Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2009, 13:14   #6001
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
Traducendo, devi crearti una cartella da qualche parte, magari sotto il tuo profilo utente. In questa cartella andrai a salvare lo script, ovvero il file wot.js che si trova al link che già avevi visto. Poi dovrai andare nel menù Strumenti\Preferenze, scheda Avanzate, sezione Contenuti. Dopo aver premuto il tasto Impostazioni per JavaScript si aprirà una finestra in cui potrai indicare la cartella contenente lo script di cui sopra. Confermata l'impostazione, facendo una ricerca con Google ad es., dovresti notare qualche cosa di diverso ...
ciao estwald...ho fatto come mi hai detto,ma io in impostazioni gia ho impostato la cartella userjs dove c'è flash blocker....come faccio?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 13:35   #6002
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
ciao estwald...ho fatto come mi hai detto,ma io in impostazioni gia ho impostato la cartella userjs dove c'è flash blocker....come faccio?
Non dovrebbe esserci nessun problema nel mettere wot.js nella stessa cartella dove hai flashblock e, a quel punto, dovresti già essere a posto.
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 14:32   #6003
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Non dovrebbe esserci nessun problema nel mettere wot.js nella stessa cartella dove hai flashblock e, a quel punto, dovresti già essere a posto.
fatto! l'ho messo nella cartela insieme a flashblock.js e funzionano tutti
Ti ringrazio dell'aiuto
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 20:39   #6004
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
hanno messo la alpha in news, ma nel commento c'è scritto che è la stabile finale localizzata in italiano...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 13:38   #6005
JonaJams
Senior Member

L'Avatar di JonaJams

Iscritto dal: Mar 2007
ma nessuno mi dice dove trovare gli script??? con commento italiano magari!!!
Old 02-12-2009, 14:55   #6006
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
è possibile secondo voi aggiungere nella sezione moduli che ne so il codice fiscale oltre al nome cognome etc etc?
Binigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 18:03   #6007
Jo77
Senior Member

L'Avatar di Jo77

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da JonaJams Guarda i messaggi
io uso solo questo.
http://my.opera.com/Tamil/blog/ad-block

comunque dai una lettura qua.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955648
Jo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 18:26   #6008
Demon Requiem

Quote:
Originariamente inviato da Binigi Guarda i messaggi
è possibile secondo voi aggiungere nella sezione moduli che ne so il codice fiscale oltre al nome cognome etc etc?
Si puo' aggiungere qualsiasi parola
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 19:28   #6009
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

basta metterle su altro?
Old 02-12-2009, 19:32   #6010
Demon Requiem

Quote:
basta metterle su altro?
Nessuno dei campi e' obbligatorio, se vuoi mettere il codice fiscale su Nome nessuno te lo impedisce...
Old 02-12-2009, 19:48   #6011
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

eh si va beh ho capito pero' se io avessi uno spazio con scritto codice fiscale a ogni sito lo potrei mettere premendo accedi. Non so se mi sono spiegato.Per capirci io questa cosa la facevo con Roboform che purtroppo con Opera non funziona. Mi son fatto il profilo nome cognome via ....come Ppera al quale manca la parte codice fiscale che il sito Sk. mi chiede ogni tanto insieme al mio codice cliente

Ultima modifica di Binigi : 02-12-2009 alle 19:57.
Old 02-12-2009, 20:10   #6012
Demon Requiem

