle pagine precedenti di questo 3d dovresti trovarla
![]()
![]() |
#878 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#879 | |
Senior Member
|
Quote:
Spywareblaster protegge Firefox solo con una lista di cookie-spia che il browser respinge e non carica ..solo questo , ma a me e a tutti quelli che usano Opera ma anche FF e I.E...questo teoricamente non servirebbe a nulla , perchè basta configurare i cookie in maniera da accettare solo quelli dove si è loggati ( forum ecc ecc ) , e non fargli accettare quelli inutili di tutti gli altri siti , Spywareblaser è utile soprattutto a chi usa I.E visto che previene spyware e dialer che si autoinstallano con i controlli active X. a mio vedere da quello che ho constatato..il vantaggio di FF è che praticamente non ha exploit HTML ecc ecc , che possono tramite script maligni , farti installare un trojan... ogni tanto con Opera si hanno di questi problemi , ce ne si accorge solo se si ha un antivirus potente nel real time come il Kapsersky... , io prediligo opera solo per una questione di velocità di caricamento delle pagine , che per me è la cosa più importante , ognuno ha le sue priorità. Ultima modifica di Jaguar64bit : 29-09-2005 alle 23:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#880 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]() - ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.