Quote:
eh si va beh ho capito pero' se io avessi uno spazio con scritto codice fiscale a ogni sito lo potrei mettere premendo accedi. Non so se mi sono spiegato.Per capirci io questa cosa la facevo con Roboform che purtroppo con Opera non funziona. Mi son fatto il profilo nome cognome via ....come Ppera al quale manca la parte codice fiscale che il sito Sk. mi chiede ogni tanto insieme al mio codice cliente
Cito:
Quote:
The RoboForm Bookmarklet works on all modern browsers, even those where RoboForm is not currently supported such as Chrome, Opera, and Safari giving users much greater flexibility. For more information, please go here.
Old 02-12-2009, 21:10   #6013
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Quote:
In italiano la vedo dura, comunque i link relativi agli script utente della prima pagina magari saranno datati ma mi sembrano tutti funzionanti. Se i link non funzionanti ai quali ti riferisci sono quelli di blockage e noscriptlike, ti faccio notare che la pagina che si apre è un avviso che chiede semplicemente se sei sicuro di voler scaricare quei due script, e in basso c'è il link per il download che per funzionare richiede che l'impostazione "Invia le informazioni sul server di provenienza" sia abilitata.
Old 02-12-2009, 21:20   #6014
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Quote:
Non ho mai usato questa funzionalità però dopo aver compilato un paio di campi nella riga "Altro" in "Moduli" noto che se sono all'interno di una casella di testo, come può essere la casella "Titolo" presente mentre si scrivono i post su questo forum, premendo la freccia direzionale in basso appare un menù a tendina che riporta i valori dei campi di cui sopra. Probabilmente non è ciò che vorresti tu ma è comunque più comodo che non dover ridigitare ogni volta il codice fiscale.
Old 02-12-2009, 23:00   #6015
19logan86
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
purtroppo gli script per opera sono un po' dispersi in giro, perchè il sto che li dovrebbe raccogliere (http://userjs.org/) mi sembra ormai abbandonato, e gli script sono vecchi (anche se alcuni vanno bene ancora). Quelli più nuovi li puoi trovare o nel forum di opera o su http://userscripts.org/ che raccoglie script per firefox, ma alcuni vanno bene anche per opera).

in italiano conosco solo questo

tra i siti in inglese ne è appena nato uno nuovo, che si sta lentamente arricchendo di script e altre cose (http://extendopera.org/)
19logan86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 15:59   #6016
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
una domanda... le prossime versioni di ff e ms explorer supporteranno le gpu...il nostro amato browser si sta muovendo in questa direzione?
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:[email protected] 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 22:04   #6017
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
una domanda... le prossime versioni di ff e ms explorer supporteranno le gpu...il nostro amato browser si sta muovendo in questa direzione?
Il gran chiasso di questi ultimi tempi sembra più figlio del marketing e del fanatismo. Comunque anche Opera si muove da tempo verso il supporto per le gpu, non fosse altro perché questo potrebbe rivelarsi indispensabile per la gestione ottimale di alcuni elementi previsti dall' HTML 5. Già a fine 2007 si sperimentava con OpenGL:

http://my.opera.com/timjoh/blog/2007...ther-dimension

Esiste anche qualche video di come è andata sviluppandosi la cosa:

http://my.opera.com/core/blog/2008/0...eering-seminar
Old 11-12-2009, 10:51   #6018
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Il gran chiasso di questi ultimi tempi sembra più figlio del marketing e del fanatismo. Comunque anche Opera si muove da tempo verso il supporto per le gpu, non fosse altro perché questo potrebbe rivelarsi indispensabile per la gestione ottimale di alcuni elementi previsti dall' HTML 5. Già a fine 2007 si sperimentava con OpenGL:

http://my.opera.com/timjoh/blog/2007...ther-dimension

Esiste anche qualche video di come è andata sviluppandosi la cosa:

http://my.opera.com/core/blog/2008/0...eering-seminar
finchè saremo 4 gatti (comlpimenti x l'avatar) ad usare opera, non ci sarà mai risalto per queste features... peccato...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 12:25   #6019
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

siamo in più di quello che si pensi.2 riviste importanti del settore pc profess... e comp... idea hanno proprio in questi giorni fatto la recensione ed è risultato che Opera è di gran lunga migliore degli altri browser.Ovvio non sarà mai a livello di percentuale come FF o IE però guarda come vengono pubblicizzati gli altri anche nei forum. Voglio proprio vedere adesso col ballot screen in win7 se cambia qualcosa, però ho i miei dubbi.Quando in giro leggi che se vuoi un browser veloce devi scegliere Chrome, se vuoi aggiungee addons allora firefox...La verità è che Opera ha tutto questo senza aggiungere quasi niente
Old 11-12-2009, 13:34   #6020
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
è vero riguardo a Opera cè molta disinformazione o nulla,sembra quasi che siano pagati per non nominarlo mai ......
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian